PER SEMPRE RANMA E AKANE
di NEPTUNE 87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/13, ore 02:31

carina ..... si .... si .... davvero molto molto carina se stata molto brava complimenti....

27/07/13, ore 18:32

Ed eccoci all'ultimo capitoletto...
Questo capitoletto si apre con una scena tenerissima ambientata qualche tempo dopo... con la piccola Izumi, un'Akane in miniatura che corre tra la neve scandendo paroline e giocando.
Cucciola!
E subito veniamo proiettati in un fiume di ricordi nel momento in cui hai interrotto il capitolo precedente.
Nabiki ci azzecca in pieno riguardo alla dichiarazione!
Ma mi ha fatto morire lo scatto di Soun! Come ti ho detto, totalmente IC!
Cioè troppo comico! Lui a farsi i film mentali e tutti a dannarsi per non essere venuti a conoscenza di tutto prima!
Per non parlare della gravidanza! Tutti i film mentali di Soun!
Certo l'hanno presa piuttosto bene, già con la testa ad organizzare matrimoni principeschi mostrando il reale motivo per cui sono stati sei mesi all'oscuro di tutto!
Alla fine miii!!! Quanta dolcezza!!!!
Troppo belli!
Che tenera la piccola Izumi, e che tenero Ranma che si preoccupa per una già seconda gravidanza nata tra i due!
Troppo tenerone lui nell'ultima scena, davvero un bel quadretto di famigliola felice!
E una bella storiella!
Brava la Sorella!
Visto? Ho fatto anche la rima!
hihihihiih
A prestissimo sorella, brava ;) ora sei migliorata tantissimo ma anche in questo lavoro di un po' di tempo fa mi sei piaciuta!
A presto, e ricorda, ora non hai più scuse di lavoro! Non ti liberi più di me! ;)
*Ride sfregandosi le manine*

27/07/13, ore 18:12

E allora....
Beh, che situazione.
Stanno già tenendo segreto il loro fidanzamento... non possono tenere segreta anche la gravidanza!
Non potranno continuare a fingere ancora a lungo!!!
Certo in questo capitolo ti sei sbizzarrita! Mi stavi facendo venire un coccolone quando ho letto della pallonata avevo gli occhi a palla!
Ahahaha certo, hai reso la famiglia Tendo troppo bene!
Soun che piange come una fontana è lui! Decisamente! :D
E tutta la roba che è costretta a mangiare? E vorrebbe dire che Ranma non può capire?
Ma certo che può! È un pozzo senza fondo il figliolo! :D
Ma andiamo alla scena da coccolone!
Cocciuta Akane! Ad insistere per giocare!
Ho capito che le amiche non sanno della gravidanza, ma Ranma stava sperso in chissà quale altro per sport sicuramente, altrimenti l'avrebbe fermata!
E cosa mi combina la sorella???
O.o mi fai arrivare una pallonata proprio dritta dritta nella pancia ad Akane?
E ma tu eri cattivella già quando eri in erba come autrice, Sorellina mia!
Il piccolo sta bene ma tu mi vai a dire che Akane dovrà stare a riposo assoluto per tutto il resto della gravidanza!!! O.o
Ora vuoi o non vuoi tutta l'allegra famigliola deve saperlo cosa sta succedendo!
E quindi... piccola riunione di famiglia per comunicare le ultime novità...
E dove va ad interrompere il capitolo mia sorella?
Sul più bello. ovvio!
Fai bene ad avere paura di me, Sorella! :P
Vado all'ultimo capitolo!

