Scandalous
di Rivoltella J

02/01/08, ore 21:33

Scusa l’avevo letto ancora ieri è che non posso stare tanto su internet….comunque questo capitolo è…..interessante scritto bene some al solito, ma non so, forse secondo me interrompe la continuità che aveva preso la storia. Mi spiego meglio voglio dire che di punto in bianco introduci due coppie nuove, lasciando perdere completamente tutto il resto. Questo è sicuramente efficace per far restare i lettori col fiato sospeso e con mille domande in testa e cui poteva anche starci, ma non è che mi convinca più di tanto…comunque chi sono io per criticarti? Nessuno…ti ho solo esposto il mio umile e insignificante parere….spero che non ti sia offesa e che vorrai vedermi ancora….a presto….baci baci daph

02/01/08, ore 19:54

ops l'ho letto ma non l'avevo commentato pardonez-moi s'il vous plait... bello bello bello ormai non so più cosa dire solo brava continua così

02/01/08, ore 19:52

non ti smentisci mai entusiasmante come sempre, il tuo modo di descrivere è coinvolgente e le tue descrizioni sono molto interessanti... carina l'idea di abbinare il titolo di ogni capito al titolo di una canzone

01/01/08, ore 19:51

mi spiace romperti la serie di elogi, ma a me questo cap non è piaciuto molto, forse perchè non ho capito bene cosa volevi dire. tra l'altro non si capisce bene nella parte centrale chi sono i personaggi interessati. c'è solo un riferimento a mezzosangue che potrebbe essere hermione, ma non è certo almen o secondo me. comunque cerco di rileggerlo con piu attenzione. ciao a presto

fra91
01/01/08, ore 18:31

Ovviamente qst capitolo, cm gli altri, è stupendo!!!!!!!!!!veramente mi è piaicuto tantissimo!!!!!!!Sei veramente bravissima tesoro.... aspetto sempre con ansia nuovi aggiornamenti!! un bacioneeeeeeee

01/01/08, ore 17:43

Secondo te cosa posso mai pensare di questo capitolo?????????? E hai anche il coraggio di chiedermelo???? Ma è ovvio... E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!

01/01/08, ore 14:35

Ciao cara! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e finalmente è arrivato! Il nuovo capitolo mi è piaciuto...specialmente l'inizio ('Adotta una mandragola anche tu!')mi ha fatto morire! XD mi raccomando aggiorna presto! -Susy

31/12/07, ore 21:31

Che bello, hai aggiornato! Aspettavo con ansia questo nuovo cap! Che dire? Sei fantastica come sempre, ma davvero ti reputo bravissima, sono sincera! Ah, e poi ovviamente mi complimento anche con Lucy Light, le beta reader non vanno mai dimenticate, e chiedo scusa se l'ho fatto solo oggi! Davvero complimenti, queste due nuove coppie mi intrigano!!! E poi anche la campagna della Sprite, davvero originale e carina!!! Un bacione, e ti auguro un felicissimo anno nuovo!!!! Milly92.

Ashley Snape
31/12/07, ore 15:31

Semplicemente bellissima!!!!Sei bravissima un angelo!Brava amore!tadb!tantissimo tua Vale/Ashley

31/12/07, ore 15:11

Ciao tesoro,finalmente sei tornata!!! èstupendo questo chap,come del resto tutti gli altri ^_^. mi dispiace di non aver recensito lo scorso chap,ma tu mi personi vero??? mi raccomando aggiorna presto,ti auguro un felicissimo anno nuovo,un bacioneeeee ps. ho aggiornato da poco la mia ff su draco e Herm.. se ti va leggila ^_^. ancora kiss!!!!!!

21/12/07, ore 00:34

ciaooo!! volevo ringraziarti del commento che mi hai lasciato..mi ha fatto molto piacere calcolando che non sono una che scrive molto...da come avrai notato!! Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a leggere qualcosa di tuo!!! sono partita dalla più particolare suppongo!!che dirti..certe scene mi fanno strano..pansy e harry mi mettono un po' i brividi..brbrbr!!!hihihihi!!! hai delle intuizioni fantastiche però!certe cose mi fanno morire....ed è interessante il risvolto che sta prendendo la storia...sono molto curiosa!!!in più posti molto in fretta e quindi mi piaci ancora di più!!! a presto!!...e intanto mi vado a spulciare le tue altre storie!baci!

14/12/07, ore 17:43

Harry e Pansy pure pure ma ROn e Cho non me lo sarei mai aspettato chissà cosa ne usicrà fuori ma a pensarci alla fine nn sembrano male insieme. Mi metti sempre più curiosità ogni volta che leggo un tuo capitolo. Scrivi scrivi scrivi! no scherzo fai con calma.

