50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

11/08/13, ore 22:24

Okay, questo capitolo è meraviglioso.
Il modo in cui lui la bacia, in cui lei si accorge di essere interessata.
Wow.
Mi piace da morire. E non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo!
Complimenti ancora
XXX
harrehs

11/08/13, ore 22:16

Dai, ma c'erano quasi al bacio! ahahhhahahah
eccomi, finalmente sono passata
allora, come al solito il capitolo mi piace ed è molto divertente
poi migliore di capitolo in capitolo
corro a leggere il prossimo!
XXX
harrehs

10/08/13, ore 11:09

Ehi! Ogni volta che noto che hai aggiornato mi eccito, AHAHHA. Mi piace da morire questa storia, mi piace da morire il modo in cui scrivi e credo che tu abbia delle idee fantastiche dato che ho letto anche l'altra tua ff e mi è piaciuta da morire. :3

10/08/13, ore 09:37

il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto soprattutto per il bacio, per gli schiaffoni, per ever che rivela i suoi sentimenti!! oddio sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, non vedo l'ora!! sei bravissima!!! :) <3 <3

09/08/13, ore 20:02

tu sei una pazza!!
ma come ti vengono in mente delle cose del genere non lo so! ahahah
certo che harry si è comportato da stronzo cosa ha in quella zucca vuota??
la cosa bella è che finalmente è arrivato il bacio che tanto aspettavo! anche se non è stato come credevo :) ahahah
scusa ma chi è il padre del bambino???????
aggiorna presto opossum
ciao ciao <3 <3
-Simo<3

09/08/13, ore 19:48

Awn.... *-* Harry e Ever ci sono baciati. Diciamo lol
Hai dannatamente ragione u.u il capitolo è bellissimo *-* Già c:
Ci sono rimasta di merda per "la sorpresa" di Haven ahahaha c: lol
Povero Harry u.u Prima li è passata la vita davanti quando credeva di essere il padre e poi Ever che li tira uno schiaffo lol Povero il mio ricciolino preferito u.u
Ripete... adoro la scena del bacio *-* Ever e Harry sono dhkdaja splendidi *--* Ho Evarry (?)
Lasciamo perdere c: lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Questa storia è jhdkajdas splendida *----*

09/08/13, ore 18:31

sei cattiva ... continua o.r.a ahhahahahaahah
no , davvero continua

09/08/13, ore 18:13

Che stronzoooooo, se li è meritati i due ceffoni....anzi, sono stati pure pochi. Comunque, complimenti per ilnuovo capitolo. A quando il prossimo?

09/08/13, ore 18:09

No non mi aspettavo questa rivelazione!!
Bene adesso entrambi sanno di piacersi;il fatto che Heaven sia incinta è un problema ma spero che rifacciano pace così che Ever possa sostenerla e spero con tutto il cuore che nel prossimo lei creda alle parole di Harry e di non farsi oscurare dalla rabbia perché non voglio vederli separati. Bene spero aggiornerai presto!! Ciao :)

