Crazy Events!
di sakura182blast

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/09, ore 20:59

Oh, finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli!! troooooppo bello shaoran che fa la proposta ç___ç
ma questa ff non sarebbe così divertente senza il povero touya!! adoro quando fa il fratello geloso *w*
ciaoooo aggiorna presto!!

12/02/09, ore 20:43

Ahaha mi ha fatto morire la reazione di touya XD perchè dici che ti è venuto piatto il capitolo? è lollissimo!!

12/02/09, ore 20:32

Ahaha mo voglio proprio vedere cosa dice shaoran! AHAH!

12/02/09, ore 15:21

Waaaa shaoran sei un porcello sexy maniaco XDD confermo la recenzione scorsa: voglio essere al posto di sakura *ç* troppo bella la fine XD =ç==ç==ç=

Waaaaa che puccioso sto capitolo!! XD shaoran fa strage di cuori dappertutto XDD ah rimangio quello che ho detto all'altra recenzione, non voglio essere al posto di keiko, ma di sakura XDDD
soprattutto alla fine X°°°D

12/02/09, ore 14:47

Waaaaa quoto in pieno shaoran-chan quant'è puccioso-kawaii padre dolse dolse version!! voglio essere al posto di keiko XD

18/07/08, ore 18:50

Ciao Soili! Ho cominciato a leggere questa storia, ho finito i primi quattro capitoli e mi sono piaciuti davvero tantissimo! Era da tanto che non leggevo una storia con uno Shaoran "normale". Le descrizioni non sono niente male, nel complesso è una storia molto carina. Bravissima!

11/07/08, ore 10:03

E' una fanfic bellissima . E' bello vedere Sakura e Shaoran alle prese con un figlio e ancora più difficile è rendersi conto che si sono sposati . Una cosa da non credere . Cmq complimenti ancora per la bella fic : Spero ne pubblicherai ancora .

28/05/08, ore 01:29

Ke coccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Shao è l'uomo xfetto, ma ne esistono in giro come lui?? nn penso uffy xò io lo vojiooooo!!! Cmq torniamo al chappy è trp calino e 6 bravixima a scrivere sxo ke l'aggiornerai presto tauuuuuuuuuuuuuuuuuu ^^

17/05/08, ore 18:29

Waaaaaaaa!! ke capitolo estremamente dolce e kawaii! (scusami se ho recensito così in ritardo... poi provvederò ad auto-flagellarmi!) comuque mi è davvero piaciuto! shaoran è così potattoloso quando è imbarazzato, indeciso, insicuro, ecc..! insomma... he's the perfect man! poi mi fa sempre morire dal ridere Touya, poverino lui k si deve sorbire le scene in love-love-mode di quei 2! ciao, un bacio!

13/05/08, ore 21:01

Come direbbe mio fratello: "imbarazzante", non posso che considerare in questo modo una proposta simile! Da sbellicarsi dalle risate! Io sarei morta dalla vergogna in una situazione simile! Spero che non mi capiti mai, e penso che non accadrà, i maschi sono tutti uguali, Shaoran è perfetto con Sakura, un tonno in scatola pronto da cucinare. non chiedetemi il perchè di questo paragone idiota, mi sono fissata con i tonni, hai notato? Ma Sakura mica ci muore per malattia o perde il bambino per colpa della febbre vero? Voglio andare a scuola di fumetto!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto! Bacioni!!!!!!!!!!

13/05/08, ore 10:50

O_O...io mi me la sto facendo sotto dalle risate e non immagini quanto!!Oddio shaory che fa " Al diavolo tutti, mamma mi faresti spazio???" ma certo che ti faccio spazio amore mio...ho le lacrime agli occhi sorè credimi!!! Troppo bello sto cappy, troppo forte la reazione di toy che come al solito sbotta..ma come osa sbottare al mio amore??? Bà... sakura che le viene un tocco...e ci credo, io sarei morta la davanti altro che piangere, mi avrebbero portata all' ospedale per colpa di un infarto luncinante!!!!!^_^..Comunque alla domanda che hai fatto, altrochè che voglio i flashback, sopratutto di quanto sakura scopre di essere incinta, non oso immaginare la faccia di toy. Prima ha dovuto accettare il fatto che sua sorella si sposava con il suo cinesino adorato, poi ora pure che è incinta?? no sore, è da paperissima e vedi come te lo dico, li voglio questi cap!!!!ihihihih...io vado a studiare ç_ç..ciauz sore tvttttttttttttttttb

12/05/08, ore 23:47

spilichan! ma che capitolo e proposta e shaoran stuoendiiiiiiiiiiiiii! allora 1 cosa io lo vogllio seconda cosa...i cappy flash back snon belli ma tu mi hai lasciato con sakura con la febbreeeeeeeeeee! insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! susu non vedo l'ora che aggiorni ciautvttttb

12/05/08, ore 23:00

eccola qua colei che mette il tasto indietro al posto dii invio!in carne ed ossa!!vabbè amò che dire!ci sn molte cose da dire 1 primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!te lo avevo promesso!U.U amò cmq il cappy hai superato te stessa!!non si può pretendere cappy piu looove!!!amò e come mi dici un altra volta che nn sei blava a sclivere di arriva nu kikr n' gap--> detto alla bareseXDXDXD ^_______^ uffi amò mo già dv sloggiare dal pc xke mia madre scassa!cè mi rompe le bomboniere (non sue) e da pure ordini!cè sulla mia famiglia si potrebbe fare una sitcom----> deficenti in famiglia_--->siamo noi sicuramente!!vbb amò mo vado cn la speranza che nn si anulli di nuovo!un cordiale saluto....presidente george bush...ma che dice l'enzuccia gg?? cn le lingue varie le hanno offuscato il cervello!!vbb ciso amòòòòòòòò tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

12/05/08, ore 20:36

ahah amò scusami se commento solo ora che stai aggiornando!XDxd cmq mi fa tanto pena Shaoran!!ma povelooooooooo!hihi 9 mesi di tortura!vbb amò ci sentiamo su msn!tvttttttttttttttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]