Chronicles of Dartmoor: A tale of warlocks, princes and knights
di rosie__posie

15/11/13, ore 21:38

Ebbene..sto piangendo.
Amo questa storia in modo particolare, è veramente straordinaria. L'ho scoperta per caso quando sono approdata qui, qualche mese fa, su questo fandom. E l'ho adorata fin da subito. Tenendo in considerazione un mio innato interesse nei confronti di tutto ciò che riguarda l'età medievale, condito con questi due simpatici ometti e l'immancabile Johnlock.. che dire. E' veramente magnifica. Mi sono tenuta silenziosa fino ad ora, quindi adesso sto recuperando. Ho seguito la vicenda col fiato sospeso, immedesimandomi nei personaggi con sorprendente naturalezza.

<< “John...” sussurrò il mio principe a fior di labbra.

“Sì?”

“Amami.”

Ricordo che tremavo mentre lo stringevo a me, scostavo le coperte e, con le labbra affondate nel suo collo e la mano tra i suoi capelli, ci sdraiavamo intrecciando i corpi.

Ci amammo come se fossimo una cosa sola. Come il Cielo ama la sua Terra, come la spada ama il suo cavaliere. >>

Il mio cuore ha sfiorato la tachicardia. Diamine, sai far emozionare.

<< Come se avessimo timore che sarebbe stata l’ultima volta. >>

Ho paura. Seriamente. Tenendo anche conto della predizione di Lady Clara.
Okay, detto questo posso anche svolazzare via. Hai trovato una nuova "ammiratrice"! Brava, veramente bravissima!
Buona serata!
Bì :*

15/11/13, ore 21:10

Sto tremando.
Sto tremando come se avessi appena letto la cosa più bella su questa terra.
Questo capitolo è una meraviglia. Questo capitolo è cosi dolce e denso, che fa male.
La fine è qualcosa di cosi perfetto, che non ho davvero parole per descriverla.

E questa parte: “Sono… sono terrorizzato” furono le parole che sgusciarono, infine, dalla sua bocca. “Lo sono anch’io” bisbigliai.
Questa parte è tremendamente perfetta, ma nel vero significato del termine.
Non ho più parole.

15/11/13, ore 21:02

Grazie !!!
è un capitolo fantastico!
o mamma, o mamma mia, o Dio, o mi Dio.... continuerei a dire così fino a che non posterai il nuovo capitolo ma voglio davvero spendere due paroline per questa storia fantastica:
1. la fanart : ottima scelta, descrive molto bene quello che ci si aspetta, non è bellissima(sembrano due mentoni!) però è quella giusta. mi piace il fatto che si vedono i loro respiri che diventano uno solo.
2. Moran : lo amo, non so più come dirlo: così intrigante ma paterno. figuriamoci che per non so quale motivo nella mia testa si fa largo il pensiero che lui sia il padre di John (anche se non è possibile).
3. Harry : che bello vedere amore fra lei e John :3 molti, a causa della serie non mettono amore nel loro rapporto.
4. Clara : ahah, una veggente... ma che ragazze affianchi a Harry, già è un problema che due donne stiano insieme, poi me ne metti una pure veggente. anche Harry ama il rischio :D
5.221 : secondo piano, camera ventuno. geniale!
6. Saranel : un mito e con un aiuto come il suo, il successo è assicurato :D

Che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

15/11/13, ore 19:18

"Ci amammo come se fossimo una cosa sola. Come il Cielo ama la sua Terra, come la spada ama il suo cavaliere.
Come se avessimo timore che sarebbe stata l’ultima volta."

Ok sto piangendo come una fontana per la commozione *________________* CHE MERAVIGLIA. Guarda è molto più bella così di tutte le rating rosso possibili. Non ci sta il rating rosso in una storia così, è meravigliosa così com'è. La dolcezza, l'incertezza, la passione tra due corpi e due anime.
Madonna Molly è adorabile <3
E Lady Clara.. temo ci abbia predetto Reichenbach... ma non voglio guastarmi il capitolo con pensieri tristi. è meraviglioso <3