05/08/13, ore 15:19

Hey there!! Ok, tu dici che questo non è il tuo capitolo migliore...ma sai cosa? E' il mio preferito in assoluto!
Ma partiamo dall'inizio! Ai ai...Ever si è di nuovo chiusa a riccio nei confronti di Harry ma, è perfettamente normale data la situazione! Io comunque, tifo sempre per lei!u.u L'importante è che abbia accettato la proposta (un piccolo passo per Ever, un grande passo per la mia felicità di lettrice!lol)!
Ed ecco la mia prima parte preferita del capitolo! Harry e Louis! Cara Miry...te lo giuro...amoti illimitatamente.
Quando poi ho letto questa frase: "Louis riusciva sempre a farmi fare figure di merda con i suoi poteri da fata.
“Sono un angelo, non una fata” mi diede una botta dietro alla testa."
THIS.
Ho riso come una scema per almeno un quarto d'ora perchè, ho immaginato Louis conciato come un mix tra Trilly e le Winx! Mi hai fatto morire...davvero!XD
Nel complesso, questa prima parte mi è piaciuta un sacco (se non si fosse ancora capito eh!) perché, con il tuo modo di raccontare la vicenda e scrivere i dialoghi ci azzecchi sempre!
Passiamo alla mia seconda parte preferita!
Harry, Ever e il circolo della terza età (?).
Credo che, un giorno o l'altro, daranno un premio ad Harry per le figuracce! Scegliere il posto per un 'primo appuntamento' e beccare la serata dei matusa, mica è da tutti eh!
Se ci fosse stato Louis, il suo facepalm sarebbe stato più che lecito!lol
Inutile dire che, ho riso troppo immaginando Hazza che cerca di scusarsi ed Ever che cerca di rassicurarlo anche se non è convinta per niente!xD
Poi. Mi è piaciuto molto che Harry le abbia fatto un complimento senza starci a pensare troppo! Inoltre, quando riflette sul fatto che Ever non sia il suo tipo...beh secondo me, sotto sotto, non crede neanche lui a quello che pensa!u.u
Ever mi ha fatto una tenerezza infinita qui, per il fatto che si imbarazza e che, a causa dell'imbarazzo diventi un pò sbadata! >w< Come la capisco! Ed Harry ci va di mezzo come al solito!XD
Credo che non avresti potuto descrivere meglio questa scena! Dopo averla letta, sono arrivata alla conclusione che qualcosa di diverso non sarebbe stato altrettanto perfetto!
Ed infine...il quasi bacio! Ever stava quasi per lasciarsi andare ma Harry...ah Harry!! Chissà che marasma emotivo ha la poverina dentro, ora! Comunque per me Harry ha agito bene!
Nel complesso, ripeto, mi è piaciuto tutto. Complimenti.
Ora aspetterò tranquilla (leggasi: con ansia) il prossimo capitolo con annessa rivelazione importante e spero, anche il ritorno di Louis (perché lovvo anche lui in fondo!)!
Alla prossima!:)

05/08/13, ore 13:33

Eccomi! Scusami tantissimo del ritardo :) Bhè ci sono 3 autrici in cui credo fermamente: HilariC, Break_away ed ora tu. Trovare fan fiction che valga la pena di leggere sta diventando difficile, ma mai quanto trovare fan fiction degne di essere chiamate fan fiction, in grado di catturare, tu ricadi nella seconda categoria. La tua comicità è sorprendente, penso che nei giorni tristi saresti la mia scelta per strapparmi un sorriso. Senza girarci intorno mi piace come scrivi. Sei schietta, sincera, divertente e soprattutto coerente. Dico coerente perchè riesci a misurare la giusta dose di scene da inserire e non giochi con i sentimenti. Li fai trasparire per quello che sono e, personalmente, mi piace molto la coppia di Ever ed Harry. Ogni volta che ripenso a come avrebbe dovuto essere il luogo e l'ospizio in cui si sono ritrovati sorrido. Inoltre: dov'è andato Louis? Perchè, nonostante il capitolo sia incentrato su Ever ed Harry, io voglio farmi anche gli affaracci di Louis lolz A presto xxx

04/08/13, ore 20:51

Ho trovato la tua storia per caso e credimi mi piace tantissimo,la trama è bella e i personaggi mi piacciono parecchio!! Mi piace molto la piega che ha preso la storia ed Ever ed Harry penso stiano bene insieme. Comunque spero tu possa aggiornare presto!! Ciao :)

04/08/13, ore 15:15

Adoro la tua storia! :3 e comunque hai un banner bellissimo ;)

04/08/13, ore 14:15

Eccomi qui!
Mi ero scordata del tuo aggiornamento.
Okay, tralasciamo un attimo i libri, purtroppo.
E tralasciamo le nostre madri che, con inquietudine, sono molto simili.
Aspettavo il capitolo e... puff... eccolo qui.
FINALMENTE! *saltella per tutta la casa* lol
Ora voglio il continuo però.
Scrivi troppo bene ed adoro questa storia, sul serio!
Aggiorna presto o ti invio per pacco postale con Jace con una lama angelica in mano (?)

Baci
wanphy
Ps. Ho postato una One Shot sui Malec, sarei felicissima se lasciassi un parere. c:
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:16 pm)

03/08/13, ore 22:48

IL capitolo è trasgry e.e Ihihi xD Lol
Io già mi immagino i vecchietti che ballano u.u che cosa strasgry xD lol
Anyway... io adoro le conversazioni tra Louis e Harry u.u Mi fanno sempre morire dalle risate :') lol
E poi... l'uscita tra Harry e Ever *-* Che cosha dolshe u.u In un covo di vecchietti lol xD
Anyway...u.u io ti ordino di pubblicare quel capitolo subito u.u Seriamente ç__ç cerca prima del 14 agosto perchè poi parto u.u Soy troppo curiosa u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo :D