Embrace me With Your Mind.
di RobiSmolderhalder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/09/13, ore 22:34

Amore eccomi qui :3 finalmente, aggiungerei!
Sai questa storia mi ha rapita perchè comunque è piena di sentimenti contrastanti tra loro, ma uniti così bene che mi hanno lasciata senza parole. L'amore di Edward verso Bella è un qualcosa di assolutamente meraviglioso *-* Quest'epilogo è perfetto e i bambini sono tenerissimi *-*
Amore sono di poche parole, ma sappi che stai migliorando tantissimo e sono tanto tanto orgogliosa di te <3 Ti voglio bene <3
Gra

11/09/13, ore 12:31

Sai già come la penso ma se avevi bisogno di evolver la così va bene.
Anche se è un peccato.......gli ingredienti c'erano tutti .......per una bellissima storia....non che non lo sia ;)
Alla prossima
Un Bacio
JB

11/09/13, ore 01:30

Ehi tesoro dopo un mese eccomi qui a scrivere questa benedetta recensione. il capitolo mi ha lasciata senza parole davvero, soprattutto l'inizio e la scena cruciale in cui Ed uccide Denali... ben gli sta a quel porco! -_-
La scena finale, invece, è davvero bella con l'ultima frase poi *w*
Amore non so più cosa scrivere, sono stanca morta. Ti voglio bene :* spero di leggere presto l'epilogo <3
Un bacione

07/09/13, ore 15:56

OH MIO DIO, OKAY. Di già la storia è finita, mi sembra ieri quando hai pubblicato il Prologo ç_ç Vorrei dirti che questo epilogo è meraviglioso, quindi NON DIRE IL CONTRARIO. Emana tantissima serenità mentre lo leggi. Ho letto tutto, parola per parola, con una voglia enorme di arrivare alla fine per scoprire come finisse, ma allo stesso tempo non volevo, perchè mi mancherà questa storia, come tutte le altre. Tanya ha perso, ora si può anche uccodere per fare un favore all'umanità. :) Sono troppo felice per Edward e Bella, aiuto asdfghjk. Finalmente hanno avuto la vita che desideravano e meritavano, piccoli cwwc Vorrei puntualizzare una cosa: io non sono di parte. u.u Se la storia è bella e scritta bene io non posso dire il contrario. Se tu sei bravissima, io non posso dire il contrario. Abbi un po' di autostima u.u (Parlo io HAHAHAHAHA) Bene Berta, le mie recensioni in questa storia sono giunte al termine. Ti voglio un sacco di bene, e a Dicembre ci vediamo asdfghjk MAMMA. Okay, mi congedo. Non voglio iniziare a sclerare qui HAHAHAHA Un kisso, ciao Bertonzzz. ♥

07/09/13, ore 00:37

Bellissimo finale!
Sono contenta che alla fine Edward sia riuscito a trovare un nuovo lavoro grazie a suo padre, e che abbia potuto formare una famiglia insieme a Bella :)
I miei più sinceri complimenti!
Bacioni :)

07/09/13, ore 00:03

Hai fatto un epilogo stupendo, si è sentito tutto l'amore dei nostri personaggi anche dopo dieci anni...brava e come sempre grazie per aver condiviso con noi la tua fantasia, spero di leggere un'altra tua storia ma stavolta che sia allegra e spensierata, basta farmi piangere.......un bacio e a presto

06/09/13, ore 23:37

Nipotozza del mio cuor (ultima volta che comincio cosi una recensione prr questa storia) ,
Questo epilogo è stato bellissimo! Mi ha messo serenità sapere come se la sono avata Ed e Bella e quando sono arrivata al pov Bella m'è venuto un colpo quando ho letto il mio nome! *w* che bello essere la figlia di Ed e Bella, dei tuoi ed e bella poi *w* graaaazie per avermi inclusa cosi tanto in questa storia mon amour e continuo a direche per quanto tu non ne sia totalmente convinta a me è piaciuta! Se ti ricordi il video che avevo fatto per embrace, io avevo letto solo qualche cpitolo eppure tu dicesti che avevo capito il senso e questo perchè tu riesci sempre a trasmettere emozioni e a far entare il lettore in quel determinato paesaggio e ambientazione *w* in questo epilogo mi sentivo sulla spiaggia con loro e poi al sole del loro giardinetto a gioare con la piccola me e un piccolo richard *w* ce dire poi delle parole di ringraziamento? Mi hai fatta commuovere mi amor e non so che dirti se non che ti voglio bene, davvero foreva and foradamo mon amour complimenti ancora per quest'altra tua storia completa!!! Sono molto fiera di te!
Un bacione enorme e ti voglio bene smack smack smaaaaack e per l'ultima volta con embrace (pipì pipì pipì)
Nonnami

