Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

24/05/13, ore 11:14

Se nn dobbiamo uccidrti può significare solo che lui sia il padre no? - ciao

24/05/13, ore 00:59

Ciao lollypop
Condoglianze...midispiace che non sia un bel momento.come sempre il capitolo è pieno di suspence ed è bellissimo...al prossimo.baci

22/05/13, ore 18:06

Ciao bellissima! Spero che tu stia meglio dopo quello che ti è capitato, non sai quanto mi dispiace, infatti non mi aspettavo di trovarti qui, oggi! Il capitolo è bellissimo e anche molto romantico, ma speravo che finalmente si scopriva la verità ... beh,pazienza! Dovevo aspettarmelo che non potevi resistere a lasciare un pò di curiosità nelle persone che leggono la storia! Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, perchè mi sei mancata davvero tanto, ma sapevo che era per una buona ragione! ora non mi resta che sperare che quel figlio non sia di Edward e che loro possano vivere felici e in serenità come dovrebbero! non preoccuparti di aver scambiato i capitoli, la storia è perfetta così com'è! Bravissima tesoro mio!Baci!

22/05/13, ore 14:19

Mi spiace per il tuo lutto. Spero che stare in nostra compagnia ti aiuti un po'. Il capitolo è focosissimo, sia per rabbia , sia per passione. Mi hai fatto venire i brividi, brava. Ora aspetto di leggere come si comporterà Charlie, se davvero sparerà ad Edward. Bacioni, Teresa

22/05/13, ore 14:03

oh cara so cosa provi e purtroppo nn ci sono parole adatte che possano portarti sollievo, solo il tempo puo' lenire il dolore che stai provando ma grazie comunque di aver trovato la forza di scrivere e pubblicare -ti sono vicina -un bacio

22/05/13, ore 13:23

Oddiooo mi dispiace tanto !!! Comunque brava hai trovato un passatempo per non pensare a questa cosa brutta... Comunque la tua storia è veramente bella continua e non ti fermare.!! Complimenti da me e dalla mia amica che legge con me... ;) <3

22/05/13, ore 12:10

molto bella la sorpresa di edward a bella vedremo cosa dira charli quando se lo trovera li ha ha devo farmi sparare bella battuta ciai maria

22/05/13, ore 12:04

Mi dispiace per il tuo lutto..:-(cmq sei una di quelle ke posta presso x questo grazie.,ke mi fai sognare un po specialmente in questo periodo di stress scolastico...

20/05/13, ore 16:24

Nooo ti prego nn ti bloccare mi piace tanto questa storia!!!!e spero che Tanya abbia quello che si merita!!ps la parte hot e fantastica !!!

19/05/13, ore 22:52

Il capitolo è molto carino. Si sente tutta l'ansia e l'amore che provano i due protagonisti. Spero vivamente che Carlisle si sbagli, ma tu stessa, nel prologo, o nella presentazione, lasci capire che non sarà così. Spero che si risolva comunque tutto per il meglio. ti aspetto per il prossimo. Baci, Teresa

19/05/13, ore 20:49

Ok, non è proprio incoraggiante questo capitolo! :) Stò pregando che il bimbo non sia di Edward ma ci si mette anke Carlaile davvero! :) Ciaoo alla prossima e complimenti!!

19/05/13, ore 18:43

ciaooo!!! mi piace un casino la tua storia!!! è una bomba!!! qnd posterai ancora???

19/05/13, ore 18:39

Ciao, ti prego, fa che Carlisle si sbagli!!!!!! Ma lo stai facendo apposta? Sai che io mi strappo i capelli dalla curiosità e allora tu, da brava somara quale sei, mi posti capitoli del genere, dove il padre di Edward è convinto che la povera ed innocente creatura sia figlio di Edward! Uffa, già sono stanca e poi tu mi preoccupare maggiormente! Comunque il capitolo bello, te lo concedo, l'unica cosa che non ti concedo e di fermarti con questa storia! Perciò prendi carta e penna e vai avanti perchè io non posso rimanere così! Posta presto altrimenti ... beh, posta altrimenti vedrai! Baci,ciao!

19/05/13, ore 18:38

È bello il capitolo non preoccuparti..,però non vedo l.ora di sapere a Ki cavolo e figlio

19/05/13, ore 17:58

ho ho allora vedo che l ansia sta salendo chissa perche ma ho come il presentimento che tanya stia per giocare un gran brutto scherzo ad edward..bravissima sono in ansia pure io per bella ciao maria