50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

05/09/13, ore 10:15

Welcome back!:D mi sei mancata!! Confesso che guardavo ogni giorno se c'era il tuo aggiornamento...e quando l'ho visto, immagina la mia gioia!;P ma passiamo al capitolo!
Se fosse per me quoterei tutto il primo pezzo del capitolo...perché...niente...mi è piaciuto troppo; ma dato che verrebbe fuori un papiro, ancora più papiro delle altre volte, mi astengo a malincuore!
Diciamo che vedendo Harry così sofferente, un po' ai miei occhi, sta cominciando a riscattarsi...ma poco eh! u.u E Louis è tornato! Che bello!*.* stima per lui che ha citato I Fantastici Quattro (e la mia parte nerd venne a galla!)! Niente...io adoro le interazioni tra Louis ed Harry...si te lo dico sempre...ma il tuo modo di scrivere e descrivere il loro rapporto me li fa amare immensamente!
Però, ahia! Mancano solo 38 giorni! Lou comincia a perdere potere!D: acci! E' una corsa contro il tempo! Sotto sotto tifo ancora per Harry, lo ammetto...e spero che riesca nell'impresa..>.> vedremo!
Seconda parte del capitolo!
Ok, qui mi sono piegata in due dalle risate...Harry geloso, è stato qualcosa di troppo esilarante. E adorabile, si.
ZAIAN.
No, dico, Zaian. Mitico.
Per quanto riguarda Ever: se è arrabbiata e delusa (e certamente lo è), non lo da a vedere! una poker face invidiabile...dovrei prendere lezioni da lei! Mi piace come hai scelto di farla comportare perché è coerente con quello che è il suo personaggio!
Terza parte!
Ok ok, lo ammetto. Harry ha di nuovo la mia stima. Perché per come ha agito in quest'ultima parte, dai, è impossibile non volergli bene!lol
Man mano che leggevo, mi immaginavo lui che si nascondeva in ogni dove mentre seguiva Ever! Ho riso come una scema. E quando ho letto queste parti: "«Ciao!» esclamò qualcuno alle mie spalle.
«Gesù!» sobbalzai portandomi una mano al cuore e facendo girare Ever e Zaian che per fortuna non mi notarono.
«No, sono Louis» rise lui.
[...]«No, torna a casa»
«Sì, certamente» sogghignai continuando a cercare di camminare verso di loro.
«Harry, fidati di me e torna a casa, lavati i denti, fai il disinvolto e ciao» mi spinse verso l’uscita del parco, ma continuavo a non demordere.
«Perché?» chiesi «Cosa succede?»
«Succede che lei sta venendo da te!» urlò.
Neanche il tempo di replicare che mimai un «Ciao» e scappai verso casa mia."
Oddio, sono morta. XD ti ho già dichiarato il mio amore vero? No perché non posso non lovvarti per queste splendide cose.u.u
Ed infine, ooh! il bacio! Un bel bacio come si deve!:0 Certo, adesso sono curiosa di sapere il motivo per cui lei l'ha voluto baciare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
In sintesi (ma manco tanto) il capitolo mi è piaciuto, come sempre. A parte qualche svista, il tuo stile è sempre scorrevole e molto piacevole da leggere...ti fa stare incollata allo schermo. E quando leggo di Harry e Louis, mi vien voglia di fare fan arts su di loro!lol
Alla prossima!:)

04/09/13, ore 23:29

Oddioo sei bravissima, non vedo l'ora che tu continua il capitolo!! La storia è bellissima , non avevo mai letto una ff che mi appassionasse cosi tanto!! Amo il tuo modo di scrivere, è pieno di umorismo e coinvolge!! B
baci xx

04/09/13, ore 12:58

me gusta es capitolo (nn so parlare spagnolo xD) kmq voglio proprio sapere, a sto punto, xk ever ha baciato harry *___* ma spero sl ke la faccia innamorare <3 ti aspetto ciao ciao <3 <3

04/09/13, ore 02:04

Iniziarono a parlare, lei gesticolava come faceva di solito quando qualcosa non andava, era davvero carina e impacciata.
«Ciao!» esclamò qualcuno alle mie spalle.
«No, sono Louis» rise lui. «E si chiama Zayn, non Zaian» precisò.

