50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

03/08/13, ore 20:17

Questo capitolo mi è piaciuto un casino. Cioè, il bacio fra Ever e Harry, lui che l'ha portata a cena in una specie di ospizio ahhahahahahah :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto sksiwjhwkwjwjwiqnajwiak
Baci,
_WR_

03/08/13, ore 15:19

Solo una parola:
Wow *-*
ho letto tutta la fan fiction adesso e sono arrivata a questo che sarebbe l'ultimo, purtroppo :c
mi diverto troppo a leggerla, soprattutto la parte in cui c'è Harry che parla con Louis e sembri che parli da solo come un pazzoide ahahahahah
quando ho letto il capitolo in cui Louis moriva, ci sono rimasta malissimo e mi sono perfino commossa...
lo so, ho un carattere troppo sensibile ma è che mi sono immedesimata in Ever :c

Ritornando a questo capitolo
Ever l'imbranata colpisce ancora:

"Le sue guance si colorarono di rosso, mentre cercava di ironizzare il tutto sorridendo e dondolando goffamente le gambe sotto il tavolo, prima di darmi un forte calcio sul ginocchio che mi fece gemere dal dolore.
“Cazzo” borbottai piegandomi di poco per toccarmi la parte dolorante.
“Oh mio Dio, scusa!” esclamò posando di scatto il menù sul tavolo e facendomi quasi cadere addosso la bottiglia di vino che c’era su ogni tavolo, già aperta. Riuscii a fermarla in tempo, sbattendo comunque una mano sotto il tavolo e facendomi cadere delle gocce sulla maglia."

in questa parte mi sono scompisciata (?) dalle risate c':
povero Harry lol
Spero che Ever riesca a dimenticare Louis e che si metta insieme ad Harry perché sono troppo cucciolosi insieme agdrsdg *^*

Adesso ti saluto e smetto di romperti c:
ciao bellissima, continua presto ♥

03/08/13, ore 14:01

Miri finalmente!!!
è bellissimo!! Louis fantasma lo adoro! anche se non ho capito che commissioni può mai fare un fantasma! ahahah
certo che Harry ha un ottimo gusto nella scelta dei locali:)
la cosa carina è che si stanno avvicinando sempre di più:) e spero che il momento del fatidico bacio arrivi presto!
bene io mi dileguo
ciaooooooooo
-Simo<3

02/08/13, ore 14:27

Ed eccomi qui! C: Ok, cavolo che madre stronza! Ma volere un po' di bene alla giglia, no? Oltre a questo mi dispiace essere arrivata all'ultiomo capitolo che hai postato, è stato molto divertente leggere la tua fan fiction! :D Inoltre Harry è troppo drhihgfdftu e solo a me è venuto l'impressione che i due si siano cambiati a vicenda? Sono così teneri insieme, detto da una che odia il romanticismo ne lascia intendere LOL A parte gli scherzi mi piace come mano a mano si vada avanti nella storia si venga coinvolti. Ti meriti i miei più sinceri complimenti! A presto xxx

02/08/13, ore 14:11

Questo capitolo è anche meglio di quanto mi aspettassi! Ti spiego: io e le cose sdolcinate a volte andiamo d'accordo a volte no. Solitamente lie evito c: Mi aspettavo un capitolo così zuccheroso da far venire il diabete, invece mi è proprio piaciuto! Soprattutto perchè non mi aspettavo che Harry avesse paura dei Luna Park ^^ Trovo inoltre che tu ci abbia azzeccato in pieno a non inserire subito il bacio, sarebbe stato troppo affrettato e un po' inquietante se considerato che avrebbero potuto baciarsi sulla stessa ruota panoramica in cui Ever e Louis si erano dati il primo bacio. Lol È una bellissima storia, ci avevo visto giusto quando scommettevo che sarebbe stata diversa dalle altre e non mi sono ricreduta yep! Ora, purtroppo, vado a leggere l'ultimo capitolo che hai postato :( A presto xxx

