A mysterious love
di Francy22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/01/14, ore 22:55

Ciaooo :)
Come stai? Spero bene. Il capitolo mi piace anche se è cortino e beh...la sorella comincio proprio a non sopportarla ahahaah
Spero solo risolvano presto la cosa e spero anche tu aggiorni presto lol

01/01/14, ore 16:12

oohh cavolo che colpo di scena non me lo sarei mai aspettato insomma però non riesco a capire qualcuno vuole allontanare Emy da Zayn davvero non riesco a capire chi lo possa fare insomma è ingiusta questa cosa non possono stare lontano loro si amano da impazzire e devo chiarire assolutamente tutto
adesso però lei va a Milano per me Adam chiama Zayn e dopo i due innamorati faranno pace a Milano si me lo sento
bacii buon anno
dalla tua

08/12/13, ore 15:41

Ciaoo :)
Scusa il ritardo ma la scuola non mi lascia un minuto. Inutile dire che reputo la sorella una vera stronza (scusa ma è cosi u.u). Non doveva permettersi di fare una cosa del genere, non puo scegliere per Amy. I fratelli protettivi sono troppo tenerei ahahah
beh insomma non mi dilungo ancora, bel capitolo e continua presto c;

02/12/13, ore 18:19

Ok, i tuoi spoiler m i hanno fatto decisamente male hgfdgfds <3
Dai che è proprio un bel capitolo su, ed è stato più che piacevole leggerlo ^^
Dunque penso che la mia stima per la sorella di Amy sia il top ahahahahah Almeno smuove un po' le cose :')
Mentre penso che per Amy sarà una sconfitta e totale delusione quando la leggerà, eppure sono convinta che dopo tutto quello che hanno passato, per Amy non sarà così facile credere a ciò che contiene. Però che lo sa, forse sono io che mi sto costruendo castelli in aria per niente ^^
A presto xxx

24/11/13, ore 11:28

sii è stupendo davvero complimentii sono felice di acer leto questo capitolo ahwww il libroo finalmentee :)
uhh ma Amy quanto dolve è?? Io adorooo quella ragazza e poi Zayn con lei è tanto dolce insomma non smetterei mai di leggere questa storia insomma è stupenda <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ti voglio bene tanto bacii la tua sempre presente

22/11/13, ore 23:17

continua, ti prego, devo sapere il continuo, sei bravissimaaa <3

05/11/13, ore 18:26

In ritardo ma ci sono! :)
Cavolo questo colpo di scena finale è figo figo c:
Mi piace il modo in cui Zayn crede nei sogni di Amy e fa di tutto per farglieli raggiungere, e mi piace come Amy sia in grado di vedere il lato positivo delle cose. E' una dei suoi pregi che preferisco.
La dolcezza di quei due è sempre disarmante, soprattutto se si ripenso a tutta la strada che hanno fatto insieme. E' semplicemente bellissimo e bhè anche nostalgico diciamocelo. :')
Vedi di non farla finire per altri 10 capitoli ya? lol
Brava davvero Fra, Brava davvero sistah!
A presto xxx

25/10/13, ore 15:48

Ciao bella, eccomi qui finalmente a leggere questo capitolo fantastico.
Scusami davvero tanto per il ritardo in cui recensisco questo capitolo, davvero ma con la scuola, la pallavolo non c'è la faccio.
In più per una settimana che ho avuto libera mi hanno tolto internet, la sfiga mi perseguita.
Comunque parlando del capitolo...
Zayn come al solito è davvero molto dolce, perché sta aiutando Amy a realizzare il suo sogno, e credo che la decisione di Amy sia giusta!
Il finale mi piace tantissimo, più che altro voglio scoprire che effetto farà Zain ai genitori di Amy.
La frase che mi è piaciuta più di tutte di questo capitolo è questa: "Autografo, se lo dovessi esprimere con un unica parola sarebbe sicuramente emozione.
Emozione di un'artista." è perfetta, mi piace tantissimo!
Come al solito la scrittura è perfetta e le descrizioni pure.
I dialoghi sono scritti impeccabilmente e la punteggiatura va bene.
Amo davvero tanto il tuo stile di scrittura e mi piace il carattere delle lettere che mi facilitano la lettura.
Complimenti, mi sorprendi sempre di più, le mie parole ti sembreranno monotone ma ti posso assicurare che sono sincere.
Aggiorna appena puoi, e se puoi avvisami quando aggiorni.
A presto bella!
-Skyscraper_warrior

10/10/13, ore 12:53

Hey bellissima, eccomi quì:)
Zayn che aiuta Amy a scrivere è libro è dolcissimo, aw. **
Mi piace tantissimo questa storia!
Continua al più presto ♥

09/10/13, ore 21:21

Ehi eccomi! :D
Siamo al 23esimo capitolo e questa storia diventa sempre piu' bella!:D
Poi Zayn che aiuta Amy a scrivere il libro e' proppo cucciolo :')
PS: TI va di passare dalla mia ff 'Believe in Never Say Never'? :D

08/10/13, ore 14:25

Hey :)
Sono contenta che Amy abbia superato le sue paure pubblicando il libro. Spero che riscuoterà successo,Zayn è stato troppo carino ad aiutarla *^*
Ora sono suriosa di sapere cosa diranno i genitori visto che secondo lei non porterà a nulla di buono.
A presto c:

08/10/13, ore 10:16

Finalmente è arrivato il capitolo che tra l'altro è pure bello, complimenti! La famiglia di Amy è arrivata e sono sicura che dopo l'iniziale titubanza accoglierà bene Zayn, in fondo è un bravo ragazzo. Che dire...aggiorna presto!

07/10/13, ore 18:40

uuhh ma quantoo bello è questoo capitollooo diventa sempre più bello e brava la mia Chantal
doolceee dolceee
allora cosa potrei direee il capitolo è meraviglioso e sii Amy fari una bellissima sorpresa a Zayn si sarà un regalo di compleanno perfetto ;)
e poii mi lascii sul più bello cosa succede adesso cosa succedrà io lo voglio sapere voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo
insomma adesso sono arrivati i genitori di lei
per me sii ko accettano infondo Zayn è un bravo ragazzo
insomma non si chiedono dove e con chi è stata Amy tutto questo periodo
va bne alla prossima bacii dalla tua

29/09/13, ore 15:27

WOAAAAAAAAAAAAAAAH.
E' bellissimo e tu devi continuare assolutamente!
Scrivi benissimo :)
e non vedo l'ora del continuo,in più sono curiosa!
xx.

-miriam.

23/09/13, ore 22:04

Ciao bella, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo (scusa per il ritardo).
Allora inizio con il dirti che il banner è FA-VO-LO-SO!
La scrittura va bene, il carattere delle lettere facilitano la lettura, le descrizioni non c'è ne sono tante, ma i dialoghi ricompensano le descrizioni, perché secondo me i dialoghi sono scritti perfettamente.
L'unica cosa che ho notato (adesso mi prenderai come una pignola rompi balle) che nei dialoghi li introduci con le virgolette (") all'inizio, ma in alcuni dialoghi li lasci "aperti" nel senso che ti dimentichi di mettere le virgolette alla fine dei dialoghi, non è niente di chissà che, solo che io l'ho notato, non prendermi per una che vuole romperti, anzi.
Per quanto riguarda il contenuto di questo capitolo ovviamente mi è piaciuto, Zayn è sempre più dolce, e finalmente Amy si è fidata di Zayn, così finalmente il loro amore sarà perfetto, sperando che non succedano altri casini ahahha, ma anche se "i casini" danno quel pizzico di intrigante che serve ai capitoli.
Adesso mi dileguo, come sempre sei riuscita a stupirmi, complimenti, ho notato molti miglioramenti dai primi capitoli.
BRAVISSIMA!
Aggiorna presto e se puoi avvisami!
A presto bellissima!
-Skyscraper_warrior