A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

04/06/13, ore 12:02

È notte fonda, domani avrai il tuo appuntamento con il tuo campione.

Lo hai ammirato da lontano quando era solo una promessa del basket, e poi quando è diventato un titolare della squadra di pallacanestro di Saga.
Purtroppo il tuo lavoro non ti consentiva di seguire sempre la tua squadra del cuore, ma nei ritagli di tempo libero era l’unica cosa che riusciva a farti sentire vivo e non solo un burattino nella mani della -Sainnin.
Lì tifavi per davvero, davanti lo schermo della tv.
Eri libero di credere in qualcosa, e di immaginarti il suo gioco pulito.
Poi il suo declino, ed hai voluto dargli uno scossone.
E poi…
Poi te lo sei ritrovato nel tuo ufficio e avete fatto quella intervista dai risvolti così erotici..
E non è che sei uno che crede all’amore o ai colpi di fulmine, però sei anche un tipo pragmatico, e prendi atto che lo pensi tutto il tempo.
Che da quando lo hai incontrato di persona, hai sentito il tuo cuore battere più veloce, e hai cominciato a pensare ad altro che non fosse solo il tuo lavoro.
Hai sempre creduto solo a tre cose nella tua vita.
Sesso, soldi e potere.
Hai sempre vissuto come un attore di serie c.
Ti sei venduto al dio denaro.
Hai scordato che dentro avevi un ‘anima, e si è fatta sentire prepotente negli occhi verdi di Fujita.
Lui che vuole essere corteggiato da te…
Tsk! Figuriamoci!
Però a cena ce lo porti, sì, questo sì, perché l’idea di corteggiarlo non ti dispiace per nulla.
Sei seduto nel tuo letto, la sigaretta fra le dita, sei in boxer e camicia aperta sul petto.
Forse sei un po’ agitato.
Non sei il tipo da appuntamento galante tu…

Sorridi beffardo e prendi il cellulare.
Digiti un messaggio che ti darà la certezza di non essere il solo ad essere agitato stanotte.
Gli lasci un messaggio giusto per tenerlo in subbuglio, giusto per accertarti che non sei l’unico che va alla deriva.

-Ti vedo che sobbalzi al suono del cellulare, sperare che fossi io e sbarrare quei tuoi occhi verdissimi nel constatare che effettivamente  sono io , ed odiarmi perché ho indovinato tutti i tuoi gesti.
Adesso metti giù stizzito il telefonino, e rifiutati di rispondermi, tormentandoti per tutta la notte.
Mi piaci, sai?”

Spegni la sigaretta nel posacenere di cristallo e ti allunghi stiracchiandoti compiaciuto sul letto.
E… meno, tre, due, uno.
Il tuo cellulare vibra.
È un messaggio.
Il suo.

-Vaffanculo!!!!!

Ridi fiero di te stesso.
Sei riuscito a farti rispondere.
E a giudicare dal numero di punti esclamativi, stanotte sei certo di non essere l’unico a passarla insonne.

XDDD Murai è un grande.......hai pg stupnedi, ho amato questo cap....a presto...

Yokoho..

04/06/13, ore 12:01

capitolo bellissimo, qunate emozioni, e poi Ayame è dolcicssimo ....gli uke sono tutti e tre un amore, e i seme....che seme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brava davvero....

Taby ^^

04/06/13, ore 11:58

tutto puccioso.....amo questa tua storia, scorrevole, leggera, spensierata ma non per questo banale o blanda, anzi moooolto piena di sentimenti, è stupendo leggera.....grazie di cuore per averla condivisa con noi....Ayame che stringe il fazzoletto....... LOVE

Murai........wow...che uomo.....

brava!
alla prx!!!
tamara....^_^

04/06/13, ore 11:55

il titolo del cap è stupendo , tocca il cuore, così come le parole stupende con cui hai fatto descrizioni meravigliose......la canzone...bellissima, mi ha fatto immaginare la scena toccante tra Aizawa e inozuka.....
fantastici tutti i pg................brava yoite...bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni!!!!!!!!!!!!

Sannola.

04/06/13, ore 11:52

yoite....sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nulla da invidiare ai più grandi, non preoccuparti per gli errori, innanzitutto niente di grave, ma io ti conosco e so che ti impegni e ti dedichi alla scrittura anche se  hai poco tempo fra il lavoro ed il resto, e malgrado ciò ti riesce alla perfezione e si vede tutto l'amore che ci metti, scrivi molto bene e alle tue storie non manca nulla !!

Adoro Murai ed il suo modo di fare...adoro yamato, misterioso, affascinante, tenebroso, amo Ayame e la sua dolcezza nonchè Aizawa dolce e ribelle ed il cestista Fujita, belli tutti!!!!!!!!!!

brava come poche, bel cap ed ottimo lavoro!!

EnjoYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, Viirgilio ;)

04/06/13, ore 10:46

Stabilirò un record di lettura nel leggerti non faccio tempo ad iniziare che mi ritrovo subito alla fine! Mi piace l'evolversi della storia ma soprattutto come riesci a rendere perfettamente ogni particolare sia descrittivo che emotivo di ogni personaggio qualità che ho apprezzato in ogni tua storia. Inutile dire che faccio un tifo sfegatato per il "trio" anche se Ayame.... <3 Mi raccomando quando sei in vena di sorprese come domenica non trattenerti!!! Alla prossima!!!!

04/06/13, ore 10:10

Ti ho già detto che amo la tua puntualità nell'aggiornare? *-* bhè lo dico di nuovo u_u LO ADORO *-* aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti di questa storia e tu nn ci fai mai aspettare un ora di piu! Apprezziamo tanto >_<
Allora mi sta piacendo tantissimo anche la profonda amicizia che si sta instaurando tra quei tre *_* basta che non nascano terzi incomodi e poi va tutto bene XD
Uhuhuh passerottino si vede lontano un miglio che tu sei innamorato del bel vice presidente u_u inutile negarlo XD come gli altri due del resto XD siete partiti per un viaggio di sola andata miei cari U____U
Cmq quei tre insieme sn uno spasso XD
Quelli che mi preoccupano sono le rispettive coppie che nn hanno bene capito cosa vogliono @_@ tranne Murai XD che mi preoccupa doppiamente però °_° perchè ho paura che una volta "fatto il misfatto" (=SEX) venga surclassato dalla paura di avere una relazione seria e faccia soffrire il mio Fuji bello >.<
Che dolce Inozuka mentre parla di Aizawa T_T ora me lo immaginerò sempre come un gattino XD che visione teneraaaaaa *_* e pure Yamato che sorride *_* CHE CHIRINI **
Oh anche a me piace il piccante Murai <3
“ Sei ancora più bello quando cerchi di non esserlo.” Ohhhhh *-* ma ma *BLUSH* >///< “ Un sacco di cose, giuro, mi fai impazzire, ma per ora sono disposto ad accontentarmi della tua bocca. Ti voglio baciare. ” OK credo di amara ufficialmente Murai ^^ basta che nn mi fai soffrire Fusji bello se no ti faccio castrare èWè
“Perché non mi hai venduto, Inozuka-san?” ODDIO anche io sn sul punto di piangere adesso T__________T Aizawa T___T Inozuka ma una bella padellata in testa nn te l'ha mai data nessuno? =.= no perchè se vuoi ci penso io :D e ti faccio rinsavire porca paletta -.- “ Tu puoi tutto di me..” BUAHHHHHHHHHHHHHHHHH T.T
e poi la stanza si riempe di nuovo di cuoricini rosa mentre leggi la parte con Ayame e Yamato-san *_* Yamato a casa di Ayame ** *e la fantasia galoppa per prati arcobaleno che di casto hanno ben poco * NO YAMATO NN TE NE ANDAAAAAAAAAAAARE T_T Ayame che stringe il fazzoletto T_T mi sta crescendo una carie me lo sento T_T *SINGH*
La canzone poi ha peggiorato il mio stato emozionale XD facendomi piangere come una fontana XD sn strana lo so T_T e che questi pg mi trasmettono tanti feeligs T___________T e mi hai reso dipendente da quella canzone T_T ma ti adoro lo stesso T_________________T e adesso vado a rintanarmi in un angolino buio e isolato ad ascoltare per l'ennesima volta questa song e a fantasticare sui personaggi <3 A giovedì dear **

04/06/13, ore 01:48

ciao :D
che bel capitolo ** secondo me la prima coppia che si metterà insieme sarà murai e fujita ^___^ spero mi tratti bene il cestista, altrimenti lo faccio diventare una palla da basket >.< e poi dopo che ti ha detto che le persone come te lo fanno star male continui a tormentarmelo?! >.< murai rinsavisci v.v
poi ryouta ed il capo...inutile dire che il signor inozuka deve capire che non lo sta usando, ma lo ama davvero! D; sono proprio curiosa di vedere ocme si svilupperà **
e poi, dulcis in fundo (XD), yori e yamato :D attendo con ansia il momento in cui yamato si renderà conto di tenere tanto ad ayame *^^^^*
in poche parole non vedo l'ora di leggere gli sviluppi su tutte e tre le coppie ^____^ (non so ancora chi è la mia preferita, ma le adoro tutte e tre **)
ps nella rizposta al messaggio ti ho scritto che aspettavo l'aggiornamento di martedì, ma non avevo ancora controllato l'andamento delle storie che seguo convinta che non avresti postato prima di allora XD
domani posterai comunque? **
un bacio ^____^

02/06/13, ore 23:02

Il nostro giovane fotografo ha deciso di buttarsi, finalmente, anche se non è che gli sia andata benissimo. Prima dà voce ai pensieri, non ottenendo le risposte che cercava, e poi agisce con un bacio, ritrovandosi terrorizzato in seguito, senza sapere cosa ne pensa di tale gesto il suo capo, che riprende a trattarlo esattamente come prima, ovvero un suo dipendente. Chissà quando la situazione tra i due si sbloccherà, ho paura che non sarà così semplice.