02/08/13, ore 13:54

Oddio oddio e ancora iddio! Vanno al Luna Park...aww che dolciosi che sono :) Mi piace troppo come sta andando aventi la storia e la mia stima pr Harry sta crescando, sarà anche per questo che mi sembra che Ever sia un po' uscita dal dolore che la circonda. Hai poca autistima: a me piace il capitolo, come mi piacciono gli altri. Se molto brava ed esperta ^^ Nonchè simpaticissima, me lo hanno fatto capire le tue frasi ricche di ilarità (es. Il fazzoletto bruciato LOL). Non so quante volte l'avro detto ma questa storia mi sta prendendo molto accidenti! Ahhhahaha Non so come sono riuscita a recensire questo capitolo, la curiosità del scoprire cosa faranno al luna park è troppa! A presto xxx

02/08/13, ore 13:38

No, ma della serie che sto ridendo com una cogliona ahahahah Oddio l'inizio è troppo, ma troppo...troppo ecco. LOL Poi quelle due frasi pessime ahahahah dopo magari cerco il sito! Cavolaccio mi piace troppo il modo in cui racconti e anche la simpatia che inserisci sempre. Ho già detto che amo Ever? Tipo quando dice a Styles che non gliela da. Allora sì che sghignazzavo. Questa fan fiction mi piace sempre di più! Un piccola nota fuori dal contesto: anch'io pensavo che i miei orali fossero difficilissimi, invece mai vista più cazzata. E anche a me la putroccola di arte mi ha messo in difficoltà T.T E poi boh, ultimo mese di vacanze prima delle superiori $_$ Tu che scuola farai? Ok la smetto, a presto xxx

02/08/13, ore 13:21

Eccomi c: Si sta instaurando un buon rapprto con Harry uhhhh, cavolo Ever mi ha conquistato punto. Più leggo di questa storia e più ne divento dipendente, non so come definire la tua dote ma il concetto "catturare", "sorprenere" e "talento" c'entrano di sicuro. Non so se mi sono spiegata lolz. La mia parte preferita è quello della telecamera alla fine, tanto malinconica quanto in grado di commuovere. Decisamente la mia preferita. ^^ A presto xxx

02/08/13, ore 13:08

Eccomi (: Lo so sono lenta nelle recensioni lolz Sono curiosa di scorpire quanto tempo ci impiegherò, ho tutto il pomeriggio all'orizzonte, ahahahahah Mi piace troppo questo capitolo, è davero faigo come hai iniziato! Non ti sei sprecata nella simpatia e ironia, mi piace moltissimo il carattere di Louis c: Apro anche una piccola parentesi sulla trama: la adoro! Non posso dire che è la prima che leggo di questo tipo, ma posso scommettere che sarà ricca di effetti a sorpresa, e colpi di scena. Inoltre o poteri che hai conferito a lui, soprattutto quello di leggere nel pensiero è troppo figo! Ahahahaha :D Ok, la smetto. A presto xxx

02/08/13, ore 12:51

Rieccomi c: Non ci credo mi hai davvero fatto piangere. Non ci dredo davvero. Nell'arco dei mesi passati su efp mi sono spuntate le lacrime per una ff/os 3 volte, con questa fanno quattro. Era opprimnte ma allo stesso tempo veritieri. Cavolo hai descritto così bene il dolore della protagonista da sembrare reale. Brava, ma brava davvero. Grazie a Twitter ho scoperto una fan fiction di una bellezza impressionante. ~.~ A presto xxx

02/08/13, ore 12:29

Eccomi! <3 Scusa il ritardo, ma ho voluto leggere con calma, per capire bene di cosa si parla c: Ok, amo Ever, finalmente una protagonista coerente e non: "Sono brutto, infatti ho gli occhi azzurri, i capelli biondi e le forme al punto giuato." Insomma hai specificato che è carina e che non è una secchiona classica. Mi rispecchio molto in lei. Parlando del tuo stile anche quello è davvero ben sviluppato, sai congiungere descrizioni con dialoghi benissimo, facendomi immadesimare in ciò che leggo. A presto xxx p.s. Penso che tu abbia capito chi io sia lolz

02/08/13, ore 00:35

hey ! amo questa storia devi assolutamente continuare  troppo bella ! mi ammazzo se non lo fai a presto ciaooo c:

02/08/13, ore 00:34

hey ! amo questo capitolo di più di tutti ! è molto bella questa storia ! ciaoo baci c:

02/08/13, ore 00:33

hey bella è un bellissimo capitolo come al solito , mi piace hai molto fantasia , scrivi benissimo come ti ho detto baci c:

02/08/13, ore 00:31

hey ! amo questa storia ! scrivi benissimo la lettura è piacevole e scorrevole ! baci c: