Scandalous
di Rivoltella J

19/11/07, ore 14:57

bella...bella...davvero bella...è una cosa un pò diversa dalle altre...ed è proprio quello che lo rende speciale...complimenti ancora...spero posterai presto...baciottissimi...Shild

18/11/07, ore 22:02

Complimenti!!! bella storia,originale e ben scritta...asppetto il prox chap!!!!!ciao

17/11/07, ore 16:39

CIao carissima eccomi qui come mi hai gentilmente chiesto! che dire? innanzitutto grazie per la tua recensione,e mi sembrava dunque il minimo leggere le tue fic!Come avrai capito io amo le Draco/Harry ed infatti scrivo solo su quella coppia e decisamente non mi piacciono le Draco/Ginny o le Harry/Ginny in particolar modo perchè non mi sta tanto simpatica lei ma ho deciso di leggerla cmq nonostante i paring. Devo dirti che il carattere di Ginny e Hermione mi ha piacevolmente sorpresa perchè non sono per niente come nella realtà, sono molto ooc tanto da farmi piacere questa fic! Quindi i miei più vivi complimenti perchè mi hai molto incuriosita ed inoltre è scritta veramente bene! aggiorna presto, cercherò di recensire ogni capitolo, tempo permettendo ovviamente! baci! P.S. Sei hai tempo fai un salto anche dalle mie ficcy se vuoi...mi farebbe piacere veramente! baci

16/11/07, ore 19:22

Inizio commento.
"Carino."
Fine commento.
Scherzavo!! Uffa. che ti posso dire? Ormai parliamo così tanto di sta ff che ti dico già tutto a voce! La mia recensione sta solo per fare numero e fartela tirare ancora di più ;P
Brutta rospa! Vabbè, dato che sono buona metto in piedi questo commento. Allora, la trama mi pare corretta e anche se non mi piace Ginny versione battona si può sopportare finchè sta con Draco (e dico SOLO CON Draco!!!). Certi discorsi sono palesemnte presi dalla realtà che la nostra giovine autrice riscontra quoitidianamente, e non dico alro perchè a volte vorrei nascondermi sotto un letto e dire amen facendomi casa di riposo per acari anziani. Comunque, devo complimntarmi per l'ottima grammatica, la punteggiatura impeccabile, chi mai ci sarà dietro cotanta beltà grammaticale? Mais oui, c'est moi! Domani te lo spiego ;) A presto biscara!

16/11/07, ore 16:43

Ciao. Ha quanto ho capito questo capitolo è Harry/Herm...non che mi piacciano molto questi personaggi,comunque mi piace il tuo modo di scrivere perciò brava:) L'importante è comunque che Hermione si tenga alla larga da Draco...perchè lui è solo di Ginny! Alla prossima:)

Hermione4ever
16/11/07, ore 00:19

molto bella sta storia! è intrigante un vallo (cm si dice a rimini) e ho visto ke stai leggendo anke la mia! il piu presto possibile l aggiornerò, promesso! è xke sn in stage kn la skuola e lavoro mattina e pomeriggio! ma farò del mio meglio! w gli H/Hr eehehehe al prossimo capitoloooo

15/11/07, ore 21:31

Ciao! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato, e mi hanno davvero incuriosita! Questi intrecci amorosi, questi cambiamenti...Sono curiosa di conoscere il seguito! Intanto la agiungo ai preferiti. Aggiorna presto, mi raccomando! ^^ ki$$, milly92.

Noemi_Malfoy
15/11/07, ore 21:27

Ciao, rieccomi qui! Allora allora...ti ho già detto che scrivi benissimo?? penso di si...comunque...devo dire che la coppia harry/herm non è che mi faccia impazzire, però nn vedo l'ora che ginny e harry si lascino, così ginny può collezionare liberamente le sue fish, dedicando però mooooolto tempo al mio amoruccio-dracuccio, e harry potrà finalmente evitare di farsi s***e la sera e fare i suoi porci comodi con hermione!!!!! Mamma mia...aggorna presto...

Hysteria
15/11/07, ore 21:20

*__* ma bellerrima *_* 3 capitolo,3 capitolo *_*

15/11/07, ore 20:26

MA SEI MATTA?!?!?!? Certo che mi sono traumatizzata! No, dai, stronzate a parte (anche se mi hai traumatizzata veramente): allora com'è la cosa? Harry sta con Ginny ma si fa Hermione. Hermione sta con Draco e si fa Harry. Ginny sta con Harry, e allora chi si fa lei? Malfoy? Sarebbe un bel quadrato (chi l'ha detto che è il triangolo quello di cui aer paura?)... Be', è proprio una figata questa ficcy! Aggiorna, aggiorna!!! XDXDXD *Claudia*

granger90
15/11/07, ore 20:19

veramente molto bella....... spero tanto k harry lasci ginny e si metta kn herm... aggiorna presto

15/11/07, ore 20:06

oddio che emozione leggere i tuoi commenti!!!(a proposito, perdonami ma non li avevo notati subito..la vecchiaia è una brutta bestia)..non esagerare coi complimenti che poi io ci credo!!!questo capitolo comunque mi è piaciuto..certo per me Ginny è proprietà privata&esclusiva di Draco ma la caratterizzazione del tuo personaggio inizia a stuzzicarmi..mi frullano tanti perchè nella capoccetta(insieme alle cose che ho "studiato" per l'esonero di domani)..e poi la scena davanti al fuoco mi è piaciuta..è stata tenera ed erotica..e quei due ce li vedo bene..la dolce Herm mi ha quasi ridotto in lacrime..non è che ora sparisci vero??non fare come me, che dò il cattivo esempio, ma postra presto!!!!!aspetto con ansia di sapere il dove/come/cosa/perchè/quando/chi..quindi:coraggio!!baci, Seiryu

15/11/07, ore 20:05

Eccomi subito a recensire questa tua fantastica FF...e come potevo non farlo dopo il bellissimo commento che hai lasciato alla mia???^^ Questa storia mi piace molto, fuori dai canoni e dal ritmo incalzante...non vedo l'ora di sapere come continua!^^

15/11/07, ore 20:01

cara rivoltella!!! mi piace molto questa tua ff e non vedo l'ora di vedere come va avanti. Ti ringrazio per la tua recensione e spero che tu continui a leggere anche piu avanti. W h/hr e a presto ciao

15/11/07, ore 19:41

Oooohhhh... è innamorato di Hermione... ma che teeeeeenero!!!!! Anzi, che teneri entrambi, Hermione poi.. provocante e fragile allo stesso tempo.. nuuu, sono una coppia perfetta insieme!!! Però trovo molto giusto che lei preferisca aspettare fino a che le cose tra Harry e Ginny non si saranno definitivamente concluse.. è corretta, brava Hermione!!! E ovviamente, un bravissima è d'obbligo verso l'autrice!!! Bellissimo anche questo secondo chappy, complimenti!!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, bacioni!!!! Ti voglio beneeee!!!! Kiara