50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

24/05/13, ore 22:56

:') mi sono messa a piangere,veramente e non l'ho mai fatto leggendo :') scrivi beniximo ciao al prossimo capitolo kiss xoxo

24/05/13, ore 20:07

oh! ma tu vuoi far diventare la mia stanza un lago artificiale? sto piangendo come una fontana. non so cosa si provi ad amare un ragazzo e nel giro di tre secondi perderlo per sempre ma ho pensato alla "vera morte" di Louis e sono scoppiata a piangere. non farmi mai più prendere un colpo del genere eh!
ok drammaticità a parte, è scritto davvero molto bene e non è così pietoso come hai fatto credere all'inizio nel righino minuscolo sopra il banner. a proposito di banner... è bellissimo!!! ** anche te sei amica di Sare_Scrive? ahahahah è bravissima sia con i banner che a scrivere come te del resto ùù
okay la mia permanenza(?) in questa recensione termina qui.
complimenti ancora ;)
baci
la pazza mrskebabbaro93

24/05/13, ore 17:29

No porca puttana se non continui questa fottuta storia vengo io ad ucciderti. Sono stata troppo cattiva??
Scusa ti chiedo perdon (?) #VaANascondersiDietroUnAngolo......
Bellissima storia anche se mi hai fatto piangere :'(
continuale al più presto non vedo l'ora del prossimo capitolo =D
un bacio, ciaoo!!

24/05/13, ore 14:43

no ok. devo essere sincera. ho pianto, TU NON PUOI FAR MORIRE LOUIS! comunque, io avrei evitato i capitoli in cui muore e avrei inziato direttamente con lui come angelo, ma la storia è tua... perciò non fa nulla. è scritto bene, è scorrevole e non ho trovato errori di battitura. non dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè sono belissimi e scrivi benissimo. ora non so più che dirti, ciao.
-Alex

23/05/13, ore 22:24

Miryyy ! Finalmente hai aggiornato! Sapevo gia` della morte di lou ma ho pianto! Non scherzo , mi sono scese le lacrime, ti ringrazio per avermi ringraziato (?) nelle preferite e nelle ricordate. Non permetterti di dire che scrivi male o che i tuoi capitoli fanno schifo perché scrivi benissimo! Beh che dire... Ti voglio bene <3

23/05/13, ore 20:49

Lo so.lo sapevo che doveva morire. Peró piango lo stesso,perchè sono una cretina. Ecco. Peró dai,mi consolo con il fatto che almeno serve per il continuo della storia. Si daì,ce la posso fare. E comunque stvolta vedi di aggiornare prima eh, ewe Bel capitolo comunque u.u,a parte tutto lol

23/05/13, ore 18:58

Oh mio santissimo Dio che ha creato tutti gli esseri magici/umani/unicorni. Si insomma, ciao!
Haha, no.
Che dire? È un capitolo fantastico!
Come il primo. Sei bravissima, jdjvgbkas.
Scusa se recensisco ora, ma ho dovuto scrivere il mio ultimo capitolo, e poi ho letto 2 volte il tuo capitolo *-*

Anche se è un po' triste ...

Baci.
wanphy;

23/05/13, ore 18:39

miri.. mi hai fatto piangere...
lo sapevo che moriva, però mi dispiace tanto lo stesso...
ma non vedo l' ora di scoprire cosa combinerà come angelo custode..
aggiorna presto! e questa volta avvisami che ti devo assillare!!
saluti!!
ti voglio bene
-Simo <3

17/05/13, ore 18:54

Ciao, eccomi qui a recensire.
Grazie per avermi avvisato della tua nuova storia, mi piace leggere FF scritte bene in questo fandom (forse perché non ce ne sono molte).
Sinceramente non ho mai letto un fantasy in questa sezione e devo ammettere che un po' mi incuriosisce.
Sulla trama non ho altro da dirti perché, essendo il primo capitolo, non c'è molto.
Devo dire che comunque mi piace che lei non sia la classica sfigata o cose simili, ma solo una ragazza normale.
Per quanto riguarda la grammatica ho trovato solo una piccola imprecisione, all'inizio la descrizione della città è al presente, mentre dopo parli al passato.
È una cosa da nulla, puoi tranquillamente recuperare c:
Poi beh, ecco, mi piace sempre come scrivi, perciò fammi sapere quando aggiorni che sono curiosa di leggere.
Ps: il titolo mi piace un sacco! *w*
Baci,
_WR_

15/05/13, ore 22:36

Il modo di scrivere è come sempre impeccabile, la trama non è banale, e non mi dispiace questo come primo capitolo. Ho la strana impressione che tra poco succederà qualcosa a Louis. Mi piacciono molto i nomi che hai scelto per i personaggi e la faccia della protagonista. Non so più che dire, aggiorna presto che sono un po curiosa. Ciao.
-Alex

15/05/13, ore 22:06

Ciaoooooo tesoroo... scusami il ritardo ma ieri non ho avuto un minuto per leggerla...
TI faccio i miei complimenti, storia davvero bellissima, mi piace soprattutto la coppia di Ever e Louis, anche se ho l'impressione che lui la tradisca...

che dolcini che sono vive da sola ma Louis potrebbe andarci ogni sera là..
Ahahha e Harry sempre presente ad ogni festaaaaaaaa hahah Go Harry go.. ok basta..

spero che aggiornerai prima che io parta tesoro...

adesso vadoo...

Vale

15/05/13, ore 17:58

Ad eccomi qui! Sono la 5 recensione hai visto u.u
Bene partiamo dall'inizio, io conoscevo gia il titolo e quello che avresti scritto e siccome hai chiesto prima il mio parare a riguardo sai già che mi piacciono.
Comunque, la recensione sarà corta perchè non ho notato errori, il tuo stile è molto più maturo rispetto al precedente e la grafica è apposto. Ti ringrazio per avermi ringraziato (?)
E niente, ho messo la storia fra le seguite perchè ho intenzione di leggerla e ti invito ad aggiornare presto c:

-Sara

15/05/13, ore 15:47

Eccomi.
Oddio, scusa se sono passata adesso HAHAH. No, okay, non fa ridere. D:

Allora, passando alla tua meravigliosa nuova Fan Fic:
La adoro *--* Giuro, è fantastica!
Tu hai un talento raro, sembra di leggere un libro. Poche Fan Fic su Efp fanno questo effetto.

Be', e detto questo vado che devo aggiornare la mia Fan Fic, sorry.

Baci.
wanphy;

14/05/13, ore 21:53

Beh che dire miry, è la mia prima recensione e non so che scrivere....allora che dire è molto originale solo l'introduzione mi ha incuriosita e sono corsa a leggere. Sono rimasta incollata al pc aspettando che pubblicassi. Non vedo l'ora di leggere il 2 , è anche divertente e non è la classica fan fiction! Come ha detto simona voglio scoprire di più su questa storia ( anche se tu mi hai svelato qualcosina) Sei bravissima e ti invidio tanto, mi hai fatto scendere l'autostima ! Ti voglio bene miry <3! Simo <3

14/05/13, ore 20:04

finalmente!! mi hai fatto penare ma ne è valsa la pena! è stupendo sul serio e non vedo l' ora di leggere il 2!!
che devi ringraziare per la protagonista?? me!! ovviamente!! ahaha sono un genio lo so!
bene non vedo l' ora di capirci qualcosa di più anche se qualcosina già la so! w mee!! :)
ora vado..
ciao patata!
ti voglio bene! <3
e non farmi penare come oggi quando devi pubblicare il prossimo capitolo!
-Simo<3