01/10/13, ore 14:39

waaaaaa aggiornamento waaaaaaa *riceve una mazzata in testa volante* Hola cara *-* come sempre non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento che attendo sempre con ansia *_* e si sono rinco come al solito XD ma quella ormai è routine XD
“Si sono evolute che lord Sherlock è il migliore e più sincero dei miei amici, così come io lo sono per lui” sentenziai con trasporto. “E non credo... Non voglio domandare altro al destino.”
Ah non ci siamo Jhonny bello u_u  tu e Sherlock solo amici? Pfff nn ci crede nessuno :3 e nemmeno tu stesso in primis u.u si dice tu stesso? O_o no forse era te stesso...ok si tralasciamo XD vado all'università e nn so la grammatica! Ma tutto regolare *COFF* dicevamo? Si della Jhonlock! NO FRIENDSHIP, NO BROMANCE but YES SLASH e ROMANCE <3 diventerà la mia nuova filosofia (??) muahahah *impazzisce come suo solito*
“Tu e lui... avete un rapporto così saldo che il mondo intero dovrebbe invidiarvi...”
non poteri essere più d'accordo con te Harry T_T <3 mi è piaciuta un sacco questa parte! Le parole di Harry sono così sincere e vere che mi sono sciolta come budino! Come quando parla delle due metà separate! È la stessa idea che ho io della Jhonlock! da soli sono identità "spezzate", sn "incompleti" ma insieme sono equilibrio! Come lo ying e lo yang (che nn sono sicura che si scriva così ma passamela XD) o come le due facce della stessa medaglia! Da soli non sono niente ma uniti sono tutto! e lo so che ad esprimermi faccio schifo YaY XD sì il sunto è che ho adorato questa parte e che la penso esattamente come Harry (e cioè come te XD) Anzi cito alcune tue frasi che è ancora meglio: Ma era tutto così speciale, poiché eravamo noi due, io e lui, assieme e anche Vedervi assieme... Sarebbe il migliore degli spettacoli. Sono quasi certa che fareste scintille assieme, come la più bella delle magie delle fate nella notte di mezza estate... cioè -> ♥_♥    Awwww  tutto ciò è così bello *-* *si perde in prati arcobaleno colmi di unicorni rosa volanti*
“Qualora avessi mai bisogno d’aiuto, o di un consiglio, ricorda che io sono qui” “Anche per le lettere d’amore!”
IO AMO CODESTA DONNA *_* Ma quanto è dolce madonna Molly che aiuta Jhon a scrivere la lettera? *_* *stato di adorazione* cioè quella santa donna poi ha capito tutto! E sostiene Jhon! E gli vuole bene! E io la amo *_* *caramelle caramellate aleggiano nell’aria* Sono d’accordo con Jhon madonna Molly è PERFETTA <3 se dovessi scegliere un personaggio con il quale imepersonificarmi in questa storia opterei per le due dame: o Molly o Harry XD la prima perché è la protettrice di Jhon e della Jhonlock e la seconda perché è la shipper ufficiale delle coppia XD Amo entrambe *.* forse un po’ di più Molly <3 Adoro quella donna davvero (NdA: ma va?? Nn si era capito -.-)
E parlando di persone che adoro non possiamo non metterci anche il fido Sebastian *_* Lo proteggerò io. Veglierò su entrambi Boh credo di essere appena diventata diabetica XD Posso sposarmi Seb? *_* Anzi fammi entrare direttamente nella storia XD Poi nn esco più XD Sarebbe WaW ** (NdA: NO U_U io: T_T) si ok andiamo avanti XD
E la tanto attesa festa giunse ** Jhonny avevi dubbi?? u_u ovvio che Sherly ha accettato il tuo invito pff! U_U uomo di poca fede tzk u.u quanto sono belli mentre corrono mano per mano per togliersi di torno il brutto e cattivo (ed è già un complimento) Anderson? *_* Con Sebby come angelo custode ** *FANGIRLIZZA* e Sherlcok geloso di Sebastian poi? XD semplicemente ADORABILE ♥.♥
