50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

23/07/13, ore 15:47

Ciao, innanzitutto scusami per l'enorme ritardo, ma alla fine sono passata qui a recensire.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto, anche se devo ammettere non come gli altri. Cioè, l'ho trovato un po' moscio (non saprei come esprimermi meglio) per cui boh, è stato bello, ma non appassionante come al solito.
Inoltre non ho molto da dirti, per cui ci sentiamo nel prossimo :)
baci,
_WR_

18/07/13, ore 21:38

ti chiedo umilmente perdono! sono riuscita a passare solo adesso sorry!!
comunque il capitolo è stupendo come sempre!!
io gli adoro :) è non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà :)
bene mi dileguo ciao ciao
tua Simo <3

17/07/13, ore 21:34

Ciao! Te l'ho già detto che amo i botta e risposta Harry/Louis? Si? Beh, mi ripeto. Amo i botta e risposta tra Harry e Louis (ed Harry che ci rimette sempre). Ma partiamo dall'inizio. Finalmente il tanto atteso capitolo sul Luna Park, in cui, attraverso ciò che ci dice Harry, sappiamo sappiamo qualcosa in più su Ever...sul suo carattere e sui suoi modi di fare! Mi piace come a poco a poco vai a delineare i personaggi!
Poi! "Spesso nel mio gruppo di amici molti mi avevano esplicitamente mostrato il loro interesse verso di lei ma io gli vietavo di toccarla anche solo con lo sguardo perché era del mio migliore amico.
O perché ero geloso ?" qui gatta ci cova eccome!
Poi! Sulle montagne russe: Mi è piaciuta l'ammissione del riccio di avere paura! Un altro punto a favore per lui per la sincerità dimostrata. E' bello come lei ed Harry si diano supporto morale durante il giro della morte, che effettivamente non è una passeggiata, prendendosi per mano! Poi! In generale, finalmente noto che Ever si lascia andare e si abbandona a del sano divertimento anche se, diventa malinconica guardando la ruota panoramica...il ricordo di Louis è ancora forte. Comunque il fatto che si sia divertita è un passo avanti...vai Ever! Tifiamo per te! *scuote pon pon* e tu hai azzeccato il momento giusto, secondo me, per farla 'sciogliere' un po'.
Sulla ruota panoramica:mm...questo mi sembra un momento...non so come dire...intimo? Non nel senso strettamente romantico ma per il fatto che, i due si facciano delle confessioni: Harry sulla sua disavventura, ed Ever sul suo primo bacio con Louis lì nella cabina della ruota. Per quest'ultima cosa, Ever torna di nuovo al suo stato emozionale precedente e, ho apprezzato un sacco il fatto che Harry cerchi di consolarla anche se non sa bene come, dato che la questione abbracci è delicata. Infine, mi è piaciuto in sacco il fatto che Ever SENTA che Louis è con lei (perchè effettivamente lui c'è)e che Harry confermi questa sua sensazione.
Oh...dimenticavo! Io me lo sentivo che non avresti scritto una scena con bacio incluso! In quel modo sarebbe stato troppo precipitoso! Tu invece stai raccontando gli eventi in maniera graduale, con il giusto ritmo! Amoti.
Termino ribadendo in miei più sinceri complimenti per il capitolo, perché mi è piaciuto tanto. Ora sono curiosa di vedere i colpi di scena. Rimarrò sicuramente sorpresa!
Mi scuso invece per la recensione...purtroppo il caldo mi sta friggendo il cervello e non riesco a scrivere nulla di decente e sensato. *va in castigo faccia al muro* sob!T.T
Alla prossima!:)

17/07/13, ore 15:00

Ma dico NON TI PIACE PARTICOLARMENTE ?!?
Dio mio mi sono commossa 😭
Davvero è stato bellissimo, soprattutto sulla ruota panoramica :)
Spero che aggiornerai più presto ❤❤

16/07/13, ore 17:15

Stupendamente stuoendoso (?) Mi,sono commossa. Continua presto ti,prego
Baci
Mrskebabbaro93

16/07/13, ore 13:32

Ciao splendore, sai che mi è capitato spesso di leggere FF scritte da autori molto in gamba.. ma tu mi attiri particolarmente tanto.. mi piace da morire come scrivi *O*.. spero al più presto in un aggiornamento, ciaoo bella!♥

