Chronicles of Dartmoor: A tale of warlocks, princes and knights
di rosie__posie

27/09/13, ore 19:37

Carissima,

a parte il "diciaventi" che mi ha fatto morire dal ridere (questi bambini... XD ), il resto mi ha fatto semplicemente urlare di gioia da quanto adorabilmente scrivi. Sai esprimerti con una leggerezza che davvero in pochissimi fanfiction writers ho notato... Fai sentire il vento della sera sulla pelle, il profumo dell'erba e delle pietanze medievali, e fai venire la pelle d'oca nelle descrizioni di paesaggi e persone.

Insomma, come sempre, devo complimentarmi per la tua dannata capacità nel far letteralmente sognare le persone che ti leggono.

Ah, poi un'altra cosa:

“Quando devi andare?”

“Quando lo vorrai tu.”

“Io non voglio che tu vada.”

“Allora non me ne andrò.”

Ecco. Tipo qui mi è partito un "awwww" involontario (lo giuro, lo giuro che lo era...) che credo abbia allertato mezzo quartiere. Ma quanto carini?!??

Come ultima cosa, il bacio. Tesoro, grazie. Finalmente siamo giunti alla resa dei conti. Che reazione avrà Sherlock? Cosa penserà di John, ora? E di se stesso? *trema dall'ansia di scoprirlo*

La scena comunque è stata descritta divinamente, con John che è talmente preso che manco si rende conto della consistenza e del sapore delle labbra del suo signore... Cucciolo isterico *__*

Beh, non ho nient'altro da aggiungere per ora. Nella trepidante attesa di un tuo spero veloce aggiornamento, ti abbraccio e ringrazio con tutto il calore del mondo.

Baci,

miss potter

12/09/13, ore 15:02

E finalmente arrivo a recensire anche io (era l'ora)!
Più la storia procede e più mi aumenta la curiosità di cosa succederà dopo, quali saranno le prossime mosse di quei due innamorati. Deve essere straziante per loro essere in una simile situazione di stallo nella quale entrambi sanno bene cosa provano, ma non hanno idea di come dar piena voce al sentimento. I loro piccoli momenti di solitudine sono scanditi da una tenerezza sconfinata; è incredibile come riesci a scrivere tanto delizioso fluff che scalda il cuore senza che ci siano delle coccole concrete o una serie di baci così appassionati da togliere il fiato. E lo sfondo: le cose che Sherlock racconta a John (con la citazione del mastino ti sei conquistata il mio cuore, donna), le ambientazioni così accuratamente definite, son tutti elementi che rendono ogni capitolo qualcosa di speciale.
Prima di salutarti, lancio un appello al buon vecchio Sherlock: non ti sposare con quella (Hello?) Kitty! Tu appartieni soltanto a quel disgraziato di John!
Complimentissimi, non sto nella pelle di leggere il prossimo atto <3
Castiel Who

11/09/13, ore 21:58

Queste sono le fanfiction che adoro in assoluto: scritte benissimo, con descrizioni molto dettagliate che permettono di immergersi nel racconto e quasi cominciare a farne parte. Non posso fare altro che i miei più sinceri complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci

07/09/13, ore 18:24

Eccomeeee *_* in un ritardo mostruoso -.- perdoname T_T ho aspettato tanto questo aggiornamento *-* cioè veramente aspetto con ansia ogni singolo aggiornamento di questa storia XD ho una spece di dipendenza °_° sarà grave? D: ritieniti responsabile mi hai ftt diventare una drogata della tua storia T_T ma sei troppo brava nn ci posso fare niente D: e ora la finisco di blaterare e mi metto a recensire seriamente XD
pre p.s (?O_o?) : stima per la citazione di Merlin *-*
passando alle cose serie u_u 4
Harry è la shipper ufficiale della Jhonlock XD quanto stimo quella donna *_*
e Jhon è completamente cotto e arrossisce di continuo appena sente nominare il nome del suo amato <3 con tanto di nuvoletta arcobaleno che gli offusca il cervello <3 lo amo XD mentre si fa i complessi XD è peggio di me XD tranquillo Jhonny pure Sherlock è cotto <3
e sia lodato Sebastian u.u che fa da vice-shipper della Jhonlock insieme ad Harriet XD
e Sherlock...Sherlcok bhè è..è Shelrock XD nn riesco a trovare un aggettivo preciso per descriverlo ma è stupendo il modo in cui compie alcuni suoi gesti, gesti pieni di amore, altruismo e sincerità quasi senza accorgersene! Come se fossero dei gesti...non superflui ma..oddio sono uno schifo con gli aggettivi -.- come se nn fossero eccessivamente importanti quando invece lo sono ecco! E molto! Soprattutto per il nostro Jhon! che un giorno o l'altro andrà in autocombustione per questo XD la semplicità con cui dona i suoi libri a Jhon non sapendo (o forse si) quanto questo significhi per Jhon! oppure appunto è solo una facciata, una sorta di maschera per nn far trapelare i suoi veri sentimenti ma volendo comunque dimostrare il suo amore a Jhon! implicitamente (??) sn uno schifo a spiegarmi lo so XD ma se hai capito qualcosa da quella specie di spiegazione che ho appena ftt...ecco amo questa cosa! questa particolare caratteristica in Sherlock!
“Questo è... meraviglioso” farfugliai, “ma io non credo di meritarlo.” Sentii qualcosa scivolare sulla mia coscia e risalirla piano, con lentezza estrema. Era la mano di Sherlock, che un attimo dopo cercava e trovava la mia, stringendola in una presa confortante ma incerta al tempo stesso. “Io direi che meriti molto di più, John” disse. Palpitai e tremai.
con questa citazione mi hai uccisa T_T *scendono tante lacrimucce zuccherate* si amano! si amano! cioè è palese T_T oddio ho la glicemia a mille >.< e nn mi importa del bacio mancato è stato tutto estremamente romantico T_T
e il tuo Jhon nn è stato da meno con la citazione: “Per quel che possa valere la parola di un garzone, tu sei l’umano più umano che io conosca, Sherlock [11]. Non devi sentirti a disagio se provi questi sentimenti, poiché non ti rendono una brutta persona. Ti rendono solo una persona sincera.”
E quelle mani intrecciate a legarli *-* awwww *si scioglie come un budino*
E poi si susseguono altrettante stupende citazione che nn sto a copiare se no ci dovrei mettere mezzo capitolo in questa recensione! Sappi solo che anche se alcune citazione le hai prese da libri, film ecc è un talento anche quello perché sai cosa mettere e dove metterlo! Al punto giusto metti la citazione giusta! Eccellente davvero! Ma anche molte tue citazioni mi fanno sciogliere! Ed è per questo che amo così tanto la tua storia! Non è solo per la trama o l’epoca (che io adoro) ma perché in ogni frase ci metti passione! E non so se forse è involontario ma io lo sento! Tutta la storia ne è pregna! E io nn posso fare altro che ringraziarti per farmi emozionare e sognare con questa tua fanfic!
Il finale di questo capitolo è….è BUAHHHHHHHH T_______T pekkkkkkkkkkkkèèèèèèèèèèèèèèèèèèè T_T andava tutto sin troppo bene si? T_T oddio Jhon T_T *va a disperarsi in un angolino buio con Jhon* e ora??? E ora???? Oddio T_T ok respiro profondo *PUUUUUUUUUUUUUUUUFF* quel matrimonio nn avverrà vero? >.< cioè Jhon ne uscirebbe distrutto >-< lo so che le complicazione animano la storia ma T_T cioè la tua è già così bella e avvincente di suo t-t cioè davvero nn ce ne bisogno D: *SINGH* mi limito ad aspettare con ansia lì aggiornamento >.< speriamo vada tutto bene °_° potresti avere un anima depressa che ti perseguiterà ti avverto U_U
E forse è ora che me ne vada si? XD Ho ftt una recensione LEGGERMENTE lunga XD perdonami XD ma quando comincio a blaterale chi mi ferma più! Sono da ricovero lo so!
A presto carissima *-* e cmq vada: LA JHONLOCK DOMINA!! <3

