Recensioni per
A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 288 recensioni.
Positive : 288
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/06/13, ore 13:34

oh mamma! oh mamma! oh mammaaaaa!!! *A*
yeeeee....bravo yamato!!! bravooooo... **
è stato dolce e tenero *3333* che bello che bello >.< <3 <3 <3
grazie per il capitolo anticipato *w*
spero inizi dal risveglio il prossimo capitolo e che yori abbia sentito le coccole che gli ha fatto alla fine *----*
un bacio yoi, capitolo stupendo :D
ps in effetti il phon acceso...beh era pericoloso, poteva incendiarsi tutto XD

Nuovo recensore
16/06/13, ore 13:22

Va bene...seriamente mi viene da piangere per questa scena.. sono una fan di ayame e yamato... non vedevo l'ora di un evolversi della loro storia e non mi sarei aspettata una scena del genere e me ne sono innamorata.. la adoro...

Recensore Master
16/06/13, ore 12:50

Tu hai un'ossessione per Jason Walker ammettilo xD ma nn posso darti torto T.T per me più una canzone è triste e più mi piace xD quindi si Jason fa al caso mio <3 coooomumque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo T.....T la scena d'amore è stata proprio come me la immaginavo per loro due! Era un po come la prima volta per entrambi e l'hai descritta perfettamente! È stata così... Giusta! Il profondo rispetto che ha avuto yamato nei confronti di ayame ** mamma mia >.< dolcezza infinita T.T è stato tremendamente dolce ma anche molto passionale! la tua descrizione è stata la perfezione! Cioè sembrava di essere li con loro, provare le loro sensazioni e..boh in assoluto la miglior scena lemon che ho letto XD I miei due Puccini hanno copulato *=* finalmente è arrivato anche il loro momento ** stupendo davvero *=* E yamato ha ammesso di amarlo *///* tutto ciò è così bello T.T spero solo che yamato nn faccia cavolate @_@
cioè ora possiamo dire ufficialmente che tutte le coppie si sn formate no? °^° ma qualche altro problema ci sarà di sicuro xD cmq per adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo per leggere del risveglio tra i miei Puccini *////* e davvero complimenti per il capitolo per adesso è in assoluto il mio preferito ** non solo per la scena d'amore che è stato qualcosa di sensazionale ma anche la parte prima! La scena sotto la poggia è già ammore di per se <3 e poi si sn queste piccole cose che la rendono la mia coppia preferita ** e rendono te una delle mie autrici preferite *-* quante volte ho ripetuto preferite? °_° stamattina ho un dizionario mentale limitato XD sarà colpa della scena lemon che mi ha annebbiato il cervello si @_@ i miei ormoni e neuroni si riprenderanno e smetteranno di copulare tra di loro si °_° voglio un altro capitolo buaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ç_ç aspetterò fino a martedì si posso farcela >_< e ora la smetto di straparlare XD
Al prossimo aggiornamento cara *-* e tanto ammore gayo <3

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:29

 
Ti decidi a parlargli e alla fine scopri che non era poi così difficile, ed ignori ogni cosa che non sia lui, i tuoi timori, la pioggia battente e tutto ciò che era prima…
“ Ho un carattere pessimo.” Esordisci così, e lui sobbalza e si volta in direzione della tua voce, lo vedi sgranare gli occhi liquidi nel vederti così vicino a lui, o semplicemente nel vederti qui e basta.
Fai un attimo di pausa, per dare ad entrambi il modo di capire che sta succedendo davvero, e poi prosegui.
“ Al mattino presto sono ancora più intrattabile, uso la gente, non so cucinare, toglierò spazio alla nostra storia ogni volta che sarò troppo occupato con il lavoro, perché questa è sempre stata l’unica cosa che ho, e non ho idea di cosa fare per prendermi cura di te, adesso per esempio,tu piangi ed io non so che fare. Che faccio?”
Chiedi direttamente a lui, che ti guarda ancora un po’ sorpreso, e poi, poco alla volta, l’espressione triste sul suo volto viene accantonata per far nascere un piccolo e dolce sorriso sulla sua bocca delicata e piena, così soffice…
“ Credo che tu stia già facendo qualcosa, Yamato-san.” Dice a voce bassa.
Ma tu vuoi che ne sia certo.
“ Non sono un buon fidanzato, e tu hai bisogno di una persona migliore di me, io imbroglio, manipolo, e sono una persona fredda, non saprò mai cosa va bene per te.”
Lui amplia un po’ il suo sorriso e ti guarda con occhi dolcissimi.
“ Credo che tu stia già imparando…”
 
E ti spiazza, è vero, in fin dei conti sei uscito di casa come un pazzo e lo hai cercato qui e non in un posto diverso da questo, gli stai dando attenzioni e non vuoi che soffra, e seppure le tue non sono grandi parole d’amore, stai facendo del tuo meglio affinché smetta di soffrire, alla fine non sei poi così lontano da quello che dovrebbe fare un buon*koibito.
 
