ナルトの涙 - Naruto no namida
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/05/13, ore 22:39

Povero Naruto!! Sas'ke è da linciare: ci sta averlo aiutato, ma il motivo che l'ha spianto a baciarlo proprio no! Insomma se gli piace potrebbe anche evitare di essere così...TEME!
Iruka ora si trova in una posizione assai complicata, tuttavia ha Kakashi dalla sua che lo sostiene e lo incoraggia. Mi chiedo come reagirà Naruto alla notizia; certamente non la prenderà bene e comunicarlo ai suoi mici sarà la parte difficile, oltre alla riabilitazione. Almeno non rischia di morire giusto?
Sarà bruttissimo non riuscire a fare tutto quello che prima gli veniva così spontaneo e dovrà abbandonare i suoi due sogni (diventare medico e il karate).
Se Sas'ke non si muove a rivelargli i suoi veri sentimenti potrei arrabbiarmi e non poco, soprattutto ora che l'ha baciato in quel modo.
Un bacio, a presto <3

Non mi piace questa malattia, soprattutto se é incurabile. Ed ora? Che cosa deve fare Naruto che ha un sogno da realizzare da quando aveva 5anni?! No, non mi piace!
Tsunade deve assolutamente trovare un modo per curare Naruto in modo che possa vivere ancora per molto e possa dire a quell'idiota di Sas'ke cosa prova per lui. Uffa! Si può sapere perché ha baciato Sakura? Se l'ha fatto per far ingelosire l'altro è da picchiare, ma è in tantino perdonabile visto che ha reagito immediatamente alla vista della caduta a terra dell'amico.
Un bacio, a presto :)

che bello hai aggiornato in fretta *^*
Stupido Sasuke non ti baciare con quella !
che quando accadranno "quelle cose" te ne pentirai!
Che diamine già inizio a piangere in questo capitolo per quello che accadrà in futuro!
Così non va bene Noiz, no... Non va bene!
Già immagino i prossimi capitoli, se già ci sto male ora figurato poi ç_ç
Mi piace tantissimo la cosa dei "sottocapitoli"  e i totoli in giapponese :3
Solo un ultima parola:
KakaIru !!!!!! *^* *coriandoli che volano*
Aspetto il prossimo capitolo **
Noiz

Oh cavolo...ma che cosa succede a Naruto? Prima il pugno ed ora i piatti. Sembra quasi che non riesca a vederci bene...insomma che non riesca a prendere le distanze con le cose che lo circondano. Sas'ke doveva proprio colpirlo cosi forte da fargli perdere i sensi? E poi fare quella assurda scenata di gelosia ( è palese ormai che nutre interesse per Naruto visto come reagisce quando lo vede con Hinata ).
Ho un po' paura di leggere il seguito, speriamo non sia nulla, anche se l'istinto mi dice che è solo l'inizio e devo incominciare a comprare una scorta di fazzoletti.
Un bacio, a presto <3
P.s: ahah Iruka è sempre il solito timidone, mentre Kakashi non lo è per niente...

Ha tutta l'aria di essere una bella storia quella che hai appena iniziato a proporci! Adoro le AU scolastiche ma sono davvero poche quelle tra le tante proposte a colpirmi. Mi piace molto il modo in cui scrivi e i piccoli indizi che ci lasci ogni tanto! Non vedo l'ora di leggere il resto!!
Dai dai dai :)

19/05/13, ore 21:57

Sempre gentile eh Sas'ke? Naruto si è fatto del male e l'unica cosa che è riuscita a dirgli erano insulti, ma poi ha pensato bene di offrirgli la spalla ed aspettare con lui perchè lo medicassero. In fin dei conti è stato...beh, lui! ahah
Mi fa piacere che alla fine siano stati ammessi entrambi alla stessa scuola, così potranno passare moooolto più tempo insieme e migliorare il loro rapporto.
Si prospetta una bella storia con tanto di litigate hehe.
Mi piace molto l'idea di prendere la scrittura dei giorni giapponesi e dei titoli nella medesima lingua. :)
Un bacione, a presto <3

19/05/13, ore 21:39

La tua storia mi incuriosisce molto, quindi ho decisa di seguirla *^*
Non mi sembra di aver notato errori e il testo è scorrevole.
Solitamente non lascio molte recensioni ma ho un dubbio enorme che mi voglio troppo chiarire
La cosa degli esami per il liceo, della caduta di Naruto e del ginocchio sanguinante e il "no namida" nel titolo....
Ti prego dimmelo....... Il dorama a cui ti sei ispirata è Ichi rittoru no namida ? oppure è un altro ?
Comunque se è quello il dorama mi sembra da questo capitolo che comunque la trama sia stata rivisitata (?) bene secondo i veri personaggi di Naruto!
Beh, aspetto il prossimo capitolo ;)
Noiz

19/05/13, ore 19:15

Ciao =)
La storia si presenta bene, infatti sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Una cosa, hai fatto un prologo di quattro righe scarse. Non per essere pignola, ma così non è che si capisca proprio molto bene come si evolverà la cosa, e questo non in senso positivo, cioè, è più lunga la presentazione D.
Presentazione che però mi piace un sacco, cioè, mi piacciono i caratteri essenziali quali storie dei personaggi ( sono terribilmente sadica, amo i passati difficili)
Sono curiosa, davvero tanto. Se aggiornerai penso che ( trovando la fict ) la leggerò per forza!
Quindi, non potendo sbilanciarmi in complimenti ( non ne ho le basi ) ti dico che aspetto un aggiornamento!
Wani

19/05/13, ore 00:31

Oddioooo sei tornata!!! XD °saltella di gioia vomitando arcobaleni a destra e a manca°
L'inizio mi piace e le informazioni che hai dato rendono già l'idea su come potrebbe svilupparsi la faccenda. I prologo è estremamente corto, ma dice esattamente che la storia comprenderà del dolore (fisico o mentale o sentimentale non so).
Visto che Naruto è "orfano" a chi è stato affidato? Nelle informazioni iniziali non era descritto e spero di saperne di più con il prossimo capitolo.
Un bacione e a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]