07/09/13, ore 01:05

Eccomiiiii! In ritardissimo, ma eccomi a recensire anche questo capitolo meraviglioso. Per prima cosa, come sempre tanto amore per Harry, che è proprio un personaggio frizzante e che ispira davvero tanta simpatia e affetto: è bellissimo come gioca, scherza e si dimostra interessata alle vicende del fratello e il loro rapporto in generale mi piace moltissimo. Poi Sebastian, che a modo suo si vede che è affezionato a John e forse teme che anche a lui succeda quello che gli è capitato in prima persona con Jim, dato che si sta infilando in una situazione simile: un amore impossibile per la differenza sociale e soprattutto perché tra due uomini.... eppure, nonostante sa che sarà impossibile, finisce per aiutarlo e stare dalla sua parte. Insomma, come sempre il tuo Seb riesce a riscattare la sua persona e non puoi non volergli bene, soprattutto perché si riesce a scorgere in lui un anima ferita.
Infine, quella meraviglia di incontro tra Sherlock e John che è incredibilmente dolce e poetico. Leggono per l'altro, stanno semplicemente in silenzio, parlano, si sfiorano e arrivano ad essere vicinissimi, seppur non riuscendo ancora a trovare la forza o il coraggio di passare quel confine che divide l'amicizia dall'amore. Che poi, in un certo senso, entrambi già sanno di essere completamente perduti per l'altro e nelle loro parole e gesti lo si capisce perfettamente.. poi la mazzata di Sherlock, che dice di doversi probabilmente sposare. Ho avuto un coccolone assieme a John, povero cuore. Però al contempo mi incuriosisce questa faccenda e sono impaziente di vedere che ruolo giocherà nella storia. Anzi, la verità è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in generale, perché sento che tra loro le cose si stanno smuovendo sempre di più, seppure a piccolissimi passi, perciò ogni capitolo sono sempre più vicini e aspetto impaziente il momento in cui si lasceranno semplicemente andare. Nel frattempo, ti rinnovo come sempre la mia adorazione e i complimenti.
Un abbraccio <3

06/09/13, ore 17:23

Lascio una recensione per questo capitolo, anche se in realtà avrei dovuto lasciarne almeno una per ogni capitolo di ogni tua storia!
Questa fic è splendida! La trama in sè è meravigliosa, è un piacere leggerla, così coinvolgente ed appassionante e poi il modo in cui sei riuscita ad adattare ogni personaggio in un contesto tanto difficile è straordinario! Mi sono sorpresa di quanto i personaggi fossero IC, anche se collocati in un ambiente e in un periodo così lontano! Ma da te non dovevo aspettarmi nulla di diverso!
E non solo il tuo John (che adoro alla follia! Meraviglioso, stupendo!) o Sherlock, ma anche Molly, Anderson, Mycroft, Sebastian...Sono loro, esattamente loro, solo in abiti medievali! E Harry! Ma vogliamo palare di questa tua Harry?! Fantastica!
Ma come riesci a gestire una storia del genere in modo così impeccabile?! Sei incredibile!
Amo tantissimo anche tutti i riferimenti che riesci ad inserire in modo così naturale e sei molto attenta ad ogni particolare e ogni dettaglio e questo rende la storia assolutamente verosimile e l'atmosfera perfetta!
La scena di loro due seduti sotto gli olmi mi ha lasciata senza fiato!
"Questo è meraviglioso, ma io non credo di meritarlo"..."Io direi che meriti molto di più, John"
Ti giuro, non hai idea di quanto abbia amato questa parte! E Sherlock ha ragione, John meriterebbe davvero molto di più, non solo da lui, ma dalla vita... Ma sono certa che alla fine troverà il modo di riscattarsi!
Ammetto che in questo punto ho creduto che John e Sherlock si sarebbero baciati; ho trattenuto il respiro e ho pensato "Oddio, ci siamo!"... ma devo dirti che sono stata felice di essermi sbagliata!
Non che non sia in trepidante attesa di quel momento, ma mi piace molto il fatto che stai andando così lentamente; i piccoli gesti che si scambiano, il restare sdraiati ad osservare le stelle, tenersi la mano (per non parlare della scena di loro due sul giaciglio di John, che mi ha letteralmente tolto il respiro), sono gesti così delicati, innocenti, eppure così sentimentali, così veri... Li adoro, mi fanno impazzire! Li trovo molto più romantici ed appassionanti di un bacio vero e proprio, non so come spiegarmi!
Ok, bene, il succo di questa recensione è che adoro questa storia quasi quanto adoro te come autrice! Non ti ho mai lasciato recensioni prima e di questo mi dispiace (e troverò il modo di rimediare), ma non dispongo di tantissimo tempo libero! Quindi ne approfitto ora per dirti quanto ti ammiri come scrittrice; le tue storie sono uniche è meravigliose e anche se sono consapevole che non dovrei dirlo qui, ti faccio mille e più complimenti per la tua fiction "Blue Parrot", che ho amato in ogni parola. Scusa ancora se te lo scrivo qui e con tanto ritardo, ma ci tenevo troppo a farti i miei complimenti! Dopo "The Quiet Man" è di sicuro la fiction più bella che io abbia mai letto in assoluto e che ho amato forse anche più di capolavori come "The Progress of Sherlock Holms" o "Alone in the Water" ... Bellissima, come tutti i tuoi lavori! Grazie per queste fantastiche storie che ci regali!
Con affetto,
Clarissa

05/09/13, ore 13:54

Criiiiiiiiii!
Sai bene cosa penso di questo capitolo...e forse il tuo cellulare e la tua parete vibrante ne sanno qualcosa!
E' stupendo, dalla prima all'ultima riga. Amo molto Harry come personaggio, esuberante e legata, nonostante tutto, a suo fratello esattamente come la immagino nella 'realtà'. Adoro Sebastian, con quella sua aria misteriosa, sempre alla Locanda apparentemente immerso nei suoi pensieri, ancora ignaro che presto diventerà il messaggero che renderà reale un amore fortissimo.
E di Sherlock, cosa dire? Il discorso con il povero John, sotto gli alberi, è assolutamente IC. Il loro rapporto è stupendo, ogni singola parola è pienissima di un amore enorme che chiede solo di essere espresso in tutta la sua bellezza. E la storia del mastino, poi?
Tutta l'ultima parte è un gioiello, stupenda.
E Kitty. Su Kitty non mi esprimo, dirò solo che l'unico che vorrei la sposasse sarebbe... proprio il Mastino!!
Sei bravissima e io ti voglio bene!

Sara

04/09/13, ore 14:14

Bellissimo e incredibilmente dolce *-* questo capitolo mi ha stregata,soprattutto il modo in cui stai evolvendo il personaggio di Sherlock e la relazione con John;quando gli dice che anche se si sposasse tra di loro non cambierebbe nulla... troppo tenero!
Ho apprezzato molto come hai inserito la storia del Mastino dei Baskerville e le varie citazioni dalle puntate!!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo,per vedere come si evolverà!
Sono troppo curiosa! XD
Complimenti,complimenti e ancora complimenti!
A presto =)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 02:16 pm)

03/09/13, ore 14:37

fantastico, semplicemente un capitolo fantastico come il precedente. in più hai usato una frase di merlin :3 e poi la copertina è una delle più belle ma le trovi su internet o le fai tu? in ogni modo è bello leggere un'altro loro incontro, così proibito e così equivoco che sono sempre più ammaliata da questi due. vorrei far notare che agogno un bacio tanto quanto lo vuole John anche se immagino che prima che capiti passerà ancora un po'. purtroppo non mi ricordo molto chi sia kitty (*si inginocchia sui ceci*). è stato bello sapere cose nuove sulle erbe, ero a conoscenza solo del mirto. bhe dopo una lunga solfa forse è meglio fermarmi qui e salutarti. spero a un prossimo (vicino) capitolo :D

