Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

26/06/13, ore 15:43

cara autrice:):) ti pregp fai il continuato sono curiosa del seguito xD questa storia è stupenda piena di emozioni co trstanti tra loro:3 è il massimo!
un bacio :* angela♡

25/06/13, ore 14:03

Mi è piaciuta molto questa storia e sono triste che il prossimo capitolo sia l'epilogo. Hai descrittto molto bene i vari sentimenti che hanno attraversato i personaggi: l'amore, l'odio, la passione, la gelosia... mi sono sentita molto vicina a quei duei poveretti così provati da una situazione assurda.
brava.
Ti aspetto presto, Teresa

23/06/13, ore 21:44

Waw!!!!!!!!!! Inizio già a piangere, figuriamoci cosa faccio nel prossimo capitolo! Sembrerò una fontana! Questa storia mi manca già e la mai IO interiore ha fatto i salti di gioia quando ha scoperto che pubblicherai un'altra storia! Sono così felice! Tu sai già che io ti seguirò, come sempre! Non posso abbandonarti, ormai ti voglio troppo bene! Che carino che è stato Eddy con Tanya, io non so se ci sarei riuscita, però Edwad è così, per questo l'adoro tanto! Come resisterò senza di lui?!? Spero che la prossima storia sia sempre su Edward e Bella, perchè mi mancano già tanto! Finalmente sono felici, insieme e niente riuscirà più a separarli! VIVA L'AMORE!!!!!!!!! Che trionfa sempre, nel bene e nel male! Bravissima tesoro mio, hai creato un finale degno della storia che hai immaginato e scritto, ti voglio bene! Se ti va passa a leggere l'altro capitolo della mai storia, sai che mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensi! Baci, a presto!

23/06/13, ore 19:18

Bellissimo...hoooo che sospiro di sollievo quelle due pesti di tanya e jemes hanno avuto cio che meritavano finalmente e finita anche se ho un presentimento che sti due non molleranno tanto facilmente e troveranno qualche modo pre vendicarsi su edward e bella ti prego dimmi che i sogni di bella sono solo incubi e non premonizioni....bravissima rachel grande direi un super avvocato...a presto maria

23/06/13, ore 14:54

Ciao!! Oh non preoccuparti del piccolo ritardo... Ne è valsa la pena di aspettare per questo capitolo!! Finalmente Tanya non può fare più nulla per tenere i nostri due eroi che continuano il loro difficile viaggio verso la città Pallet. Ahahah... No ok scusa ma è il caldo soffocante! Però davvero... Finalmente Tanya non può fare più nulla, anche se sei stata troppo buona a farla perdonare da Bella ed Edward... Ho letto che la spiegazione ci sarà nel prossimo capitolo perciò non mi resta che attendere (spero non troppo)!!! Certo che Edward si diverte proprio a stuzzicare Bella! Bacio bacino bacetto bacione, Rebby.

23/06/13, ore 13:11

Cosa dirti di questo capitolo è già stato detto tutto, mi è piaciuto tantissimo anche se non sono d'accordo come hai fatto reagire Edward nei confronti di Tanya, secondo me lui non la doveva neanche guardare di striscio anzi forse sputargli in faccia era pure poco, insomma cavolo gli stava rovinando la vita a lui e alla sua famiglia, se non era per la cocciutaggine di Bella e il suo grande amore lui stava ancora nelle sue grinfie e lui che fa addirittura le da un bacio in testa e la perdona, ma sai che ti dico Edward VA A CAGARE, e poi fa pure il cazzone in aereo, forse voleva far ingelosire Bella ma a che scopo non ha già dimostrato quanto lo ama e quanto ci tenga a lui, comportamento proprio infantile questo, cmq per il resto mi è piaciuto proprio tanto la storia, poi alla fine beh ci voleva un pò di gnam gnam bagnato ih ih ih brava un bacio smack

23/06/13, ore 12:39

Capitolo bellissimo e romantico... finalmente si è risolto tutto viva il lieto finee! :) Complimenti non mi stuferò mai di dirti che sei stata bravissima con questa storia. ;) Ciaoo al prossimo ed ultimo capitolo...

23/06/13, ore 12:10

fa nulla del ritardo non preoccuparti e poi il capitolo ti ha fatto perdonare perché è stupendo...xD sta andando tutto come desideravo andasse e loro staranno insieme in santa pace finalmente..al prossimo e ultimo (mi devo convincere che non piangerò già da mo) cappi ;)

23/06/13, ore 11:17

alla fine tutto è bene quel che finisce bene, sia tanya che james hanno avuto quello che si meritano,urca il padre di tanya le ha pure tirato uno schiaffo,ma che bella personcina, direi proprio a modo bene bene alla fine i loro familiari ed amici erano ad aspettarli al aereoporto, adesso vanno tutti a casa cullen a mangiare, però i due innamorati si sono dati da fare sotto la doccia, chissà se qualcuno li interromperà proprio sul + bello???????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

22/06/13, ore 12:51

Evviva evviva....proprio brava la nostra rachel ha fatto un ottimo lavoro però piango anch'io sapendo che mancano solo due capitoli...aspetto il prossimo. Baci.

19/06/13, ore 23:17

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAHHHH! Sono troppo felice! EVVIVA!EVVIVA!EVVIVA! Beh, come posso non esserlo? finalmente i nostri piccioncini potranno vivere felici e contenti! Aspetta, però la storia è già finita? Sicura? Beh, inventa mia cara perchè io voglio un'altra tua storia!!!!!!!!! Altrimenti con chi passo il tempo io? Quando avrai il primo capitolo dimmelo che così corro a leggerlo! Comunque sono contenta che la nostra amata Rachel sia riuscita a incastrare quegli stronzi! Morite, deficienti! (esagerata? Mi rispondo da sola .. NO! ) posta presto che voglio sapere come finisce! Mi mancherà tanto questa storia, ma rimando i ringraziamenti all'epilogo! Sei bravissima amica mia, continua così! Baci!

19/06/13, ore 13:59

Già finito..noooo :-(:-(:-(:- però non vedo l ora di leggere l altro ti prego scrivi presto

19/06/13, ore 12:22

bellissimo, adesso si che si comincia a ragionare, mi piace un casino questo capitolo........................<3

19/06/13, ore 12:08

Siiiiii siiii ke bello ke bello!!! Smascherati tutti i giochetti di Tanya e finalmente loro possono stare insiemeee... :') nn vede l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto! <3

19/06/13, ore 12:03

Non ci credo!! ;) Capitolo fantastico è stupendo... finalmente sapremo come andrà a finire!! ;) Sei bravissima, complimenti però dopo questo capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo dove scopriremo cosa dirà il giudice! :) Aggiorna presto sono troppo curiosa!! ;)