Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

26/05/13, ore 23:41

certo che edward e un vero provocatore povera bella altro che concentrarsi sugli esami he he ...a presto maria

26/05/13, ore 21:50

OH. MIO. DIO! Ti giuro che sto piangendo! Non può essere il padre Edward, non può essere! Ti prego, non puoi farmi questo, ti giuro che quello che sto provando in questo momento è: rabbia, verso Tanya, dolore, per la brutta notizia, dispiacere per Edward e Bella ed il loro amore che, apparentemente sembra finito! ti prego, ti prego con tutto il cuore di inventarti qualcosa che possa giustificare questa tua decisione! Che ne so, fai che Tanya a trovato un modo per corrompere il risultato del test, ed in realtà Eddy non è il padre, oppure che alla fine il bambino non c'è proprio e lei sta solo fingendo, ma ti prego, inventati qualcosa! Oddio, perchè anche belle storie finisce tutto male? Non solo nella vita reale, adesso pure qui! Come hai potuto? Uffa, sono terribilmente stressata e speravo che questo capitolo potesse risollevare il mio umore, che, appena ho scoperto della terribile notizia, è andato ancora più giù! Il capitolo è bello e stai tranquilla che io continuerò a a seguirti, perchè io voglio quei fuochi d'artificio che mi hai promesso! Come faccio a non uccidere Tanya? Spiegamelo e dammi una motivazione sensata, perchè altrimenti, davvero, non vedrà più la luce del sole! Perchè, perchè? Cazzo, perchè, con tutti quelli che ci sono proprio Edward doveva essere il padre? Uffa, smetto di scrivere perchè altrimenti rompo la tastiera! Baci e posta presto che io voglio il mio finale perfetto!

26/05/13, ore 20:31

nn vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, fremo dal sapere il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto con impazienza, sei il mio mito!!!!!!!!!

26/05/13, ore 19:23

Ciao lollypop anche se mi hai fatto tremare insieme a loro il capitolo è bellissimo...anche se sono convinta che edward non si darà per vinto e non vorrà perdere bella...brava bella lo schiaffo a quell'arpia ci voleva...continua sempre così lollypop.baci.soprattutto brava che aggiorni sempre.

26/05/13, ore 18:53

bhe avevo indovinato....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e poi voglio leggere la lettera di bella!! ah e ho una domandina non farai proprio pov edward?? è solo per sapere xD cmq bravissima e alla prossima ;)

26/05/13, ore 18:24

Non ci credo non ci credo...mio dio ke stronza bella xké la lasciato

26/05/13, ore 18:03

Ciaoooo!!! Lo sapevo che era Ed il padre!me lo sentivo! Pero tu hai detto:niente e come sembra quindi...si vedra!!! Io ti garantisco che continuero a seguire questa storia perche mi piace troppo e la storia del bambino riescea renderla piu...non lo so...non e banale,insomma! Bravissima!!!compliment!Very good!!ahah ok basta!!! Bacione Jadis

26/05/13, ore 17:53

Non ci credo!!! Non può essere vero... Edward non può essere il padre del bimbo di Tanya!! Scommetto che ha falsificato il test anche xk lui era sicuro che non fosse suo! Quando Rachel ha guardato Bella con gli occhi lucidi ho iniziato a piangere pure io! T.T in fondo Bella da una parte la capisco: non vuole che il bimbo abbia i genitori separati. Però io, chiamatemi anche egoista, non avrei lasciato Edward; il bambino può vedere lo stesso il padre e poi crescerà sicuramente più serenamente con i genitori separati e Bella come matrigna che con Edward e Tanya che stando insieme senza amore litigherebbero sempre!! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, un bacio ciaoooo!

26/05/13, ore 17:35

Ciao. Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato...

