Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

19/05/13, ore 00:00

Ciao,
mi sono dilettata nella lettura di questa storia, e l'ho trovata carina. un pochino affrettata nel parlare di amore e decisamente sfrenata nel sesso (e per essere vergine la bellina ci sa proprio fare).
a parte questo avrei solo un piccolo appunto da fare: probabilmente tu scrivi moltissimo con il cellulare e i messaggi vanno alla grande ma credo che quando si scrive qui le abbreviazione sms non siano pertinenti (come del resto sono vietate nei commenti). mi riferisco a cmq che credo si traduca comunque e che tu hai usato a piene mani in parecchi capitoli. presumo che sia una svista.
spero di leggere presto un nuovo capitolo
baciotti

18/05/13, ore 22:04

povera bella che ansia ..mi piace il rapporto di amicizia che a con jacob...uff chissa perche gia odio tanya mmmm..a presto maria

18/05/13, ore 18:25

Fantastico capitolo!! :) Jacob in questa storia lo adoro, ma adoro ancor di più questo Edward molto geloso e dolce!! :) Ci stai facendo soffrire e poi non può essere davvero di Edward il bimbo che aspetta Tanya!! :) Ti pregoooo fa che non sia suo! Sei bravissima non mi stuferò mai di dirtelo!! :) Ciaoo alla prossima un abbracioo ;)

18/05/13, ore 18:06

Ciao, lo sai vero che ti adoro? Adoro Bella ed Edward, con il loro amore che sono certa, vivrà anche se questo figlio dovesse essere di Eddy, adoro Jacob che riesce sempre a dare conforto alla coppia e adoro questa storia fantastica! Sei bravissima e se dovessi star qui ad elencar tutte le cose che adoro di questa storia domani non avrei ancora finito, perciò ti dico semplicemente che AMO CON TUTTO IL CUORE QUESTO RACCONTO! Ciao, baci, posta presto!

18/05/13, ore 12:22

poveri stanno per separarsi ma mi sa che ora iniziano i guai...a presto maria

18/05/13, ore 11:40

Bellissimo capitolo!! Edward è troppp dolce <3 Sei bravvissimcontinua cosi!! Ciaoo alla prossima!! ;)

18/05/13, ore 11:39

Ciao bellissima! Il capitolo è stupendo e sono felice che alla fine Charlie abbia capito che Bella ama veramente Edward e che quindi non lo lascerà mai! Ah,ah,ah, certo che il nostro Eddino è proprio insaziabile!!!!!!!!! Povera Bella, credo che entrambi soffriranno molto quando lui sarà a New York, e tu sai già che se è lui il padre Tanya non vedrà più la luce del sole! Ah,ah,ah!!!! Posta presto che come sempre cono curiosissima!!! Direi che adesso è arrivata la resa dei conti, no? Beh, sarà un finale da favola o da incubo? Sinceramente sparo il primo, poi, a parte te, chi lo sa? Sei sempre bravissima amica mia! Baci!

17/05/13, ore 22:47

aspettavo con ansia il seguito e bellissimo e molto romantico il regalo che efward le ha fatto mi piace anche l idea del braccialetto e meno scontato dell anello ..ora spero tanya non giochi un brutto scherzo ad edward..a presto maris

17/05/13, ore 20:19

ciao tesorino mio! Prima di passare al capitolo volevo domandarti se va tutto bene, anche perchè sei mancata per qualche giorno e sinceramente cominciavo a preoccuparmi! Sai che quando ti occorre io ci sono, anche se leggermente lontana, se hai bisogno di parlare o cose del genere non esitare a chiedere! Il capitolo è bellissimo come sempre e, sinceramente, mi sono commossa pure io quando ha preso la scatolina con il braccialetto! Che dolce che è il mio Eddino! Se ci riesci posta presto che, come già sai, io ti seguo e ti seguirò sempre! Baci,ciao!

17/05/13, ore 19:18

Ottimo lavoro, questi due capitoli sono fantastici!! Speriamo che Tanya nn aspetti un bambino di Edward!! Ciaoo alla prossima volta ;)

17/05/13, ore 16:58

tranquilla stai proseguendo benissimo e un pò di "normalità" ci vuole....infatti mentre leggevo sorridevo perchè è stata divertente l'ultima parte...a presto...cmq spero non sia successo niente di grave.baci

17/05/13, ore 15:51

bravissimaaaa davvero eccellenteeeee adoro come scrivi e sono completamente d'accordo con te sul fatto che sia giusto farli vivere un po di normalità!! mi dispiace tantissimo che sia dovuta andare in ospedale spero che tu stia meglio!! alla prossima cele =)

13/05/13, ore 18:24

ciaooooooo!!! ti seguo da un po e mi piace un casino la tua storia, brava!!! <3

13/05/13, ore 15:24

Bellissimo come sempre!!!!!!!!! Finalmente si è scoperto a cosa servirà il nostro Jake, devo dire che non me lo aspettavo che sua sorella era un avvocato! Brava, sei riuscita a sorprendermi, come sempre, del resto! Era ora che Bella parlasse con suo padre della sua relazione con Eddy e mi è piaciuto molto anche il pranzo con la famiglia cullen! Diventi ogni giorno più brava e questa storia è semplicemente STUPENDA! Bravissima amica mia! Baci e posta presto se riesci, altrimenti sei perdonata!

13/05/13, ore 11:57

Bellissimo capitolo come sempre :) Edward così dolce è davvero stupendo!! ;) Complimenti ancora sei bravissima!! :) Ciaoo alla prossima