“È soltanto un amico” aggiunsi. Sentii il suo braccio irrigidirsi sotto le mie dita. “Tu, al contrario, sei l’amico.”
Come far sciogliere Sherlock all’istante XD gelosia dissipata immediatamente dalla dolcezza infinita di Jhon <3 Ecco ancora una volta dimostrato il perché Jhon è l’unico a poter stare al fianco di Sherlock! Come dico sempre: Jhon è l’unico con cui Sherlock sente di potersi confidare e l’unico in grado di gestirlo, con lui può essere se stesso senza paura di venire giudicato!
“E magari io non piacerò per nulla alle persone con cui dividi il tetto"
Ok questo commento potevo risparmiarlo ma DOVEVO scriverlo XD si perché la mia mente perversa invece che leggere tetto ha letto (questo è il verbo XD) LETTO appunto XD facendo tipo una faccia da tipo WTF??! XD Ok sn malata è appurato U_U e dopo questa perla di saggezza posso continuare la recensione sì XD
Jhon che si fa scappare adorabile per descrivere il suo Sherlock *_* Oh lovely ** *tornano prepotentemente gli occhi a cuore* e se non ti correggevi era meglio Jhonny  -.- Ma Sherl avrà capito di sicuro uhuhuhuhuh °° e poi tutta la fluffosità della cena Awwwwwwwwwwwww <3 questo è bello! Il fluff! Altro che Angst! Ma chi la conosce quella parola arcana! Il fluff è il MEGLIO che una fanfic possa offrire u_u Oh Yea U.U e la reazione dei bimbi *_* Altre quintalate di fluff XD
“Se John è un bravo assistente?” “Il migliore che un uomo possa mai avere.”
Oh miei dei sto piangendo zucchero buhbuhbuhu T_T
E poi…ehhhh..e poi… e poi AHHHHHHHHHHHHHHHH *_____* Ri_AHHHHHHHHHHHHHHH *_* ODDI ODDI ODIIIII *_* AHHHHHHHHHHHH *_* Ok si mi calmo XD No non posso *_* SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_* AHHHHHHHHHHHHH *riceve una padellata in testa* credo che fangirlizerò per tutto il pomeriggio *_* sarò circondata da nuvolette rose glitterate ** “Perdona queste mie labbra impudenti per aver trovato diletto in un luogo così proibito” ♥.♥ niente rende di più la mia espressione in questo momento che quella faccina XD MA…MA perché ci deve essere una MA???? T_T questo capitolo era così perfettamente diabetico T_T Il ma mi ha ftt scendere di botto la glicemia! Perchèèèèèèèèèèèèèè T_T Non mi stava guardando negli occhi. Non mi guardò più negli occhi. *viene pugnalata in pieno petto* DOLLLLORE D: Mo come ci sopravvivo al prossimo capitolo??! EH??! COME COME COMEEE! AHHHHHH T_T
*respirone profondo* Ok credo di aver finito di scelrare anche per questo capitolo per tua somma gioia XD Ma davvero l’attesa sarà una luunga agonia °_° perché se da una parte sono profondamente felice per il bacio dall’altra sono un po’ preoccupata per la reazione di Sherlock! Cioè è vero che Sherlock è sempre Sherlock quindi non è che poteva prendere Jhon e sbatterlo appassionatamente contro la prima superficie disponibile (Anche se nn mi sarebbe dispiaciuto °_°) prima perché non è congeniale con la storia e poi perché appunto nn sarebbe da Sherlock XD spero che si risolva tutto °_° Sherly era così..freddo °° Ma in fondo non può stare per tanto tempo lontano dal suo Jhon :D…vero??? ‘_’ si me ne vado XD anche perché questa recensione è fin troppo lunga perdonami XD Ti ho ftt la telecronaca di davvero TUTTI i miei feelings durante la storia XD ma non è colpa mia quando comincio a parlare nessuno  mi ferma più! È un problema congenito (??) che adesso se non chiudo subito si manifesterà di nuovo sì XD quindi ALLA PROSSIMA cara <3 Non farmi attendere troppo T_T fallo per la mia salute mentale (che non c’è) TANTO LOVE JHONLOCKOSO ♥

