50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

25/06/13, ore 20:49

Ceh,ma le frasi di abbordaggio do Harry? HAHAHAHAHAHA STAVO MOREEEENDO LOL andrò a visitate quel sito magari lol comunque scusa se non ho recensito i capitoli precedenti cwc chiedo perdono. Aaanyway,mi sa che sarà dura per il nostro Hazza questa volta ouo E la scena di Louis?aaaaww povero,però anche dall'aldilà rimane sempre un rompicoglioni hahahaha Ah,e solo io ho notato che hai scritto uno spazio autrice lungo quasi quanto il capitolo? HAHAHAHAHA PUBBLICA PRESTO OUO

25/06/13, ore 20:25

sctupendo (?) no sul serio è bellissimo grandioso *^* mi stupisci ogni capitolo di più ahahahah
al prossimo capitolo
mrsk93

25/06/13, ore 15:04

Allora, cosa dire, il caaapitolo è scritto molto bene come al solito. Ma credo sia un capitolo di passaggio, giusto. Cioè non è che succede molto, a mio parere. Dciamo che la storia si sta ancora svilupoando ma mi inteiga nulla. Non smetterò mai di dire che il banner è molto bello. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao nanetta OuO
-Alex

25/06/13, ore 13:26

ciauuux!! sono Sara, quella di fb... bene, dopo le presentazioni... carinissima la storia, scusa se recensisco solo ora, ma le recensioni non sono il mio forte...
bene, bene, bene, bene! questa storia, insieme a poche altre, mi intriga, e non poco! continua così, mi raccomando!!! :3
sei molto brava a scrivere! :)
ci sentiamo alla prossima!!! :)
ciauuu!! baciii!! :*

Sara_JHPG

24/06/13, ore 02:45

Tipo che mi sento una merdina scugnizzata per recensire alle tre circa di notte?
Ecco, quindi è tardi per recensire ed è tardi per stare in piedi quindi sopporta la umile recensione di questa povera papaya che non ce l'ha fatta a venire a vedere i tuoi esami.
Che dire? Mi mancavano due capitoli che ho letto d'un fiato adesso, vuoi la verità? Me so messa a piagne come na deficente quando la protagonista ha rivisto il filmino vecchio. ahhahahaha scena pietosa non te la consiglio.
Adesso ti dico una cosa, una cosa che penso davvero.
So che a volte ci rimani male perchè magari non hai tutte le recesioni che vuoi e a volte fai dei paragoni con me, ma fidati tu se all'inizio vedrai che diventerai brava e conosciuta. Ogni cosa al suo tempo, e se qualcosa va male fai come Scarlett O'Hara di via col vento : "Dopotutto domani è un altro giorno"
-Sara

23/06/13, ore 22:22

Testo della tua recensione:
Ehi, ciao, scusa il ritardo colossale, ma finalmente sono riuscita a passare per recensirti.
Cioè, io STRA-AMO (se non esiste questa parola sappi che l'ho appena inventata v.v) e che non me l'aspettavo propio che morisse Louis! Ci sono rimasta davvero!
Che poi, ho amato il fatto che lui riesce a leggergli i pensieri, è una cosa asndajnfj
Oh, e se dici che i tuoi capitoli sono di merda di nuovo vengo lì (ovunque tu abiti) e ti picchio, ok? c':
Metterò sicuramente la storia fra le preferite e continuerò a seguirla aksndkaj
Se hai gli esami in bocca al lupo ^-^
Baci,
_WR_

23/06/13, ore 02:22

Una volta di queste dovresti far fare una specie di pigiama party a Ever, Kate e Haven. E scriverci le cose che ci diciamo io, te e maria! punto1. punto2 NON DIRE PIU "Vi amo papaye, papayette e papayotte" quello è il NOSTRO soprannome, non il soprannome di TUTTI. Noi non siamo tutti.
Poi, amo i video di Lou e Ever. E sembra strano, amo il modo in cui Harry e Ever si scambiano battute acide lol. Bel pensiero quello dei culi ahahahahha! Non vedo l'ora di vedere anche i restanti 3/5 dei OneD.
Spero che aggiornerai presto. baci I_love...e tutto [sono le 2:20 di notte non voglio piu scrive] byeeee

22/06/13, ore 12:08

*si ripete per la ventordicesima volta* bello!!molto molto bello! Questo capitolo mi è sembrato molto introspettivo quando Ever pensa a Louis, al fatto che si senta abbandonata e, anche quando racconti il suo andare avanti per inerzia. Mi ha coinvolta parecchio! Finalmente però Harry la sprona e riesce a farla uscire un pochino dal suo guscio! E' giusto che Ever ricominci a vivere! La scena a casa di Harry è stata carinissima! Mi è piaciuta la parte in cui Ever si perdeva nei suoi ragionamenti e paragoni tra Louis ed Harry!XD e poi quel: "Un attimo, stavo pensando ai sederi? Stare con Harry mi faceva male." Fantastica! XD ok fine della recensione bleh! Sono molto curiosa di vedere l'entrata in scena degli altri tre e di vedere come interagiranno tutti quanti! Alla prossima!