27/07/13, ore 17:53

Ebbene ecco il responso!
Incinta!
Arriverà un piccolo Ranma in miniatura, o una piccola Akanuccia, chi può dirlo!
Ranma agitato, incazzato, geloso e preoccupatissimo è troppo figo! *_________*
Bella anche la maniera in cui hai reso le reazioni alla notizia del pargolo in arrivo.
Come due statue di pietra proprio, ovviamente.
Ma Ranma è troppo adorabile l'hai reso veramente bene e che quello schiaffo, fammelo dire, ad Akane ci voleva proprio ho capito il trauma, ma arrivare a trattare come uno zerbino veramente il tuo fidanzato che si preoccupa per te... beh...
Davvero davvero mi sono immaginata tutta la scenetta *_*
e adesso vado al sesto capitolo, te l'ho detto che non ti saresti liberata di me!

27/07/13, ore 17:38

Ok rieccola la sorella...
ti sono mancata? Dì la verità! Sì! Ti sono mancata!
Dunque riprendiamo... avevo leggiucchiato altri capitoli dal cellulare ma farlo dal PC è molto meglio così rileggo bene, che sono mezza talpina e dal monitor è meglio, e commento come Luciadom sa fare...
Veeerooo???
Alloraaaa...
Akanuccia sta meglio ma è sempre stanca povera... già già e il codino, (qui il codino mi sta simpatico, ovviamente e tutt'altro personaggio!), non è stupido ed è sempre in pena per lei.
Ceto proporle "Profondo Rosso" tutto contento e sicuro che la terrà sveglia si va a voltarsi e puff! Akane nel mondo dei sogni!
*Immagina Ranma con gli occhi a palla e con la bocca fino al pavimento*
Però che dolce poi quando la porta in camera! <3
Troppo teneri quando comunque continuano a battibeccare, specie sullo studio!
Ma vogliamo parlare del loro litigio con lei a letto?
Ok parliamone!
Bella sfuriata, certo si stava, ma come conseguenza adesso soffriranno tutti e due come cani, e Akane sia fisicamente che moralmente...
Sorella... ti ho mai detti che ti odio?
Andiamo avanti và...
Sono due cocciuti ed orgogliosi che non riescono a chiarirsi ma ecco che, come di consueto in questi casi, Akane si sente male a scuola destando la preoccupazione di tutti, soprattutto di Ranma che non ci vede più!
Viene portata all'ospedale e quello che noi tutti lettori abbiamo capitolo tu da Sorella cattiva quale sei lo rimandi al prossimo capitolo rimandando il capitolo appeso!!!
Che ti odio già lo sai, ma ti adoro anche assieme e vado a ri-leggere e commentare il prossimo capitolo!!! *_*

27/07/13, ore 13:21

Ok... ok... ok...
Bel regalino di Natale direi.
Credo.
Vero?
Allooooora... Hai ficcato qua pure un pensiero di quella "gatta morta" di Shampoo?
(Gatta morta in tutti i sensi!).
Ma tu guarda!
Alla fine Ranma e Akane sono sempre tenerissimi assieme anche nei loro giri per le commissioni natalizie.
Quello che non mi spiego però è una cosa.
Loro in teoria erano già fidanzati prima che scoppiasse la loro passione, ma forse non si consideravano veramente tali proprio perchè il fidanzamento era stato deciso dai loro papà.
Tuttavia si sono sempre voluti tanto tanto tanto bene fin dall'inizio e sono sempre stati gelosoni, non solo lei, quindi magari loro ora possono considerarsi solo tra loro, fidanzati al 100%... per cui anche s ei familiari dovessero venire a conoscenza dell'evoluzione del loro rapporto non avrebbero da che preoccuparsi.
Euforia da nozze riparatrici a parte! :D
Divertente lo pseudo-litigio durante la decorazione dell'albero, ma poi succede qualcosa che nessuno si aspettava...
Akane si sente male!
È pallida, ha la nausea e ha un capogiro?
E deve fare grossi respiri per calmarsi???
Sorella che mi hai com,binato eh??? :D
Me molto curiosa!

