Scandalous
di Rivoltella J

fra91
02/12/07, ore 09:29

E' favolosaaaaaaa!!! ti prego vai avanti il prima possibile xk è bellissima!!!!!! complimentoni!!!! bacibaci

30/11/07, ore 17:54

Ciao tesoro!! Stupendo questo capitolo,mi piace tantissimo l'idea di questo esperimento:). Anche se devo ammetterlo.. preferisco Herm a Ginny!Eh vabbè! Comunque,grazie davvero per le tue bellissima recensioni,sono contenta che le mie storie ti piacciano^_^. Complimentissimi per le tue,questa,come ho già detto,sta diventando sempre più bella. Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso,quindi,mi raccomando,aggiorna presto. Un bacione... ti voglio bene:)

30/11/07, ore 15:55

Ciao piccolina eccomi qui! Ho appena letto l'email che mi hai mandato e sinceramente non so da dove iniziare!nn puoi dirmi tutte quell cose senza che i mi commuova! ti giuro non me lo aspettavo proprio e mi hai fatto d'avvero tanto piacere e poi sarei io quella che ti eleva l'ego a dimensionispaventose? non credo proprio!D'avvero mi hai lasciato un commentino alle mie ficcy??? adesso vado a vedere visto che è giorni che non controllo più!Voglio vedere cosa ne pensi! mi fa piacere sapere la tua oppinione! tornando a te....questa ficcy mi sta piacendo sempre più e ti prego fallo per me ma stacca il più possibile Ginny da Harry! Decisamente è molto meglio Hermione che Ginny! è più forte di me e scusa..magari a te piace ma a me proprio no....hehehe sisi decisamente meglio Hermione! lo sai che la prima ficcy che ho scritto (5 capitoli) era una Harry/hermione? all'inizio erano la mia coppia preferita hehe!Direi che ginny era parecchio incazzata in questo chappy e sinceramente Ron mi ha fatto una pena...poverino! e Goyle che si fa tutte quelle teghe mentali per chiedere a Luna di fare coppia con lui? troppo forte! bel capitolo...come sempre...molto ben scritto soprattutto! baci baci adesso scappo! kiss

30/11/07, ore 11:28

mmmm che storia! interessante questo colpo di scena... a dire la verità pensavo che a Draco avresti fatto scegliere Hermione... forse sarebbe stato più intrigante (solo perchè io adoro il triangolo dove lei è litigata dai due principi)... comunque bravissima come ti ho detto negli altri commenti hai una dote nel descrivere le emozioni e gli atteggiamenti dei personaggi formidabile... le tue metafore o similitudini (boh fai tu ^_^) sono molto belle e descrivino appieno l'atteggiamento che sta assumendo il personaggio dandogli un'immagine definita che si visualizza nella mente... Bene aspetto il seguito Ps: grazie mille che mi hai richiamato all'ordine ^_^ ... se vedi la mia mancanza manda pure l'email!

30/11/07, ore 10:58

Sorprendente la tua capacità di descrivere i personaggi e le loro sensazioni è troppo bella mi dà quasi l'impressione di essere lì con loro, invisibile, ma che vede tutto...brava, brava, brava... ora parto con il quarto!

30/11/07, ore 10:41

WOW...come secondo capitolo non c'è male... a dire la verità il primo pezzo è un casino... non capivo niente chi fossero i protagonisti, c'è un po' di confusione, forse potevi mettere i nomi H&H poi verso la metà finalmente ho capito... è ho riconosciuto il tuo stile intenso e coinvolgente... .bella questa visione di Hermione, mi è piaciuta la sua decisione... brava!! brava!!

