Been dazed and confused for so long
di ChevyDestiel67

16/10/13, ore 01:49

L'ho letta tutta insieme..non ho recensito perchè andavo troppo di corsa xD
Mi è piaciuta tantissimo <3 Complimenti *-*
Veramente veramente molto carina
<3 Molto fluff <3

Ps: Questo l'ho visto e non ho potuto farne a meno <3
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:34 pm)

12/07/13, ore 13:57

Ho aspettato l'epilogo per poter lasciare una bella recensione riguardante non solo gli ultimi capitoli ma tutta la storia.
Comincio dicendo che sicuramente il mio giudizio è positivo :') mi sono divertita tantissimo a leggere la tua storia, è stata molto piacevole, ho apprezzato i pezzi di canzoni sparsi tra i capitoli (perché la musica è la cosa che mi ispira di più e anche io lascio il suo segno ovunque), ho apprezzato l'alternarsi di momenti divertenti a quelli piccanti e quelli più riflessivi. Mi sono piaciuti tanto i personaggi e la nota frizzante che hai dato ad ognuno di loro rendendoli unici (credo che Gabriel sia stato il mio preferito tra quelli secondari).
La storia in sé, ripeto, è stata molto piacevole, già la trama mi aveva incuriosito e lo sviluppo è stato azzeccato e ben raccontato, così come i vari dettagli che alla fine sono quelli che ti fanno ricordare di più una storia (in questo caso il fumetto di Supernatural, i Demon Trap e altre varie cose).
Per finire, la tua nota mi ha fatto sorridere perché mi sono resa conto che nonostante io abbia letto tutti i capitoli in poco tempo mi sono affezionata alla tua storia e ai 'tuoi' Cas e Dean e tutti gli altri personaggi, e la conclusione di loro sull'Impala "lanciati verso il loro futuro" è un concetto bellissimo.
Ti ringrazio per questa storia e spero di riuscire a leggere presto qualcos'altro di tuo. ;)
Alla prossima,
Marti♥

08/07/13, ore 14:45

Mi sta prendendo tantissimo!
Quando Dean ha finalmente preso l'iniziativa ho cominciato a fangirlare anche io tipo Gabriel e Balthie hahaha (scena epica oltretutto!)
Finalmente i nostri protagonisti potranno cominciare a conoscersi meglio ed avvicinarsi come entrambi desiderano. Il fatto che ci vadano entrambi piano per paura di non essere ricambiati è molto dolce e coinvolgente, ottimo lavoro!
Ah, per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli alla fine non preoccuparti più di tanto, perché ormai una volta dentro la storia non si nota più se il capitolo è corto, anche perché riesci a farli essere comunque consistenti. ;)
Byeee, ci si ribecca nei prossimi capitoli~

06/07/13, ore 15:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo. L'introduzione del personaggio di Chuck è stata molto carina e mi piace il rapporto che hai creato tra lui e Cas, davvero una bell'idea!
C'è stata anche una più ampia visione delle caratteristiche dei due protagonisti, apprezzata anche quella, e la parte finale sembra preparare il terreno per un secondo interessante incontro. Tanto amore e tanto brava ♥ ci ribecchiamo nei prossimi capitoli!

05/07/13, ore 22:06

Siamo alla conclusione della storia non ci credo!!!:(che tristezza!!!pero' e' stato un bel capitolo mi e' scesa anche qualche lacrima dalla commozione!!!Sopratutto quando Cas ha trovato la loro foto nel cruscotto!!!Era molto emozionato!!!Si Dean ama davvero Castiel!!:)e ho sorriso quando Casd ha pensato che avrebbe sicureamente convinto Dean ad appenderla nella loro camera!!!e che dapeva come fare;)ahahah!!!Comunque e' stata una storia bellissima!!!:)bravissima!!grazie per queste emozioni!!!:)un bacio e a presto spero!!!<3

05/07/13, ore 20:29

SI SONO SPOSATI! SI SONO SPOSATI! SI SONO SPOSATI! AWWWWWWW! *____________* in questo momento ho gli occhi che sberluccicano dalla gioia!!!! che meraviglia di epilogo! loro due sull'impala che viaggiano liberi e spensierati e grazie a quella foto si sono ricordati del modo in cui si sono conosciuti! E' stata una bellissima ff cara! spero che ne scriverai altre cosi da poterle leggere <3 PS la canzone adesso me la scarico sicuramente! Brava davvero e ancora complimenti!

03/07/13, ore 15:51

Heeello!
Aww, mi è piaciuto molto questo capitolo. L'idea di Crowley alla batteria comunque è epica, best idea ever- ho lanciato un grido! hahaha Poi altra bell'idea partire con i Kansas, non poteva mancare.
Come previsto Cas comincia a ricredersi, complice l'amore a prima vista con Dean. Il personaggio dall'aspetto "bello e dannato" non può che rendere tutto più interessante.
Well done!

