Scandalous
di Rivoltella J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/11/07, ore 19:39

Bellissima issima!!!! Sei un tesoro!!!! Bacioni sai k ti voglio bene un mondo infinito di galassie?? Baci Ashley tv1kdb

15/11/07, ore 19:08

tesoro mi è venuto in mente... MA tu hai capito che Ashley sn io verooo?? Io amo Sev! Eheheheh! Ti voglio beneeeee un kasino! Mi fa piacere essere tua amika! Poi ci scambiamo gli indirizzi msn! Baciux

13/11/07, ore 21:20

Oh, my God, ma la nuova Ginny è proprio tremenda!! Interessante la storia! L'inizio mi ha leggermente traumatizzata... Be'... Aggiorna, aggiorna! Come vedi, ho esaudito la richiesta che hai fatto nella recensione della mia ficcy! Anche per me è un piacere seguirti! XDXDXD *Claudia*

13/11/07, ore 14:41

Ciao tesoro! Beh,devo dire che questa nuova ff è proprio bella:). è proprio affascinante questa nuova ginny e devo dire che mi piace questo intrigo con Draco^_^. mi raccomando continua presto che voglio sapere il seguito!!! un bacione ;)

13/11/07, ore 14:13

è cominciata estremamente bene,direi..la prima battuta mi ha fatto talmente ridere che dovevo continuare a leggere!!!anche se Ginny non è esattamente come la immagino io..ma si sa, ognuno ha la sua,no?!complimenti all'autrice e alla beta!!=)

13/11/07, ore 12:26

devo dirti che non ho letto questa tua ff solo perché me lo hai chiesto, ma perché mi hai ncuriosita. Davvero, io non amo molto HP e nemmeno la maggior parte delle fic che le fans scrivono. Però questa tua long fic m'intriga molto, spero che aggiornerai presto!

13/11/07, ore 10:27

accipicchia! Grazie per il tuo invito a leggere le tue FF... è bellissima... iinteressante come hai descritto Ginny mi sembrava di vederla... wow Aspetto il seguito... coraggio non farmi aspettare troppo

12/11/07, ore 21:16

Accidenti! Mi piace tantissimo questa Ginny così libertina!! Come primo capitolo è davvero molto bello...spero di leggere presto i prossimi,intanto brava:)

12/11/07, ore 19:20

Bravissima !!!! Ma ciao cara cm stai?? La mia tesora spero stia bene!! Bacioni continua! Ashley

Noemi_Malfoy
12/11/07, ore 17:01

OH MY GODDDDDDDD!!!!! è bellissima.....me è senza parole....è una tra le fic più belle ke io abbia mai letto...ti aggiungo subito ai preferiti, basta ke continui!! aggiorna presto, mi piace troppissimo questo cambiamento radicale di Ginny!!! baci, noemi...

12/11/07, ore 15:45

Una sola parola: stupenda. Questa nuova Ginny è.. wow!! E' misteriosa, sexy, spudorata ma non volgare.. mi piace un casino. oddio, non amo troppo il pairing Draco/Ginny, ma con una storia del genere, è difficile non apprezzarlo!!! Davvero complimenti, mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, specie le riflessioni su Ginny, o meglio, su ciò che è diventata. Mi chiedo solo se tornerà quella di prima, se sarà lei a cambiare, o sarà Draco a farla tornare la cara vecchia Ginny.. o se invece, rimarrà così per sempre.. insomma, se non si fosse ancora capito, sono curiosissima!!! Aggiorna in frettissima mi raccomando!! Nel frattempo.. voli tra i preferiti!! Bacionissimi, tvb!!! Kiara

12/11/07, ore 15:39

Postata a tempo di record, ho mangiato di fretta ma cazzo ne valeva la pena! Bellissima! Come fai a dire che mi sarebbe potuta non piacere? Io adoro questo tipo di personaggi!
E poi Ginny così forte l'ho sempre vista, anche se poi non ne ho mai scritto. Fantastica, non vedo l'ora di vedere come la continuerai, e cosa farai a quei due ninfomani!! Anche perchè la Herm/Harry non la voglio perdere, porca miseria! Non che mi piacciano molto insieme, ma mi aspetto scintille anche da loro, e so che scintille saranno (Blu cobalto? ^^).
E' una figata! Non me ne frega se è diverso da quello che leggo di solito. Quindi, vaaaai! Buona scrittura piccola rottamata spagnola! Tqm!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]