ナルトの涙 - Naruto no namida
di Akiho87

27/05/13, ore 17:24

...Adesso? che faccio? No dico, cosa dovrei dire io?  riempo la pagina di 'belissima' consegutivi, o magari alterno alla parola 'sexy' ? perché io adesso a recensire, non ci riesco. Insomma, qualsiasi cosa io possa dire risulterebbe poca cosa, perché dovrei dare merito ad ogni articolo, ad ogni virgola. Non sto scherzando, dico sul serio. Ci sono troppe cose da dire, che sicuramente qualcuna me ne dimenticherei, ed è reato non darle giustizia. Starai pensando che sono matta ( hai ragione) però riuscire a commentare l'atmosfera bollente, sexy, romantica, è quasi impossibile, almeno io non ne sono capace. Ogni piccolo gesto che Sasuke e Naruto fanno nel capitolo, il modo in cui lo descrivi ti lascia incatenata allo scremo. E' un capitolo molto emozionate, tanto che io ho dovuto fare una pausa, sì, credevo di scoppiare dall'emozionexD Sei stata capace di rendere bene le sensazioni del momento, anche li sentimenti, ho gli occhi a cuoricino se ripenso ai pensieri di sasuke, insomma non riesce a pensare che a Naruto...ah, è  m'è piaciuto molto anche quando Naruto non riesce nel abracciare Sasuke, è coerente con la situazione, l'attimo silenzio e la pronta reazione di Uchiha-kun , non non glie la data vita, e Brava Sasuke! C'è una pecca...sì. Si è interrotta proprio sul più bello. Mi vuoi fare morie, ammettilo!
prima di interrompere questo aborto di recensione, due paroline sul IC dei personaggi: che c'è, sono loro, insomma, Naruto si lascia guidare, ma poi decide di agire, perché lui è fatto così. Sasuke così sexy ed intraprendente è divino. e sono belli <3
Risa
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 05:28 pm)

27/05/13, ore 15:56

Oddio °prende un fazzoletto per cercare di rimediare alle mestruazioni nasali!° che dire se non: quanto sono dolci? Soprattutto la parte in cui Sas'ke prende le mani di Naruto e gliele porta dove prima il biondino aveva fallito. È stato cosi tenero da riuscire a farsi perdonare tutte le volte in cui ha sminuito il suo compagno.
Certo che Naruto è alquanto audace! Però l'attesa di avere l'Uchiha tutto per se doveva pur affiorare in qualche modo no? XD
Aspetto il prossimo capitolo per sentire la dichiarazione dell'Uzumaki al suo compagno, perché ormai devono chiarirsi in questo piccolo, ma fondamentale frangente! <3
Un bacione :)

Dannato Uchiha orgoglioso! Ma farne una giusta no? Gelosia o che altro ormai dovrebbe conoscere i sentimenti di Naruto. Però è sempre bello vedere come si prendono sempre cura l'uno dell'altro (più Sas'ke in questo caso, ma l'antifona è quella) e come si "riappacificano".
Ho visto il drama ed è inutile dire che ho pianto come una fontana soprattutto gli ultimi 3 episodi, finendo un pacchetto intero di fazzoletti. Mi piacerebbe leggere il libro, ma in Italia è inedito...DANNAZIONE!!
Da quest'ultimo Naruto è riuscito a prendere la forza che gli serviva per continuare a "vivere" e non arrendersi alle difficoltà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sull'inizio della terapia e dell'avvicinamento con Sas'ke (se anche stavolta sviene, lo picchio xD)
Un bacio, a presto :)

