50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

28/06/13, ore 22:14

Hei! Non vedo l'ora che tra i due inizi ad esserci qualcosa di più che un' amicizia anche se per ora non c'è nemmeno quella... Mi piace questa storia, si insomma è diversa dalle altre di solito sono tutte uguali :) Aggiorna presto!
MXx

28/06/13, ore 18:39

Quindi se io ora ti recensisco dicendo che la tua storia é un capolavoro ti scoppi il cuore?! OuO
bene, fa niente, cuore o non cuore, la tua storia è un vero e proprio capolavoro.
Poi adoro il banner *-* jsnsjxkw.
Adoro anche la storia eh! E adoro anche te!
Zabbilo (?)

Ah si eh.
Ora gli spam glieli infilo su per il culo a quelle e.e
aspetta un attimo...
Perchè non passi dalla mia nuova storia?
Eh eh eh?
Ora ogni giorno ti invierò un messaggio del genere: "Omggg la tua str è fnst hihihi. Pui passr dll mi Ffff? Pleoooose!".

No. Okay. Sto scherzando!
Aggiorna presto bella!

Baci
wanphy

28/06/13, ore 17:45

e per l' ennesima volta ti sei dimenticata di avvertirmi.. non si fa così ciacchanella nono!! quando verrò a trovarti ti meriti una bella sculacciata!!
andando al capitolosss allora adoro sempre di più harrehh e sono curiosissima di leggere cosa succederà al luna park!!
quindi vedi di pubblicare oggi claro??
in quanto a niallino che parte gli farai fare?? ma che lo chiedo a fare lo so non non me lo dirai..
bene io ti abbandono torno a piangere sul libro d' inglese..
ciaoo bruttaa

28/06/13, ore 17:23

Ehi ciao, sono passata subito oggi! *w*
Mi piace questo capitolo, mi fa piacere che abbiamo incontrato Zayn e che si è parlato di Liam, Niall lo aspetterò volentieri.
Ho adorato soprattutto il modo in cui hai fatto finire il capitolo, voglio dire, anche io ho provato tenerezza per Harold cwc
Comunque volevo dirti che se ricevi richieste di spam, dovresti segnalare, anche perché è ingiusto che ci sono persone che magari scrivono belle storie e non hanno recensioni perché non spammano e altre che magari scrivono malissimo, però si fanno pubblicità per cui lo fanno.
Ti consiglio di segnalarle solo per aiutare noi povere 'autrici non famose' che rispettano le regole a non sentirsi umiliate da tipe del genere.
Comunque divertiti al mare, spero potrai aggiornare presto ;)
Baci,
_WR_

28/06/13, ore 17:23

Miryyy amo l'ultima frase del capitolo!!! e VOGLIO il capitolo 7 sono troppo curiosa! beh... poi posso sembrare ripetitiva ma amo la tua storia e scrivi benissimo! goditi le vacanze cucciola!

28/06/13, ore 10:58

Cucciolotta (?) che dire amo questo capitolo anche se è di passaggio come hai detto tu. adoro questa storia, continua presto e cercherò di seguirla anche in vacanza. Ti amo cucciola!
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:45 pm)

27/06/13, ore 17:20

Sei bravissima, okay? OKAY.
Devi continuare al più presto perchè voglio il continuo.
OKAY? OKAY.
Mi piasa dire okay OuO
No, vabbè.

Aggiorna presto.

