Scandalous
di Rivoltella J

granger90
01/02/08, ore 16:06

nooooooooo herm e blaise no.... ma nn sta kn harry????

31/01/08, ore 23:04

bene bene ora la faccenda comincia a farsi più interessante... sono proprio curioso di vedere come riuscirai a sorprendermi col prossimo capitolo

31/01/08, ore 18:27

ciao stellina!!!appena ho visto la tue email ono rimasta un po sconcertata in quanto ti ho gia mandato la recensione al tuo ultimo capiolino! quindi sono corsa a vedere e questa non cera! non so come mai ma io veramente te l'avevo scritta! cmq gia che ci sono te la riscrivo! capitolo molto simpatico soprattutto la parte in cui goyle dic "Per girarmi intorno bisogna salire sulla scopa e partire per un lungo viaggio! La mia stazza è riconducibile ad un armadio a sette ante, ad un divano più poggiapiedi." sono mota dal ridere su queste frasi! veramente un bel capitolo!se ti va di andare a leggere ho scritto una nuova ficcy strana strana e aggiornato "il filo del destino"!!! bacioni ammmorrrra! a presto! kiss

shild
31/01/08, ore 18:20

maroooooooooooooooooooo...tu sei una santa ragazza...un genio...io non riuscirei mai a far defluire tyutti i sentimenti nella storia...io non riuscirei mai a far capire quello che provano i personaggi...faccio un fatica enorme per riuscitci...e tu ci riesci...e lo fai come se fosse tutto normale...non so come farei senza di te...sei un genio...baciotti...shild

31/01/08, ore 15:51

Oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio,oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rivoltella io ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Blaise e Heeeeeeeeeerm!!!!!! Oddio che bella coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ok basta a urlare come una ritardata...Cmq...Chappy superstrepitosoooo!!! Scritto troppo bene *________________* Poi Luna e Goyle: che dolci insiemeeeee!!! :3 Davero mille miliardi di complimenti Riv e grazie per la recensione! Sei troppo brava impossibile non notarlo! Spero un giorno di diventare almeno il 10% di te! Un megakissone Riv ^___________< .:Mewlulu:.

31/01/08, ore 15:43

Wow, mi fai commuore TU! Non credevo che ti facesse talmente piacere il mio parere da avvisarmi dell'aggiornamento della fic via mail!! Oh, tessssssssora!!!!! Capitolo davvero intrigante e anche di una giusta lunghezza. Bravabravabrava!!!!!!

30/01/08, ore 20:00

ciao tesoro!!bellissimo questo nuovo chap,davvero!!sei fanta a scrivere!!!poi Goyle...mi ha stupito!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...e sono troppo curiosa di vedere come va a finire blaise-herm!!!bacibaci**

fra91
30/01/08, ore 18:50

Wowwwwwwwwwwwwwwwww cara!!!!é bellissimo!! cm sempre ovviamente,sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaa:):):):):).... Cmq daphne mi ha detto che vi siete incontrate e mi ha dtt ke mi ringrazi tnt!!! tro gentile, i complimenti te li meriti tutti tutti!!!!!!!!continua così e aggiorna prima possibile!!!!Milleeeeeeeeeeeee bacini kiss kiss...:):)

30/01/08, ore 17:05

Ah, dimenticavo.....voglio sapere di Ginny e Dracooooooooo!!! :( scrivi su di loro nel prossimo capitolo!!!!!!

30/01/08, ore 17:04

Amore miooooooooooo!!!! Bellissimo, ma su questo non c'erano dubbi XD bello veramnete perchè la prima parte è cosi pucciosa, quei due sono così cari *_* mentre la 2 è....beh, quella è nel "nostro stile" ahahah! XD Scrivi divinamente come sempre e non vedo l'ora che continui!!! La parte di Herm e Blay era stupenda comunque! PS. come ti ho già detto lascia perdere il commento di quell'altra cretina, è tutta invidia!!!!

29/01/08, ore 21:58

A tua insaputa, cara donna&autrice, hai citato uno dei mie motti preferiti..*sotto la ciccia batte un cuore condottiero*!!!Mi sono molto immedesimata in questo Goyle, che tral'altro ha detto delle cose splendide..bravissima!!!!(chiedo scusa in ginocchio per essere sparita dai commenti per un pò, ma sono incastratissima con 4 esami..-_-'||) un bacione megagigantoso!!a presto!!

29/01/08, ore 21:53

Ma quant'è carina Luna! E' veramente dolcissima...e Goyle fa un pò tenerezza! La seconda parte invece è molto diversa, ma mi piace! Mi raccomando non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento! Un bacio!

LADY MALFOY
29/01/08, ore 21:25

salve!!!ho letto la storia e mi è piaciuta.Non è molto volgare per me,ed è scritta proprio bene.Scrivi benissimo cara!Anch'io mi sto dilettando a scrivere fic ma non ho il tempo di postsrle!Per favore continua la storia...e inserisci anche Lucius,e Severus magari,in questo turbinio di avvenimenti mooolto interessanti...con Lucius sarebbe il massimo...vai e colpisci genio!!!

29/01/08, ore 18:11

finalmente l'aggiornamento! ma so bene che tu sei una piccoletta impegnat tra lavoro scuola e casini vari *____* beh direi che capitolo migliore non potevi sfornarlo signorina! troppo giusto lo sfogo del nostro giyle e quanto è carina luna nella sua stravaganza! ma vogliamo parlare del nostro bellissimo zabini!!!!! sbav sbav sbav... muoio io!!!! quanto è bello *___* se herm non lo vuole lo posso sempre usare io eh?! il mio motto è non si butta niente! alla prossima! kiss ci si sente col cel tesoro!

29/01/08, ore 16:26

dipende cosa fai accadere tra blaise e herm!!! se non sbaglio è harry herm la storia!!!!! interessante la parte di goyle, credo sia la prima volta che lo vedo con una bozza di cervello. Attenta che fai con herm..... (auror for ever e fino al midollo) ciao