Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

08/05/13, ore 19:18

Ciao..è la prima volta che ti recensisco ma solo perchè ho iniziato ha leggere della tua storia oggi...complimentoni sei bravissima a scrivere...molto scorrevole e introspettiva quanto basta senza cadere mai in ragionamenti teorici e interiori...come altri fanno. Brava!!!

08/05/13, ore 18:52

dico solo una cosa IO L'AMMAZZO, CON UNA MAZZA, CON UNA PISTOLA, CON UN CECCHINO, NON IMPORTA COME, MA L'AMMAZZO!!!!!!!!!!!! Poveretto il mio Eddy, ma si può farlo soffrire così????? grrrrr che rabbia!! Sto impazzendo posta il prima possibile che sono curiosa di scoprire che cosa ha fatto quella stronza (non mi scusa perchè la verità!) solo di una cosa sono contenta: hanno deciso di impegnarsi in una storia seria!!!! Evvai!!! baci!

08/05/13, ore 18:50

Complimenti bellissimo capitolo!! Anche se adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo x capire il motivo di questa faccenda!! :) Chissà forse questo "problema" farà avvicinare Edward e Bella!! :) Ciaoo alla prossima!
P.S: Ti prego aggiorna presto!! :)

08/05/13, ore 18:48

Ciaoooo scusa se non recensisco sempre ma ti seguo passo passo, magari e' Tanya che glie' pijato un corbo fatta fuori con un solo colpo pero' mi dispiacerebbe perche' Edward se piange significa che ci sta male ANCORA...magari se affogasse...sono cattiva muahhh nuuuu nonn e' vero, vabbe' vediamo che succede... :) ciaoo Diddlina ah il commento era positivo cmq la tua storia e' bella :)

07/05/13, ore 22:48

Questo Edward geloso è molto interessante,spero che capisca presto che non gli conviene lasciare le cose come stanno e si sbrighi a dichiararsi !Aspetto le novità che ci hai promesso ciao faste

07/05/13, ore 19:56

Ciao, semplicemente stupendo!!!!!!!! Allora, Jake è entrato in gioco e, se non mi ricordo male mi avevi scritto che aiuterà la coppia, giusto? Speriamo di si! Ah,ah,ah Edward geloso, ah,ah,ah! Si vede che non vuole una storia sera, è geloso marcio e poi dice che per lui è solo sesso? E chi ci crede?!?
Coooommmmmmeeeeee??????? Dovranno separarsi? e perchè mai????? Non dirmi che c'entra Tanya, altrimenti mi catapulto nella storia e l'ammazzo!!! Posta presto che sono stra curiosa come al solito! Scrivi divinamente! Baci!

07/05/13, ore 19:41

Bellissimo capitolo lo adoro!! E adoro anche questo Edward molto possessivo nei confronti di Bella! :) Sono curiosa di leggere come si evolverà la sua gelosia e la sua possessione di Bella se aumenterà più di cosi!?! ;) Ciaoo alla prossima che spero sia presto e ancora complimenti x l ottimo lavoro ;)

07/05/13, ore 19:33

Questo capitolo AHHHHHHHH mamma mia mi sto sventolando e devo dire che il titolo della storia è veramente azzeccato......spero solo che quella troia non rovini tutto e che lui non si lasci infinocchiare altrimenti, sai che ti dico caro Edward vai a cagare........ ti prego quando lui si accorgerà del forte sentimento che sente per Bella, perchè già lo sente quando le dice "tu sei mia" fallo combattere per questo amore e non ti azzardare a far soffrire quella povera cucciolotta...brava mi piaci....un bacio e a presto
P.S. penso di aver scritto un sacco di corbellerie ma il cervello è andato via da solo.....eh eh eh eh

06/05/13, ore 10:56

ciao lollypop veramente un bel.... proseguimento.abbiamo un edward proprio instancabile.cmq tanya è proprio una stronza come si fa a tradire uno così. alla prossima.

05/05/13, ore 18:48

Ma io l'ammazzo Tanya se prova a ritornare ( e so già che lo farà!) come si fa a far soffrire così tanto una persona come Edward? é davvero una stronza( scusa la parolaccia, ma ci sta!) è visibile il dolore che prova e che ha provato Edward, ma io vorrei che si fidasse maggiormente di Bella, permettendole di abbattere quel muro ce li separa, di superare tutti gli ostacoli che ci sono per arrivare al cuore del nostro bellissimo ragazzo! Poveretto, mi dispiace così tanto per lui,ma sono sicura che con la forza dell'amore di Bella riusciranno a superare qualsiasi cosa ed essere finalmente felici! Ma perchè Tanya tornerà? Con quale scusa poi? Sono curiosissima, posta presto come sempre! Baci!

05/05/13, ore 16:29

haaaa la loro prima volta che teneri ....mi piace il cinque stampato che bella gli ha mollato ci stava eccome cosi si e reso conto che lei none tanya...ciao maria

05/05/13, ore 16:22

bellissimo cappi finalmente edward sta iniziando ad aprirsi con bella e che emozione...certo che innamorarsi di una come tanya non vedo l ora che posti il seguito sono sempre piu curiosa ...ciao ciao maria

05/05/13, ore 15:19

L'ho detto che questa storia è molto bella e interessante! Ottimo capitolo davvero, complimenti. ;) Ciaoo alla prossima volta

04/05/13, ore 18:05

Mammina mia, ho avuto una paura madornale quando Edward le parlava male. Devo ammettere che stavo iniziando a pensare seriamente che lo avesse fatto solo per il piacere del sesso e che avesse preso in giro Bella, per fortuna non è così! Poverino Edward, chissà cosa è successo con Tanya per farlo reagire così e per averlo fatto tornare a casa. Ammetto di essere veramente tanto curiosa, sto impazzendo! Scrivi molto bene e la storia è sempre più bella!Baci, ciao!

04/05/13, ore 18:01

Capitolo davvero molto bello!! :) Complimenti mi fai sempre piacere leggere questa storia è molto interessante!! :) Ciaooo alla prossima. Certo che però mi fai sempre incuriosire con le note finali eh? :):);)