03/07/13, ore 15:41

Hello! (Penso si capisca che sono Marti uhm)
Ho finalmente cominciato a leggere la tua storia e spero ti facciano piacere un paio di recensioni in più per i tuoi capitoli. (sono fissata di recensioni -sorry not sorry)
Okay la prima impressione è che promette benissimo! Hai un modo di scrivere semplice e veloce ma coinvolgente, sicuramente non mi annoierò a leggere tutti i capitoli.
Mi piace moltissimo l'ambientazione che hai scelto, i personaggi che hai assegnato a Dean e Cas sono interessantissimi e sono curiosissima di leggere come si evolverà la storia. Per ora non posso esprimermi di più perché il capitolo è stato abbastanza corto, ma hai attirato la mia attenzione e leggerò tutto♥
Byyeee~

02/07/13, ore 00:13

Bellissimo capitolo come sempre!!!:)Sono scoppiata a ridere quando Dean si e'lasciato convincere a cantare solo per una notte da fuoco con Cass!!ahahahah!!!:) DeanDean....davvero davvero bello!!!Per Dean e'sempre un po drammatico quando deve lasciare andare la persone che ama!!!bravissima!!:)al prossimo capitolo un bacio<3

01/07/13, ore 22:12

eccoti qua finalmente! allora premetto capitolo stupendo! hai capito Cas e i suoi metodi di persuasione poco ortodossi eh? certo è che Dean non riesce a resistere per niente! che bello Sam e Jessica si sono sposati che cosa tenera! e tutto sta andando bene, solo che il finale me l'hai fatto così! lasciandomi in sospeso! adesso sono curiosa! voglio sapere cosa succederà nell'epilogo! e naturalmente la serie televisiva supernatural sarebbe decollata! ovvio perchè è la serie migliore del mondo! <3

26/06/13, ore 12:58

allora: comincio col dire che questa storia, TUTTA questa fanfiction è meravigliosa! ora, tornando al capitolo, la scena del bagno... *__________* questa faccina esprime appieno le mie emozioni mentre la leggevo! cioè è stata sensuale oltre ogni limite! mi hai fatto venir i bollori, davvero! E poi, scommetto che la frase "Gesù! abbassate i toni" la dica Sam giusto? ahahaha così pudico e tenero lui! poi la scena clou del capitolo: Cas che nell'euforia chiede a Dean di andare a vivere insieme così velocemente che lascia Dean stordito! STUPENDA!!! cioè Cas che gli dice " prima o poi dovremmo avere qualcosa di nostro... UN NOSTRO NIDO!" OH MAMMA QUANTA TENEREZZA!!!!! bè poi la frase che dice Dean alla fine, cioè che faranno l'amore su ogni centimetro di ogni stanza, ecco da lì mi sono partite immagini di loror due in acrobazie che.... ok ok! basta! non si nota che il capitolo mi è piaciuto eh? bene adesso non voglio immaginare quanto sarà bello il prossimo! <3

25/06/13, ore 23:45

Anfdi.
Allora, la scappatella nel bagno è stata tipo il suicidio del mio utero, va bene? VA BENE.
Okay. Bene, stahp.
Il resto del capitolo è stato dolcissimo, bello, felice (aww) e Castiel e Dean andranno a vivere insieme, buon Dio sposa questi due TI PREGO. Come al solito faccio proto schifo a fare le recenZZZioni, gni.
Non voglio leggere il prossimo capitolo sapendo che è l'ultimo, fuck my life.

25/06/13, ore 21:35

che bel capitolo!!!!Cas e Dean vanno a vivere insieme finalmente!!!troppo tenera la proposta...e' stato emozionante!!!:)mi sono commossa pure avevo le lacrime!!!bello davvero!!!:)un bacione non vedo l'ora di leggere il seguito!!!:)

Che bel capitolo!!Sono commossa!!!ho adorato la parte in cui Dean canta la canzone a Cas e poi gli dice che ha bisogno di lui!!ho adorato bobby e il sul discorso che Dean merita la felicita'!!!ha ragione caspita!!!!Ho adorato tutto!!!al finale sul regalo tra Dean e Cas ho sorriso!!!Se questo non e' amore....un bacio alla prossima!!":)

E tu hai Castiel! Quel ragazzo morirebbe per te se glielo chiedessi, e dio solo sa quanto non voglio immaginarvi insieme, ma Dean... dovresti vederti quando c'è Cas intorno.... e io tutto questo non te lo sto dicendo, devo mantenere la fama del bastardo paranoico.

Bobby is fucking Cupid i know tjktbktjb
No dai, facciamo una recensione seria. UNftitit,.
No ti giuro, non ce la faccio, perché loro si amano, e Dean è inutile che fa lo stronzo perché come ha detto Bobby quando c'è Cas è un altro it's fucking true love. KJBSJKS.
Guai a te se sta cosa finisce angst. SO DOVE VIVI cit