50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

02/08/13, ore 00:30

questo capitolo è proprio bello ! è la tenerezza in assoluto ! ciaoo c:

02/08/13, ore 00:29

hey , rieccomi , povero Lou ! ora piango ! come hai potuto hahahah scherzo

02/08/13, ore 00:27

hey come inizio è bello ! mi piace molto lei è fedele  ed è anche la ragazza di Lous*-*

01/08/13, ore 19:00

Ehi ciao! Su efp stavo parlando con Sara_Scrive, l'autrice di quel capolavoro di fanfic kasdhkjkjdas e mi ha detto che se cercavo altro da leggere (visto che mi sono divorata le sue storie ahahah) di passare qui. E non smetterò mai di ringraziarla perchè anche questa storia mi piace un casino! Sei bravissima, mi sono letta tutti i capitoli in un pomeriggio e cavolo sei brava! E niente te lo volevo dire! :D

28/07/13, ore 16:45

Ho sempre un po' di ritardo, ma almeno questa volta è minore del precedente capitolo ^^
Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto: ho adorato la litigata con la madre (amo i drammi), inoltre mi fa piacere che tu l'abbia inserita, perché, come hai giustamente ricordato tu nello spazio autrice, spesso le protagoniste non hanno i genitori.
La scena in cui la madre l'ha accusata mi è piaciuta molto, credo che tu sia riuscita a renderla al meglio, davvero brava. L'unica cosa che ho trovato un po' fuori luogo è il fatto che la figlia abbia chiesto alla madre di andarsene di casa (in fondo la casa credo sia intestata ai genitori); ma capisco anche il fatto che quando si è sconvolti si possa dire di tutto.
Spero davvero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :D
Baci,
_WR_

27/07/13, ore 21:36

Hola! Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco ma, la mia connessione mi ha boicottata..!-_-'
Ma passiamo al capitolo! Ever finalmente si è lasciata andare, si è divertita e non ha pensato a Louis! Vai così Ever! Sei tutti noi!! *fa un balletto di incoraggiamento!* ok torno seria. Ho adorato questa prima parte che racconta la fine della serata al Luna Park...Harry è stato fantastico e, lo avrei spupazzato quando ha corrotto il tizio dietro al bancone per prendere il procione! (e ora pure io voglio quel procione di peluche dagli occhioni dolci e innocenti! É l'ammmore! TwT sob!)
Poi, ho notato che, finalmente, sta nascendo una certa sintonia tra i due ragazzi e quindi...cavoli. Incrocio le dita e spero per il meglio!
Arriviamo alla seconda parte del capitolo. Solo due parole: la.madre.
Perchè quando finalmente tutto comincia a girare nel verso giusto per Ever, arriva sua madre. E mi dispiace molto che in questo momento delicato, la signora qui presente, non sia in grado di essere di sostegno a sua figlia...non si sforza per nulla anzi, le rende tutto più difficile; osteggiandola, giudicandola e giudicando anche Louis. Questa parte mi ha fatto venire un magone che non ti dico...però, sarei curiosa di conoscere i motivi per cui madre e figlia non vanno d'accordo...le vicende che hanno portato Ever a rendersi indipendente così presto dalla famiglia! Mentre il padre di Ever?( si lo so, sono insopportabilmente curiosa...acci!)
Comunque sappi che, hai reso benissimo, attraverso i dialoghi, la tensione che c'è tra madre e figlia!
Ed infine...mi hai risollevato il morale con l'arrivo di Harry! Uhm...cenare insieme. La donzella accetterà? Non accetterà? Ok ora sto proprio morendo dalla curiosità. Devo sapere. E non vedo l'ora di leggere tra due capitoli la rivelazione di cui hai accennato! E Louis invece? Quando comparirà di nuovo? Mi mancano i suoi battibecchi con Hazza! Lol
Concludo facendoti per l'ennesima volta i complimenti per il capitolo! Bello come sempre!
Alla prossima!:)

25/07/13, ore 22:15

Decisamente, io amo questa FF.
Sbrigati ad aggiornare, hai capito? Devo sapere ogni cosa.. Rivelazione scioccante?
Non puoi dirmi così.
Aww, quei due a cena insieme. Io li amo.
Quasi quanto amo te.
Su, sbrigati ad aggiornare.
Ovviamente, bravissima.
XXX
harrehs

25/07/13, ore 22:03

Okay, avevo in programma di recensire solo l'ultimo capitolo, ma non posso.
Dico sul serio, ho riso come un'isterica per tutto il capitolo
AHHAHAHAHAHAHA
hai un senso dell'umorismo davvero meraviglioso, e la storia è scritta benissimo.
E di certo non ti manca la fantasia!
Vado a leggere il prossimo capitolo
Bravissima, sul serio!
XXX
harrehs

25/07/13, ore 11:42

ti preeeegoooo continuaaaa *-----* è stupendaa questa storia aspetto con ansia il continuo

25/07/13, ore 09:52

Stupendissimamente stupendoso (?) É vramente bello scrivi veramente ben we. Complimenti adoro il tuo stile continua presto ;)

24/07/13, ore 20:42

Otto capitoli, Minchia oh. HAHAHAHA ne è passato di tempo. Mi sono fatta sentire al 4 e ora sono qua.. Be' che dire... Sono tipo sorpresa da questo salto di qualità che si nota da capitolo  a capitolo e quindi ti faccio solo l'ok, per dirti che sei nella giusta Direction ;)

Ps= Ever ed Harry mi piacciono un sacco  :D

-Sara <3

24/07/13, ore 18:29

hei finalmente hai aggiornato!!
il capitolo è stupendo come sempre!!
io gli adoro! ti ho già detto che gli adoro??
ahah troppo forti le scene al luna park :)  ma fammi capire.. un procione?? ahahah con tanti animali come non so un orso una tigre un pony tu scegli un procione! ahahhaahahah :)))
aggiorna presto!!!:) :)
i love you!!
-Simo<3

24/07/13, ore 18:25

Ora sclero *u*
Adoro questo capitolo.
E' scritto benissimo!
Poi, voglio che Ever ed Harry escano, ORA.
Il che significa: aggiorna presto o ti uccido. <3
No, basta.

Aggiorna presto (perchè l'ho riscritto?)
Baci
wanphy

24/07/13, ore 18:18

Questo è il mio capitolo preferito tra tutti quelli che hai pubblicato. Amo tutto, ever e harry e anche la scena tra ever e la mamma.
Aspetto il continuo baby! è inutile ripetere che sei bravissima a scrivere e che ti voglio un mondo di bene. Ciau! <3

24/07/13, ore 18:00

Ever... se non vuoi andare da Harry posso andare io u.u lol OuO
Lasciamo perdere che è meglio u.u
Awnn... *O* Harry è così dolce *w* E dolce *w*
Però... la madre di Ever è proprio na stronza u.u Nessuno devo insultare Louis davanti ai miei occhi e.e
O io e Jonny (?) di arrabbiamo u.u

Louis rivelerà qualcosa? *w* Cosha sarà mai?! *-*