A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

06/09/14, ore 22:16

Eccomi qua, ultimo capitolo.
Ho letto questa tua "vecchia storia" grazie a Danyel che ti ha citato nell'elenco delle sue ff preferite, così sono andata a sbirciare e ho deciso di leggere questa.
Il personaggio che ho amato di più, scusa se sono scontata, ma è il passerotto, così dolce, ingenuo, carino e così ignaro di tutte le proprie qualità. Messo a confronto con il più bastardo di tutti ... è un bel match!
Comunque la tua storia mi è piaciuta davvero, con tutti gli avvenimenti ed i retroscena anche un po' raccapriccianti. Ben gestita.
Mi sono piaciute anche le lemon, a volte anche belle calde, ma mai volgari.
Un grazie a te per averla scritta e uno a Danyel per averti "sponsorizzato"
Milly

01/10/13, ore 18:06

Una storia dolcissima, tenera ironica a tratti e romanticissima. I personaggi sono davvero coccolosi. Ben scritta con tono sobrio e delicato . Complimenti sarebbe bello il seguito... Bravissima

15/07/13, ore 01:24

complimenti, l'ho adorata fino all'ultima parola.
i personaggi sono uno più bello dell'altro e dal carattere ben delineato. facendo un paragone con junjo romantica o sekaiichi, da cui è nata in parte l'ispirazione, qui non ho preferito una o due coppie; tutte e tre hanno saputo conquistarmi a loro modo!
oh, non vedo l'ora di leggere un possibile seguito, sono un'amante delle slice of life e già qui mi sono trovata nel mio piccolo mondo.
grazie ancora per le bellissime storie che pubblichi!
con tanto affetto,
Castilla

14/07/13, ore 13:01

bellissima!!!! è una delle storie piu belle che ho letto!! l'ha scelta delle canzoni per i capitoli era azzecattissima,non vedo l'ora di leggere un futuro seguito!!!!

12/07/13, ore 01:36

Ho letto i capitoli, tutti di un fiato! xD E se mai leggerai la recensione noterai anche l'ora.

Che dire... volevo farti un complimento che per me ne vale 100. Sei davvero brava a caratterizzare i personaggi. Non sono i soliti stereotipi e anche i due personaggi più freddi, risultano molto diversi fra loro. Complimenti davvero perché è facile riproporre i "tipi" nello stesso modo. Forse quello che ho più apprezzato è Murai.
Devo dire che le coppie più belle sono quelle che credevo "secondarie" all'inizio, cioè non quella formato da Yamato e da Ayame. Credo che loro due seguano troppo i canoni classici dei personaggi di yaoi, cioè lui tenebroso e scontroso ma con tanto amore da dare e l'altro dolcissimo, un po' tonto, goffo e gentile. Anche gli appellativi come "passerotto" fanno perdere al personaggio il suo potenziale.

Ancora brava perché ci sono parti molto romantiche (a volte un po' smialte ma fan bene anche quelle ahaha) ma soprattutto i dialoghi sono divertentissimi e strappano più di una risata!
Inoltre i botta e risposta fra le coppie sono molto azzeccati, anche nelle litigate o nelle provocazioni. Mi piacciono molto.

Non so se hai più scritto il seguito della storia ma spero di si ^^

11/07/13, ore 23:04

Il primo capitolo non mi aveva convinta molto, devo essere sincera. Soprattutto perché non sono abituata al tuo tipo di scrittura, che definirei "ibrida", dando del "tu" al personaggio: il tuo appartamento, il tuo capo ecc ecc...Ma forse ci devo solo far l'abitudine!
Questo secondo capitolo mi ha fatto ridere tanto xD è l'influenza del diavolo veste padra è più che evidente **
Son curiosa di vedere come proseguiranno tutte le vicende! ^^

11/07/13, ore 10:02

Mi sono innamorata della tua storia ... Davvero stupenda sotto ogni punto di vista complimenti !!, spero di poter leggere ancora qualche tua nuova storia :D magari una seconda serie ?!? Ah sarebbe magnifico.. Ti prego pensaci su un saluto alla prossima !

03/07/13, ore 22:54

Oh, il lieto fine! Anche per la mia coppia preferita, quella Yamato/Ayame.
Devo ammetterlo, non pensavo che il caro Yamato si riuscisse a sbloccare, ma direi che mi sbagliavo alla grande. Meno male.
Bella, potresti pensare a farne il seguito...