27/07/13, ore 13:08

Ed eccoci alla fine del flash back, che ci ha spiegato il completo evolversi del loro rapporto.
C'è stata anche la loro prima volta, e certo è stata molto tenera e fatta bene, a parte l'infarto che stava per venire ad entrambi quando sono tornati a casa, (guarda, giusto per rimanere in tema di cuori di scorta) ... che poi, se ne sono andati via farfugliando scuse poco credibili...
Hmmmm...
Bah, chissà... Papà Tendo è sempre stato un po' ambiguo, siamo proprio sicuri che nessuno si sia accorto di niente?
Mah, chissà...!
Genma quello vabbè, è stupido! :P
Capitolo carinissimo anche questo!!! Adesso che cosa hai scritto poi???

27/07/13, ore 12:52

Ooooook!
Sorellina bella tu devi sapere che anche Ranma lo adoravo, te l'ho detto no? E lo adoro ancora, tanto che nei ritagli di tempo mi sto rivedendo tutto l'Anime scompisciandomi dalla tenerezza e dalle risate.
Mi sono ricordata della mia sorellina e sono andata a farmi gli affaracci suoi nel suo account di EFP, e ho trovato certe storielle anche sul bel ragazzuolo col codino...
E così... non ti libererai mai più di me perchè sarò tra i piedi anche qui!!!!
Ma miiii!!!!
Vogliamo parlarne?
Ok, beh... sì! Certo!
Ma che carini!!!
Sì sa che Ranma e Akane si amano in fondo in fondo e sono tutti e due gelosi, Ranma geloso mi fa morire dalle risate negli episodi, specie negli OAV. Critica Akane ma in fondo in fondo lui è molto peggio!
Sai ho visto di recente l'OAV sul mostro di Yukenzawa, (si sicrve così?), è lì lui è troppo comico e dolcissimo! Ahahaha
Ma torniamo a questo prologo e a questa dichiarazione scoppiata letteralmente!
Galeotto fu il caldo?
I vestitini ini ini succinti?
Ma da che si insultavano e menavano quasi a vicenda addirittura ad arrivare a... quello!
Ranma alla faccia della timidezza!
Separazione tempo record all'arrivo della famiglia che un altro po' al lago non se ne poteva stare a mollo no?
Doveva tornare proprio in "quel" momento?
Ad ogni modo... carino come flash back, ben legato all'incipit del capitolo dove lei entra in camera sua e lo trovo con i suoi muscoli nudi e con la famiglia che non capisce perchè non si scannano più... se solo sapessero!!!
Ahahaha al prossimo capitolo Sorella!

21/08/08, ore 21:20

CIAO!!!Allora abbiamo un'ltra passione in comune oltre a Sailor moon. Complimenti anche per questa funfic. Devi sapere che leggo solo quelle di Sailor Moon e di Ranma ma fin'ora mi ero limitata a recensire solo quelle di Sailor Moon (il primo amore...). Cmq dopo Mamoru il mio cuore batte anche per Ranma e ho letteralmente adorato la tua storia (soprattutto il finale è fantastico). Mi raccomando: scrivi ancora! A prestissimo. Chichilina

28/07/08, ore 13:44

Che bella questa fanfic soprattutto la fine è strappa-lacrime dalla commozione.... fantastica, sei un idolo!!!

11/03/08, ore 14:06

T_T!!!!!Bellissima!!!!!!*_* che teneri ranma e akane!!!Sei una grande!!!Questa ficcy mi è piaciuta moltissimo,peccato che sia già finita...^_^

03/03/08, ore 15:56

Ciao, la tua storia è davvero bella. Scrivine altre!!!!!!!!

29/02/08, ore 00:36

ke bellixima ficcy,complimenti!!! mi è piaciuta dal primo capitolo!!! il finale,poi,è dolcissimo!!! braviximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! aspetto di leggere altre tue storie...fre

28/02/08, ore 21:51

bellissima adoro qst storia

28/02/08, ore 19:44

Che finale dolcissimo! Questa fanction è davvero bella, complimenti! Spero ne scriverai altre! a presto Ely

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]