03/09/13, ore 13:14

La dedica! Ha! *si capisce subito che questa recensione sarà un fallimento, i know* La citazione iniziale dell'avventura dei tre garrideb in cui Watson viene ferito e Holmes per la prima volta (per lui perchè noi abbiamo già visto tanto) lascia intravedere il suo cuore, quanto amore. E la scelta di associare Sherlock a uno stregone, a qualcosa di magico, a qualcuno che, molto più di un cavaliere, può cambiare tutto, può cambiare il corso di ogni avventura. Mi piace pensare a Sherlock in quella veste, è una bella immagine, un po' oscura. Tutto il capitolo è una meraviglia, ed è sempre fiabesco ma fiabesco com'è la Storia infinita o Momo di Ende, ma standing ovation per i due personaggi femminili che compaiono poco ma sono sempre azzeccati. Harry è divertente, e ormai nella mia testa ha il viso di Jo di Piccole Donne, brillante, dolce, è un gattino con il pelo arruffato che saltella ovunque. Molly è la mamma in ogni sua forma, penso che a Loo che è sempre dalla parte delle donne e si professa femminista, piacerebbe molto questa storia, piacerebbe vedere come hai reso il suo personaggio una donna che simboleggia la maternità ( con una frase, una semplice frase riesce a dare l'idea di casa e calore e caminetto e fuoco e marshmallows) e al tempo stesso una donna forte, sempre pronta a schierarsi, ad aiutare. Mi commuove sempre tanto, mi commuove quel calore che arriva da quella casa, da quei bambini che ascoltano le storie del tuo orfanello.
Seb è sempre Seb e amo il filo che unisce lui e John, amo il modo in cui lui spinge John ad essere più coraggioso, a prendere consapevolezza. John e Sherlock si completano, si aiutano, sono indissolubili, si rendono migliori (lo diceva anche Myc nella prima puntata) ma Sebastian io lo vedo quasi come un grillo parlante sexy e ribelle, come una coscienza nera di John, come la sua parte legata alla sabbia, alla terra, alla guerra, come in Blue Parrot. Sebastian non è solo un intermediario fisico che porta i messaggi, e si offre di salvarlo con una freccia, è anche un intermediario nella testa di John e questo l'adoro.
E mi hai messo Henry, che amo *_* colpa di Being Human e di Russel Tovey che se seguissi su twitter scopriresti che è l'uomo più coglioncello e coccolino del mondo, e l'ha inserito con molti rimandi alla versione originale di Doyle che secondo me faceva ancora più paura della serie. Sherlock sembra davvero uno stregone mentre i suoi riccioli sfiorano John e gli racconta storie terrorizzanti mentre i loro corpi si avvicinano, mentre si conoscono. Era bella la storia, erano belli loro così vicini a scoprire, a conoscere. Crescono insieme e tu li fai crescere insieme. Interessantissima la parte delle erbe, mi sa che sono di parte perchè adoro le erbe spontanee avevo anche seguito un corso a riguardo ed ero l'unica sotto i settant'anni d'età, e come Sherlock non sappia parlare di sentimenti e al tempo stesso raccontando di un rametto di rosmarino lo faccia. E il tuo orfanello, l'ho quasi tralasciato, che ogni volta chiede "Posso?" e alza appena lo sguardo ma poi appena sente della fragilità nella voce del suo amore diventa fortissimo e coraggioso e non riesce a trattenersi. E' un piccolo John in miniatura, è un ragazzino da abbracciare eppure nei momenti in cui si lascia andare c'è tanto del John che amiamo, è tutto in potenza, è tutto misurato ma è lì, in quelle unghie che si conficcano nella carne all'idea di perdere Sherlock e nel modo in cui lo vede sempre. Loro due si vedono sempre e tu riesci a rendere questo che per me è la forza di Doyle, della serie, delle tue storie. E insomma è tutto bellissimo e tu sei speciale perchè sai far parlare d'amore un rametto di rosmarino.

02/09/13, ore 22:47

Io non ce la posso fare *piagnucola e pigola* Sono troppo belli i tuoi John e Sherlock, troppo.pperfettamente IC nonostante sia una AU e la storia.. dio mio la adoro. LORO DUE INSIEME SONO MERAVIGLIOSI. COME TE <3

Fortuna che mi hai fatto notare il problema che c'era, da quel maledetto cellulare avevo sbagliato a cliccare D: è scomodo non avere il pc, sto ricontrollando tutte le recensioni che ho lasciato..

Love you
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:01 pm)

