Thank you, Lou.
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/02/14, ore 21:35

Avevo letto la tua storia in corso d'opera ma non l'avevo mai recensita ( credo ) non è mia abitudine farlo... Tendo a tenere le mie sensazioni per me, limitandomi ad inserire le storie tra le seguite o preferite a seconda delle mie impressioni.
Quindi una volta finito di leggerla ( tendo a precisare che mi ha incredibilmente emozionato ) l'ho subito inserita tra le mie preferite.
Purtroppo dimenticandola, almeno fino a poche ore fà...
Stavo cercando una larry drammatica con una bella trama, ma non c'era niente che mi ispirasse, finché non mi sono imbattuta nella tua storia, ignara del fatto di averla già letta ( e di aver già pianto per essa (: )
Ho iniziato a leggere, incominciando ad avere dei piccoli deja vu durante la lettura, ma non mi sono fermata e lo adorata forse ancora di più.
Per farvi capire cosa ho provato durante la lettura vi faccio questo esempio:
Pensate di avere davanti un quadro di un pittore impressionista ( monet per esempio ) a prima impressione capirete quale è l'elemento principale del quadro ma sicuramnte non coglierete a pieno ogni colpo di pennello di cui esso è fornito...
Questo per farvi capire che la seconda ( credo di tante ) lettura mi ha fatto arrivare molto di più, quei piccoli particolari che rendono questo scritto estremamente bello...
I personaggi sono sotto ogni punto di vista descritti alla perfezione, sono riuscita ad immedesimar mi talmente tanto in loro, che ogni sensazione che provavano la percepivo su me stessa.
Mi si sono commossa, ho sentito lo stomaco contorcersi ad ogni loro lacrima, o sofferto quando Louis si sentiva impotente, ho sorriso tra le lacrime immaginando la forza d'animo di harry, ho sognato una storia d'amore come la loro senza giudicarla, ne diversa ne sbagliata solo due cuori che battono l'uno per l'altro.
L'idea del mare è tanto geniale quanto poetica soprattutto quando nell'ultima frase della storia l'hai paragonata agli occhi di Louis e li sono scoppiata in un pianto isterico.
Ho intuito una cosa tanto dolce da questo paragone... Harry ama il mare anche se non lo ha mai visto e vuole assolutamente vederlo perché ne ha bisogno, paragonandoli agli occhi di Louis e come se dicesse che ha bisogno di vederlo perché lo ama. È un pensiero davvero dolcissimo che mi ha fatto commuovere. Tanto come quel grazie lou alla fine che ci riporta al titolo della storia.
Basta non ho più parole per descriverla, vi chiedo solo di valutaria perché merita sul serio :)

Grazie per l'attenzione...

10/01/14, ore 23:39

sto piangendo. questa storia è stupenda. Ti faccio i miei complimentissimi **
adoro come scrivi :)

Sofia

27/12/13, ore 13:53

Dio, quanto adoro questa ff.
L'ho letta tutta d'un fiato, emozionandomi con Harry, sorridendo con Louis, odiando Mark con entrambi. Scrivi davvero benissimo, la storia è originale e bellissima, non saprei come altro descriverla. In questo ultimo capitolo ti giuro che mi sono messa a piangere, e che ora sto continuando a farlo. Grazie per averla scritta e per avermi fatto emozionare così tanto. Grazie di cuore.

19/11/13, ore 08:31

Complimenti. Ho trovato la tua storia così per caso e l'ho letta tutta d'un fiato, ho appena finito (sono le 02:36 ma per colpa della connessione recensirò domani mattina) e sto ancora piangendo.
La storia è scritta bene, semplice e scorrevole. I capitoli sono intensi e ti senti parte integrante degli avvenimenti ma forse avresti potuto analizzare meglio la fase Pre-Fuga, nel senso che potevi farli chiacchierare un po' di più o comunque lasciare che Louis si affezionasse un attimino in più ad Harry.
Ottima mossa quella di non scendere nei particolari della malattia, ti sei tenuta fuori dai guai (cosa che io non riesco a fare in quella a cui sto lavorando). Sospettavo finisse così ma non mi aspettavo di piangere come una fontana rotta o.o
Mark in realtà mi ha fatto molto pena, nel senso che un uomo che tradisce a questo punto il figlio non merita odio ma solo tanta compassione perché è un pezzo di m**** e non merita assolutamente niente.
Bene, mi scuso infinitamente per questo obbrobrio, perché un po' per colpa dell'orario, un po' per colpa delle lacrime che mi appannano la vista, un po' perché davvero non sono capace neanche lontanamente a lasciare recensioni, ho scritto una vera schifezza e definirla recensione mi sembra troppo xD
Comunque, complimenti ancora!
Un bacio enorme,
A**

28/09/13, ore 17:43

Giuro che se lo fa ritornare all'ospedale lo faccio secco. Giuro!!! Mi fa venire un nervoso addosso quell'uomo ugh!!!
Vabbe, comunque ti seguo da tanto e s i bravissima, veramente.
Complimentissimi!!!