06/09/13, ore 23:23

ma che bello che è questo epilogo, dopo tutto quello che hanno passato e subito x colpa di denali era anche giusto che x loro ci fosse una spiraglio di luce, alla fine tanya ha dato il divorzio a eddy, e lui ha sposato bella subito, alla fine anche lui ha avuto il suo lieto fine, certo bella è stata davvero fondamentale visto che ha aiutato tutti in tutti i modi possibili, alla fine anche carlisle ha capito l'importanza della famiglia ed ha fatto una cosa davvero bellissima x suo figlio, devo dire che mi dispiace che sia finita, mi mancheranno questi eddy e bella. UN Bacione grandissimo ciao *_____*

05/09/13, ore 12:57

Sinceramente questa storia è un po' caotica.....in alcuni punti sembra non avere un senso......
C'è tanta roba dentro ma è come se fosse tutto di passaggio mentre ci sono degli argomenti degli eventi che dovevano essere più sviluppati e approfonditi e per me la storia ha perso molto in questo modo
Inoltre non è stata proprio legittima difesa la morte di Denali ..... Edward andando a prendere la pistola in macchina ha deliberatamente deciso di ucciderlo anche se in quel momento Denali era inoffensivo.......
Ho trovato tantissima differenza tra questa storia e quella che ho letto ieri (little woman) come modo di scrivere ovviamente quindi sono rimasta un po' sorpresa.......
Un Bacio
JB

22/08/13, ore 11:34

E' inutile ormai che mi ripeta. Questa storia è assolutamente fantastica. C'è tutto. Amore, tanto. Odio, vendetta, azione, comprensione, intrigo, segreti, verità.
Non so davvero come ringraziarti per tutto questo. E' stato un viaggio molto più che piacevole, e mi dispiace terribilmente che sia giunto al termine, ma come tutte le cose, anche questo ha una fine. QUesto non significa che la storia finirà davvero, perché ci sarà chi, come me, penserà a loro ancora, li farà vivere nella propria mente e li renderà immortali.
Grazie Roby per tutto questo.
Ti voglio bene,

22/08/13, ore 11:19

Anche con questo capitolo mi sono detta: "No vabbè, e adesso? Mi viene un infarto, qualcosa del genere".
Davvero tesoro, non so più trovare le parole per descriverti le mie emozioni, sappi solo che ti adoro e che la storia è magnifica e non posso fare a meno di leggerla e rileggerla!
Mi dispiace davvero essere così distante, ma immagino che l'importante è che tu sia qui con me, nel mio cuore. <3
Ti voglio bene,
sei stupenda,

22/08/13, ore 11:11

Non so come farmi perdonare di questa mia latitanza tesoro,
ma come al solito ho sempre letto tutto subito, solo non ho veramente un attimo di tempo per mettermi seduta e rilassarmi.
Quando avevo letto questo capitolo, ti giuro, avrei volentieri camminato in ginocchio sui ceci fino a casa tua per picchiarti. :))) No, non è vero, non potrei mai, ma mi avevi lasciata con i battiti a 1000 e con la fronte sudata.
Sei meravigliosa amore mio.
Vado a mettermi in pari con tutto.

13/08/13, ore 03:19

OMG, OKAY. La scena iniziale è davvero terribile, non mi aspettavo completamente una cosa simile, quel pezzo di merda di Denali ha avuto quello che meritava, anche se ho davvero avuto paura per Edward e per il suo futuro. Bella mi ha fatto un po' innervosire, capisco che ha paura di quello che sarebbe potuto succedere a Ed, ma deve capire che non aveva nient'altro da fare, preferiva la morte di una persona cara ad Edward, ad esempio suo padre? Quindi è inutile che dice che è un assassino D: Tanya...dice che gliela deve fare pagare, cosa cazzo deve fare ancora questa...brava ragazza? COSA? AAAAHH LA FINE ASDFGHJK finalmente sono di nuovo insieme, sono di nuovo loro cwc già la storia è finita? Nuò Berta D: IL CAPITOLO È PERFETTA, QUANTO SEI BBBRAVA CUCÌ ♥ Buone vacanze, dove vai? :3 un bacione Berta, ti voglio bene, mi manchi. ♥

12/08/13, ore 18:43

Finalmente ci siao liberati di quell'essere inutile e schifoso!!! Edward ha fatto benissimo!!!
Sono contenta che alla fine sia stato lasciato libero e che lui e Bella possano stare insieme senza problemi :)
Aspetterò con ansia l'epilogo per sapere come si concluderà definitivamente la storia ^^
Baconi, alla prossima e buone vacanze!

12/08/13, ore 15:39

Edward l'ha ucciso! Non ci credo... Wow! Però ha fatto bene, benissimo! Finalmente possono stare insieme senza Denali che rompa le palle! È stupendo! Non finirà in prigione vero?! Mmh, però sarebbe bellissimo stare con un galeotto, no? Cose se qualcuno ti da fastidio puoi dire:"attento, il mio ragazzo è un galeotto! Ti fa fuori!" Auahahahahahaha! Spero continuerai presto!
Baci, ics ics
-Rebby.