ナルトの涙 - Naruto no namida
di Akiho87

18/05/14, ore 23:55

Buona sera!
eccomi qui a commetare il capitolo^o^
 tra un momento di sconforto, un momento d'amore, appuntamenti romantici, la malattia di naruto progredice, come il titolo suggerste, Naruto sta andando incontro al suo destino sereno, almeno ci prova. S'impegna con tutto se stesso come se il peggio non sebba mai venire, con una forza ammirevole. Credo che  ormai sia arrivato in quella fase di completa accettazione della sua condizione per cui ormai aspetta semplicemnte ogni sua fase  rigraziando del tempo che ha avuto e di quello che ancora ha.
Che si può dire di tutto ciò? Nulla, solo provoca tanto amore per il personaggio, si se è possibile ancora di più.   Intanto sasuke lo rende pieno e felice sempre, quando pensa che non dovrebbe venire, viene -guarda caso sempre quando lui si abbatte- è fantatico. Come sempre lo stile è ottimo, coinvolegente, scorrevole!

16/05/14, ore 23:07

Non ho più parole.... sono rimasta un attimo in silenzio per un mintio. Questo capitolo è di una bellezza strambiliante, e una forza emotiva  enrome *_* La scena sasunaru all ospedale non ci sono parole per descrvirla, l'amore di Sasuke per naruto è immanso, è così che mi piace vedere descritto il mio OTP: il loro legame è qualcosa di forte e inteso capace di azioni davvero intese. Mi è piaicuta tanto l'idea del libro di sai: è commovente perchè ha una valenza posetiva. Sai non c'è più *lacrime a frotte* però grazie a Naruto ha potuto vivere bene l'ultimo pezzo di strda. Questo è molto bello. Come è bello di come Naruto e Sasuke vadano ogni mese a salutarlo.
Ho finito le paroleXD

16/05/14, ore 22:09

...sto per piangere.......
la storia è sempre più triste,ma allo stesso tempo,dimostra che il vero amore è la cosa più forte!
bellissimi personaggi!
complimenti!

16/05/14, ore 22:02

Oddio, capitolo tristissimo. Sai (nel manga) è un personaggio che adoro e mi dispiace leggere della sua morte t.t povero cipollino mio!! Spero solo che alla fine di questa ff ci sia un lieto fine perché il mio cuore non reggerebbe davvero se Naruto morisse.
Mi dispiace per la pessima recensione xD un bacione, a presto :*

15/05/14, ore 21:33

what??? non puoi lasciarmi così, morirò nell'attesa del prossimo capitolo :'(...
p.s. fantastici capitoli, continua così XD

15/05/14, ore 19:49

Ma sei perfidia fatta persona ... ( XD ) io mi sto rodendo lo stomaco , cosa sarà successo a Naruto ?( spero che non sia quello che penso ... non può essere vero ?) Nonostante questo piccolo mio sclero dovuto alla suspance di fine capitolo Questa è una storia davvero meravigliosa e toccante nonostante la difficoltà dei temi affrontati , sei riuscita ad esprimere la storia nei migliori dei modi . Volevo chiederti ma da quanto tempo Sai è malato ,e quanto gli resta? ( magari la seconda la scoprirò da sola ... * sniff, sniff* )Spero che scriverai un finale degno di questa storia ( ne sono sicura ) , che evidentemente non avrà un happy-end ,( ma quando mai nella vita c' è ?! ). Al tuo prossimo aggiornamento ( più veloce della luce ! ) . Bye

15/05/14, ore 19:11

Si può difinire  qualcosa di strazziante  bellissimo? Evdetemente sì, perchè questo capitolo è entrambe le cose. Naruto mi fa una tenrezza assurda, e sasuke pure, vederlo così... sono meravigliosi ;__________; Il finale mi lascia i nervi a fior di pelle, che sarà accaduto?!  calma, please... Non vorrei dirtelo (non sta bene infondo), ma spero veramente che la tua prossima sotria sia meno drammatica, perchè sul serio Naruto no Namida, che  amo da morire, tuttavia mi ha fatto versare troppe di lacrime ;_;
scusamo la digressione: molto bella anche la scena hot, decsrivi senza mai eccedere con i particolari e non risulti  mai volgare, complimenti!

