A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

30/05/13, ore 09:11

stupenda la scena dl bacio nello spogliatoio, hai reso bene anche Fujita preso dalla partita ^_^

Amo sempre di più Ayame- kun, è carinissimo
Facfic meravigiolsa, como solo tu sai fare .... **

Brava!
Taby.

30/05/13, ore 09:08

“ Lo hai fatto apposta?”
“ Volevo solo godermi meglio lo spettacolo.”
“ Bugiardo…”
“ Forse…”
Ti confonde, non capisci se era lì per farti prendere un colpo, cinico com’è, oppure se era lì, per avere davvero una visuale migliore.
Ma adesso è vicino, troppo vicino, devi stare attento.
Rapido ti prende per un polso, ed il suo volto si accosta al tuo.
Passano pochi brevi istanti, in cui tu avresti tutto il tempo di voltare il capo, ma non lo fai, ti accorgi che non puoi.
Il suo volto, la sua bocca, il suo profumo di dopobarba e sigaretta.
Schiaccia le sue labbra sulle tue e tu sgrani gli occhi tanto è  violenta l’emozione che ti assale da questo semplice contatto.
Il cuore ti martella nel petto lievemente scolpito dai duri allenamenti.
La sensazione che ti rapisce è stupenda, calda, avvolgente, proprio come la sua mano dolcemente serrata sul tuo polso.
Ti senti bruciare e lui preme con la lingua sulle tue labbra, invitandoti a schiuderle per lui e tu non puoi fare a meno di ubbidire all’istinto che vi domina.
La usa lingua invade la tua bocca, è un po’ prepotente, un po’ arrogante, quasi ti sovrasta, ma non è cattivo, anzi, sembra bruciare di torbida passione.
Passione, solo passione.
Passione e lingua, denti, morsi, saliva, gemiti, i tuoi.
Ti gira la testa.

Trovo tu sia bravissima a descrivere le emozioni, questo dialogo mi è piaciuto tanto, tanissimo e pure il bacio....  **
Mi piace questa coppia , e Murai è un gran s eduttore!!!

Bel capitolo!

Sannola.

29/05/13, ore 21:21

"è morto…! No! Mi scusi, non è morto! È molto stanco ed è dovuto andare in pausa! Ecco sì, in pausa….” ok qui ho veramente pianto dalle risate e ci voleva proprio oggi visto la giornata pesante...cmq amore!!!! arrivo sempre per ultima a commentare, sorry!
e' stato paricolare questo capitolo perchè siamo entrati un pò più a fondo nella vita dei personaggi, abbiamo scoperto i loro pensieri e un pò i loro trascorsi, le cose cominciano a delinearsi meglio! grazie per il tempo che ci dedichi e per le tue storie, alla prossima, un abbraccio puccioso, Cecilia ^____^

29/05/13, ore 20:38

ok, amo sempre di più questa storia XDXD
so già che mi appassionerò a questo come accadde per "Share the pain"...divenetrò malata e comincerò a vedere passerotti imbranati, creste rosse, giornalisti affascinanti e giocatori di basket bellissimi ovunque...
prenditi le tue responsabilità U.U
hahaha, follia a parte, questo capitolo mi ha fatto sbellicare dal ridere...abbiamo un primo approccio di ayame come assistente, che devo dire nn gli riesce troppo bene, nonostante le sue buone intenzioni XDXD
e yamato nn è che aiuta...però, sembrerà strano, ma adoro alla follia anche questo personaggio...
veramenter li amo tutti, e nn vedo l'ora di conoscerli meglio, e scoprire un po' il passato di tutti loro, che noto essere costeggiato da momenti anche abbastanza bui...leggendo di quanto si sentissero sporchi o mancanti, mi è venuto in mente proprio STP, dove molti di loro provavano le stesse emozioni, e ho sentito molta tristezza per loro...ma mi ci ha fatto affezionare ancora di più XDXD
ora nn vedo l'ora che arrivi dmn per leggere cosa succederà, e scoprire quale altro danno ayame combinerà XDXD
cmq, devo dire che le scelte delle coppie è davvero azzeccata...sn sl state "annusate" in giro, ma sembrerebbe chiaro quali siano le prossime coppie in via di creazione (a meno che nn vorrai sorprenderci con qualche colpo di scena, che stravolgerà tutto O.O ho un po' paura XDXD)...
complimenti per questa storia, davvero...mi fa impazzire sempre di più capitolo dopo capitolo...e sn felice che aggiornerai due volte a settimana...odio dover aspettare ^-^
un bacio
Moon9292