OK
ME LA SONO FATTA SOTTO
Ti giuro, mi è piaciuto questo capitolo e non so perchè a te non piaccia -w-
Poi vabbeh, Louis è qualcosa di adorabile/demenziale. LO ADORO.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/09/13, ore 23:15

ehi bella, eccomi qui
questo capitolo, davvero, è dfghjk
soprattutto la fine, l'ho amata follemente.
il rapporto tra louis e harry mi fa morire ahahahhaha giuro
sono felice che sia entrato in scena anche zayn
aggiorna presto, per favore
un bacio
harrehs

03/09/13, ore 20:20

"Sorrise scoprendo dei denti bianchi … ma era brutto."

MI PISCIO SOTTO.....
Mi sono divertita tantissimo leggendo questo capitolo e mi sento una completa cogliona per questo. Cioè, mi spiego meglio: Ho soffocato leggendo le parti di ZAIAN e per poco non sono caduta dalla sedia. E cercando di ridere 'silenziosamente' sembravo una foca in calore, non so se mi spiego.
Detto questo spero che tu abbia capito che ho apprezzato molto questo capitolo, e poi quant'è fantastico Harry? awh.
Cosa molto più importante da dirti e che voglio che tu sappia assolutamente, è che non leggo mai ff sul ricciolino perché lui non mi ispira. Non riesco ad immaginarlo in nessuna storia e quindi non c'è sfizio, non so perché. (Non picchiarmi) Ma con te è diverso, riesco quasi a vedere l'immagine di Harry che litiga con un Louis\fantasma. Forse è perché tu sei bravissima? u.u probabile...............

AH E POI CHE E' STA COSA CHE LA MIA RECENSIONE E' LO SFONDO DEL TUO CELLULARE? SEI DOLCISSIMA, OMG, TI AMO!

03/09/13, ore 18:48

Oddio questa storia è bellissima (l'ho letta solo ora)
A me però piaceva la coppia Lover (?) ahahahhaha
Vabbè ma mi piace ancora di più la coppia Evry (?)
aahahahhaza. Continua presto ok? Un bacione<3

03/09/13, ore 18:20

Im here u.u non potevo mancare muahahah e.e
io continuo a sostenere che le conversazioni tra Louis e Harry sono le migliori in assoluto lol mi faccio sempre qualche risata Ahahahah c: Louis e Harry sono troppo coglioni u.u e ne sono tanto certa lol
Anyway... così Harry conosce Zayn e Zayn conosce Harry u.u secondo i miei conti mancano ancora Niall e Liam... ci saranno anche loro? lol
quindi... vorresti dire che Harry non riuscirà a far innamorare Ever di lui ç__ç che cosa triste. Impegnati Harold u.u te lo ordino u.u

Maledetta scuola e.e per me sarà peggio dato che inizierò la prima linguistico ç__ç UFFA!! Non voglio andare a scuola :c *piange*

Ora mi dileguo c:
Al prossimo capitolo

03/09/13, ore 17:04

Ehi tesoro! Ahahahaha la parte finale è stata epica! Adoro questa storia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

03/09/13, ore 16:40

oddiooo
si sono baciati!! :)))))) yoppi!! aahhaah
harry mi ha fatto morire! ahah versione 007.. e poi zaian!?? ahaha
ma perchè ancora non lo ha perdonato'? e di cosa ha parlato con "zaian"?? io essere curiosa!!
non mi fare aspettare tanto!!!
ciaooooooooo
-Simo<3

02/09/13, ore 19:41

Ok, ho letto tutto d'un fiato i capitoli, per questo non ho recensito gli altri.
ANYWAY
amo la storia, è davver davvero originale e la lettura è scorrevole.. e poi Luis come fantasma mi fa pisciare sotto dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAH Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/13, ore 10:10

Ehi ciao, sono qui a recensire, finalmente.
Da oggi in poi mi dovrebbero chiamare 'Francesca la ritardataria', non riesco mai a recensire in tempo.
Comunque, tralasciando questo fatto, mi piace il tuo capitolo.
Voglio dire, sono felice che sia successo qualcosa anche alla su amica e sono curiosa di vedere come evolverà il fatto della gravidanza (ma soprattutto voglio scoprire chi sarà il padre *w*)
Beh, spero che aggiornerai presto, non so quando passerò, ma almeno leggerò cosa accade :)
Baci,
_WR_

