Scandalous
di Rivoltella J

20/11/07, ore 18:12

ciao!!!!per adesso ho letto solo questo capitolo...devo ammettere che è scritto molto bene, amche se Ginny non proprio il mio personaggio preferito,anzi...comunque continuerò sicuramente a leggerlo...è il tempo che mi manca....spero che questa recensione ti abbia fatto piacere...baci bacioni e bacini daphne_91

Ashley Snape
20/11/07, ore 14:38

Amoooore ma tu quanto sei superbrava????????? Io tvb più di un oceano di galassie!!! Grazie per la recensione!!! Io ti adoro un casino!! Bravissssssssima!!!! Bacioni oni oni tua Ashley tv1mdbxs

20/11/07, ore 12:14

bella bella mi piace tanto...poi la scena cn goyl è stata portentosa..mi spieghi solo una cosa?? perchè Draco riprende Ginny mentre fanno l'amore...e soprattutto come mai il garnde Draco Lucius Malfoy si abbassa ad utilizzare un oggetto babbano?? E poi dove diamine l'ha preso...l'ha fottuto a Colin Canon...ok basta cn le domande altrimenti ti rimbambisco... Posta presto baci gin90

19/11/07, ore 21:57

mi è piaciuto si..un sacco!!la parte di Goyle era molto bella, anche se Draco è stato un tantino superbo(per non dire str***) ma in fondo lui è fatto così..Ginny e Harry mi hanno fatto morire dal ridere, e Ron anche ahahahah!!!ma cosa sarà successo sotto la doccia???spero di saperlo presto!!!

“un eterno orgasmo piovuto dal cielo” mai definizione fu più calzante per Draco Malfoy..sul serio..prima o poi questa te la rubo!!!^_- un bacione!!!

19/11/07, ore 21:27

non male..non male davvero..bravissima, continua così.

19/11/07, ore 21:04

Eh eh eh! Lo vedo che hai tirato il lato più malizioso di te... Cinghialotto! Ma dove l'hai trovato un nome così?! ^^ XDXDXD *Claudia*

Noemi_Malfoy
19/11/07, ore 19:03

Allora....eheh...lo so, io sono un genio a d azzeccare il filo logico (nn ci voleva proni ndTutti, e vabbè, fatemi sperare ndMe)... Questo capitoletto è molto molto caruccio, specialmente la parte su Goyle! Mi sa che seguirò anch'io il suo consiglio (non sono messa male come lui, ma un pochettino di pancetta ce l'ho) quindi, niente più dolci e via con carote e cavoletti!!! Uh....spero che il prossimo capitolo sia incentrato sulla MIA coppia perchè qui non ne parlava molto...sigh...me piange... Aggiorna presto! Hai visto che ho messo la storia fra i preferiti?? ma quanto ti voglio bene??? baciottoli, noemi...

19/11/07, ore 18:29

Ciao:) La figura di Goyle mi ha fatto molta tenerezza,in parte caratterialmente mi rivedo in lui in quanto anche io sono una persona insicura e che non si piace. Per il resto non mi resta che farti i complimenti! Devo dire che sei stata bravissima a interrompere sul più bello e alimentare così la mia curiosità:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima

granger90
19/11/07, ore 18:10

mi piace molto l idea di goyle, speriamo k draco riesca nella sua impresa. cmq nn vedo l'ora k harry lascia ginny per stare kn herm, nn ce la faccio più ad aspettare. ps ma cosa è successo a ginny? il cap è bello nn preoccuparti alla prox e spero k sia il più presto possibile

19/11/07, ore 17:47

Salve appena letto e sinceramente appena svegliato da un lungo sonno di 2 ore *__* hehe sono caduta in letargo! Cmq tornando al commento posso solo dirti che è stato un chappy dolce dal punto di vista di Harry ed Hermione i quali mi piacciono tanto come coppia e divertente e riflessivo però sotto il punto di vista della scena di Goyle( o era tiger? scusa nn ricordo proprio adesso,sto ancora dormendo) e quello che hai scritto alla fine finito il chappy è senza dubbio vero e sono curiosa di vedere anche come svilupperai la faccenda Goyle perchè è vero che non tutti sono come si vorrebbero e questo ad alcune persone fa veramente male! Sei troppo gentile...addirittura onori??? noooooooo te li meriti senz'altro! bacioni aggiorna presto! kiss Sele

