Stay With Me
di cyrusaddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/07/13, ore 15:04

mi mandi il link di questa storia di facebook e di youtube? se ce ancora... Bello comunque

02/07/13, ore 13:31

Ehmm, non so da dove iniziare..
Come ho letto il primo capitolo di questa storia non ho potuto ignorarla;
Durante il capitolo 29 ho pianto come una bambina piccola..
Madò è davvero stupenda, e voglio assolutamente il seguito..
Devo dire che quanto Nick dice -Miley..- credevo fosse la sua tomba.. :c

30/06/13, ore 23:48

Ma ciao! Premetto che questa é la mia prima recensione (mi sono iscritta qualche ora fa) e che ho letto questa storia dall'inizio, anche quando non ero ancora registrata. Allora, innanzitutto complimenti! La trama é stupenda e originale! Ho lettomolte ff, ma questa é una delle migliori. Quando ho iniziato a leggere l'ultimo capitolo ho pensato: 'No...Miley è morta!', visto che Nick era andato al cimitero. E invece é stato un finale sorprendente, con tutte le famiglie degli amici riuniti. Bravissima!! Infine devi assolutamente mettere il seguito. Io lo seguiro' <3 Volevo anche ringraziarti per avermi fatto amare la coppia 'Niley' (io sono una smiler e adoro 'Miam') A presto <3

28/06/13, ore 19:31

Non può finire, ormai sono dipendente da questa ff. DEVI mettere il seguito, ti prego. È stupenda questa storia.

28/06/13, ore 15:39

Ciaoooo:))) il finale é stato davvero bello, sono una bella famiglia e si amano e questo é la cosa più importante.
Miley é viva ed adesso può vivere la sua vita, stare con Nick e crescere la loro bambina.
Realizzando così il suo desiderio.
Mi dispiace molto che questa storia si finita ma posso dire che mi ha entusiasmata tantissimo e seguirla é stato un piacere.
Ho amato tutto di questa storia e sarebbe bello poter leggere il seguito.
Se ti fa piacere pubblicalo, io sarò qui a leggerlo :)
Bene, spero di poterti risentire presto, ed é stato un piacere!!

28/06/13, ore 14:59

Aww è finita, non riesco ancora a crederci! :')
Certo, nonostante io la sappia ormai a memoria, resta sempre una delle storiè più dolci, commoventi e fantastiche che io abbia mai letto! ;)
E poi il fatto che vogliano chiamare la loro figlia Destiny è una cosa dolcissima! :3
La loro vita non potrebbe essere più perfetta, hanno tutto, soprattutto l'amore e l'amicizia e penso che questo basti e avanzi! *-*
Mi chiedi se voglio rileggere Destiny?
E io sai cosa ti rispondo?
Che non c'è neanche il bisogno di chiederlo! Ovvio che la voglio leggere! *-*
Meravigliosa, davvero! Brava, brava!!!! :D
Mary ♥

28/06/13, ore 14:51

Ohhhh! Nick, non sai quanto soffro a vederti stare così male, ma vedrai che Mils starà meglio e che anche voi potrete essere una famiglia felice! :3
Vi amate e il vostro amore è troppo forte per poter sparire così, da un giorno all'altro! Neanche una malattia può separarvi! *-*
Aww Noah è una bambina intelligente e soprattutto ama molto la sua sorellona! :3
Meravigliosoo continuaaa! :DD
Adesso leggo l'altro!! ;D

28/06/13, ore 14:43

Oddio, questo è uno dei capitoli più dolci e tristi, davvero! :(
Mils sviene ed è la volta in cui verrà a sapere tutto, ma non sarà facile, lo so!
Sel, lo so che non è affatto facile, non è bello perdere la propria migliore amica, ma devi avere fiducia e sperare che tutto andrà bene, perchè so che andrà così! :)
Ahahah povera piccola Noah, voleva evitare di scandalizzarsi! xD
Meravigliosoooo! Scusa per il ritardo, davvero! :(
Continuaaaa!! *_______*

28/06/13, ore 13:59

il capitolo è stupendo e...PUBBLICA SUBITO IL SEGUITO!! lol
ciao bellezza :)

28/06/13, ore 00:23

Non puoi finire un capitolo in questo modo! Io non reggo!

27/06/13, ore 20:41

È stupendo, come gli altri. Amo questa storia, non può finire, non può essere il penultimo capitolo, ti prego deve continuare..

27/06/13, ore 19:01

Allora premettendo che ho smesso di studiare appena ho visto l'aggiornamento, posso dirti che sono anche scoppiata a piangere per la tristezza.
Nick mi fa una gran pena, lui prova un dolore immenso, tutto questo accompagnato dalla consapevolezza che non sapeva nulla della malattia di Miley.
Posso solo immaginare come si debba sentire in un momento del genere, uno schifo.
Il capitolo è bellissimo, usare altre parole sarebbe superfluo, e non vedo l'ora che tu metta l'ultimo domani, ormai io vivo per questa storia e mi dispiace un sacco che sia "praticamente" finita.
Spero solo in un Bellissimo finale per Miley e Nick :))
Bravissima, ci sentiamo presto :)

26/06/13, ore 23:59

Oddio questo è il capitolo più bello, ho pianto leggendolo... Devi aggiornare subito! Voglio sapere che succede..

26/06/13, ore 20:41

devi aggiornare ADESSO! mio dio, non posso aspettare!
questo capitolo è scritto benissimo!
aggiorna presto!!
ciao bellezza :)

26/06/13, ore 20:06

Ti prego ti prego devi aggiornare subito, sono troppo in ansia!!!
Questo capitolo é il più BELLO, di tutta la storia, mi sono venuti anche i brividi per quanto mi é piaciuto!!
Spero che Miley non muoia, spero che si salvi, che il medico faccia qualunque cosa!! Voglio sapere la reazione di Nick, cosa ha pensato non appena ha visto Miley in quel modo?!
Oh my GOD... Non riesco più a ragionare xD
Ti prego aggiorna il prima possibile, amo troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]