cioè io mi sono accorta SOLO ADESSO che ho sempre sbagliato a scrivere il nome di John ._. cioè scrivevo Jhon! E quindi sbagliavo anche il sacro nome della Johnlock! mi faccio pena -.-

(Recensione modificata il 07/10/2013 - 07:54 pm)

01/10/13, ore 09:43

Resto sempre più piacevolmente sorpresa dal modo vivido con cui riesci a rendere alla perfezione i sentimenti e le sensazioni di John,in questo capitolo poi particolarmente =)
Ho trovato semplicemente adorabile Sherlock che si ingelosisce quando John parla di Moran,e poi dopo quando parla con i bambini! E il bacio *__* dopo un finale del genere spero di leggere presto il prossimo capitolo,sono troppo sulle spine XD
Sei sempre bravissima! =D
A presto!!

29/09/13, ore 21:22

Se riesco a riprendermi dalle emozioni di questo capitolo riesco a scrivere qualcosa di sensato. Forse, non so.
Standong ovation per Moran, un cavalierie del quale anche Sherlock riconosce il valore (seppur con riluttanza e anche se non lo apprezza come persona), ho trovato di grande impatto la frase "non ci si può accorgere di lui se non vuole essere visto", un gran complimento detto da Sherlock. Ho trovato deliziosa la sottile gelosia che prova per il rapporto di amicizia tra Moran e John, probabilmente per il fatto che si possano incontrare senza tanti sotterfugi a differenza di loro due.
Sherlock con i bambini è stato assolutamente fantastico - o meglio, sono i bambini descritti da te ad essere perfetti nella loro innocenza, nella fantasia e nell'entusiasmo con cui accolgono l'eroe delle storie di John.
Che dire del bacio finale? Meraviglioso, bellissimo, di una intensità sconvolgente per entrambi, per John che non riesce più a trattenere dentro di sé i sentimenti che prova per Sherlock e quest'ultimo per aver provato - credo - per la prima volta in vita sua un sentimento autentico.

29/09/13, ore 13:37

* canta* sono un cioccolatino sciolto, sono un cioccolatino sciolto *canta continuamente*
passando alle cose serie:
adoro la copertina.
giuro che non ho mai amato Moran come in questa storia, è intrigante e imprevedibile.
Molly, che donna! gli fare una standing ovation che dura fino a domani.
se finiscono sempre così le feste di mezz'estate allora le voglio fare anche io (questa frase non ha senso.)
Sherlock prima impaurito come pochi davanti ai bambini e poi gli da corda *.* *sono un cioccolatino sciolto,sono un cioccolatino sciolto*
il Bacio!!! il bacio!!! anzi possiamo dire lo sfioramento di labbra!lo sfioramento di labbra!
mi aspettavo una reazione del genere da Sherlock e mi aspettavo anche che avresti finito così il capitolo, ma rimango comunque molto agitata. VOGLIO SAPERE!!!! voglio sapere!!
ti prego dimmi che aspettavi questa recensione e che domani pubblicherai il decimo capitolo.
aspetto con ansia :D
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

29/09/13, ore 12:09

SONO UN MOSTRO perché non ho recensito ieri ç___ç ero al cinema e mi sento un mostro L'ho letta nel bel mezzo della notte, quando ero troppo stanca per poter recensire in modo decentemente. Okay, ci provo ora.
AAAAAAAAAHHHH WHAT IS THAT? A WONDERFUL CHAPTER, AYE! Oddio, tu non hai idea. Sapevo che ci sarebbe stato il bacio perché era quasi stato troppo rimandato. John sui giri, la festa d'estate che è descritta una meraviglia, e tu ti sei fatta tutte quelle ricerche per riuscire a capire che tradizioni c'erano? È molto bello il fatto che Sebby si offra per guardarli e tenerli d'occhio, e il travestimento di Sherlock fa tanto canone che mi sono messa a saltellare. Poi Molly, tenerosa, lei sì che ci sa fare! Anche i suoi figli non scherzano però, la storia del drago e del diciaventi mi ha fatto rotolare dalle risate per mezz'ora immaginando la faccia scandalizzata alla sherlock da "John aiutami!!!" come se al posto che i bambini ci fossero gli alieni...E poi è bello il fatto che John dice a Harry che non potrebbe pretendere altro, però lo ama e quindi gli viene spontaneo baciarlo. Sono che il nostro sciocco Sherlock si fa come al solito prendere dal panico e quindi rimanderemo tutto al prossimo capitolo. Sento il dramma che si avvicina, però: ho il terrore dell'arrivo di Moriarty. Sì, so che è stupido, ma so che arriverà. E mi strazierò (bé, c'è da dire che adoro straziarmi, però....). Oh, amen, voglio solo cercare di farti capire con questo sfogo da fangirl patetica che L'HO AMATO DALL'INIZIO ALLA FINEEEE!!! Accidenti se è così. Aspetto il prossimo!!!
Un abbraccio :)
A_R

29/09/13, ore 12:04

Una meravigliosa meraviglia. Niente altro d'aggiungere: è stato un meraviglioso viaggio di emozione nei pensieri di John fino alla fine, che ti lascia l'amaro di voler continuare. Sherlock, come sempre, va in panico. Ma aspeto fiduciosa sui risvolti, perché  so che non finirà così. Moran mi piace quasi più qui che in Blue Parrot, sai? Anche se sto ancora sulle spine riguardo a Moriarty, ho come l'impressione che si muova nell'ombra. Aspettiamo il prossimo capitolo con ansia e i miei complimenti per il tuo meraviglioso stile.