19/11/07, ore 17:36

Allora.. eccomi qua, come mi hai chiesto ripetutamente chiesto, a leggere qualcosa di tuo. Ti chiedo scusa, se non l'avevo mai fatto prima, ma il tempo davvero mi manca, e naturalmente cerco di evitare grossi ritardi nell'aggiornamento delle mie ff. Ti devo dire che mi piace il tuo stile di scrittura, per quanto i pairing non siano tra i miei preferiti, affatto. Anzi, direi che Draco/Ginny è il pairing che più odio ^^ ma se una storia è scritta bene posso passare tranquillamente sopra a queste cose, e questa fino ad adesso lo è sicuramente. Non apprezzo particolarmente le scene molto spinte, ma visto che non hai messo il rating rosso mi pare di capire che più in là non andrai, e quindi penso di riuscire (tempo permettendo) a continuare a seguirti.. mi piace molto la scelta ricercata delle parole, trovo che la proprietà di linguaggio sia uno degli ingredienti fondamentali per una buona fic, a meno che non sia ricca di colpi di scena continui (a proposito di questo, bisogna vedere l'urlo dal bagno.. mm..), e mi sembra che tu sia del mio stesso parere.. in sintesi, questa fic mi piace, anche perchè da un'idea molto chiara delle caratteristiche dei personaggi, nei loro cambiamenti ed evoluzioni, ma bisogna vedere anche cosa questi cambiamenti comportano.. l'unica cosa che non mi è molto chiara, e secondo me è un punto abbastanza importante, è il cosa ha esattamente portato Ginevra, e quindi di conseguenza anche gli altri, a cambiare così radicalmente. Ovvero: questo suo desiderio di apparire agli altri, di mettersi in mostra in particolare verso i ragazzi era già mostrato, anche se inibito al massimo dalla sua timidezza di fondo (almeno fino al sesto libro) anche dalla Rowling, ma credo che, per dare vita a un cambiamento tanto accentuato, ci voglia forse un avvenimento in particolare, a meno che non si tratti di un cambiamento lento e graduale, ma non mi sembra di aver capito che sia questo il caso.
Avrò sicuramente fatto uno dei miei soliti commenti chilometrici, mi dispiace se ti ha dato fastidio, ma tendo sempre a cercare di essere chiara nell'esprimere le mie opinioni ^^, e trattandosi anche del primo tuo lavoro che leggo, credo sia ancora più importante ^^. Ti ringrazio una volta di più per le numerose recensioni, aggiorna presto (nei limiti del possibile ^^) e i miei complimenti anche a LucyLight, so per esperienza che il lavoro della beta non è da ignorare ^^. baci,
HermyKitty

19/11/07, ore 17:13

Bellooo! Riguardo la storia di Goyle ti capisco perfettamente, anche io spesso mi abbatto perchè non riesco a migliorare, specialmente fisicamente, quindi... Poverino! Spero proprio che Draco lo aiuti... Anche se l'impegno deve essere suo più che altro...! Poi... Harry e Herm che sono a un passo dal veder realizzato il loro sogno! Ammetto che raramente leggo Harry/Herm perchè mi sembrano fic un pò "Incestuose" (per me sono come fratelli) ma nel tuo contesto mi piace come li hai inseriti, brava... ma l'urlo? Di che era? Sono curiossissima... Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione e complimenti!

19/11/07, ore 16:33

Hey, non puoi finire così!!! Mi incuriosisci troppoooooo!!!! Aggiorna! (è un ordine...^^) a proposito, ho aggiornato la FF sui Fondatori, sono davvero felice che ti piaccia...a presto!

19/11/07, ore 16:23

Che è successo? E' stata Ginny ad urlare? ti prego aggiorna presto...

19/11/07, ore 16:19

io spero proprio di si!!! capisco i problemi ma devo stare assieme!!! Per il resto giudico queto cap di passagio verso altri piu stimolanti, spero di leggere presto le parole "Ginny ti lascio,amo Hermione" magari dopo su pò di sadismo da parte di Harry. vediamo che hai in mente. ciao a presto!