16/08/13, ore 09:57

Ma ciao! Prima di tutto, vorrei scusarmi con te perché non sono passata prima a lasciare una recensione. Purtroppo in questi giorni, ho visto il pc con il cannocchiale. :/
Ora passiamo al capitolo.
Dunque. Ad Ever, finalmente, si accende la lampadina sulla testa e capisce che si sta affezionando ad Harry. Alleluia! (Il mio tifo per lei aumenta di capitolo in capitolo, sappilo.) Una parte di lei però non vuole cedere a questi sentimenti per paura di soffrire di nuovo...e mi sa che ci ha visto giusto...sob! Ma questo discorso lo riprendo dopo. Amo i tuoi momenti introspettivi. Quando li leggo è come se mi immedesimassi nei personaggi e sentissi ciò che sentono loro. Complimenti.
Ma...oh! Rientra in scena Haven! Ti dirò...quando nel capitolo 7 scrivesti di Ever che portava qualcosa da mangiare ad Haven, perché lei non stava bene, io ho capito subito che c'era la possibilità di una gravidanza. E che Harry fosse relativamente implicato. E in questo capitolo hai confermato i miei sospetti.
Passiamo al riccio, ora.
Harry mi è caduto completamente dal cuore qui.
Perchè anche se non è il fortunato (si fa per dire) papà, andare con la migliore amica della ragazza che sta provando a conquistare, beh...è a dir poco orrendo.
Non è che ha avuto paura di quello che stava succedendo con Ever e ha fatto una follia andando con Haven? Boh...anche se fosse così, ma non lo sappiamo, è comunque una cosa meschina da fare. Haven non mi piaceva già un granchè e dopo questa scoperta, anche meno...perché trattare così la tua migliore amica...non è un comportamento da migliore amica. Eh!
Come dicevo all'inizio, c'è una parte di Ever restia a lasciarsi andare con Harry e si...mi duole ammettere (perché io ero quella del: vai Ever, sbloccati! Ce la puoi fare! come sai...XD) che aveva ragione. Dopo una delusione del genere! E...oh! Il bacio! Questa non me la sarei mai aspettata sai? Mi hai sorpresa. Resterà per sempre nella mia memoria la scena di lei che gli molla due cinquine prima e dopo (insieme alla scena dove manda a quel paese sia lui che Haven!)!lol Fantastica.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, credo che lui l'abbia baciata per entrambi i motivi...ma più perché lo voleva forse :P (si sono molto speranzosa eh?lol)!
Però la cosa brutta è che Harry pensa che la reazione negativa di Ever sia una reazione (solo) scatenata dalla gelosia. Scemo fino all'ultimo.
Credo che se ci fosse stato Louis, lo avrebbe preso a cinquine in faccia pure lui. A proposito! Aspetto con ansia il suo ritorno! Almeno lui non mi deluderà! u.u
Concludo questa pupù di recensione dicendoti che, il capitolo mi è piaciuto perché mi ha fatto provare tante emozioni (ho un magone assurdo ancora adesso). A parte qualche errorino di distrazione, il capitolo è scorrevole e il tuo stile mi piace tanto sempre e comunque (ma lo sapevi già...sono ripetitiva...i know...u.u). Spero che riuscirai a farmi voler bene di nuovo ad Harry perché al momento provo istinti omicidi sia verso di lui, che verso quell'altra!-__-
Alla prossima!:)

(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:54 pm)

14/08/13, ore 14:10

ciaoooo!!!! ho iniziato ora a leggere la tua FF e mi piace un sacco! nn so ke dire... mi il capitolo è fantastico, cm gli altri. spero k continui presto questa storia xk sn tanto curiosa di sapere cm continua. <3

13/08/13, ore 20:57

Odio. Heaven. E così faccio la mia comparsa in scena anche in questo capitolo lolz Va bene è incinta ma cazzo, Ever le aveva parlato di Harry e nonostante tutto ci ha scopato! Dico io se avessi delle amiche così le tirerei sotto con la macchina lolz Mi ripeto: quando le cose vanno con calma è perfetto, e anche stavolta hai avuto il temperamento giusto, in effetti un bacio non me lo sarei aspettato (: No perchè è normale baciarsi per poi distanziarsi. Good. Bel capitolo come tuo solito, e cazzo io voglio sapere di Louis, ti stresso finchè non lo scriverai ahahahaha Ci tenevo a farti notare un tuo errore che è senza senso lol Hai presente quando sono in macchina? E quando Ever chiede a Harry come fa a conoscere dove abita Heaven? Bene lì invece di mettere il nome di Heaven hai messo quello di Ever. Cioè si capiva che era un semplice errore di distrazione e io non punzecchio come una spina nel fianco, ma mi sembrava giusto fartelo notare. Aspetto con inpazienza il capitolo 11, a presto xxx