"Ricordati, anche quando non sembra, faccio di tutto per riprendermi quello che è mio” ha detto Tanya. Scommetto che ha fatto di tutto per falsificare i risultati. Fossi Edward chiederei di rifare il test in un luogo a tutti sconosciuto e di avere i risultati in giornata. Tanendo sotto controllo Tanya in modo che non possa contattare nessuno!

Anche io sono figlia di divorziati, ma non mi comporterei come Bella. D'altraparte non può obbligare Edward a fare il padre stando con una donna che non ama. Può essere comunque padre, ma stando con lei.

26/05/13, ore 13:37

Bel capitolo..xD un po lungo ma molto scorrevole..non vedo l'ora che si sappia il risultato anche se penso sará positivo..:( vabbè cmq io credo reagirei come bella ma non per qll che ha detto emmett ma proprio perche chi ama davvero deve lasciare andare e quando si diventa genitori la priorità diventa il tuo bambino ed è giusto che sia così anche per edward...se si lascieranno parte di lui sarà triste perchè avrá perso la sua donna ma tutto anche lei sarà meno inportante rispetto alla felicità del proprio bebè..quindi secondo me bella sta facendo bene....anche se sará doloroso è giusto così....ovviamente però spero ci sia qualcosa sotto e che il bimbo non sia di eddy xD la speranza è l'ultima a morire ahahah ok cmq ancora complimenti e alla prossima ;)

26/05/13, ore 00:28

Ciao tesorino mio! Ok, oggi, sarebbe meglio dire stasera, non ti minaccio perchè non ti nascondo che mi sono sciolta quando ho letto le tue ultime note! Anche tu sei la persona pi dolce che io abbia conosciuto, anche se sei malefica perchè neanche in questo capitolo hai svelato la verità! Ti voglio tanto bene e, non importa come finirà, io ci sarò, sempre! Ammetto che non mi aspettavo di trovare Emmett a consolare Bella, però mi ha fatto piacere vederlo così protettivo nei confronti della nostra Bellina, cosa che non posso dire per la scelta che ha fatto! Quando capirà che non importa se il figlio dovesse essere di Edward, lui ci sarà sempre! Uffa, posta presto che io la sera non ci dormo perchè continuo a pensare a quel maledetto test! sei il mio angioletto con le corna, tu! Baci, per sempre!

25/05/13, ore 00:29

Tranquilla qualunque sia l'esito scommetto ke la storia sarà stupenda come sempre.brava bella proprio tosta è stato divertentissimo questo capitolo.bravissima come sempre.al prossimo.ti aspetto sempre con ansia....forza lollypop....

24/05/13, ore 21:11

Ciao dolcezza! Il capitolo è bellissimo, anche se è solo di passaggio! Ah,ah,ah, non ti nascondo che continuavo a ridere per la vendetta di Bella nei confronti di Eddy e sono molto contenta del fatto che Charlie abbia accettato Edward in famiglia! Uffa, non puoi lasciarmi scrivendo " nel prossimo capitolo mi sa tanto che arriverà il tanto atteso test ... " e io come ci dormo stanotte? Cioè, già non dormo pensando a come potrebbe essere il finale di questa storia, se poi te mi scrivi certe cose ... uffa! Cattiva! Chi sa se sarà Edward il papà del bimbo, ovviamente tu sai già come la penso e, cattivella come sei, non perdi occasione per tenermi sulle spine! Sono curiosissima, perciò cerca di postare presto che veramente, la curiosità sta salendo a livelli insopportabili! Baci, dolcezza, sei sempre più brava!

24/05/13, ore 19:47

Ma come fai a non farmi stancare di leggere 100 mila volte la tua storia o semplicemente uno stesso capitolo...la storia e fantastica non scende mai nel volgare e se scrivi qualcosa mi spinta ci aggiungi tratti romantici veramente prova a pubblicare qualcosa sul cartaceo io un un libro lo comprerei al volo...

24/05/13, ore 18:22

waw!!!! è una storia bellissima!! quando posterai ancora??? nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!