Fujita non riesce proprio a darla vinta a Murai, che decide di prendere il comando della situazione e invitarlo a cena, sperando che si presenti veramente. Non capisco se sia una questione d'orgoglio o cosa, a 'sto punto.

Per quanto riguarda gli altri due, sono sempre più convinta che sarà la storia più romantica delle tre, forse per l'inesperienza totale di Ayase riguardo a relazioni sentimentali e sesso. Chissà quanto ci vorrà però XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

02/06/13, ore 22:29

carissima Yoite bentornata ! Mi piace molto la tua nuova storia e molte grazie per la sorpresa domenicale che hai fatto a me e ai tuoi numerosissimi fan, adoro la nuova ambientazione meno angst e soprattutto tutti i riferimenti ai miei anime preferiti.
In attesa del prossimo capitolo ti mando un grosso bacione Tugnett.

02/06/13, ore 21:04

AHHHHHHHHHHHHHHH hai aggiornato prima AHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_________* cioè me lo stavo perdendo rendiamoci conto DD: sn pure in ritardoooooooooo T_T INAMMISSIBILE U_U ora recupero shi **
Let’s Gooo yAy ♥

eh sì il nostro caro Murai sa cosa vuole e sa come ottenerlo ne?XD
Fushi bello nonostante lo neghi a se stesso (inutilmente) è completamente innamorato perso di Tomoe ** nonostante i suoi no palesemente finti XD che infatti il giornalista ha interpretato come dei si XD cosi si fa u_u nn vedo l'ora di leggere della loro uscita kyaaaaaaaa *_______________*

E ritorna anche la coppia Inozuka/Aizawa *spuntano occhi a cuoricino* e quest'ultimo rischia l'autocombustione dopo la chiamata che gli frigge il cervello poverino XD e dopo una conversazione che sfugge al loro controllo BOOM colpo di scena *_* KISSO KISSO KISSO KISSO *_* e come in ogni buon film che si rispetti dopo il "fattaccio" il protagonista di turno scappa XD ovviamente XD

Ma che chirino Ayame che prepara il bento a Yamato-san *_* esiste un limite alla pucciosità di quel ragazzo??** è il fluff fatto a persona >.< E anche l nostro vice-presidente dal cuore di ghiaccio l'ha notato <3 e piano piano Ayame sta facendo breccia nel suo cuore *-* che cosa romantica T_________T

Ti ringrazio per questo aggiornamento anticipato e ti rinnovo come sempre i miei complimenti per questa meravigliosa storia <3 A presto con il prossimo chappy **

02/06/13, ore 20:57

Ciaooo!!! Sei tornata:) e questa volta in Giappone:) che gran figata!!
Ma non ne sapevo niente:( come sempre arrivo DOPO:'( ma arrivo:)
Sono in periodo esami quindi mi ci vorrà del tempo per rimettermi in pari, per adesso ho solo visto che sei di nuovo su questi schermi:) e che ti sei imbarcata in un'altra storia! Yaay(^◇^)
Per le mie solite elucubrazioni sui personaggi dovrai aspettare ancora un po'... Ma per tua sfortuna si saranno:)
Ciao Y
Un abbraccissimo!!!
B

02/06/13, ore 19:13

La musica jazz si sente appena da qua fuori.
“ Ci si vede.” È il tuo frettoloso saluto.
Ma lui ti afferra per le spalle e ti sbatte al muro.
Le sue labbra premono sulle tue e le gambe diventano gelatina.
Lotti un po’, ma la passione e la voglia sono troppe da contenere.
Gli lasci libero accesso alla tua bocca e lui ti succhia la lingua.
Quando vi separate sei scombussolato e languido fra le sue braccia.
“ Questo fine settimana, a cena?” Ti chiede.
“ No!” rifiuti con fin troppa veemenza, infatti lui ride e dice: “ Quanto entusiasmo. Se mi avessi risposto al telefono ti avrei dato prima questa gioia. Ti piace messicano?”
“ Non verrò.”
“ Sabato sera, al Danai, nove in punto.”
“ Ma mi ascolti? Ho detto no e poi no!”
“ Bene, allora ci vediamo lì, vedi di essere puntuale,  ho una certa fame…io…”

Ma chi diavolo si crede di essere?

XDDD Murai....lo amo quel giornalista cinico ed affascinante!!

loretta :)

02/06/13, ore 19:12

garzie yoite^______^

mi hai fatto passare una bella domenica con i pg della storia...li amo tutti, aizawa mi ha colpita al cuore oggi^^

tara:D

02/06/13, ore 19:11

ho gli occhi a forma di cuoricinooooooooo!!!!!!!!!!!! ma quanto è bella questa storia  ......**

Panna...