Guardians
di grantivre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/13, ore 20:56

Se non la continui ti uccido, ti dico solo questo.

03/11/13, ore 16:26

Non ci credo che non ti ho recensita! Pensavo di averlo fatto damn!
Dunque, è inutile che io lo ripeta, maaaa io amo... AMO la tua storia e non vedo l'ora che la continui. Ecco ecco ecco, io amo i tuoi personaggi, amo come scrivi, amo gli sviluppi. eioghreoguhedsuighr.

Ok, detto questo: CONTINUA.

Alla prossima,
Tri.

13/10/13, ore 21:04

Ciao! Come al solito AMO questa storia! Ok, la sorella di Victoria è MOLTO inquietante! Mentre Bambi... Bambi è stupendo! Ahahahah il nome poi è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa!
Tantissimi complimenti per il tuo stile magnifico, scrivi benissimo!
Che altro dire? Spero che tu aggiorni presto
StellaDelMattino

09/10/13, ore 22:32

Eccomi, sto giocando a Pokémon Platino ma sto crollando dal sonno e morendo di caldo. Già. xD
Ti avevo promesso di farti una recensione ed eccomi approdata qui; dunque, ho il vizio di curiosare tra i vari profili di altre persone che recensiscono alcune storie che seguo e m'è capitato il tuo profilo. Ho letto la storia questa notte e penso di essere stata una pazza poiché ora ho proprio sonno - parla colei che di solito non dorme, o quasi mai - ma comunque sono stata brava a leggerli tutti. Premetto che mi ricordo pochi nomi riguardo alle varie categorie soprannaturali e fantasy maaaa ricordo Daniel - un bel ragazzo comunque - e ricordo la simpaticissima quanto sarcastica Victoria - adoro il suo nome, tra l'altro -. Mi piacciono vicini, insieme, cioè comunque colleghi (?).
Adoro già questa storia perché è molto scorrevole, diciamo, non mi annoia né mi stanca, difatti l'ho letta tutta e ci sarà un motivo: sì, eccolo.
*Finalmente, dirai!* xD
Ehm, diciamo che mischi tutto insieme e parlo di vampiri lupi mannari, lupi mannari, maghi, Esposti cioè umani e Guardiani - sicuramente avrò dimenticato qualche categoria xD - ed hai tantissima fantasia su come sviluppare la trama.
Ci sono i Guardiani con Victoria e Daniel e questa ragazza che non sa chi è e cosa ha fatto con Lucas - bel fig... ehm, ragazzo - e Aaron. Che poi sono morti, vabbé. Sono rimasta estasiata da ogni cosa che hai scritto e temevo sarebbe morta ma mi hai sorpresa dal finale. Dantes e Nicole, insieme. Ricordo male o sono fratelli? No, non ricordo male, però non di sangue. Fiuuu, che spavento mi hai fatto prendere! XD
Sono bellissimi insieme, davvero. E amo già quel Daniel imbarazzato quanto simpatico e divertente e ironico, ovviamente sempre con lei. Divertentissima la scena del ragno che si arrampica sul suo braccio e spaventa Daniel tanto da indurlo a finire su Victoria. xD Diciamo che sono praticamente scoppiata a ridere... nonostante fossero le tre e mezza di notte e mia mamma, giustamente come ogni umano farebbe, dormiva beatamente. Ehm... devo aggiungere altro?
No, a parte che non vedo l'ora che continui. Già inserita nelle seguite, ovvio! Ovvio! xD

T.

09/10/13, ore 14:48

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua, come ti avevo promesso.

Come capitolo mi è piaciuto a dire il vero.
Eh sì ne è valsa la pena aspettare, anche perchè mi fa piacere leggere qualcosa di diverso come la tua storia.
La lettura è sempre piacevole e scorrevole, non ho notato errori.
Non ne consigli ne nient'altro da farti notare, perciò brava!

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

08/10/13, ore 16:59

VIENI QUA PROSTITUTA (?)
Macciao <3
Allora, innanzitutto, bravisshima per il capitolo. E' SCRITTO BENE ED E' BELLISSHIMO U.U
Benissimo, io direi di partire dalle "cose essenziali" ergo. HO AMATO QUESTO CAPITOLO. Cioè, QUEL RAGAZZO E' LA DOLCEZZA. Inutile dire che sono già a gambe aperte, EHM.
DANIEL BELLO, SONO QUI A GAMBE APERTE, SOLO PER TE, VICTORIA NON TI VUOLE.
*si avvicina a Dantes sbattendo le ciglia* PERO' ESISTONO E MENAGE A TROIS. :3
Okay, no, basta, Nicole e Victoria possono anche PUSSARE VIA E DIVENTARE LESBICHE <3
Come te, Claudia, davvero *lecca tutto Robert, pacco incluso* MLMLMLMLML
Okay, sembra una recensione porno.
O è una recensione porno.
Ma dettagli.
Ora ti saluto <3
TI AMMO TANTO <3
Ciauuuuu <3

16/09/13, ore 19:00

interessante! molto interessante! sono proprio curiosa. questa storia finisce direttamente nelle seguite. è proprio vero, devo bazzicare di più tra le originali.
scritta bene, fatta bene e cattura l'attenzione. i miei più sinceri complimenti.
com'è che a me ste idee non vengono mia? uffa. va beh, lasciamo perdere. complimenti ancora
iaele

