*Amore imperfetto*
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/11/12, ore 18:10

Povero Vegeta. Perchè non riesce a capire i sentimenti di suo figlio?
Io non reagirei mai così male, anche se questa reazione è molto da Vegeta ;)

11/11/12, ore 17:57

Goku non capisce un tubo.
e TRUNKS! Brutto cafone! Ma che gliene frega se Vegeta lo fa fuori?! Almeno possono uscire allo scoperto! Mah..
Comunque, bel capitolo :33

11/11/12, ore 17:52

Oddio. E' bellissima! Sono rimasta un po stupida dall'inizio: non mi aspettavo un'apertura così audace!
Comunque è mooolto carina e scritta bene. Non hai fatto errori di nessun tipo.
Leggerò anche gli altri capitoli, puoi contarci :33
Bye!

17/03/12, ore 14:13

Oh, no, perché l'hai terminata così?
Hai scritto una fanfiction stupenda, sei riuscita anche a farmi scendere qualche lacrima ed il senso d'angoscia, dal secondo al settimo capitolo, non mi ha mai lasciata!
Ritengo tu abbia costruito un Vegeta un po' troppo spregevole: quello è il vecchio Vegeta. Quando mette su famiglia, anche se magari apparentemente non cambia molto, dentro sì. Alla fine si unisce alla "combriccola" di Goku e si suicida anche per salvare il pianeta, mettendo da parte l'orgoglio poco prima abbracciando Trunks.
Però trovo sempre interessante vedere come diverse persone costruiscono un personaggio in modi differenti, e comunque rimane il fatto che scrivi decisamente bene! Davvero, le parole di Vegeta mi arrivavano dritte al cuore e quasi provavo le stesse sensazioni di Trunks.
Ti prego, non farla finire così, starei troppo in pena.
Grazie per la FF, saluti! <3

17/01/12, ore 22:29

lascio la recensione neutra perchè questa storia è troppo triste,  violenta e ingiusta. Vegeta che va con una prostituta non lo posso accettare, è vero che è arrogante, presuntuoso e egoista però solo a parole, perchè nei fatti non lo è e non avrebbe mai tradito Bulma soprattutto per il solo sesso. Nonostante questo la storia è scritta bene e la trama è articolata! a presto

05/01/12, ore 02:43

oddio, la storia ha preso una piega che non mi piace affatto, la violenza di questo genere mi disgusta. finirò la serie quando sarà pubblicata, ma... attualmente non sono particolarmente soddisfatta e contenta, anzi...
Però capisco che questa sia l'indole di vegeta, che tutto sommato è abbastanza realistico però così è eccessivo ç________________ç
Vedremo...
Giga

05/01/12, ore 02:34

mmm... fa quasi commuovere. si questa parte mi ha particolarmente toccata. tremo per l'ultimo capitolo

05/01/12, ore 02:26

interessante... molto particolare. non posso fare altro che andare avanti, ormai non posso fermarmi :)

05/01/12, ore 02:19

una prosituta o.O ok ok... ecco qualcosa di inaspettato.
povero trunks mi dispiace per lui. è come costringere un uomo etero a farsi infilare un coso da un maschio nel di dietro o a prenderlo in bocca!
bene bene, prossimo capitolo sto arrivando

05/01/12, ore 02:11

AH... MAGNIFICO! tornando ad un vegeta eterosessuale e non amante di goku come lo leggo su questo sito devo dire che in un qualche modo riesco a immedesimarmi di più. Sapevo che valeva la pena continuare :)
Ci vediamo nel prossimo capitolo

05/01/12, ore 00:22

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu terribile! Ciè... prevedibile ma ugualmente terribile.
C'era da aspettarselo che trunks non lo avrebbe ammesso, figuriamoci, è chiaro... però che peccato, un po' ci avevo sperato.
Peccato, davvero. ora però voglio correre a leggere il prossimo capitolo, spero che le cose si risistemino!
Devo ancora abituarmi però all'idea che si tratti di trunks e goten, magari continuando a leggere andrà meglio ^^

05/01/12, ore 00:12

Sono molto sorpresa quando ho leggo il nome di Trunks. Ho fatto una ricerca di storie su goku e vegeta e invece leggo una cosa diversa. L'inizio è scritto abbastanza bene da farmi venire la curiosità di andare avanti, procedo un po' e mi dico che non è poi un guaio se i due protagonisti in questione non sono goku e vegeta. Ma non mi ero mai persa prima a immaginare trunks e goten, forse perché sono i personaggi che conosco meno, così poco che non riesco a ricordare goten da ragazzo e mi tocca cercarlo su google.
Una volta finite queste riflessioni ho dovuto ammettere che questa storia mi piace, e che come coppia non sono poi così strani. e per quanto riguarda il contenuto... un amore segreto che uno dei due vuole rivelare per forza stanco di nascondersi... ahhh *-* lo trovo molto romantico :D
Sono contenta di essere incappata in questa storia. poi ho visto che ci sono altri 6 capitoli e sono molto curiosa di andare a vanti e leggere il seguito. Sono sicura che sarà molto molto interessante e se avrò qualcosa da dire non la terrò certo per me, tanto so dove si trova la casella per le recensioni :)
Giga
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 12:13 am)

31/03/09, ore 21:56

aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo! *_*

08/03/09, ore 09:58

La leggo solo ora ma... wow!

15/02/09, ore 15:43

Ci sono ank'ioooooooooooooooo(una voce lontana proveniente dal Tibet inizia a farsi strada fino a farsi udire dall'autrice della ff).....ho letto la storia tt d'un fiato...ti chiedo il continuo e spero ke venga aggiornata presto...allora premetto ke ti aggiungo tra i miei preferiti anke xkè qst è la 1°ff ke mi prende per cm si deve di drangonball è la prima ke leggo anke xkè nn mi piace molto il cartone...xò devo dire ke mi piace molto qst ff.........continua (mi raccomandoooooooooo)!!!ciao un kissone enorme ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]