Un amore pericolosamente affascinante
di Lollypop90

04/06/13, ore 18:01

Mio dio ke tenerezza lui ke mi fa...e lei sempre più innamorata...forse è il capitolo più bello xké traspare ttt il loro amore il finale è fantastico lei ke lo accarezza come se fosse l ultima volta e trova la sicurezza solo nel sto abbraccio fantastico questo capitolo...dio quanta dolcezza

04/06/13, ore 17:55

Bellissimo capitolo.. finalmente Edward ha raccontato la verità a Bella!! ;) Odio sempre di più quella Tanya. Chissà cosa accadrà ora che le carte sono state per la maggior parte svelate??! ;) Ciao al prossimo aggiornamento, scrivi benissimo ;)

04/06/13, ore 17:26

Ciao dolcezza, innanzitutto, sono contenta che adesso puoi rispondere alle recensioni, mi mancano le nostre chiacchierate! Il capitolo è semplicemente favoloso, finalmente sono tornati insieme anche perchè non mi piaceva affatto il comportamento di Edward! Spero che presto potranno ritornare felici! Povera Bella, ci manca solo una minaccia! Che stronza che è quella Tanya ( i miei capelli e la tastiera chiedono pietà!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò posta presto perchè sono veramente curiosa, cosa accadrà adesso? Quale sarà il vero risultato del test? Come risolveranno i problemi causati da Carlisle e dal suo incidente? Uffa, troppe domande e nessuna risposta, ma ti diverti a farmi soffrire così? Cattivella! Ciao tesorino, aspetto un tuo messaggio! Baci e, se ne hai voglia, ho postato un capitolo della mia storia!

04/06/13, ore 16:46

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok prima odiavo Edward,ora lo amo!!!vabbe lo scorso capitolo sembraa il cattivo del capitolo!!!
Sono contenta che Bella,lo abbia respibto cosí ora hanno risolto tutto,almeno fra loro 2(o cosi sembra).
Spero che aggiornerai presto.
Bacione Jadis

04/06/13, ore 16:44

Oh finalmente Edward le ha detto la verità!!! Ma il bigliettino glie l'ha mandato Tanya vero? Ma che stronza... Deve soffrire come un cane!! Che carino Edward nella parte finale... Comunque avrei fatto anche io come Bella, xk ho paura dei temporali e.e Al prossimo capitolo, un bacio ciaoooo!

04/06/13, ore 16:16

e così alla fine bella ha scoperto tutta la verità, adesso io però mi chiedo chi cavolo sia stato a mandarle quel pacchetto misterioso, non vorrei che fosse tutta opera di James, che si è messo d'accordo con tanya x separare i due, non vorrei che bella fosse incinta, sarebbe davvero il colmo, scommetto che da adesso in poi ne vedremo davvero delle belle, ma quand'è che tanya farà una brutta fine????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/06/13, ore 15:11

Bene parliamo degli ultimi 2 capitoli...mi hanno fatto piangere xké non riesco a credere come la dignità di una donna possa essere sotterrati e sto parlando di tanya ke ricattare un ragazzo x stare con lei...e un altra cosa ke continuo a non capire è il perché edwar non dice nulla a bella infin dei conti lei lo accetterebbe....cmq mi dispiace x questa coppia mi piaceva proprio tanto.,.ed edwar e stata proprio stronca nei confronti della rosella anche se lui aveva i puoi buoni motivi io se ero lei lo ammazzavo li seduta stante..Ahahah ci vediamo al prossimo capitolo speriamo presto

04/06/13, ore 13:19

pezzo di str***o v.v so che è stato incastrato e che non vede via d'uscita ma dire quelle cose per allontanarla (l'ho odiato quando ha detto "non ti amo") e contemporaneamente proporle di scopare per mantenere un legame senza il quale non sa stare è stato da vero egoista......invece un plauso per bella, per yacob e per te che sie bravissima =)

04/06/13, ore 00:17

bellissimo ed intenso caspita con te non ci si annoia mai quando pensi che la cose si stanno mettendo al meglio scatuscc ci tiri fuori un bel colpo di scena ...ma ufffa ho voglia di strozzare tania sempre piu ..a presto maria

