Boy n° 4.
di Bolookslikeme

31/12/13, ore 16:17

TI HO GIA' DETTO CHE E' PERFETTA,DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO,NON POSSO PIU' ASPETTARE <3 <3

17/07/13, ore 14:22

Heey.
Durante la tua assenza mi era mancata la ff. c':
Davvero il capitolo mi piace tanto, anche se non ho capito bene le ultime due frasi.
Vabbé non importa.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mi raccomando aggiorna presto perché l'attesa è sempre straziante.
Anche se alla fine ne è sempre valsa la pena perché il capitolo è magnifico, come la storia in sè.
Spero di non averti stancato con ciò che ho detto.
Alla prossima. :33
-Amelia.

24/06/13, ore 14:58

Hoola. c:
I'm here.
Ho letto ieri la tua storia, però erano le quattro ed era tardi.
Quindi ho aspettato oggi per recensire.
Mi piace tanto, tanto, tanto la storia.
Però odio quando ci rimani 'appese' così. cwc
Non niente altro da dire, quindi ti lascio dicendo, aggiorna presto.
ciao c:
-Amelia.

24/06/13, ore 01:24

ODDIO è stupendo! La storia mi intriga sempre di più, anche se devo ammettere che dal primo capitolo Mi aspettavo uno svolgimento diverso da questo, ma è comunque bello e con suspance (si scrive così?) comunque i volevo anche dire che anche io ho pubblicato una storia, per ora è solo il prologo ma lo continuerò in questi giorni, ti andrebbe di andarlo a leggere, lasciare una recensione e (se vuoi e se ti piace) aggiungere la mia FF alle tue storie seguite? Mi farebbe molto piacere e... TI ASPETTO ❤❤❤ A lot of love ❤

01/06/13, ore 21:30

Awwwwww bello bello bello!!!! Mi piace un casino come scrivi, e comunque sei perdonata per il ritardo non vedo o' ora che continui !!! Avvisami quando aggiorni fede<3

18/05/13, ore 21:43

Bello bello bello !!!! Me gusta mucho!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni<3

14/05/13, ore 18:27

CIAAAAAO
DI VERBI SBAGLIATI NON CE NE SONO YEEEEEEEEEEP
Invece ci sono alcuni errori di battitura...
Comunque AHAHAHAHAHAH per la prima parte e cc per la seconda... D: piangio anche io!
bene, basta fare le coglione, me ne vado.
CIAAAAAAAO

06/05/13, ore 11:15

Lasciando stare il fatto che mi sento una Bad Girl perché sono connessa di nascosto, visto che dovrei essere in punizione.
Mi viene da piangere essenzialmente per due motivi:
1- l'amore in questo momento mi sta facendo sentire una vera merda, quindi capiscimi.
2- è stato un casino con verbi, mamma mia, ce n'erano pochissimi corretti, domani sera ti mando la storia con i verbi giusti se ti va.
Detto questo, la storia come sai è bella e a me piace da morire.
Baci, Conny

01/05/13, ore 14:20

GIAAAO
Allora, Mark se ne puo' andare anche a fanculo, senza love.
E magari Simona con lui.
Poi, ATTENTA AI VERBI! Non è 'mi distrai' ma 'mi DISTRASSI', e ci sono alcuni errori di battitura, sempre nei verbi.
E basta, però stai sempre attenta.
Ora vado, sciauu

28/04/13, ore 14:16

MACCCCCCCCCCIAOOOO
Allora questa recensione è un po' critica, occhio ai verbi!
Per il resto è perfetta.
Questa storia mi fa pensare che non ho possibilità con il tipo che mi piace. Uffffff....!! :'cccc
Vabbe ti lascio sciaaaaaauu

27/04/13, ore 12:55

I'M BAAACK!
Me gusta questa storia, yaya.
Ok, mentre penso a quello che mi dovrei dimenticare (direi che non sto cercando di dimenticarlo nel modo giusto lol) vado a cliccare il tastino dei preferiti.
Mi ha preso molto, e.. devo ammettere, sono fiera di te.
Hai imparato a non scrivere "a copione", CONGRATULATIONS!!
Si dai, avemo capito, vattene mo'.
Sisi, me ne vo'! CCEEEOO

24/04/13, ore 22:17

Ciao! L'inizio é molto bello non vedo lora che aggiorni per continuarlo sei molto brava a scrivere,continua cosí! ;-)