28/05/13, ore 22:54

Piano piano ogni coppia si sta formando.
Allora: dopo 3 capitoli posso già dire chi siano ( fino ad ora ) i miei preferiti.
Ovviamente è scontato dire Ayame, ma purtroppo l'uke cucciolo viene amato a prescindere,
quindi ecco Ayame al 1° posto.
2° posto ad Aizawa, perché io adoro la fotografia ( se avessi continuato a studiare sarebbe stata la mia professione )
ma soprattutto perché un pò mi rispecchia anche come carattere: davanti alla gente allegro, spensierato,
ma dentro un mondo tutto suo che racchiude tante porte chiuse che sono difficili da raggiungere ed aprire.
3° ( con riserva per adesso) Yamato, perché sembra il classico stronzo,
ma dentro è dolce e gentile e aspetta soltanto qualcuno che lo aiuti ad esternate la sua fragilità.
Gli altri sono allo stesso livello per il momento, ma la ficcina è ancora lunga e posso sempre cambiare opinione.
Per ora ti dico bravissima ( come sempre ) e aspetto con ansia giovedì per il prossimo capitolo.
Un bacione tesoro e alla prossima.

28/05/13, ore 21:40

Eccomi a recensire anche questo capitolo. Bene, ora che lo so, al martedì e al giovedì mi preparo a leggere le tue storie. Al martedì è anche giorno d'aggiornamento di Bufr, ma posso reggere due capitoli in un giorno u.u

Le coppie si delineano sempre di più, anche se non è ancora successo nulla di eclatante fra loro. Ma è normale, in fondo devono ancora conoscersi bene, non possono scopare come ricci senza nemmeno essersi rivolti la parola, no? Quindi, ora si conoscono, si attirano e prima o poi... boom, scatta il bacio *-* Ok, sto fantasticando troppo, ma sono convinta che prima o poi accadrà, anche se non so ancora chi ci arriverà per primo: forse il giornalista con il cestista, che mi sembra che si conoscano meglio, no? Bah, vedremo :)

A giovedì, allora.

Baci.
SNeppy.

28/05/13, ore 21:10

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, anche se con un po' di ritardo :/

Inizio a inquadrare le possibili coppie, anche se non so bene la storia come andrà avanti. Il protagonista è senza dubbio Ayame, che credo che avrà una specie di relazione stile yaoi con il suo capo, scontroso quanto basta per attirare l'attenzione di un ragazzino "etero" (o almeno così crede).

Tra il giocatore di basket (giuro che prima o poi i nomi li imparo) e il giornalista sicuramente accadrà qualcosa, e magari pure tra il fotografo e il direttore del giornale, ma su questo sono più in dubbio XD Vedremo cosa accadrà, passando subito al capitolo tre che ho visto essere già online.

Scusa per la recensione breve ma preferisco passare a quello dopo :)

A prestissimo.

Baci.
SNeppy.