03/06/13, ore 22:36

Non. Ci. Credo. Edward è stato davvero così stronzo da dirle che non l'amava in faccia?! Capisco le sue motivazioni, ma almeno poteva dirle quello che aveva fatto Tanya e vedersi di nascosto, ma non come gli ha proposto Edward:solo x sesso, ma come amanti che non possono stare insieme!! La mia Bellina non può cedere a Edward così, però!! Non può deludermi e lasciarsi abbindolare da un bastardo del genere!! Si è comportato davvero male con lei... Non me l'aspettavo!! Poteva dirle tutto e cercare di risolvere la situazione... Minchia non ci posso credere!! Mi fa una rabbia assurda il comportamento di Edward, ma anche il fatto che Bella cederà xk lo ama, non può fare a meno di lui e pur di stare con Edward è disposta a tutto, anche ad avere una storia di solo sesso, e questo Edward lo sa! Vuole sfruttare questa cosa xk in qualche modo vuole avere un contatto con lei dato che secondo lui non può starci insieme e la desidera gli è venuta questa bruttissima idea!! Spero che posterai presto il prossimo capitolo, un bacio ciaooo!
P.S io amo Alice in generale, ma in questo capitolo è stata mitica!! Quello che ha detto a Edward è stato assolutamente azzecatissimo! E quando gli dice che non ha più una sorella ho pensato di sposarla!!
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:43 pm)

03/06/13, ore 20:09

OMG Bella ha fatto tutto quello che il cuore e l'amore che prova per Edward le ha suggerito mah purtroppo Edward ha fatto lo stesso per salvare la sua famiglia e lei stessa le ha detto quelle parole perchè era il solo modo per farla allontanare e farsi odiare da lei.....poveri cuccioli tutti e due e spero solo che quella zoccola di Tanya abbia quello che si merita cioè tante tante disgrazie......brava mi hai commosso con questo capitolo spero solo che i nostri amati riescano ad uscire da questo incubo....smack

03/06/13, ore 19:50

Ciaooooooo!!!!!!!!!
Che bel capitolo!Davvero fantastico!!!!E poi finalmente é arrivata l'introduzione!!!
Ma che stronzo Edward!Ok che lo fa per lei e che vuole solo allontanarla per il suo bene,ma non pensavo potesse dire cose cosí brutte!!!
Ma una domanda:ma Edward poi e cosi cattivo da non riuscire a rinunciare al sesso con Bella?!Se vuole lasciarla deve farlo subito perche secla tratta cosi alla fine lei si sentirá una poco di buono!!!!Ah non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo perche sono troppo curiosa!!:-)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!XD
Bacione Jadis

03/06/13, ore 19:22

bella mi fa schifo, l'unica che ha tutta la mia stima e alice, che con poche e semplici parole ha zittito suo fratello, esme poi non ne parliamo, che donna insignificante che è, lui ha scelto tanya, che ci vada ma che ci resti x sempre, bella non ha un minimo di amor proprio, lui ti ha solo usata lo vuoi capire si o no, anche jake mi fa schifo, lui sa tutto ma non dice nulla, ma che razza di persone sono, fossi al posto di bella manderei tutti a quel paese senza tante cerimonie, lui si merita di trovarsi nella merda, "scusa la parola", beh io gli auguro che crepi tra atroci sofferenze, però voglio che bella abbia il suo riscatto. UN bacione grandissimo ciao *___*

03/06/13, ore 19:00

Capitolo molto interessante e ovviamente bellissimo!! ;) Edward sà essere davvero uno stronzo... Speriamo che le cose si aggiustino, Tanya la voreei morta!! :) Ciao al prossimo aggiornamento! Sei bravissima continua cosiii ;)

03/06/13, ore 18:55

Ciao dolcezza! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, è che l'ho letto solo adesso e ho deciso di recensire anche per lo scorso, a te va bene, vero? Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde, però mi dispiace tantissimo per Bella! ho capito che Tanya l'ha ricattato con la storia dell'incidente del padre di Edward e di suo zio, però, cavoli! Mi dispiace tantissimo per loro! Uffa, ho capito che non tutto è come sembra, però questi due quando la trovano un pò di felicità? Che stronza che è Tanya!( perdona la parolaccia!) giuro che la prendo a mazzate e butto la sua testa insanguinata dal balcone, per poi farla raggiungere da quella di James! (troppo drastica? forse ..) Che rabbia! Ti giuro che quando Edward ha detto di voler continuare a vedere Bella solo per fare del semplice sesso, mi è preso un colpo! Però sono convinta che lui l'abbia fatto solo per starle vicino, perchè in realtà l'ama ancora! Grrrr smetto altrimenti esplodo e stavolta mi strappo i capelli ed uccido la tastiera! ( li ho lasciati troppo in pace ultimamente) Baci tesoro, mi spiace per la tua chiavetta!