Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

03/06/13, ore 11:11

ciao,leggo la tua storia in silenzio,adesso che siamo arrivati ad un punto critico,anche se ci dici:nulla è come sembra.....una domanda sorge spontanea è una storia a lieto fine????
sei brava continua cosi,sono curiosa di ulteriore sviluppo...... io amo la coppia Eddy+Bella.... ciao

02/06/13, ore 23:05

Tagliate la gola a Tanya!!! È l'unico modo... Ahahahahah dio che casino... Ti prego voglio un lieto fine!! Alice nn me l'ha aspettavo cosi dura, ma è stata brava... Ho pianto ankio... Ti prego un lieto fine!!! Alla prossima.. :/ <3

02/06/13, ore 22:58

noooooo cosi noooooo...sarai colpevole per l angoscia che mi sta prendendo bravissima cappi tremenfamente intenso caspiterina non puo cedere cosi al ricatto di tania ufff la strozzerei e poi dovrebbero combatterla insieme sing sing a presto maria

02/06/13, ore 22:30

Dio poverini...mamma mia speriamo riescano a superare tutto...il loro amore è forte e comunque GRANDE EMMETT!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione sei bravissima xD

02/06/13, ore 21:11

Non posso crederci!! Spero ke le cose si risolvano presto, sono troppo impaziente!! :) Speriamo che Edward prenda la decisione giusta, invece di sceglierevTanya!! ;) Complimenti continua cosii ciaoo alla possima volta che spero sia presto!! ;)

02/06/13, ore 20:31

TI DICO SOLO TI ODIO TI ODIO CON TUTTA L'ANIMA............................ e non mi interessa quando dici nulla è come sembra per adesso è così e cazzo mi hai fatto venire un magone in gola che mi sta strozzando quindi TI ODIOOOOOOOO......sei peggio di Tanya.........eh eh eh eh un baciotto anzi no un pizzicotto cmq sei sempre brava

02/06/13, ore 19:41

che troia Tanya, uccidetela non la sopporto più...
Edward sta sbagliando di grosso, poteva spiegare la situazione e dirgli che per il momento non aveva altra scelta, non so se Bella ne soffriva meno ma almeno aveva la certezza ch lui la amava, il reto non conta
Jacob si sta dimostrando un grande amico per entrambi e non dirà nulla a Bella ma Emmet potrebbe raccontare quello che ha sentito al bar...
spero tu ti inventa qualcosa per rimediare questo casino perchè Bella e Edward sono anime gemelle e devono restare insieme

02/06/13, ore 19:35

Ciaoooooo!!!
Oddio Edward non ha capito nulla!!!Deve tornare da Bella!!!
Ma penso che nel prossimo capitolo lo fara anche se non proprio coome ciimmaginavamo noo!!!!XD
Poi mi stavo per mettere a piangere quando Ed ha lasciato Bella!!!
Spero che aggiornerai il prima possibile perche sto morendo dalla curiosita!!!
Al prossimo chappy!!!!
Bacione Jadis

02/06/13, ore 16:30

Oddio no!! Il messaggio di Edward mi fa paura!! Non è che il test è positivo? Ma anche se fosse non dovrebbero esserci così tanti problemi... Hanno deciso che non si lasceranno in qualunque caso!! A meno che Edward non abbia cambiato idea e la voglia lasciare... O forse è stato tipo costretto/minacciato da qualcuno!!! Oddioooo mi sto facendo dei filmini mentali assurdi con le peggiori ipotesi!!! Ti prego devi assolutamente aggiornare il più presto che puoi che sono troppo curiosa... Penso che mi verrà un collasso tanta è l'ansia!!! Un bacio, ciaooo!

02/06/13, ore 01:20

mamma mia ragazza mi farai venire ancora il mal distomaco auando pensavo che le cose si stessero mettendo bene pufff tu mi tiri fuori un colpo di scena....ha hai sento puzza di guai...a presto bravissima maria

02/06/13, ore 01:12

Wow credo sia arivato il risultato del test...anche se non capisco perchè non si sia fidata a dirglielo..cmq speriamo sia falso e possano vivere il loro amore in pace..nonostante quel vuoto al cuore non prometta nulla di buono...vbb cmq sei sempre più brava !! Al prossimo capitolo :)

02/06/13, ore 00:53

Oddio! Qualcosa mi dice che non saranno buone notizie quelle che Edward porterà con se! Un momento, hai detto che sarà nell'introduzione? non dirmi che è il padre! Cattivella, vuoi dirmi la verità una volta per tutte? Uffa, sto impazzendo! tesorino mio il capitolo è scritto divinamente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi posta presto, ovviamente se ci riesci! Sono molto curiosa e tu non fai altro che aumentare la curiosità che è già alle stelle! Scrivi benissimo e questa storia mi appassiona sempre di più! Baci, ti voglio bene!

01/06/13, ore 23:20

Ciaoooo!!!!!! Il capitolo e stato bellissimo e come sempre hai risvegliato ip mio lato perverso...eheh...B-) Poi io adoro questa storia e mi sto incuriosendo troppo!!!! Spero che aggiornerai presto!!! Bacione Jadis P.S.Ho aggiunto la tua storia fra le preferite!

01/06/13, ore 22:02

waoo certo che questi due fanno veramente le scintille insieme ha ha...sono feluce che bella si sia convinta a non lasciarlo ora mi piacerebbe che smascherassero tanya e le dessero un bel due di picche ....non vedo l ora di vedere pure come finira il processo contro jemes ciao bravissima maria

01/06/13, ore 19:22

Ciao tesoro! Allora, il capitolo è bello, però, leggendolo, mi sono ritrovata a domandarmi: da quando Bella ha un vocina? Insomma, non ne hai mai parlato nei capitoli precedenti e, sinceramente, non è molto bello che a metà storia salti fuori con questa idea, mi capisci? Adesso vado a rileggermi i capitoli precedenti per vedere se era già stata inserita, ok? Comunque il capitolo è come sempre bellissimo, e, come ogni volta che leggo un tuo capitolo, sono molto curiosa! Uffa, mi tocca aspettare! Baci!