A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
20/05/13, ore 20:20

Ciao, Yoite :)

Tu pubblichi una nuova storia e io arrivo u_u Non ti sbarazzerai mai di me. Devo dire che questa storia già mi intriga parecchio e sono curiosa di sapere come accoppierai questi bei personaggi (pensavo che il ragazzino andasse con il giocatore di basket, ma non ne sono più così sicura XD). Il nostro Ayame è molto puccio, ma sono sicura che tirerà fuori le palle se sarà necessario e non si farà mettere i piedi in testa tanto facilmente.

Mi intriga molto anche il fotografo con i capelli rossi, perché mi piace un personaggio trasgressivo e solare come sembra essere lui.

Penso che presto ti farò le immaginine come STP, perché già mi ispirano questi pg.

Ti segnalo qualche errorino di battitura che ho trovato:
- Hai fatto qualche lavoretto santuario in paese <-- saltuario, non santuario
- La guardi senza ben capire. <-- Lo guardi, se ti riferisci al raazzo
- Poi lo vedi farsi pensieroso e guardati con aria furbetta. <-- guardarti, non guardati
- Si, certo <--sul sì ci va l'accento

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

20/05/13, ore 15:47

Che bello ritrovarti con una nuova storia <3 ho dato una lettura veloce mentre aspettavo il bus, ma posso dire che la storia incuriosisce parecchio. Già dall'introduzione mi avevi conquistata xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
Adoro le tue storie, trasmettono davvero l'amore per la scrittura.
Ti faccio i miei complimeneti.
Un bacio
Viola
Ps:essendoci un pg che è un giocatore di basket pretendo una scena di sesso nello spogliatoio. U.u ti tocca u.u ahah xD
Fujita è già il mio preferito xD

20/05/13, ore 12:48

Wow sn la prima a recensire XDXD beh che dire, è sl il primo capitolo che può essere considerato come prologo, e già adoro questa storia...ma già dalla prefazione mi ha conquistata...tranne che per slam dunk, dove ammetto di essere ignorante e nn sapere neanche cos'è, le altre "opere" citate le conosco e le amo tutte (specialmente junjou romantica XDXD) e quindi nn posso nn leggere questa storia ^-^ Il protagonista, ayame, è molto dolce e anche un po' imbrancato (proprio come piacciono a me XD)...è impossibile nn adorarlo in effetti XD Mi piacciono anche fujita e aizawa...hanno aiutato ayame senza neanche conoscerlo, e i loro caratteri, per quello che abbiamo cominciato a leggere, sn davvero interessanti specialmente quello del rosso...ne vedremo delle belle ne sn sicura XDXD Mi sn fatta anche già un'idea delle coppie che si formeranno e nn vedo l'ora di conoscere i personaggi che ancora nn si sn visti... Cmq nn ti preoccupare nn ci sn errori o almeno nn ne ho visti di particolari, quindi vai alla grande XDXD ora attenderò con impazienza l'aggiornamento... Un bacio Moon9292

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]