Been dazed and confused for so long
di ChevyDestiel67

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/13, ore 21:56

ho iniziato a leggerla oggi e devo dire che è mravigliosa questa storia: dean, così bello e dannato come cantante di una band punk rock è eccitante e cas, disegnatore di fumetti, così impacciato e timido mamma mia che meraviglia! non vedo l'ora di scoprire come va avanti perché è veramente bella! <3

02/06/13, ore 00:35

ciao! Mi piace davvero molto questa storia e Cass e Dean sono così teneramente idioti da far morire di dolcezza! Uah siamo entrati nel vivo eh? Si prospetta interessante! Non vedo l' ora! Davvero molto molto bella ti faccio i miei più sinceri e vivi complimenti!

02/06/13, ore 00:24

Anche se non ti lascio sempre una recensione, sappi che seguo e leggo sempre!
Finalmente stiamo entrando nel vivo della storia e 'sti due si sono dati una mossa *-* (il mio animo da fangirl è in subbuglio, colpa dei feels perché loro sono bellissimi in tutte le salse!)
Continua presto Simishard, non vedo l'ora di leggere altro! <3 Miri!

23/05/13, ore 15:06

Certo k ti seguoooo....qst fic diventa sempre più bella... Dean comincia a capire qnt sia forte il.suo.interesse x cas ...e io.nn vedo l ' ora k facciano il passo successivo....davvero mi piace tanto e ti seguirò...ciao

23/05/13, ore 07:51

ciao! certo che ti seguiamo! E a tutta birra anche! Continua così vai alla grande!

22/05/13, ore 23:34

Ma come non c'è nessuno?
Ci sono io!
Una brava (si fa per dire) fangirl che, entrando nel tunnel dell'astinenza da Cas e Dean, (stanca di sbattere la testa contro ogni muro disponibile nella speranza di cadere in letargo e di svegliarsi ad Ottobre) si è decisa a muovere quel suo didietro e ha cercato nuove ficcine da leggere.

Da premettere che avevo visto quelle due fan art e desideravo che qualcuno ci scrivesse qualcosa su..a quant pare Chuck, dall'alto della sua bassezza (porello) mi ascolta *me felicissima*

L'ho iniziata ieri sera e con mia somma felicità è stata appena aggiornata!

Diciamolo chiaro e tondo, Dean provoca effetti collaterali non indifferenti...aggiungiamo anche i percing e la band rock? Di me non resta più nulla!

Sono curiosissima di sapere come Cas interagirà con Dean e come affronteranno l'argomento della sessualità.

BTW complimenti! Le premesse per un'ottima fic ci sono tutte!

E io non vedo l'ora di leggere il seguito e di entrare nel vivo della storia:)

Alla prossima

Rosy

*pensa ad un Dean cantante e si scioglie*

20/05/13, ore 13:16

Ehi... allora la tua storia mi piace sempre di più.... l'immagine di Dean k canta , sorridendo vedendo Cas è meravigliosa.... Lui sorride xk vede k indossa qll maglietta x far colpo su di lui... ma da qnt posso intuire nn ce ne bisogno con o senza maglia ( meglio x i nostri occhi) l'ha già colpito abbastanza..... nn vedo l'ora di leggere il resto... apresto...e grazie!!

12/05/13, ore 12:25

Mmm interessanti... le cose si stanno facendo molto interessanti... adoro la tua storia, mi piace tantissimo... e poi ff destiel sn le mie preferite... Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...e ti ringrazio anke x la velocità nel pubblicarli... Nn vedo l'ora di vedere km evolveranno le cose tra Dean e Cas.. a prestoooooo

10/05/13, ore 04:45

Questa storia mi piace un sacco! *O* L'ho appena scoperta e mi sta appassionando moltissimo! Hai avuto davvero una bellissima idea e sono anche contenta che tu abbia deciso di metterla per iscritto e di pubblicarla su questo sito *W* Sono un po' in astinenza da fanfiction Destiel e non appena ho beccato la tua sono saltata giù dal letto per la gioia! Okay, dopo questa premessa posso dirti che il tuo stile mi piace molto.. semplice e scorrevole. Si, mi hai catturata e non vedo l'ora di leggere il resto della storia! A presto, Evelyn.

05/05/13, ore 18:57

Okay, da dove inizio?
Ho letto già qualche spezzone dei primi capitoli, ma goderseli per intero è tutt'altra storia! Mi piace come scrivi, in modo semplice e chiaro e la storia scivola via un amore.
La trama sai già che mi piace perché santissimodiocheseinellaltoneicieli
Dean Winchester versione cantante di una rockband è tipo mmh non so come dirlo, potrei esprimermi solo rotolando sul pavimento. Quindi hai capito.
Aspetto l'altro capitolo con ansia perché ho bisogno di Castiel che fangirleggia su Dean.
Bene. I'll just wait here then.

Ps: Ho letto che hai menzionato me e le altre ragazze nel primo capitolo e unfff <3 Grazie a te per averci permesso di  spronarti a scrivere u.u

04/05/13, ore 16:11

L'idea è buona e sembra che tu sia abbastanza in grado di scrivere ed esporla. Vediamo come continui.Buon lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]