I wish you
di Zaynsmile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/01/15, ore 19:26

Ehii puoi cercare di continuare questa storia? Ti pregoo, è una storia davvero bellissima e a me piace tantissimo

16/11/14, ore 20:53

Male che vada ti minaccio a scuola ahahhaahahhahaah sono meglio di detective conan

25/08/14, ore 22:55

Ehy !!! I tuoi capitoli sono semplicemente meravigliosi! La storia poi non ho parole...è stupenda!♥♥♥ tanto da metterla tra le seguite/preferite...
niente, spero che aggiornerai presto!♡

24/08/14, ore 21:18

Bhe sai non so che dire!!!!! La trovo una storia originalissima e diversa dalle altre, non ho parole!!!STREPITOSA

19/08/14, ore 15:36

Che bello,finalmente le ha detto tutto** Ora gli fanno il culo a quello stronzo di merda vero?
Ahah continua comunque, davvero bellissimo! Sono in ansia!**♥

06/08/14, ore 16:37

Dire che adoro questa storia è dire poco.
I miei feels.
Cattivo Chris. pft.

Okay no, torno normale lol
Appena posti potresti avvisarmi? Thanks ♥

06/08/14, ore 08:49

Ma noooo prorogò sul più bello eh daii:( ora c'hai sa quanto devo aspettare per sapere cosa succede al prossimo:( prevedo un sclerata di jamie a crhis e una vendette di chris 😭 zayn tu sei forte, lui é un inutile bambinetto. Non ti far scappare jamieeee.. Anyway la parte 'ziam' i cui si confidavano é stata troppo dolce :') e liam che ammette che gli manca daniel 🙀 questa è nuova, chissà se succederà qualcosa aahahah aspetto il prossimo:)

06/08/14, ore 00:31

Woow *-* Capitolo stupendo *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

05/08/14, ore 23:16

MONICA MONICA MONICA PERCHÈ NON MI HAI AVVISATA? O MIO DIO IL CAPITOLO AIUTO LO ASPETTO DA MESI. Finalmente. È perfetto questo profilo. Finalmente la mia jamie ha scoperto tutto madonna aiuto sto sclerando!! Adesso non fare altri mesi di vuoto, non lo sopporterei. Ahhhh ti amo

05/08/14, ore 17:08

Ehi,sono una tua nuova fan*se così si può dire* ahah
La tua storia é stupenda e da quanto ho capito non continui da mesi ed io vorrei tanto che tu aggiornassi..pleeasee!♡

27/07/14, ore 12:10

No,ora tu continui questa storia. Ma proprio now. Sono rimasta sveglia fino alle cinque del mattino e ho dormito due ore per finire di leggere tutti questi splendidi capitoli, quindi ora tu fai un bel respiro e pubblichi la fine della storia. Oppure mi arrabbio u.u ecco.
Baci
Paynetshirt
xxx

29/03/14, ore 23:27

Ti prego, continua♥♥ sei bravissima😉�❤❤❤❤❤❤😌

06/01/14, ore 22:04

Dio,adoro questa storia,l'ho letta e riletta tantissime volte.
Il capitolo e' stupendo e poi quanto sono dolci Zayn e Jamie?
Ma la parte dove Zayn le fa ''conoscere'' suo nonno??E' sfhncegkhkrng.
Tra un po' mi mettevo a piangere.
Aggiorna presto,
Bye Sara XX

05/01/14, ore 10:45

Questa storia non è bella..... di piú è magnifica, l'avró letta un sacco di volte, agggiornami quando pubblichi un altro capitolo, complimenti non smettere di scrivere ♥♥

05/01/14, ore 02:32

Si,solo le 2.28. E si,sono rimasta sveglia fino ad ora per leggere tutta la tua FF.
L'adoro,davvero.
Mi piace la trama,mi piace il modo in cui scrivi..mi piace tutto!
Trovo che il fatto che (checheche) tu ti sia ispirata a persone a te vicine per creare i personaggi sia molto carino!
E niente,dovevo recensirti per forza,anche se sono stanchissima. (Che te frega,lo so lol)
Ovviamente sei tra i miei preferiti!
Un bacio,aggiorna presto,mirraccomando.
-Tina.