La pioggia vi bagna, batte sulle vostre teste, fa freddo, e lui ha il naso deliziosamente rosso.
 
Le fronde degli alberi sono un po’ spoglie e scombinate a causa del vento.
L’erba è fradicia di pioggia, ed il terreno è un po’ morbido e scivoloso.
 
“ Andiamo a casa tua, Ayame, stai prendendo freddo.”
Lui annuisce e ti segue, e tu metti un tuo braccio attorno alle sue spalle, perché non hai nient’altro per coprirlo, ma lui sembra felicissimo, quindi va bene così…
Alla fine, abbandonare il tuo distacco, non è stata quell’impresa titanica che credevi, e lasciare entrare l’amore non è stato poi così orribile.
 

Dolcissima questa parte, dialogo molto carino e ben scritto. ho amato questa parte, loro due al parco...bello...!!
loretta.

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:28

è ufficiale.. io da questa lemon non mi riprenderà mai più....per sempre....
è semplicemente STUPENDA!!!!!!! *____________*

Brava!!  :D

Tara.

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:26

Accidenti...Hisashi sa il fatto suo in fatto di sesso..che prima volta dolce e piena di passione .... ;)

Ti faccio tanti complimenti per la tua bravura...
Ci hai messo impegno e amore, si vede...brava...

panna :)

p.s. Inozuka con la cresta rossa XDD hi hi hi XDD!!

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:24

lasciatelo dire....come le sai scrivere tu le lemon....ma come fai, è sucita fuori benissimo...e Yamato san.... da sbavarci dietro   Q______________________

Wow....!  *-*

brava!! **

Yana **

Recensore Veterano
16/06/13, ore 10:22

XDD INozuka con il fotografo sotto la scrivania e il maggiordomo nella stanza XDD che ridere...
E Murai e la sue cenette per Fujita....fortunato il nostro campione...

e poi..... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!  finalemnte Yamato -san sexy e hot come non mai... XDD

Compliemnti, ho amato questo capitolo fantastico..!!

Copernico..

Recensore Veterano
16/06/13, ore 10:20

Che carino yamato - san, quando va al parco a prenderlo e poi il fono e poi quella richiesta...e poi è stato dolce e passionale...!!

Bellissimo questo capitolo, fantastico...!!!

Ludovica :)

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:14

-Stretto…oh … Pensi in uno forte rimbombo nella tua testa.
 
La tua eccitazione martella chiedendoti di soddisfarla, la senti pulsare forte e cerchi di entrare fino in fondo, forzandolo dolcemente, adagio, con calma, senza gesti bruschi.
Stringi i denti come un animale selvaggio, ed arrivi fino in fondo, più dentro che puoi.
 
Hai il pene dentro di lui, le sue pareti bagnate lo stringono dolcemente, il suo corpo sembra fatto apposta per contenere te, purtroppo, anche se tu godi, lui soffre, e decidi di aspettare ancora prima di iniziare un vero rapporto.
L’eccitazione sale ad alti livelli, il sangue nelle vene pare scoppiare, il piacere esplode nel tuo corpo, baci la sua fronte e poi la sua guancia, la trovi bagnata di calde lacrime e cerchi di cullarlo fra le tue braccia.
 
Quando dai la prima lieve spinta lui boccheggia, tiene le braccia attorno a l tuo busto e stringe forte, le sua mani stringono la tua camicia bagnata, e poi si infilano dentro di essa, probabilmente per cercare la tua pelle scura, per cercare te…
Spingi delicatamente in lui, fai dentro e fuori,dentro e fuori, in un ritmo lento e mai brusco, ma lui soffre, lo intuisci dalle sue dita artigliate alla tua pelle, dalle sue unghie che cercano disperatamente un appiglio.
Ti graffia, probabilmente lasciandoti  lunghe scie rossastre lungo la schiena,e tu ti lasci scappare un lamento di godimento.
“ Ohmm..”
 
È strettissimo dentro, scotta, e ti accoglie con dolcezza, i tuoi movimenti in lui sono lentissimi, le spinte sono delicate, e tra un movimento e l’altro prendi parecchi secondi di tempo, speri che si abitui.
 Stai scoprendo che odi seriamente fargli male. Davvero.
 
