50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

29/07/14, ore 19:55

Ehi! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Ora mi hai lasciato in suspence però eheh! La cosa che Louis vuole dirgli potrebbe essere... Boh, mi è passato per la testa che lui in realtà potrebbe essere vivo ma hahaha è impossibile! Ti preeeego sto morendo dalla voglia di sapere cosa vuole rivelare, aggiorna PRESTO!! Ciao alla prossima! P.S. Io sono andata al concerto del 29!:) Com'è andata a te?

29/07/14, ore 17:49

Quando mi hanno detto che la storia era stata aggiornata ero tipo 'O' non ci posso ancora credere è stata la prima FF che io abbia mai letto su efp e me ne sono innamorata e tu mi hai abbandonata per cosi tanto tempo? ma ora finalmente sei con noiiiiiiii.. nel prossimo capitolo nel tuo angolo voglio sapere com è andata il 28 .. io ero a quello del 6 .. Posso immaginare ahahah alla prossima (spero presto)

28/07/14, ore 23:08

Finalmente non vedevo l'ora...ti posso dare un consiglio? Pubblica la tua storia anche su wattpad la avrai molto successo

28/07/14, ore 21:09

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato; non vedevo l'ora di continuare a leggere questa meravigliosa storia *-*
Anche io, il 28 Giungo ero al concerto. Oddio, piango. Oggi è un mese.
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa Louis tiene nascoto. fnjdrnfv.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

P.s. adoro anche io Emis, e c'ho la foto insieme pure io. :33

30/03/14, ore 14:52

Queta storia è bellissima anche se mi hai ucciso Louis :'( ma lo adoro come angelo/fantasma. Tornando alla storia, è la prima storia con questa trama anche perchè le altre storie le trame sono molto simili spero che la continuerai.
- One direction2001
P.S sei molto brava a scrivere

14/03/14, ore 17:21

Ciao :)
Ho iniziato a leggere questa storia stamattina, dato che l'avevo messa tra le seguite un pò di tempo fa, ma non avevo mai il tempo di leggerla. Scusami :(
Comunque, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, e che boh, ci sono morta dalla risate; specialmente, quando parlavano Harry e Lou. c'':
Il banner è fantastico **

Harry è troppo dolce, aww. :33
Ever anche. :33
Haven, pure lei, è molto carina e coccolosa. Me piasa. AHAHHA :D
Kate e Liam, la dolcezza proprio. Aww :33

E niente.
Aggiorna presto, che voglio sapere, anche se ho letto che è momentaneamente sospesa.
Finisce anche tra le preferite, e tu tra gli autori preferiti. **
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/01/14, ore 20:21

La storia mi piace un sacco e sono curiosa di sapere quando aggiornerai.
Ti prego fallo al più presto! ♥

12/01/14, ore 22:59

Ciaoo :) Lo so che la storia é sospesa ma non vedo l'ora di sapere il continuo,insomma non vedo l'ora che aggiorni. Io mi sono innamorata di storia,non puoi sospenderla lol hahaha No dai,a patte gli scherzi é fantastica,nei capitoli iniziali era troppo tenera e triste. Scrivi così bene che poi mi trasmetti le stesse sensazioni dei personaggi Detto questo ti saluto e spero di sentirti presto :) Bye bye.

11/12/13, ore 18:37

Nuova lettrice u.u
Ho letto tutti i capitoli fino a qui,e dio,trovo la storia stupenda!
Ceh,è scritta benissimo,ed è veramente originale *O*
Mi piace veramente tanto,anche se ho notato che hai messo 'sto capitolo due mesi fa :'3
non smetterò di dire lo stesso che la storia è stupenda :')
Aggiorna presto,ti prego *^*
Ps.ricambieresti?Sto cercando di aumentare :'3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
Avvertimi quando aggiorni,ciauu u.u

02/12/13, ore 23:28

Ho letto tutta la storia in una serata e da quando Louis è diventato l'angelo custode di Harry in ogni capitolo mi spunta un sorriso o una risata...mi piace tanto questa storia, veramente...ti prego continua al più presto!

24/11/13, ore 21:41

Questo capitolo mi a fatto piangere dico davvero :'( .. però è stupendo!!

28/10/13, ore 19:37

Ciao!! Behh....che dire, il capitolo èmi piace molto e inoltre adoro il tuo modo d scrivere! ho visto che è passato già un mese dall'ultima volta che hai aggiornato e spero che tu lo faccia al più presto. Baci!!!

29/09/13, ore 00:15

Ok sinceramente quando ho letto che louis non ce l'aveva fatta ti ho odiato lol! no dai scherzo...è solo che ci sono rimasta un pò male perchè è il mio preferito...ma comunque ti faccio i complimenti!! E' la prima volta che ho pianto per una ff e poi scrivi davvero bene!!
per fortuna Lou sarà l'angelo custode (anche se avrei preferito che lo fosse stato harry lol) !! Mi incuriosisce molto e immagino che andando avanti sia sempre più bella!!
ciau
bacioni xx
-sara

11/09/13, ore 15:47

è un capitolo strepitoso, nn so ke dire è magnifico, nn ho parole.
ti dico solo k ti aspetto xk 6 una bravissima scrittice!
baci <3 <3

10/09/13, ore 11:40

Ciaoo Bella eccomi qui come promesso, passo per dirti che la storia è bellissima, il comportamento di Harry mi sembra un comportamento familiare anche perché ho uno stronzo in giro che si comporta così....
Spero che si verrà a sapere chi è il padre del figlio di Haven , comunque sia spero cvhe Even e Harry si mettino...

alla prossima Vale