Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/05/13, ore 13:07

ciaooo
si, ci scappava il bacio!! Non è giusto >_< si stavano per baciare e tu hai scritto in un altro modo! Ti odio -_-
non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao

01/05/13, ore 11:57

Bellissima questa storia!!! Sono davvero contenta di come stai portando avanti la storia!! :) Mi piace chi aggiorna velocemente, e poi mi fà piacere sapere che hai le idee chiare su come procedere nella scrittura. Questo dimostra che sei intenzionata a finire la storia e che non l'abbandonerai!! ;) Ciaoo alla prossima che spero sia presto!! Ancora BRAVISSIMA!!

30/04/13, ore 23:15

Ciao, impeccabile e divino come sempre! Lo sapevo IO che dietro al 'Edward stronzetto si nascondeva un cuore nobile e sensibile, pronto a donarsi alla persona che lo merita davvero! In che senso "il prossimo capitolo sarà forte"? Non capisco, sarà nel prossimo capitolo che quella vipera di Tanya tornerà? E quando hai intenzione di rivelarci chi è il misterioso fidanzato? Spero sia Jacob così c'è lo togliamo subito dai piedi, anche se penso tornerà! Posta presto il prossimo che sono super curiosa, anche se non serve dirtelo perchè lo fai già di tuo! Complimenti per la velocità e la bellezza della storia, alla prossima!

29/04/13, ore 16:06

Ciao, la storia è bellissima e si fa davvero emozionante! Povera Bella, la sua coscienza non la lascia mai in pace, in quanto ad Eddy ho l'impressione che questi due ne combineranno delle belle! Edward apparentemente sempre molto sicuro di se, scherzoso e leggermente stronzetto, ma la domanda che mi assilla è: il suo vero IO è davvero così? Non è che magari, e ribadisco il magari, sotto sotto si nasconde una persona gentile e sentimentale? Comunque non mi è ancora chiara la situazione. Perchè Edward è ritornato? Dov'è finita Tanya? La lasciata lui o viceversa? Posta presto che come hai potuto notare sono molto curiosa! Comunque volevo farti i miei complimenti per aver postato così in fretta, congratulazioni!!!! E sei assolutamente perdonata per gli errori anche se mi sembra che non ce ne siano! Ciao, baci!

29/04/13, ore 13:39

ciao ciao mi piace sempre di più finalmente edward....baci alla prossima

29/04/13, ore 13:26

ciao lollypop mi piace questa nuova storia vedremo cosa succederà quando incontrerà il famoso fratello,baci.

28/04/13, ore 20:11

Ciao, che belo, è arrivato anche Jasper! Posta presto che sono curiosissima di sapere di Edward e dell'impressione che darà quest'ultima a Bellina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che, finalmente e come hai scritto tu nelle tue note entreremo nel vivo della storia! Scrivi veramente bene e la storia mi piace tantissimo! Baci!

28/04/13, ore 20:08

Ciao, wow allora Edward se ne è andato per Tanya che poi è una sgualdrina! Speriamo che lui l'abbia lasciata! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Bella ed Edward. A proposito di Bella, che stronzo (scusa la parola) che è stato a tradirla con sua cugina! Comunque la storia si fa sempre più interessante, baci!c

28/04/13, ore 20:02

Ciao, la storia è molto interessante e non vedo l'ora che il nostro Eddy torni! Sono curiosissima di sapere che carattere avrà, beh, non resta che aspettare, comunque la storia è molto bella!Baci!

27/04/13, ore 13:35

ciao lollypop l'inizio non è male ma sono umani o vampiri in questa ff?cmq ti seguirò alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]