08/09/13, ore 21:52

Oddio sn troppo triste, questo capitolo é tristissimo ma devo dire che é anche stupendo perche riesce davvero ad emozionare ed é il degno finale di questa storia dolcissima e favolosa. ;)

08/09/13, ore 21:49

Awwwwwwwwwww questo capitolo é la fine del mondoooooo. É stupendo sembra davvero di vedere i personaggi e sentire cio che provano. É scritto benissimo ed é in assoluto il mio preferito li adoro ;)

08/09/13, ore 04:18

Il capitolo è stupendo, scritto benissimo.
La lettera mi ha fatto piangere di più.
Ho pianto tipo dalla fine del sedicesimo capitolo e per tutto il diciassettesimo haha.
Comunque ci sono rimasta malissimo della fine di Harry, ma c'era da aspettarselo.
Mi piace tantissimo, è una storia piana d'amore, diversa dalle altre che sono tutte uguali, a lieto fine.
Sei bravissima a scrivere :) Ti giuro mi hai fatto piangere tantissimo.
Hai mai pensato di fare un film su questa storia? Sai invece di fare il trailer fai direttamente il film secondo me avresti tantissime visualizzazioni :)
Mi segui su Twitter se lo hai? Sono @zaynshaving :)
Grazie mi hai fatto emozionare leggendo, grazie mille, davvero.

xx -Kekka :)

24/08/13, ore 00:32

Sono sempre stata una persona molto sensibile ma con gli enormi ostacoli che ho dovuto superare ho dovuto crescere in fretta ... Quando ero piccola sono stata obbligata a vivere senza la spensieratezza di una bambina di quell'eta ... Una bambina non dovrebbe affrontare problemi che neanche gli adulti dovrebbero superare ... Ho vissuto praticamente tredici anni della mia vita in più o meno tredici minuti ... Sono sempre stata un bichiere di cristallo in mezzo ad una mandria di tori ... Fragile e impossibile da salvare ... Poi però arriva il buon pastore che ti salva e ti porta in salvo ti fa assaporare la vita che da sempre ti é stata negata ... Lui però prima o poi va via a volte per sua volontà a volte per volontà d'altri... Purtroppo il destino è stato stronzo ma non sempre si riesce ad essere più stronzi di lui ... Una notte in preda ad una crisi di pianto ho letto questa frase " la vita è meravigliosa se vista da uno specchio ... Ora ti starai chiedendo dov'è questo specchio ? ... Non devi chiederlo a me ... Se metti uno specchio sotto al naso vedrai due specchi d'acqua, asciugali ,non vedi che meravigliose pietre ci sono sotto ? Il tuo viso è più bello senza lacrime ... Infine ricorda ... Ridi scherza sorridi piangi solo con chi se lo merita " e chi se lo merita più di te ? Che mi hai fatto pingère ridere sorridere te lo meriti te lo meriti tutto quello che ti sto per dire ... " Harry ha detto grazie lou " io dico Grazie scrittrice ... Non dimenticherò facilmente la tua storia Ricordate tutti " la vita perfetta non ha per forza un lieto fine "

12/08/13, ore 02:17

Ciao bella, la storia è bellissima fbcjsjx e sei molto brava a scrivere ncjdndj peró non ho capito se alla fine Harry è morto o no :/ comunque ho letto altre tue storie e sono fjdjsnjx a presto c:

08/08/13, ore 20:21

Piango.
Piango...
çç
Speravo che alla fine li avresti fatti riabbracciare invece... çç
Sì insomma non sono di molte parole sono una fiume e non riesco a capire cosa scrivo çç
La cartolina è stata una cosa dolcissima, giuro stavo per morire..
Una cartolina perché lui le ama e con Lou ha viaggiato çç
E la scritta? No, spiegami come ti è venuta in mente una cosa così terribilmente dolce çç
La dolcezza prima del colpo finale..
Penso che comincerò a leggere qualcos'altro di tuo..
Sei un bravissima scrittrice.
Alla tua nuova storia o os
BellaMò ( in lacrime da un pc çç )