30/06/13, ore 15:06

Ma come? Già finita? Voglio assolutamente leggere un continuo! Ti faccio i miei complimenti, la storia è davvero appassionante e romantica, coinvolgente e a tratti divertente. La mia coppia preferita è quella di Murai e Fujita, ma anche le altre non sono da meno! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, Yoite! Mi piace molto come scrivi e anche le storie che crei. Baci ^^

25/06/13, ore 23:43

Ce l'ho fatta a leggere anche questo capitolo. Scusa per il ritardo, ma sono un po' presa ultimamente. La storia finisce con un bel lieto fine per tutti, con le tre coppie formate e tanto amore tra di loro. Alla fine ammetto che non capivo tra chi era la lemon, ma forse era una cosa unica, dato che penso che tutti e sei stavano facendo quello durante quella notte XD

Aizawa è un bell'impiccione, ma alla fine per Ayame è stato meglio parlare con loro, così la sua storia è diventata reale.

Se scrivi un seguito, mi troverai (e ti manderò finalmente i link delle immagini, che mi sono completamente dimenticata ._.).

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

21/06/13, ore 11:30

complimenti, questa storia è davvero molto bella, devo dire che mi ha coinvolto moltissimo fino alla fine. ho amato le 3 coppie che si sono formatonel proseguire della storia, i loro caratteri molto specifici e diversi che si accostavano perfettamente :) sei davvero molto brava. l'ho trovata anche molto divertente in alcuni punti e molto dolce in altri e il lieto fine è stato stupendo :)

20/06/13, ore 23:58

yooooiiii...che bel capitolo, teneri i nostri "cuccioloni" e poi...gli uketti... *3* bello bello bello, spero posti presto qualcosa che sia il seguito di questa (<3) o anche una shottina *---*
scusa per il ritardo nel commentare, in realtà ho letto il cap pochi minuti dopo la pubblicazione, ma per via degli esami e dello studio non ho potuto commentare prima :(

19/06/13, ore 22:29

Ciao, Yoite, e scusa per l'incredibile ritardo. Ma recupero, anche perché ora la storia è completa, quindi non ho più l'ansia dei nuovi aggiornamenti XD

Ho letto questo capitolo in pausa pranzo e un po' mi ha fatto ridere quando Aizawa e Fujita hanno fatto una "riunione strategica" a casa di Ayame per capire cos'era successo con Yamato-san. Pensa cosa diranno quando scopriranno quello che è successo dopo lol.

Certo che Yamato-san ha cercato in tutti i modi di far capire ad Ayame quanto ci tenesse a lui, arrivando a mangiare un cioccolatino pur sapendo di esserne allergico XD Povero Ayame, che non lo sapeva e si è spaventato a morte.

Comunque alla fine si è lasciato andare, complice una telefonata non proprio desiderata e un temporale che li ha bagnati del tutto (e poi era ovvio che si spogliassero, no?).

In realtà non mi aspettavo che arrivassero al sodo tanto presto, ma forse si erano rincorsi per troppo tempo per aspettare ancora. Ayame ora è felice, anche se un po' dolorante XD

Ora cercherò di leggere anche l'ultimo capitolo.

A presto.

Baci.
SNeppy.

19/06/13, ore 18:21

rispetto alle altre tue storie questa è molto più soft, comica in alcuni punti ^__^ ma davvero dolce. Forse è andata un po' troppo veloce per quanto riguarda Murai e Fujita, poi hai fatto penare per il rossino e Inozuka, ma per Yamato e Ayame non ci speravo quasi più D: poi finalmente il freddo, che tanto non è, giornalista ha aperto gli occhi e anche loro hanno avuto il loro lieto fine. Il fatto che stai pensando di fare un seguito non è male, sapere come continueranno le loro vite mi incuriosisce molto. Spero di leggerlo presto. Saluti Yoru. ^__^

19/06/13, ore 17:35

Ciao ^^ finalmente riesco a commentare, lo letta tutto dun fiato non riuscivo a fermarmi cavolo e come come immaginavo mi sono innamorata anche di questa tua nuova storia storia. Belle tutte e tre le coppie ma la mia preferita è YamatoXAyame, mi ricordano un po Dunk e Angel ma solo un po XD .Lemon sbavosissime ma anche dolci e romantiche in stille Yaoite (proprio come piacciono alla sottodcritta) soprattutto l’ultima, mi piacerebbe veramente leggere una seconda serie ^^
Grazie yoite per questa bellissima storia un Bacio AkiChan