Been dazed and confused for so long
di ChevyDestiel67

19/06/13, ore 15:52

Siiiii!! Hanno fatto pace! In una maniera romanticissima poi! Con una canzone dedicata a Cas *^* anch'io voglio Dean Winchester che mi dedica una canzone! Comunque il capitolo è bellissimo! Davvero complimenti!

19/06/13, ore 15:41

Noooo! Mannaggia a dean e alla sua testardaggine! Spero vivamente che si scusi! Comunque bellissimo capitolo davvero! Dean che si sente solo e abbandonato da tutti (anche se non è vero) è troppo cuccioloso <3

17/06/13, ore 00:11

Bel capitolo!!!:)bella riconciliazione!!!adoro sempre di piu'questa fanfiction!!!Dean senza Castiel non sa stare;)grazie

08/06/13, ore 12:25

*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
E quindi hai deciso di ucciderci tutti, non è vero?
Cooomunque, parlando seriamente: finalmente sono arrivati al dunque! Sono curiosa di sapre come reagiranno Ash e Crowley, ma spero bene, e poi ho ancora fiducia nella Sabriel, sappilo. u.u
Quindi adesso mi tocca aspettare il prossimo capitolo çç e non posso leggerlo di seguito come ho fatto fino ad ora.
Perciò aspetterò con ansia, ciao ciao :D

07/06/13, ore 22:55

i miei feelings.
i miei feelings.
li hai uccisi.
ASDFGHJGKLòIUYT6ROIFSYPNDTGPBNPASJONGHHBFONVSDIJOCSOYGHND ALLELUIA AAAAAAAALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLEEEEELUIAAAAAA
okay, non credo ci sia bisogno di dire che questo, fino ad ora, è il mio capitolo preferito. <3
Cara Simona, sappi che ti voglio tanto bene, lol.

07/06/13, ore 22:40

Ma Gabriel e Balthazar che spettegolano sono fantastici *-* e comunque Dean meno male si è deciso a fare una mossa! :D
Ed ecco che escono per la prima volta insieme *vomita arcobaleni e unicorni rosa* okay, adesso sono cooooosì curiosa che passo subito al prossimo capitolo. :)

07/06/13, ore 22:31

La storia della vita passata di Dean è molto interessante *-*
E Meg qui mi delude, non può portare via Dean dal suo Cas! (Anche perchè Meg la shippo con Crowley, ma shhh). E poi il punto ''difficilmente preferiva uscire allo stare in casa a disegnare ed a guardare decine di serie tv.'' CASTIEL UNO DI NOI, UNO DI NOOOOI! lol sto impazzendo.

07/06/13, ore 22:07

oooh che bello è arrivato anche Meg. Che poi quasi quasi qui shipperei Meg con Crowley. Le ship più improbabili le prendo io lol.
Dean era bello come un fottuto unicorno HAHAHAHAHAHAHAH I CAN'T. Ommamma io davvero ci sto facendo certe risate che neanche ti immagini :')
Tipo questa è la quinta recensione di fila che ti lascio, e praticamente è come se stessi chiacchierando da sola.
MA adesso vado a leggere il sesto capitolo, ciao :D

07/06/13, ore 21:55

AAAAAAAAAAAAAAAH COSA E' APPENA SUCCESSO DEEEEEEEEEEAN HAHAHHAHAHAH
(A parte questo) Chuck! E' arrivato il mio amore. <3 Non sai quanto ti sto adorando per averlo infilato nella FF :'D
''Voi tre... prima o poi mi manderete sotto terra - rispose Ellen'' ..e in effetti in SPN ce la mandano. Okay questa potevo risparmiarmela çç Howeveeer, sappi che sto fangirlizzando come non mai. Ora è tempo di passare al quinto capitolo.
*tantantantaaaaaaaaaaaaan*

07/06/13, ore 21:43

Ho perso il conto di quanti sospiri ho emesso in questo capitolo, davvero. :') Poi la descrizione iniziale di Dean è stata così.. così... *altro sospiro* romaaantica.
Comunque con questa presentazione fra Gabe e Sammy adesso mi spingi a shipparli quei due eh eh.
Che poi Cas imbranato è adorabile. Basta. Adoro questa fanfiction e ora vado a leggermi il quarto capitolo.
Adieu.

07/06/13, ore 21:32

Ash bassista
Crowley batterista
IO DECEDO OKAY
..che poi non te l'ho detto nella recensione precedente, ma il nome della band 'Demon Trap' è troppo figo.
E poi BANG!, Cas si innamora afdhgiomuhgwiovjaslihfjdsnc okay ora leggo il prossimo capitolo :D
No, un'altra cosa: non ci avevo mai pensato, ma in effetti Ash potrebbe davvero aver avuto una cotta per Jo o:

07/06/13, ore 21:19

Buoooooooonasera! :D
Sono la tipa di twitter, e comunque dove lo vedi che non sai scrivere? O.o Okay che ho letto solo il primo capitolo, ma per ora mi sembra ben strutturato e i personaggi li descrivi davvero asghdjklkjhsal. Quindi, siccome sono curiosa del secondo capitolo ora vado a leggerlo lol.

06/06/13, ore 20:59

*___*ma quanto sono teneri e pucciosi questi due??? finalmente hanno fatto il grande passo.... sui sedili posteriori dell'impala.... cioè nel luogo dei sogni erotici di noi povere donne che amiamo questi due <3 cmq la storia si sta facendo sempre più intrigante! complimenti!

06/06/13, ore 20:55

"Non fa caldo? Dico non fa caldo qui?" Cit JD Ok. Mi sono ripresa. No bluff. La scena della macchina mio Dio. È stata woah. È davvero stupenda e boh non sono buona con le recensioni t.t. Mi piace e tanto tutta la storia sta prendendo una bella piega e sono curiosa e aspetto il prossimo capitolo.

06/06/13, ore 19:59

A me la storia piace :)! Mi piacciono i ragazzi del gruppo. Crowley batterista XD, come il suo interprete Mark S. Sono curiosa di sapere come reaggirano tutti alla vista della bella coppia XD....hops, un cenno c'è stato, ma sono curiosa di sapere come la prenderà quella vipera di meg.
Non rinunciare! La storia vale veramente :),credimi. Alla prossima