Moto incontrollato di gelosia, eh Sasuke-kun? Lo sai no, che io ti amo quando  fai il gelosone, ma baciare Sakura con trasporto non è una bella cosa, neh? *fine scleri notturni* Non sono riuscita a trattenermi, è tardi, il mio cervello va per conto suo, ma quando ho visto che hai aggiornato, ho dovuto leggere, e recensire. Mi piace così tanto il modo con cui Sasuke si prende cura di Naruto (è una cosa che mi manca, e sono supr felice quando la ritrovo nelle fic), è andato a trovarlo tutti i giorni, Naruto ancora arrabbiato,non voleva vederlo, non voleva fare la terapia ;_; perchè è logico scoraggiarsi, è come se il mondo gli sia caduto addosso. però Sasuke non lo abbandona, prepotente e pieno di sè, entra e  riesce a triarlo su, mentre leggeva è comunque rimasto perchè avevano bisogno di chiarisi. Ongi parola scritta è magica, sul serio! complimenti!

notte,

24/05/13, ore 19:47

Ciao, ho letto i primi tre capitoli e conosco benissimo il drama da cui la storia è stata tratta, ho solo una domanda: avrà la stessa fine? Non faccio altre domande per il rispetto degli altri lettori che poverini potrebbero ritrovarsi spoilerato tutto!

Non faccio in tempo a recensire l'altro capitolo che già ne sforni un altro...Beh, sono delusa perché alla fine non hanno concluso nulla. Naruto non si è dichiarato e Sas'ke non ha chiarito il loro rapporto (cosa che dovrebbe fare visto che ora lo hanno visto assieme a Sakura, anche se l'Uzumaki non è proprio messo meglio).
Poi ci si mette anche il ritorno a scuola: già è doveroso sopportare gli sguardi preoccupati degli amici in più ci si mette pure la malattia che lo fa camminare in modo alquanto ambiguo.
Speriamo che nel prossimo tutto si risolva. A presto, in bacio :)

24/05/13, ore 13:43

Scusami per il piccolo ritardo, ma ieri non sono riuscita a commentare. Finalmente un po' di azione tra i due! Sono felice per loro due, soprattutto per Naruto :)
Sas'ke è davvero premuroso nei suoi confronti e, anche se non se lo sono detto chiaramente si vede quanto si quanto si amano. Più che altro sono stupida da come l'Uchiha si sia preso cura cosi amorevolmente del compagno e abbia tranquillizato Iruka, informandolo che rimaneva da lui.
a presto, un bacio :)

Amo immensamente Naruto (il personaggio), forse sono rimasta la sola, trovo che sia tuttut'ora un bellissimo personaggio, sono convita che tutto quello che Naruto è stato non è scopoarso  è lì, ora è solo cresciuto e più sicuro di se stesso, in questa storia sei risucta a rendere questo personaggio a cui sneto di voler bene (eh, sono una fun girl fatta e fintaxD). Ma Basta con  i preamboli  e recensiamo,D Gaara mi è piaciuto molto, è stato intuitivo, a capito al volo, e Naruto non è risiscito a trattenrsi, aveva bisogno di dirlo, di affrontare  la relatà, spaventosa, dolorosa, ma che va affrontata; Riuscire a dire ad alta voce al suo amico è stato un modo per renderla meno brutale, quando accettimo quello che 'sarà comunque' diventa quasi più facile riuscire ad reagire. Naruto aveva bisogno  di dirlo, quasi come se potesse materializzarla davanti agli occhi, per poi trovare la forza di reagire. Ha bisogno di piengere, sembra masochistico, eppure è il metodo più efficace per sogare il dolore e la paura.
Il finale mi fa paura, perchè sasuke è con Sakura? e quel è peggio, Naruto si sta facendo abbracciare da gaara? Qui due idioti sono capaci di capire fischi per fiaschi *trema*
alla prossima

23/05/13, ore 19:25

Oh, adoro gli slanci d'affetto improvvsi che ha Sasuke, sono emozionati da morire*w* E bravo pure che ha detto al papà "fatti gli affari tuoi"  Ho bevuto ogni singola parola, che mi è piaciuto  così tanto che non so neache cosa dire. Mi capita spesso, purtroppo. Ho ancora nella mente le parole che ho letto, intese ma non so descrivrele come vorrei.  Il punto è che Naruto e Sasuke sono difficili da descrivere a prescidere,  il loro amore, è così incatevole, cisì forte che nessuno potrà mai capirlo a pieno. Nonstante tutto non si può fare a meno che amarlo.  Sasuke è duro, Naruto si arrabbia, si difende, ma poi cadono l'uno vero l'altro perchè così che deve andare, niente potrà distruggere il loro legame. Ninete.
Complimenti!

23/05/13, ore 18:43

Sono in ritardo a recensire di non so bene quanti capitoli D:
Scusa, è che aggiorni molto velocemente ( meglio così, odio aspettare tanto!! )!
A dire il vero non ho neanche molto da dire, se non che mi piace!
Sasuke e Naruto non sono OOC, e questo è già una cosa enorme, secondo me!
Mi si spezzail cuore a vedere il biondino così!
Sasuke lo amo ( no, è un idiota, però una volta mi piaceva ).
Fugaku mi piace in questa versione, sempre severo, si, ma neanche portato ai limiti!
Complimenti!
Wani

23/05/13, ore 00:06

Ciao! avevo proprio bisogno di una bella storia SasuNaru, e trovare questa è stata coem una benidizione dal cielo, anche se è triste anche se sto piangendo come una fontana per Naruto, amo quel ragazzo, questo personaggio e vederlo così mi strazia. Questo capitolo è struggente,  però è bellissimo, come sono gli altri ovviamente che non ho recensito ma che lo farò, perchè meritano!  Sono ben costruti, i personaggi hanno un forte spessore, sono perfetti. Mi macano le parole, ora, sono troppo occupata  a piangere.
a presto
Risa

Ps: non farci caso, di solito sono allegra, ma ecco come si fa ha non piangere ç_ç

22/05/13, ore 22:26

Cavolo Sas'ke, vabbè che non sopporti vedere Naruto così "spento" e demotivato, ma arrivare addirittura a colpirlo e parlargli in quel modo...non è un po' troppo?
Naruto ora si vede tutta la sua vita scivolare via senza che possa fare nulla per impedirlo, non riesce nemmeno a respingere l'impulso di morire prima e l'Uchiha, che per una cavolo di volta può approfittarne per essere più comprensivo e dolce, lo colpisce. (Lo so che l'ho già scritto, ma proprio non posso perdonarlo).
Almeno ora sanno entrambi cosa accade all'Uzumaki e spero che questo li avvicini maggiormente, perchè ora è solo di un grande ed assoluto affetto quello che serve a Naruto per non lasciarsi andare completamente alla depressione.
A presto, un bacio :)

No, ti prego no. Ecco mi hai fatta piangere... T^T E siamo solo all'inizio della storia.
Povero Naruto!! Non voglio che muoia cosi giovane e soprattutto che perda la sua allegria per una malattia cosi triste e crudele. Già è spietata: il malato soffrirà un sacco prima di morire. Comunque bel capitolo perché hai reso perfettamente i sentimenti di Naruto nonostante non sia semplice risultare realistici, sei riuscita a farmi provare le sue stesse emozioni.
Un bacio, a presto :)

E così Sas'ke sa della malattia di Naruto solamente grazie a Fugaku. Però la malattia sta progredendo rapidamente o sbaglio?
Prima non succedeva che lui dovesse pensare di rimettersi in piedi, lo faceva e basta. Chissà come la prenderà quando Iruka gli dirà tutto; sicuramente capirà che cosa gli sta capitando, ma mi chiedo se sarà così forte da non lasciarsi andare allo sconforto.
L'Uchiha gli starà sicuramente accanto visto quanto si accanisce per trovare una via d'uscita ai problemi del compagno.
A presto, un bacio <3
P.s: ma quando si decideranno a confessarsi il loro amore? Mi fanno venire una rabbiaaaaa...!

questa fic mi piace davvero molto...prende molto e ti fa venire voglia di leggere il seguito.... quindi continua così ed io aspetterò con inpazienza il prossimo capitolo