02/09/13, ore 22:43

Ora dimmi come posso recensire con calma se tu mi inizi il capitolo con "valeva infatti ben più di una ferita", che è una delle frasi più belle di tutta la produzione di Doyle, una autentica dichiarazione di fedeltà e di amore. Infatti non posso e sono andata in estasi, anche perché è bellissimo immaginarsi John tutto preso dal suo racconto con i bambini di Molly attorno a lui: è una scenetta domestica perfetta nella sua quotidianità. E ho adorato il modo in cui Harriet riesce a metterlo in imbarazzo: che bella questa Harry piena di vitalità e di ottimismo.
Il nuovo incontro fra Sherlock e John è stato bellissimo per una serie di motivi: prima di tutto la competenza di Sherlock riguardo alle piante officinali (e che, ancora una volta, mostra il minuzioso lavoro di ricerca che stai facendo per questa storia), si percepisce che Sherlock è uno scienziato ante litteram e poi l'entusiasmo con cui parla, perché per la prima volta c'è qualcuno (John) che lo ascolta, che pende dalle sue labbra, che lo ammira per le sue strambe conoscenze, quando il resto della sua famiglia sembra considerarlo solo una pedina per unire delle casate - cosa che in effetti erano i figli a quei tempi.
Stupendo poi come hai saputo introdurre l'episodio del Mastino! Ho sempre pensato che, per l'aura di mistero che circonda quella storia, fosse adatto ad essere ambientato nel periodo medioevale, quando le credenze su animali mostruosi e fantastici erano molto radicate.
E poi ci sono i sentimenti, sentimenti che Sherlock non conosce, non comprende, ma che accanto a John sta iniziando a provare, forse addirittura inconsapevolmente e John che è così trasparente e genuino nei suoi rossori e nelle sue reazioni che qualsiasi persona un po' più esperta di Sherlock capirebbe immediatamente cosa sta provando.

02/09/13, ore 16:51

Come ti ho detto altrove, tu mi ucciderai. Morirò piangendo, ma con il cuore colmo di gioia; almeno di questo ne sono sicura.
Adoro il modo in cui hai fatto muovere Harry....è semplicemente... Harry. "Pizzica" John, ma con la gentilezza che solo una persona che ti vuole bene può usare.
Sai, mentre leggevo, sapevo che qualcosa sarebbe andato storto. Come quando un musicista suona e sa che potrebbe sbagliare una nota e alla fine la sbaglia; si sente quel suono, che stride con il resto e che da fastidio alle orecchie. E' esattamente quello che sentivo e la sensazione si è rivelata vera. Anche se addolcita dal resto, la nota stonata è arrivata comunque. Ci vuole, - specialmente in una storia di questo tipo -, no? (Si, sto cercando di farmi andare giù la cosa.)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso la storia del Mastino di Baskerville, l'ho trovato tremendamente adeguato a tutto il contesto.
E poi... Louise ed Andrew?! Tanto amore. <3
Grazie... è sempre una bella favola, questa. Se si può definire così.

02/09/13, ore 15:14

Oh, beh. Non ti nascondo che credo di aver sparato un "OMMIODDIO FINALMENTE" a volume leggermente alto quando ho visto l'aggiornamento di questa meraviglia in fiore... Mi ha tenuto compagnia pomeriggi interi ;)

Bellissimo capitolo, molto intenso, intelligente e ricco di suspence. Ho adorato il dialogo tra Sherlock e John sulle piante, soprattutto John al quale non gliene può fregare un accidenti del sambuco e del mirto ma che per lui diventano il suo argomento preferito solo perchè se ne interessa Sherlock. Ahhh <3

Sai rendere i sentimenti magistralmente, credo di avertelo già detto in passato e se non l'ho fatto beh... chiedo umilmente perdono. Sai emozionare e fare immedesimare il lettore negli stati d'animo di questi personaggi che non potrebbero essere l'uno più diverso dall'altro ma che, magicamente, riescono a trovare l'anello di congiunzione nonostante il caratteraccio di Sherlock e l'origine sociale di John. Al primo piace avere un pubblico, qualcuno con cui pavoneggiarsi senza rischiare di essere insultato, all'altro... beh all'altro piace Sherlock e basta XD lo adora e sa come tirar fuori la parte più dolce di quest'ultimo, sempre che ne abbia una.

Ho temuto parecchio quando hai introdotto il discorso "sentimenti" che nello stesso contesto con Sherlock ci stanno come i cavoli a merenda... Ma sono certa che il nostro abile garzone sarà in grado, per quanto umile, di essere all'altezza di questo cuore di pietra, scalfendolo.

Trepidante per il prossimo capitolo in cui, spero, di leggere del primo bacio e dell'omicidio violento di questa Kitty, ti saluto affettuosamente facendoti ancora tanti complimenti <3

miss potter
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 03:15 pm)

30/08/13, ore 18:01

Ciao,ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e devo ammettere che la tua storia mi intriga veramente molto! Credo che tu stia evolvendo sia la trama che i personaggi molto bene,e sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli;la trovo anche molto originale,insomma sono contenta di averla trovata XD
Complimenti!
Alla prossima =)