Non puoi ignorare il piacere che cresce ad ogni lieve spinta, ma non puoi nemmeno ignorare le sue cosce serrate attorno al tuo bacino che si muove fluido nel ritmo delle penetrazione, sono strette attorno a te e ti implorando silenziosamente di uscire.
 
Ci vuole un altro po’ perché i suoi muscoli interni si adattino a te e che lui si rilassi.
 
Poi, inizi a spingere con più passione dentro al suo corpo, finalmente i suoi gementi diventano di piacere, e seppure il dolore resta, intuisci dal suo modo di venirti incontro con i fianchi, che è diventato blando, mentre il piacere ha preso decisamente il sopravvento.
Aumenti ancora un po’ la velocità e la profondità delle spinte, e le tue anche compiono movimenti virili di affondi fra le sue gambe.
I respiri sono profondi, ravvicinati, l’aria esce caldissima, il cuore batte all’impazzata, il piacere diventa totalizzante per entrambi, e tu infili una mano fra i vostri corpi, lo stimoli, tocchi la sua erezione ripetutamente, dolcemente, insistentemente, e lui urla un po’ mentre viene di nuovo rendendo tutto ancora più scivoloso, e l’odore inteso di lui ti ruba i sensi.
Con le ultime spinte raggiungi l’orgasmo che rilasci caldo e copioso nel suo intestino, un lungo fiotto continuo e bollente, e altri due un po’ più brevi, fino all’ultima goccia di te.
Sei stordito dal forte piacere che hai provato….resti immobbile in lui, dentro di lui, sei fermo ad ascoltare i battiti del suo cuore e del suo respiro.
Deve avere sul serio la febbre.
Poi lo senti morbidissimo  e molle, il suo respiro è profondo e tranquillo, sollevi lo sguardo su di lui e lo trovi addormentato, forse ha perso i sensi.
 
Sorridi come non hai mai fatto in vita tua, con tutta la dolcezza ti cui ti sei appena scoperto capace, e anche se lui dorme e non può vederti, lo coccoli baciandolo appena sotto il collo, ed accarezzando i suoi capelli serici, speri che possa comunque sentirti e che il suo riposo sia sereno.
 
Lo ami…




....... Sì sì sì.... ^_^ finalmente.... e che scena hot!!! adoro te, la storia, questa lemon, degna di tale nome, il modo in cui scrivi, tutto....tutto semplicemente perfetto....

Con ammirazione, Safiya...  :)

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:12

Allora sono ancora in tumulto per la performance sessuale di Yamato....è il dio del sesso....( dopo Lex  XDDD )  é stato semplicemente perfetto e mitico...wow....

che uomo ** che lemon cara yoite XDD compliementi !!! 

Fortunato Ayame XDD

Muari che fa lacenetta è deolcissimo e poi....cioè dico io...la scena con Inozuka e aizawa sotto la scrivania....XDD troppo forte ...
Compliementi per questa storia stupenda..... **

Yokoho...

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:08

....ma ma ma ma FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!
sono felicissima per Ayame, la sua prima volta con Yamato è bellissima, lui è stato così passionale, romantico, attento, un mix di passione e dolcezza inaudita...bello....!!

Mammamia che capitolone !!!  *_*

taby.... :D

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:06

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa hanno fatto l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! evviva gli sposi XDD!!

Yoite ho gli occhi sbrilluccicanti per questo capitolo, non mi s ono ancora ripresa XDDD 

Yamato san.... LOVE ** ** **

Tamara.

Recensore Junior
16/06/13, ore 10:04

carino il siparietto iniziale...
Saggio il nostro inozuka...

Pucciosissimo Ayame....
Da sbavo  Yamato !!!!!!!!!!! sexyssimo XD

Questo capitolo è una perla, brava, la storia è leggera, ma piena di sentimento, per nulla banale, ma appunto leggera e leggerla è un piacere, un vero relax....la lemon è memorabile, Yamato ci sa fare ;) 

Brava!!

Sannola.

Recensore Master
16/06/13, ore 10:01

è un capitolo magnifico....finalmente Yamato si è deciso, la lemon è bellissima, splendida, vera, piena di passione amore e dolcezza ....per nulla volgare, ma vera, sentita, forte, intensa come il loro sentimento....
mi è moltop piaciuto questo cap scritto così bene, con mola cura, molto scorrevole e pieno di bellissime sensazioni........!!!!

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lemon magnifica!! complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EnjoYYyYYyy, Virgilio :D