12/09/13, ore 17:07

Un capitolo davvero bello, scritto benissimo e mai noioso o vagamente pesante. I tre personaggi presentati sono unici, hanno caratteree sei stata bravissima a presentarceli, sia nel modo di parlare che di comportarsi. Insomma qui Daniel è stato un po' un angelo custode ;)
Come sempre mi hai incuriosita un sacco con la storia delle fiamme e sono sicura che saprai affascinarmi altrettanto anche andando avanti con la lettura, che prometto riprenderò il prima possibile :)
I due fratelli cmq mi sono piaciuti moltissimo, la storia del passato di Dantes e della sua spada ha fatto da perfetto intermezzo nel capitolo. Sono curiosa di sapere qualcosa di più su Nicole.
Daniel, beh, sembra un po' il capo della situazione e inutile dire che adoro il nome, che sarà anche quello di un mio futuro personaggio quando entrerò meglio nella mia storia! Spero di poter leggere al più presto il seguito, baci!

04/09/13, ore 16:08

Sono @giuwhite :3
Victoria mi intriga molto, e anche Bianca....
E Aaron deve essere un figo ** Sono curiosa!
Scrivi molto bene, brava!

ODDIOSANTOPORCAMISERA ç.ç
MA --- MA --- MA --- MACCIAO DANIEL <3
Ti salvo io dai ragni, vieni da me *caccia via un ragno con la punta della scarpa e sbatte le ciglia verso Daniel*
Okay, basta, è dolcissimo questo capitolo.
Capitolo sconcio a ore undici, COFF COFF ... plufferanno subito o ci vorrà un po? :3
Dantes e Nicole, oddio *o* Sto per coccolare Dantes.
VAI, NICOLE, SCOPALO FINO ALL'UTIMO STRATO DI PELLE! VAI, RAGAZZA!
Okay, no, BASTA.
Io ora vado <3
ASPETTO CON TANTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO <3
Aria <3

Okay, sto facendo uno strano balletto con le braccia.
LA LA LA LA LA LA! LA LA LA LA LA!
No, okay, basta.
Penso che una proposta per EFP sia quella '10 punti per lo sclero fangirlesco'. Fantastico *o*
Comunque ... FINALMENTE SI SONO CONOSCIUTI *prende Daniel per un braccio* Bene, ora può tornare da me *lo bacia* Che c'è, Dan è mio? u.u
Comunque ... sì, questi due sono già la meraviglia, DANIEL, MAVVIENI <3
Comunque, io vado a sclerare sull'altro aspettando i miei dieci punti <3
Aria.

02/09/13, ore 11:26

AWWWWW!
Okay, no, devo smetterla.
VOGLIO DANIEL ...
... E DANTES ...
... E MAGARI DIVENTO BISEX (?) PER NICOLE U.U
Io ti giuro, ho amato questo capitolo. E' l'ammore.
E poi tu scrivi tanto bene *^* Okay, devo fare un discorso sensato, aiutami.
Trovo delle novità tipo la telepatia di questi tre elementi (?) tramite dei gioielli con dei diamanti. E' interessantissima *o* Va be', il capitolo mi è piaciuto, non ho altro da dire e devo correre a recensire. Ho altri quattro capitoli tra tra tua storia e le altre @.@
Aria <3

D: Sono sconvolta, sul serio, Dantes e Nicole?!?! Wow,io ero convinta fossero tipo fratello e sorella convinti e amorevoli D: mi piace abbastanza come coppia anche se... ok io già shippavo Dantes e Victoria (non so perchè) D:
Comunque la tua storia mi piace davvero tantissimo, è molto originale e piena di inventiva, veramente. Spero che tu aggiorni presto! Ma.. chi cavolo sono i Guardiani?!? (e nella mia mente Babbo Natale, il Coniglio di Pasqua, Jack Frost e gli altri iniziano a ballare il valzer)
Ho letto in un angolo dell'autrice del gruppo facebook, alla fine l'hai creato? Se l'hai fatto, devo correre a iscrivermi :3
Bellissima storia, bellerrimissima! Naaa, non esagero :3
A presto!! (spero mooolto presto)
StellaDelMattino

29/08/13, ore 14:39

Ciau <3
Allora ... mh, fattelo dire, tu sei un genio.
No - davvero - un geniaccio *o* PRETENDO DI SAPERE COSA SUCCEDERA' DOPO.
Siccome ho culo ho ancora alcuni capitoli da leggere quindi :3 I'M SOOOOOOOOO HAAAAAAAAPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYY
No, okay, basta :3
Mh ... molto interessanti Lucas e SONOSTRAFIGOAaron
Benissimo, ora leggo il prossimo <3
Aria :3

29/08/13, ore 13:51

Claudia <3 Cioè, perché non mi hai mandato prima il link. E' *o*
Tu scrivi - tipo - benissimo. Io non metto neanche la metà dei tuoi aggettivi *^* Mi interessa tanto la storia per la facciata con cui la descritta tu, davvero, è interessantissima
Finalmente una storia in cui due sorelle non vanno d'AMMORE e d'accordo abbracciandosi e sbaciucchiandosi ogni due per tre.
Chissà cosa succederà alla festa. mh ... io continuo a leggere <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]