28/09/13, ore 19:37

Ci ho pensato e ripensato e alla fine sono arrivata a capire chi mi ricorda Molly, mi ricorda te. Non so se è volontario ma hai creato un personaggio che ti assomiglia molto, ha la tua stessa dolcezza (ma che non è mai artefatta, che non addolcisce le pillole), forza, ed è anche brillante come sei tu. E' un bellissimo personaggio e la scena in cui aiuta John a invitare Sherlock è tenerissima, non dice una parola, non lo critica, non lo prende in giro ma non è nemmeno invadente, si comporta semplicemente da mamma e da persona che c'è. Piaciuta tanto tanto. E John che dice che per certi inviti c'è bisogno della carta bella e dell'inchiostro perchè certe cose sono speciali per noi e quell'essere speciale deve arrivare a tutti, deve vedersi. Me lo sarei abbracciato.
Sebastian è meraviglioso. A parte che nella scena in cui s'intorta Anderson è un concentrato di figaggine ma è una presenza rassicurante, è bello saperlo lì.
John e Sherlock che te lo dico a fare? A parte che hai creato un'atmosfera bellissima alla festa, i colori erano quasi percepibili, stessa cosa i rumori, il vociare della gente. E' una delle tue scene più cinematografiche. Sherlock che prende la mano a John (per portarlo via ma anche perchè vuole essere lì con lui anche se il nostro orfanello non ci crede) e scappano nella folla era una scena davvero visiva, riuscivo a scorgerli davanti a me. Bello ed emozionante. Sembrava anche di sentire il cuore di John in quel frastuono. Polpettino *_*
Sono bellissimi. Sono bellissimi e tu crei dei dialoghi con il doppio registro, possono essere tranquillamenti letti come amicizia e contemporaneamente sottointendono un mondo. Si sente il tremore della voce di John e si sente quando si fa più coraggioso e dice al suo lord che lui è l'amico. Sia quello che è in superficie, sia quello che c'è sotto è ugualmente forte. (perchè comunque tutto quello che fai dire anche a Sherlock è misurato e IC e al tempo stesso ha un potenza fortissima per il personaggio)
Deliziosa la scena con i bambini, delizioso il modo in cui per una volta si vede John dagli occhi di Sherlock anche se solo in una favola e non l'opposto. Stavo morendo di tenerezza ma nel modo giusto.
E il finale va bene così, va proprio bene. Emozionante, delicato, intenso. Si sfiorano appena e per te che leggi sembra che sia esplosa una bomba. E ho apprezzato, anche se ti odio XD, anche la reazione di Sherlock, si è visto molto in quell'incertezza, in quel non incrociare lo sguardo.
Bellissimi, bellissima la storia, bellissima e bravissima tu.
Proprio tanto =)

28/09/13, ore 18:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!
Sorry, ma avevo bisogno di un urlo liberatore dopo questo capitolo, perché racchiude sia la meraviglia generale che ogni scena mi ha trasmesso, sia la frustrazione di questo finale che ti spezza il cuore (non puoi lasciarci così Cri, si rischia la crisi di astinenza! *dondola nell'angolo*).
Ok, ora faccio la persona seria e inizio con una cosa che dico sempre nelle tue storie: AMO Seb, perché si. Quel momento in cui ha tranquillizzato John dicendogli che avrebbe vegliato su di loro mi ha sciolto in un mare di adorazione per lui, così come ho adorato la gelosia di Sherlock quando vede il suo John così attaccato alla sua guardia del corpo. Il modo in cui muovi il rapporto Sherlock-John-Seb lo adoro sempre e comunque, non c'è niente da fare.
Detto questo, parliamo di questi bellissimi John e Sherlock che in chiesa si parlano con gli sguardi e durante la festa si sfiorano e prendono la mano, incuranti del rischio di esser visti. Sono l'amore <3 e Sherlock addirittura accetta di andare a cena dalla "famiglia" di John e si sforza di essere meno sociopatico del solito, anche con i bambini (mi è scappato un sorriso tenerissimo vedendolo completamente nel panico davanti alle domande dei piccoli), fino ad uscirsene con quella frase meravigliosa su John che non ha fatto commuovere solo lui, ma anche me.
E John è di una dolcezza incredibile: mi colpiscono le sue parole adoranti e innamorate nei confronti del suo principe e mi sono emozionata tantissimo quando alla fine, nonostante le paure e i timori di perderlo, rischia tutto e lo bacia. Naturalmente è superfluo dire che vedere la reazione spaventata e confusa di Sherlock ha fatto un male cane, però è comprensibile e credo che fosse inevitabile... spero solo che si chiariscano presto, non posso vedere John che soffre per paura di aver rovinato tutto. ç.c
In ogni caso, un capitolo dolcissimo ed emozionante. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! *_*
Un abbraccio <3