08/08/13, ore 01:08

Wow, sono rimasta senza fiato, scrivi dannatamente bene. Lo fai in modo semplice, scorrevole e non rendo niente complesso o noioso, quindi i miei più vivi e sentiti complimenti. Si vede che ci hai messo corpo ed anima nel scriverlo e beh, i risultati si sono visti eccome: è venuto fuori un capolavoro, davvero!
Complimenti ancora! :)
- chjpstah.

08/08/13, ore 00:28

Giuro che non ho parole, questa storia mi ha emozionato tanto, scrivi davvero bene e davvero devo dirti grazie! In questo momento sto scrivendo questa recensione con le lacrime che scivolano sulle mie guance e altre che sono pronte a farlo! Bellissimo davvero che anche se la fine resiste.. Grazie e non vedo l'ora di leggere altro di tuo. Un bacio grande <3 <3 <3 <3

07/08/13, ore 23:52

Nella vita ci sono principalmente due cose: quelle che ti lasciano un ricordo dentro, bello o brutto che sia, e quelle che invece non ricordi nemmeno. Beh, questa storia mi ha lasciato dentro il cuore una bellissima sensazione di piacere. È stato un piacere leggerla e assaporarne ogni minimo aspetto. Complimenti, hai creato un capolavoro saturo (in senso positivo) di tutta la tua bravura (che italiano ahahah). Siamo noi lettori che dobbiamo ringraziare te per averci dato la possibilità di entrare nel mondo di questi due ragazzi. Il finale è triste, pure io ora mi ritrovo un po' giù per lo stato dei due ragazzi, ma in fondo non poteva andare altrimenti, è la vita, ed è bella cosi com'è. Sei incredibile, hai un'immaginazione pazzesca per aver creato tutto ciò, dei 1D resta ben poco nella storia, sei tu l'artefice di tutto e ti posso dire che meglio di cosi non potevi fare. Boh forse sto riscrivendo un altro poema oppure sono talmente emozionato da scrivere frasi senza senso. Quello che sto cercando di dire, brava sei stata (e perché no,lo sei tuttora) fantastica, la storia è fantastica, tutto qui è fantastico. Un caloroso saluto,
il tuo lettore MarkNuar.

07/08/13, ore 22:52

Da quello che ho letto non sono l'unica che sta piangendo e la cosa mi consola perché di solito non lo faccio o lo faccio raramente ma la lettera è stata davvero emozionante.. Quando ho capito che ad entrare era stata Gemma ho sentito come un vuoto perché immaginavo che Harry sarebbe morto anche se ho sperato che magari succedesse un miracolo o che almeno Louis lo potesse riabbracciare .. Mi ha fatto star male pensare che Louis non potesse uscire di li e stargli vicino proprio quando aveva più bisogno di lui e pensare che l'ultima volta che lo ha visto è stata in cima alle scale prima di essere arrestato mi ha fatto stare ancora peggio perche ormai riuscivo a fare mie le loro emozioni e sei riuscita a farmeli entrare dentro .. Comunque le parti che ho amto di più sono state quando Louis riusciva a far sorridere Harry con cose semplici che non aveva mai fatto e amavo ancora di più Louis che sorrideva felice di avergli fatto fare nuove esperienze e di essere stato la causa di quel sorriso .. Poi in generale è stata bella tutta la storia , scrivi bene e è piacevole leggere ogni riga e amo che fai i capitoli abbastanza lunghi perche sono particolareggiati .. Detto questo penso di aver quasi concluso e niente ti volevo ringraziare per avermi fatto sorridere ma anche piangere e per aver scritto questa long Larry .. Spero che scriverai al più presto una nuova ff e in tal caso fammelo sapere e mi ritroverai di sicuro tra le recensioni ... Ok cosi sembro quasi una stalker ahha ,poi sono contenta che ti piaccia il mio nick , ho letto sulla tu pagina che sei una larry shipper e si vede da come descrivi i loro sentimenti che ci credi e questo è uno dei motivi per cui sei riuscita a farmeli entrare dentro .. Non dimenticherò"thank you lou " un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]