28/05/13, ore 21:10

Lo vedi come ti conosco ^_^
Amore o Odio e Ayame è completamente cotto di Yamato al primo sguardo
e ora sono proprio curiosa di vedere come li farai accoppiare i signorini.
Poi vogliamo commentare la palese attrazione che c'è tra Fujita e Murai?
Il classico proverbio" Chi disprezza compra" è azzeccatissimo per loro due
e sono sicura che faranno fuochi d'artificio.
Ma quelli che mi incuriosiscono sono Aizawa e Inozuka.
Si, perché secondo me starebbero davvero bene insieme
e il cambiamento di umore di Aizawa davanti a lui mi fa pensare che sia molto preso
anche se non vuole ammetterlo.
Vedremo cosa la tua bellissima testolina si inventerà.
Un bacio tesoro e posso assicurarti che la tua ficcina sta cominciando a piacermi sempre di più.
See you soon Sweety ^_^

28/05/13, ore 20:15

SEI TORNATAAAAAAAA... E IO ME NE SONO ACCORTA SOLO ADESSO O.o !!!
Perdonami!!!
Ma ti giuro che mi metto subito in pari e non vedo l'ora di appassionarmi a questo tuo nuovo capolavoro ( perché sono sicurissima che lo sarà ).
Allora tanto per cominciare posso dirti che Amo già Ayame alla follia.
E' un cucciolo che ha bisogno di coccole e credo, conoscendoti,
che presto troverà qualcuno che gliele darà parecchie,
anche se dovrà sudarsele ^_^
Si perché non credo che avrà una storia con Fujita, perché non sarebbe nel tuo stile.
Tu fai un amore alla "Amore o Odio" all'inizio
e loro due hanno fraternizzato subito come amici e in Ayame non è scattata la scintilla verso di lui.
Comunque,
per ora devo farti i complimenti perché mi piace davvero tanto
e ricomincerò ad aspettare i tuoi aggiornamenti con tanta ansia.
Ben Tornata Tesoro
un bacione e alla prossima.

P.s.
Mi manca Talos e Arièl ç___ç
Non è che se ti avanza un pò di tempo mi faresti una OS su di loro???
Lo so... Pretendo troppo ^_^
Scusa ;) Baci baci.

28/05/13, ore 19:00

XDD le scenette con Ayame che fa cadere il caffè sono esilaranti XDD che ridere :D

questa storia mi ha già fatto innamorare, soprtt Yamato, ma anche  Murai e Ayame ** pg fantastici ^^
bravissima!!!

A giovedì, Sannola.

28/05/13, ore 18:59

Murai mi piace molto e pure Ayame, ayame è un cucciolotto ^_^
bello, originale, scorrevole, sei sempre bravissima!!!

Sannola ;)

28/05/13, ore 18:58

Wow Wow Wow !!! felicissima!!! sn felicissima ^^

ben tornata!

sannola

28/05/13, ore 18:15

*_______*
Oh, oh oh ** Ma quanto li amo, amo queste coppie, amo come il tutto si svolge, il processo lento l'elettricità che ci sta tra alcune e ben note coppie che nasceranno uwu un bacione a giovedì**

28/05/13, ore 15:53

O mio Dio, pietà!!
Qualcuno faccia un corso accellerato ad Ayame per superare la sbadataggine, è incredibile!
Ma come fa ad essere così? Batte persino Onodera ^^
Di questo passo non riuscirà mai a far rilassare un po' Yamato, sarà troppo impegnato a ucciderlo hihi. ^^
E i miei sospetti erano giusti, il caro fotografo è stracotto del capo^^ ora però mi ha incuriosita sul suo passato, che ha combinato mai? A parte il politico.
Felicissima di sapere che aggiornerai a poca distanza, a giovedì; un bacio ^^

28/05/13, ore 14:32

Oh quanta tenerezza in questo capitolo **
Manco io riesco a rovesciare così tanti caffè xD (e ha parlato una che ha fatto scoppiare la caffettiera e quasi appicato fuoco alla cucina D: )
Yamato-san non si può lamentare dell'imbranataggine di Ayame, è colpa sua e del suo sguardo magnetico u.u puahah
Capitolo divertente :) lieta che il cambio di turno non ti abbia scombussolato troppo xD
Susu buon lavoro ^^
Alla prossima ^^