28/09/13, ore 14:18

Cri!
No, i messaggini svalvolati su whatsapp non mi bastano, devo tediarti con i miei commenti incoerenti anche qui affinché tutti sappiano quanto io adori questo capitolo!
Molly è meravigliosa. Come madre, come moglie, come amica, come donna, soprattutto. Capace di capire e accettare qualcosa per gli altri sbagliato e di tendere la propria mano in aiuto, senza giudicare. La parte della lettera, tu non hai idea, ha sollevato in me la voglia di creare un club pro-Molly!!
Per un secondo ho temuto, come sai, che la lettera venisse rubata/intercettata/scoperta/letta dalle persone sbagliate ma, per fortuna, sono caduta in errore! Non sai il sollievo di vederli insieme, con i loro sguardi, i loro tocchi fugaci, il loro amore ancora inconfessato!
Moran, poi. Insomma Moran. Che sfida Anderson a duello, facendo sorgere in me la voglia di essere lì ad incitarlo a prenderlo a pugni sul grugno! E Sherlock geloso è quanto di più adorabile io abbia mai letto!!
La cena dagli Stamford mi ha fatto trattenere il respiro, perché non avrei mai immaginato che John avrebbe trovato il coraggio di invitare Sherlock e che quest'ultimo avrebbe accettato. Fin quando Sherlock non ha pronunciato il fatidico sì ho avuto il terrore che rifiutasse!
Poi, la sequenza con i bambini. Geniale. Divertentissima. Meravigliosa e dolce oltre ogni più rosea immaginazione!! Sherlock e il drago poi, quanto ce lo vedo a dire veramente una cosa del genere??
E il bacio. Quel bacio splendido, rubato, sconvolgente. Quel bacio che li emoziona ma li spaventa, che riempie John di sensi di colpa e fa scappare Sherlock. Sei consapevole del cliffhanger con cui ci hai lasciato? Eh? Eh? Eh?
Stupenda, come sempre, così come ogni cosa provenga dalla tua mente e dalla tua penna. Non dubitarne mai!
Ti voglio bene,

Sara

27/09/13, ore 20:14

Ok........ NO IT'S NOT OKAY!!!!!!!!!!! *urla* IL BACIO. MIODIO. Sto fangirlando come una pazza per il bacio.
Come lo hai descritto, John che gli posa la mano sul fianco e Sherlock che trema..... sono un misto di "awwwwww", pigolii e "I can't", sappilo XD

E madonna Molly è l'amore, la sposerei all'istante! Sherlock è il solito, ma è tanto tenero e insicuro...... Io non ce la posso fare ad aspettare il prossimo, sclero nel frattempo *urla dalla finestra spaventando gatti e vicini*
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 08:15 pm)

27/09/13, ore 19:45

Insieme al cuore di John, si è spezzato il mio. Capisco perfettamente Sherlock, ma mi si è spezzato lo stesso.
Dannazione e io ora come faccio fino al prossimo capitolo?
Era tutto così bello e perfetto. Il loro interagire, in questo capitolo, é perfetto. Ha raggiunto livelli altissimi e vederlo spezzarsi così è molto di più della semplice sofferenza. Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo. Con ansia vera e petulante.

Andrew e Louise , comunque, sono l'amore
E, in più, ci sono alcune frasi che raggiungono la perfezione.
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 03:42 pm)