22/06/13, ore 11:53

Giuro. Questa parte l'ho adorata. Louis che torna finalmete in scena sotto le vesti di angelo custode in missione! Ce lo vedo davvero bene!! E quando lui ed Harry si abbracciano...tenerezza infinita! Mm...ti dirò...sono rimasta molto sorpresa dal fatto che Harry abbia accettato così in fretta di conquistare Ever! Non è che per caso lui provava già qualcosa per lei (al di là del fatto che lui le avesse favori poco innocenti in precedenza)? Si ritorna poi alla dura realtà nella scena del funerale. Povera Ever!
Recensione pessima lo so *chiede perdono* comunque complimenti! Il capitolo non delude per niente anzi!:)

22/06/13, ore 11:31

Rieccomi qui! Allora! Louis è morto...beh...è davvero un brutto colpo ma suppongo che ai fini della storia dovesse andare così purtroppo...:/ Ma veniamo a noi!Complimenti anche qui perché: sebbene questo tratto della storia sia molto triste, tu l'hai scritto molto bene. Mi è piaciuto il piccolo flashback accennato, inserito perfettamente, di come Ever abbia conosciuto Louis. Mi è piaciuto come lei ed Harry si siano fatti forza l'un l'altro in questo momento terribile, anche se non erano mai stati così tanto legati e soprattutto, la descrizione di ciò che prova Ever in questo momento. Straziante e bellissima.
Rinnovati i miei complimenti, vado a leggere il terzo capitolo perché sono molto curiosa di vedere cosa succederà!
Ciao!:)

22/06/13, ore 11:31

che dire.... anche questo capitolo è fantastico! Hai talento miry! ti invidio tantissimo uffa! adoro harry, ever tutto! mmmm.... che dire STUDIA! ahahah buona fortuna! ti amo papayaaaaaa!!!

22/06/13, ore 11:04

É semplicemente fantastico mio dio. Sto piangendo come una rincoglionita. Prima dalle troppe risate e ora per l ultima frase. Ma a parte questo la grammatica é impeccabile e sei bravissi,a. Continua presto ;) baci
Mrsk93

22/06/13, ore 11:04

Uhm...ciao! Questa è la prima volta che recensisco una storia degli One Direction! Fin'ora, a parte un'altra ff, non avevo trovato nessuna storia che destasse il mio interesse...così, ci ho messo più impegno e, ho trovato la tua. Leggendo l'introduzione, ho capito subito che questa storia era interessante e l'ho aperta. Che posso dirti se non complimenti? Finalmente una trama diversa dalle altre, che mi ricorda molto una di quelle commedie americane che a volte danno in tv (e che amo tra l'altro). Finalmente (si lo ripeto!) una protagonista non Mary Sue (e che...santo cielo...non si chiama Hope!). Finalmente (e siamo a tre!lol) una storia dove i ragazzi (in questo caso Harry e Louis perché fin'ora ci sono solo loro) , non sono dipinti come delinquenti della peggior specie. Per quanto riguarda la grammatica e la forma, a parte qualche minuscolo errorino, la lettura risulta molto scorrevole e piacevole! Come recensione non è un granchè lo so (infatti recensisco tipo..quasi mai!) però ci tenevo a farti i miei complimenti!:) Alla prossima!

22/06/13, ore 10:17

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ❤
Ora metterò la storia tra le preferite :)
Però non so se ce la faccio ad aspettare una settimana xD

21/06/13, ore 21:43

Perchè Ever non mi ha invitato per andare a casa di Harold? u.u Non ci fa LoL xD Anchio voglio essere partecipe LoL (?)
Questo capitolo mi piace *--* Harry è un amore quando cerca di essere dolce e gentile :') Guarda che voglio altre conversazioni tra Louis e Harry u.u Le adoro quando discutono *--* Zono sempre coshì adorabili e cucciolosi (?) Ok... sto delirando xD Ma questo è normale :D

Io, invece, l'orale l'ho già dato u.u Io avere già dato orale di esame terza media e ezzere libera fino a Settemnre è.è Muahahahah LoL xD
Bene bene... ora me en vado =D