12/12/07, ore 19:56

Eccomi qua come ti avevo promesso, ma non ho il tempo di fare la mia solita analisi :P quindi procederò di pari passo commento e lettura e trascriverò solo le parti che più mi hanno colpita... allora, allora.. si comincia ^^ 'Per quale assurdo scherzo del destino tu ti ergi giulivo e pio dinnanzi a me? Ho forse udito correttamente le parole da te poco fa pronunziate?' ahah molto adatte ad Hermione, queste parole, e anche molto adatte a me ^^ quindi un punto a te per la scelta dei vocaboli xD ah, penso però che nelle prime righe tu volessi dire 'frenetica' danza.. andiamo avanti.Allooooora la scena con Pansy è terribile. Se si vuole è anche divertente, ma veramente, poverina! Non ce lo vedo Harry così cattivo da usarla a quel modo, ed è una tristezza il paragone con la gomma ç_ç...Cho invece per me può morire, non mi fa nessuna differenza. Quindi..procediamo ^^ Allora. Sono alla scena della 'caduta-svenimento' di Ginny. Mi dispiace ma proprio Ginny e Draco non riesco a immaginarmeli insieme, le parole di Draco mi sono quindi suonate male, comunque mi ha molto colpita questa frase, 'Quasi singhiozzava quelle poche parole, troppo calde per essere pronunciate da un palato gelido come quello di un Malfoy, troppo vere per far parte del corredo dell’amore di Ginevra, inteso da quella mente di giovane donna, come l’amplesso carnale di due anime affini. O poco più.' trovo che contenga l'essenza di questa tua Ginny, che a me personalmente piace poco, ma che esaspera caratteristiche che in minima parte sono già presenti nel suo carattere di base (e a me piace poco anche quello, quindi non prendertela ^^);ad ogni modo non sono rimasta stupita, avevo capito che non era svenuta sul serio, ma Ginny dimostra ancora una volta la sua atroce superficialità, con questa frase: “Credevi davvero che stessi morendo, Draco?! Ti sei molto ammorbidito mi sembra… Basta un mio “apparente” svenimento per creare tutto questo trambusto? Stai calmo, ti prego. Riprendi a respirare normalmente o ci resti secco stavolta, cazzo”.
Invece questa frase: 'Onestamente, si poteva fare a meno di un cuore che non batteva, di un cuore menzognero, che mentiva per ottenere.' è meravigliosa. Cruda, essenziale.. l'essenza di Draco. Brava! CIò che segue, riguardo all'amore, mi ha lasciata con l'amaro in bocca, e ora ti spiego il perchè (non prenderla male): a parte la lieve scontatezza di quelle parole, è assurdo che Draco, così esigente, si innamori di Ginny. Non solo questo, ma di una Ginny così, che in più lo tratta anche male, che lui è costretto a baciare per evitare di rimanere ferito. E' strano tutto questo, molto strano. Sembra che le parti siano invertite, e ti devo dire che come Ginny non mi piace in nessun modo, neanche Draco, così, mi piace. Perchè non sembra lui, non per altro. Il ti amo, però, devo ammettere che ha fatto venire i brividi anche a me.
Sapiente gioco di parole, 'non riusciva a rilassare gli angoli della bocca, interpreti nervosi di un sorriso sincero.' l'ho molto apprezzato ^^. Alur, ti ringrazio per i ringraziamenti (tanto per continuare con i giochi di parole xD), anche se questa forse non è all'altezza delle altre, in generale mi piace recensire esattamente come scrivo, cercando di cogliere le sfumature, senza lasciare nulla al caso e dicendo esattamente ciò che penso. A volte questo non è possibile per mancanza di elementi, a volte lo faccio ma ferisce gli autori, che, superficialmente (mi spiace dirlo ma è così), preferiscono un commento breve e poco sentito, messo lì per far numero ma che li incensa in maniera esagerata (sai già come la penso al riguardo, te l'ho scritto in risposta alla tua e-mail) tipo: 'bellissima, fantastica, aggiorna presto, non vedo l'ora, sei bravissima, continua così' che sono sempre e sottolineo sempre uguali, a un commento magari con qualche sfumatura negativa ma costruttivo e attento,sicuramente più utile (non è un mio parere, quest'ultima cosa è un dato di fatto). Termino qui il mio romanzo ^__^ a presto tesoro ^^ baci
Hermy

11/12/07, ore 13:06

Ma certo che ho gradito, come sempre del resto..bravissima!

10/12/07, ore 18:20

Ah, sì, è vero... tu non conosci il mio gergo... Geniccia non vuol dire un bel niente e non ho sbagliato a scrivere... Ne vedrai molte di parole come questa!!! Geniccia, comunque, è un big big big complimentone!