Scandalous
di Rivoltella J

29/01/08, ore 16:12

Eccomi qui amorina mia! beh io questo chap l'ho letto in anteprima!!! al momento ci stiamo sentendo per telefono e anche se te l'ho già detto, te lo ripeto...è bellissimissimissimo!!! adoro il discorso di greg perchè è così vero!per non parlare di herm e blay...dio che tipetti!! non vedo l'ora di sapere che faranno...ci sentiamo presto love e grazie di esistere!!!

In_sup
29/01/08, ore 16:04

Insomma...la storia ci poteva stare,ma è volgare e scrita maluccio...

27/01/08, ore 13:25

preoccupazione inutile. Bellissimo anche questo capitolo, perchè adesso capisco un pò meglio il comportamento degli altri nei miei confronti, sempre tutti pronti a giudicare, il mio e "nostro" cambiamento, senza chiedersi come mai è avvenuto, senza acorgrsi che nonostante il trucco, i vestiti, le scarpe, non riesco più a sorridere, ma tutti d'accordo sul fatto che sono superficiale

26/01/08, ore 16:13

eccomi, dinuovo, rompi scatole come sempre, ormai parte della fanficton, sempre piangente, sempre felice, sempre di troppe cose incasinate. Anche io mi sono riconosciuta in Goyle, e mi ha colpito la descrizone di questo "novo Draco", caritatevole, ma indubbiamente perfetto slytherin. Stavo per far scendere l'ultima lacrima, quando l'hai fatta urlare. Ora sarà meglio che legga il prossimo capitolo, mi hai fatta preoccupare =)

25/01/08, ore 21:32

eccomi, il dubbio del tutto o il niente è stato risolto. Questa ff è tutto, e non sai quato ti odio per averla scritta, per costringermi ha osservare un pallido, usato riflesso, il mio riflesso. e ti adoro per averla scritta, perchè da quando Lucy Light, ha smesso di scrivere la sua, credevo di non ruscire più a piangere, invece mi hai ricordato il sapore delle lacrime grazie =). Ti aspetto al prossimo capitolo, che vista l'ora tarda, leggerò domani =)

25/01/08, ore 21:13

be ti avevo promesso che l'avrei letta ed eccomi quì, al primo capitolo, pronta per tutto o per niente, ma felice e con le lacrime agli occhi. perchè? Bè perchè si, forse io e te siamo troppo simili, o abissalmente diverse, il che ci attrae comunque una verso l'altra =) Questa Gin, inutile dirlo mi somiglia troppo, una fotocopia senza veli della realtà che sto vivendo ora, di come probabilmente mi sono ridotta e di come voglia nel mio cervello negare di essere così. Apparte queste riflessioni da complessata, ci vediamo al prossimo capitolo =)

_sissy_
18/01/08, ore 16:49

Amorrrrreeeeeeeeeeeee!!!! Ok, lo so sono ripetitiva, ma è stupendo meraviglioso scrivi DIVINAMENTE come sempre!!!! è vero è meno nel "nostro stile" ma è meraviglioso comunque!!! Bravissima e scrivi presto il prossimo!!! Un baciooooooooo!

09/01/08, ore 19:24

oddio oddio oddio te lo gia detto.....meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! tvb gia amore mio

granger90
04/01/08, ore 20:50

non ti preoccupare per harry /herm aspetterò, basta k alla fine mi premierai kn un bel cap.... l idea di qst altre coppie è molto bella, continua così alla prox baci

04/01/08, ore 18:44

ciao Rivoltella J! nel pome ho letto sia questa ff che 'e ora volo sola' e devo dire che le ho trovate entrambe interessanti ma mi è piaciuta di più la folle draco/herm...non sono tanto per le Draco/Ginny quindi non pensare che questo commento sia negativo, ok?! odio le tipe che buttano giù le altre solo perchè gli accoppiamenti nn sono loro graditi...a me questa piace comunque e non vedo l'ora di leggere quello che succederà! aggiorna presto! kiss

Shild
04/01/08, ore 18:28

bello bello bello...sinceramente inizialmente mi sono un pò persa...e anche nella parte in guferia ho avuto alcuni problemi a capite ma comunque il capitolo è stupendo...poi sei perdonata visto che come scrittrice (per modo di dire) so anche io cosa vuol dire sudarsi un capitolo...complimenti...spero aggiornerai presto bacioptti

03/01/08, ore 18:04

hihi....l'avevo gia letto però non lo avevo commentato per i problemi di prima!...è un cap un pò strano e divertente...Nott mi ha fatto morire dal ridere per non parlare dell frase che dice la sprite all' inizio..... fa troppo ubblicità però è tupenda! ribadisco...povero nott! mamma che pena! baci e scusa il ritardo! kiss

03/01/08, ore 17:59

Ciaoooo cucciolaaaaaaaaaa! scusa il ritardo ma veramente me ne sono successe un'infinità di cose in questo periodo compresa la momentanea schizzaggine del mio pc che ha avuto la bella idea i beccarsi ben 245 virus in un colpo solo! il bello che ho ancora questo problema e quindi non so quando riuscirò a commentare e se ci riuscirò sempre! cmq cap bello bello davvero! il nostro serpeverde per eccellenza si sta sciogliendo un po!!! hihi bravissima piccola!bax bax bax

03/01/08, ore 16:31

Oddiooooooooo che bella storiaaaaaaaaa!!!!! Rivoltella dire che scrivi divinamente è poco, dire che centri i sentimenti e gli aspetti meno conosciuti dei personaggi perfettamente è pochissimo...Sei troppo, ma davvero troppo bravaaaaaaa!!! Io mi vergogno dei miei obrobri che oso definire ff in confronto alla tua...Davvero complimentoni! Spero che però Ginny stia con Draco e basta e non vada puttaneggiando quà e là, casomai Dracuzzo la fa tornare come prima di carattere. Beh ancora un bacione e attendo con ansia il prossimo chappy mentre vado ad inserire qst meravigliosta ficcy tra i preferiti! ^___< .:Mewlulu:.

02/01/08, ore 21:35

dimenticavo....l'idea di prendere i titoli dei capiti da un canzone diversa ogni volta è semplicemente geniale...complimenti per l'idea baci baci daph