Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

04/05/13, ore 17:58

Bellissimo come sempre! Devo dire che ci sai fare, eh,eh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente bellissimo! La storia mi piace sempre di più e tu scrivi divinamente! Baci, alla prossima!

04/05/13, ore 17:05

ciaoo
bellissimo capitolo!!!!! O_O hanno fatto l'amore... quello che mi ha fatta rimanere di sasso è che Edward abbia detto che non è pronto per relazioni serie. WOW. Non l'ho mai letto nelle FF, sei stata proprio molto originale. ciao

04/05/13, ore 16:09

Capitolo romantico, ottimo lavoro come sempre!! ;) Continua cosi ciaoo alla prossima, adesso sono curiosa di leggere come procederanno i vari eventi!" :) :)

04/05/13, ore 11:38

ciao lollypop è vero che la scena è molto romantica ma è bellissima e come prima volta per lei è stato proprio il top.bravissima hai saputo descrivere tutto nei minimi dettagli.a presto

04/05/13, ore 11:17

ciao lollypop il bacio è arrivato e che bacio.....questo capitolo è stupendo molto intenso ora mi dedico alla lettura dell'altro a dopo.baci

03/05/13, ore 18:35

Ciao, capitolo semplicemente divino! Devo ammettere che all'inizio credevo che fosse James a inseguirla nel suo sogno e non Eddy, ma per fortuna mi sono dovuta ricredere subito! Evvai, finalmente il primo, passionale, romantico bacio!!!!!!!!! Bravo il nostro Edduccio che si da da fare, eh,eh, eh! quindi il prossimo capitolo sarà rosso? Finalmente sti due si decideranno a portare la loro"relazione" a livelli superiori! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà domani! Baci!!!!!!

03/05/13, ore 18:27

ciaoo
bellissimo capitolo come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao

03/05/13, ore 16:50

Capitolo molto bello!! :) Spero ke aggiornerai presto mi hai incuriosito con le note finali!! :) Ciaoo alla prossima ;)

03/05/13, ore 13:31

ciaooo
bellissimo capitolo come gli altri.. comunque, puoi ingrandire un pò i caratteri? solo se vuoi...
ciao

02/05/13, ore 22:36

Bellissimo capitolo davvero!! ;) Sono molto curiosa di leggere il seguito, e capire il motivo della presenza di Edward lì! Ciaoo alla prossima che spero sia presto ;):)

02/05/13, ore 17:55

Ciao sto seguendo la storia e mi intriga molto solo che dalla trama non capisco veramente che tipo e' Edward, James gli stava davvero bene una rotte ossa :) pero' Edward...vorrei capire se in futuro lui e Bella si metteranno insieme, poi lui la lasciera' e gli dara' un'opzione...forse ho capito male io ma mi dispiacerebbe...

02/05/13, ore 17:39

Ehi, il capitolo è bellissimo e scritto molto bene! Povera la mia Bella, però avevo ragione, il porco traditore( scusa la parola ma lo è veramente!) è James! Bravo il mio Eddy, però sono curiosa, che ci faceva a casa di Bella alle 5 di mattina? Boh, dovrò aspettare, per fortuna posti sempre molto velocemente! L'avevo detto io che sotto la maschera di freddezza e stronzaggine acuta vi era un ragazzo dolce e meraviglioso, e credo che anche Bellina ora l'abbia capito! Che carini che sono, però James merita una punizione e credo che il nostro Edward, se l'ex di Bella dovesse ricomparire, lo uccide a pugni! scrivi molto bene e la storia mi piace ogni giorno di più! Baci!

02/05/13, ore 16:58

ciao lollypop james non mi è mai piaciuto x fortuna edward è sempre nel posto giusto al momento giusto.baci.

02/05/13, ore 12:38

....pentirti?e di cosa poi di un bacio...meno male che edward questa volta è più sveglio considerato come è codarda bella....e suppongo già innamorata però è bellissima la storia.a presto baci

01/05/13, ore 19:49

Ciao Lolly certo che Edward quando vuole fare lo stronzo ci riesce a meraviglia, va bene lei è stata esagerata ma aveva paura povera cucciola, ma non lo capiva????.... cmq aspetto con ansia il prossimo cap - hai detto che sarà forte - beh spero che ci sarà fuoco, fiamme e fuochi artificiali tra loro due....eh eh eh *__* smack