Baci
wanphy

26/06/13, ore 15:31

ti rendi conto hai ucciso 1/5 della mia vita.Ho anche (lo so è alquanto strano ,ma non troppo per me)pianto.Nonostante tutto bella storia :)

26/06/13, ore 13:44

bene! brava! molto brava, davvero!!! scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
questo capitolo mi ha veramente fatta molto ridere!! :) soprattutto la parte in camera di Harry!! :D
continua così cara Maify!!
ci sentiamo alla prossima!! :*
bacii
Sara_JHPG

26/06/13, ore 12:20

ahahahahah povero Harry!!! fa un sacco di figuracce!! :') poverino, fa quasi pena!
Bellissimo questo capitolo, continua presto!!! kiss xoxo

26/06/13, ore 11:46

Ehi ciao, sono così felice che tu abbia aggiornato, mi stavo annoiando e avevo voglia di leggere qualcosa di bello.
Mi hai fatto morire con questo capitolo, giuro xD
Cioè, voglio dire, se non avessi scritto dove avevi preso quelle frasi da far dire ad Harry giuro che te l'avrei chiesto io, perché mentre le ho lette non ho fatto altro che ridere come un'idiota ahahahhahaha
Ok, a parte questo mi è piaciuto un sacco il capitolo e non vedo l'ora che tu aggiorni così posso vedere cosa succede fra Harry e Ever.
Ora io mi dileguo, ciaoooo c:
Baci,
_WR_

26/06/13, ore 10:46

Buonsalve! Mm..ma tu mi hai strappato più di un sorriso con questo capitolo! Giuro. Harry non sa che pesci pigliare e per un attimo fa a modo suo..ma Harry è sempre Harry e ci piace così. Povero Louis...me lo immagino fare facepalm di continuo per quanto è esasperato. Lol. Mi è piaciuto un sacco questo botta e risposta iniziale (e ho riso come una scema alla battuta del gelato) che diventa poi più serio alla fine perchè, come sempre, hai saputo dare il giusto spazio a tutto: il fluff della commedia ma con quel pizzico di tristezza e malinconia che non guastano per niente, anzi. Passiamo alla seconda parte del capitolo! In generale mi è piaciuto tutto mentre in particolare, il fatto che Harry si arrampichi sugli specchi quando parla con Ever dei suoi occhi (con ennesimo facepalm di Louis!)! Ha ragione Ever quando dice: "a capirti..." eh!XD e poi...e poi...alla fine, mentre Louis sembra essersi rassegnato al fallimento dell'impresa, Harry decide di fare di testa sua (stavolta nel modo giusto però) e di seguire Ever! Parlando di lei, mi sembra ancora troppo restia a far crollare questo muro che ha innalzato nei confronti di Harry ma d'altronde, come darle torto dato che pensa ancora a Louis? Mm! Ora sono troppo curiosa di vedere gli sviluppi!!
Ps. Congratulazioni per la buona riuscita dell'esame orale! Si alla fine era un'enorme stupidaggine...figurati che quando li feci io, mi chiesero quale fosse il mio attore preferito! Lì per lì feci fatica a rispondere perchè ero troppo sconvolta!XD quindi!
Dulcis in fundo...complimenti come sempre...questo capitolo non ha deluso minimamente le mie aspettative! Buone vacanze e alla prossima!:)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:57 am)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:59 am)

25/06/13, ore 21:49

Felice che ti sia andato bene l'esame u.u Dopottutto, era un cazzata cazzatta u.u (?) beh... dopotutto è vero xD Era troppo facile u.u Mi immaginavo chissà che cosa e.e Una roba impossibile da fare per il mio cervello molto ridotto LoL u.u

Ti ho già detto che adoro quando Louis e Harry parlano? *--* Sono troppo forti :') ne sparano di cotte e crude LoL u.u Troppo forti quei ragazzi :')
Chissà se Ever riusciròà ad innamorarsi di Harold u.u Per me, prima o poi, apparirà Louis davanti a lei xD (?)
Oks..u.u forse è meglio che mi dilegui =D

25/06/13, ore 21:30

Mi stavo per mettere a piangere quando Louis è morto.
Non vedo l'ora che continui , spero al più presto non vedo l'ora di vedere come finisce. :)

25/06/13, ore 20:49

CATTIVA RAGAZZA?! CATTIVA RAGAZZA?! OH ANDIAMOOOOOOOOOO...:( Non dovrei neanche parlarti. Il capitolo è bello, al prossimo capitolo. Vieni in abruzzo non andare in puglia lol