15/05/14, ore 14:34

In 3 o 4 giorni ho letto tutti i capitoli e cavolo, questa storia mi distruggerà, già lo so. Oddio non oso nemmeno immaginare che è successo perché mi viene l'ansia. Sasuke è semplicemente perfetto, lo adoro e mi dispiace tantissimo per Naruto, spero ci sia un lieto fine perché altrimenti mi scoppia il cuore. Un bacione enorme :* ps: nel capitolo dove Naruto guarda una puntata dell'anime, hai descritto la mia scena preferita specialmente perché adoro il modo in cui Sasuke appoggia il braccio sul biondino, adoro quella posizione *-*

14/05/14, ore 23:24

Come si sul dire non tutti i mali vengono per nuocere, il bacio di sai ha prodotto una scena sasunaru con i fiocchi *___*    Nella mia mente ho visto sasuke protendersi per afferare Naurto, ho visto il corpo tremare fra le sue braccia, è stato emozionate!   L'atomfera del resto del capito è come posso dire, luminosa... ok, Naruto è  malato, non potrà guarire e presto * si commuove* se ne andrà, tuttavia mai arrendersi perchè  breve o lunga la vita va vissuta.  Il cambio di prospettiva si vede moltisismo, e credo che ha portato certamente ottimi risultati.
 kiss
Risa

Ah! allora è colpa mia- ebbene si sono io-  in realtà quando ho fatto quella domanda sepravo tanto di aver buone notize, mi piange il cuore, ma va bene così. Sono comunque contenta di averti dato uno spunto in più di riflessione. Questo puà rendere la storia ancora più complessa e significativa.
Maco a dirlo i momenti sasunaru mi sono piaciuti tanto*______* le descrizione dei gensti sono così dolci e romantiche! sono meravigliosi <3

12/05/14, ore 19:19

Hai capito, Sai-kun, eh,eh non si fa? Il suo è stato un gesto egotistico non ha minimamente pensato che quel suo gesto avrebbe potuto ferire Naruto. Sta volta lo perdonoXD Naruto e Sasuke sono meravigliosi, sempre! Ho adorato la descrizione del mondo in cui Naruto corre incontro al altro, al quel pugno seguito all'abbraccio stretto è forse il mio passaggio preferito. Il che è dura avendo amato il capitolo intero;D
Risa
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:58 pm)

ciao!
sono venuta subito a leggere il nuovo capitolo......che è sempre più triste! TT.TT
però spero sempre in un lieto fine,ti dico la verità! ^_^
alla prossima!

Ah, lo sapevo! La gelosia di Sasuke sarebbe venuta fuori in tutta la sua brutalitàXD Sai mi ha fatto tanta tenerezza, sia per la malattia sia per quella cotta che credo abbia nei confrniti naruto. Quest'ultimo è stato dolcissimo ad invotarlo a casa*_* Putroppo Sasuke deve fare lo stronzo, ma non  lo sa che il biondo non ha occhi che per lui? Ma tanto so che si farà perdonare con gli interessi, e non vedo l'ora.
Mi piace moltissimo la delicatezza che usi per trattare i momneiti in cui palrli della malattia, sia nei pensieri di naruto quando vorebbe che Sasuke stesse insieme a lui, o quando decrivi le difficoltà che incontrano.  Delicatezza e senso di rispetto che rendono la scena più commententi e intesi.
Stai scrivendo una storia davver meravigliosa!
Risa

Bellissimo *--* anche i due capitoli precedenti sono veramente bellissimi...il testo si trasforma automaticamente in immagine nella mia testa è come se fossi lì con loro.
Mi piace veramente tantissimo questa storia, mi dispiace sul serio per Naruto :''( spero tantissimo che con l'aiuto di Sasuke ce la possa fare <3

11/05/14, ore 02:08

Mi piace *Q* complimentoni già in pochi capitoli sei riuscita a prendermi credo che questa storia la mangerò tutta in una notte ahahah
Devo anche sottolineare che riesci a dare la lunghezza giusta al capitolo...non risulti troppo pesante ma non lasci nemmeno insoddisfatti.
Per quanto possa valere la mia opinione, bel lavoro complimenti (Y) Sasuke e Naruto sono dolcissimi come sempre <3