29/11/07, ore 21:49

Ti dirò, non sopporto Ginny. Cosa strana per me, ma qui è il prototipo dell'oca! Dio     mio, ma non ti sembra di parlare di Plum e la Bene pensando a Ron e Ginny nella tua ff? Secondo me un pochino sì! E il collegamento l'hai fatto anche tu, vero?
Comunque Silente è un pazzo! Come si fa a proporre una cosa del genere? (E scusa, ma come fa Ginny ad andare via con Draco? Direi che si conoscono, eccome!) Le ideee non ti mancano, e anche se secondo me "goliardico" vuol dire un'altra cosa hai un linguaggio ricercato. Spesso fai un insieme di aggettivi difficili da gestire. Fai attenzione! Ciao ciao vecchia Rita!

29/11/07, ore 19:20

Wow! Le cose stanno decisamente cambiando...interessante l'idea dell'esperimento! Magari succedesse nella realtà...*sospira* Comunque, *ritorna alla realtà* questa fic mi sta appassionando veramente molto, nonostante non ami le Harry/Herm! Non farci aspettare troppo, mi raccomando! Voglio sapere tutta la giornata di Ginny ;)Bacioni!

29/11/07, ore 17:55

ps.dillo che in realtà conosci mio fratello..le descrizioni di Ron sono esattamente quelle che userei io per lui!!!ahahahah *La delicatezza purtroppo non alberga in quella sottospecie di essere. Pensavo avesse superato i tre anni biologici ma mi accorgo sempre più di avere un tacchino per fratello* questa è solo una delle tante..^_-

29/11/07, ore 17:54

che capitolo divertente!!mi è piaciuto molto..anche se la parte del litigio Herm_Gin non mi è chiarissima..cioè la scena lo è, ma mi piacerebbe sapere ciò che taci..ma tanto prima o poi lo saprò,no??!!un bacione anche a te!a presto cara!!

29/11/07, ore 15:49

non avevo ancora postato una recensione, ma ho trovato la tua ff e, nonostante c'è una harry/hermione (la quale coppia mi fa letteralmente..beh immagino che hai capitoXDD), l'ho trovata molto carina! è scritta molto bene poi la coppia draco/ginny non è affatto male! scrivi molto bene complimenti! aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi sceglierà harry, chi herm, chi ron e naturalmente cosa faranno ginny e draco...!!! baci vinny

28/11/07, ore 21:22

Ehilà!!!! Sai, mi sono un po' stancata di recensire quando non c'è nulla da criticare... Non prenderla come una critica vera e propria, ma non mi sembra adatto recensire sempre! Voglio dire: i chappy sono prefetti! Se trovo qualcosa che non quadra ti avviserò, ok?? Mi fa piacere che apprezzi i miei commenti, ma non è proprio il caso di ripetere sempre le solite cose! Siamo d'accordo? Se non mi senti (o non mi vedi) è perché la storia prosegue bene (questo capitolo compreso)!! Bye bye!!!! XDXDXD *Claudia*

28/11/07, ore 21:03

Amoooooooooore ma quanto sei brava??? Mamma mia mamma!! Brava!! Continua così tesora ...Severus ti ringrazia per i complimenti alla mia fiction!! Quindi direi un bacio da Ashley e Sev!

Ashley : Tv1mdb!!!!!!!!!!

28/11/07, ore 20:58

mmm che dire.... Hermione che vuole distruggere il ricordo di ginny in harry lo trovo a mio gusto perfetto. non riesco a comprendere cosa vuole fare silente, con chi vuoi mettere harry e ron... ed Hermione?? se ricordo bene non hai detto che devono esserre di sessi opposti... e visto il titolo non oso immaginare le tue intenzioni cara rivoltella! Forse sono andato troppo il la con la fantasia, mi vengono i brividi solo a pensare Hermione con uno che non sia harry. Voglio proprio vedere quali sono le tue intenzioni e spero che loro possano vivere il loro amore alla luce del sole il prima possibile. ciao

28/11/07, ore 19:57

Che bel cap! Insomma, credevo che era successo chissà che cosa, ed invece...! Ma cosa gli frulla in mente a Silente? Bah... Chissà chi sceglieranno gli altri! Complimenti, aspetto con ansia il seguito!