Scandalous
di Rivoltella J

10/12/07, ore 18:18

Wow, vai ad un liceo classico??? Scrivi davvero meravigliosamente! Perdono se ho letto in ritardo!!! Mi ero scordata di aggiungere questa ff ai miei preferiti! Baci, geniccia ^_^!

10/12/07, ore 18:14

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma certo che mi piace! E come sempre sono in ritardo!!! MalediCtion!!! Brava bella ff!

09/12/07, ore 23:31

Che dolci Draco e Ginny! E Pansy è proprio un'oca! Chissà cosa combineranno Cho e Ron e Herm e Blaise... Mi hai davvero incuriosita al massimo!!!! Bellissimo cap, uno dei miei preferiti fino ad ora! Ma come fai? Scrivi davvero benissimo! Continua così, e aggiorna presto! Un bacione!

_sissy_
09/12/07, ore 14:04

Amoooooooooooooooo!!!!! Tesoro è stupendo!!!!! Mamma mia veramente!!!! Draco e Ginny sono davvero carucci!!! E poi tutti questi intrecci mi incuriosiscono XD Ma ora voglio leggere il seguito..... :( devi postare presto ti prego...so che questa settimana siamo piene di verifiche e sarà difficile che continui, ma ti prego fallo x me!!! Un bacio, bravissima!!!

09/12/07, ore 13:26

Allora, ti informo che è la prima ff di questo genere che leggo e che mi sta piacendo! Credo che sia soprattutto perchè riesci a descrivere molte scene senza risultare volgare (apparte Ginny che è la volgarità fatta a persona ^^, ma meglio volgare piuttosto che idiota com'è in realta XD). La trovata dell'ultimo chappy mi è piaciuta un sacco e devo dire che la coppia che mi incuriosisce di più è Blaise/Hermione, anche se di solito non mi piace questa coppia XD, quindi complimenti anche per essere riuscita a farmi cambiare idea (e ti assicuro che non è facile!). Uhm ... nel complesso comunque la storia è scorrevole e uniforme (mi sento la mia prof di ita XDDD) e come al solito il tuo stile è impeccabile! Bravissima!! Mi raccomando, mi aspetto grandi cose nel prossimo capitolo!!! Ciaoooo

09/12/07, ore 01:44

cap alquanto strano, sembra che in quella scuola non si pensio ad altro... ma perchè nella mia non succedeva cosi!!! cosa ho fatto di male! beh scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi presto. ciao

granger90
08/12/07, ore 16:23

ti ringrazio! mi fai arrossire... cmq il cap è bello, silente è sempre silente... cmq la parte di draco e ginny è molto bella, sn cosi carini insieme, ma voglio harry/herm........ aala prox per nuove risposte baci

08/12/07, ore 13:54

Questo capitolo mi è proprio piaciuto da morire! Hai totalmente sconvolto la situazione, mi piace quando tutto si capovolge! Continua così cara, questa fic mi piace sempre di più!^^ -Susy Ps Hermione è fantastica all'inizio, mi ha fatto morire XD

08/12/07, ore 13:14

la fine mi ha prioprio sconvolto...comunque questo capitolo mi è prioprio piaciuto un sacco...bello come sempre....bravissssssssima....continua così tesoro!!!!! ^________^baci baci daph

fra91
08/12/07, ore 11:16

Wowwwwww!!!!Finalmente hai aggiornato!!!!Ogni giorno controllo perchè è veramente stupenda!!!!!=)=)L'ho riletta 1000 volte!!... cmq qst incroci di coppie sn mooooolto interessanti....complimenti...(uffi qnt invidio ginny magari esistesse uno cm draco hehe)....un bacione sei bravissima!!

07/12/07, ore 22:31

Bellsiimaaaaaaaaaaaa!!! Amore grazie di tutto! Sei una gioia di amika! Hai visto che alla fine Ashley/io ce l'ho fatta a baciare Sev?hihih Bacioni! tadbxs

05/12/07, ore 21:46

Rivoltella amorina mia dolce!!! Senti io emh...ti avrei dedicato una ficcy...VAI A LEGGERLA!!!! Hihihi è una James/lily!! sisi ^^! Bacioni stella mia ! Tadb! Ashley

05/12/07, ore 14:52

socia carissima: una flebo di valium e mezzo litro di camomilla la prossima volta! Vedrai come vai giù...scherzi a parte: il capitolo mi piace, come sempre..forse cominci a diventare un po'..boh. Non so trovare un aggettivo però è come se la storia si stesse colorando. è questo è bello.. scrivi presto il 5 che sono in ansia e voglio leggere! una baci8. *Lau*

_sissy_
04/12/07, ore 23:47

Ciao Jas!!!!! E come promesso eccomi qui a commentare ^_^ Bellissima questa ff veramente!!! Te l'ho già detto ma lo ripeto anche qui: sei bravissima a scrivere ti giuro! Complimenti!!! Mi sono innamorata di questa ff, adoro le storie un po' erotiche...lo so, sono una pervertita -.- Continua eh mi raccomando!!! XD baci!

02/12/07, ore 20:57

Ciao Rivoltella !! Amore della mia vita! Hai msn??? Ti prego ti supplico di di si! Fatti sentire nelle recensioni! Bacioni amore mio! Tvtttb Ashley