15/07/13, ore 19:49

Holas u.u Io però, ci andrei volentieri con Harry sulle montagne russe xD Due coglioni impauriti u.u Bitch pease xD
Ma sulla ruota panoramica e tutta n'altra cosa LoL xD Ma lasciamo perdere i miei film mentali LoL xD
Allora... me piase questo capitolo =D Oh ja ja ja *--* Me piase mucho u.u *-*
Aver e Harry sono così teneri *-* Sono due amori insieme *-*
poi, Louis è un mito :') Adoro il fantasma di Louis =D Ahahahah ;')

Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo *-*

P.s Mi segui anche tu su twittah? Io ti sto già seguendo :) :3 Li mi chiamo @ClelShaarawy
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 07:51 pm)

15/07/13, ore 19:25

Ehilà.
Scusa se non sono passata prima.
Appunto mi sono messa a leggere gli scorsi capitoli.
Io l'ho sempre detto che tu sei bravissima e continuerò a dirlo e dirlo.
Ok? Ok.
La storia si fa sempre più interessante e sono molto curiosa.
Quindi, non so come continuare.
Aggiorna presto

Baci
wanphy

15/07/13, ore 19:22

Hei dolcezza! Che teneri, sono felice che si stiano avvicinando... <3 Lou mi fa morire ahahahahaha :)
MXx

15/07/13, ore 19:16

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray

04/07/13, ore 14:58

devo dire che questo capitolo non mi ha entusiasmato molto, cioè, mi sembra molto un capitolo di passaggio,
e a me non piacciono molto c.c comunque, è scritta molto bene. ora passo nell'altro capitolo. non so che scrivere cazzo.
volevo farti una recensione decente ma non so davvero che dire.
vebbè ora mi dileguo che è meglio.
UN BACIONE
-Alex

02/07/13, ore 09:41

E' un bellissimo capitolo. Devi pubblicare prima possibile il prossimo anche perchè se no ti ritrovi nello stato di Louis.

01/07/13, ore 22:20

Cielo. Leggendo questo capitolo ho avuto il labbro tremolante tutto il tempo, ma in senso buono eh! Questo tratto della storia è molto introspettivo e tu, hai descritto benissimo tutto ciò che prova Ever...i suoi pensieri e il suo malessere. Niente...mi hai rapita con questa storia. Yep!Zayn è entrato in scena! Mi piace il ruolo che gli hai dato...e anche come lo hai inserito perfettamente nel contesto! Ce lo vedo molto bene!! Ci voleva un miglior amico per Ever!u.u e viene accennato anche di Liam! Ma povero...un libro sul naso!XD chissà perchè mi immagino il suo appuntamento con Kate molto movimentato e divertente! *interrompe il filmino mentale e torna seria!* Infine! Il nostro Harry! (nel modo in cui lo caratterizzi e lo descrivi tu, lo spupazzerei a non finire!Davvero!) Non si da per vinto ma quasi non basta perchè Ever è chiusa troppo a riccio...però appena si arrende, lei finalmente gli da una possibilità! Che sia la volta buona? Ora aspetto con ansia la giornata al Luna Park! Diamine! Sono troppo curiosa!! Quindi...cosa aggiungere più? Il capitolo è sempre all'altezza e...mi stai tenendo con il fiato sospeso e la cosa mi capita raramente con le ff! Alla prossima dunque!:)

(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:42 pm)

29/06/13, ore 20:53

Omg. Cosa succede al luna park?
Oddio, tu devi continuare mia cara! u.u
è una storia fantastica e la scrivi benissimooo!
Sai, mi ritengo fortunata ad aver trovato Speak now e adesso quest'altra FF perchè mi stai facendo sognare un sacco.
sai che ti dico? sei assolutamente nella lista dei miei autori preferiti!
Tu dovresti avere più fama qui su efp perchè davvero te la meriti!!
un bacione!!

28/06/13, ore 22:54

Davvero bastare chiede per essre seguita su Twittah? xD Mi segui? xD Io sono @ClelShaarawy Se mi segui io ti seguo LoL (?) Piuttosto complicato da scrivere se mi segui io ti seguo (?) Potrebbe diventare un provverbio (?) LoL Lasciamo perdere xD
Awnnn... *--* Anche Zayn è dolcioso *--* Te Lovvo Malik u.u Continua così xD Ever...u.u perchè non capisci che ora davanti a te c'è un figo come Harry? xD Che secondo me, alla fine si innamorerà veramente di Ever u.u Ne sono certa è.è LoL
AL prossimo capitolo :D