A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

15/06/13, ore 14:45

Ciaooooo! Ancora in ritardo ma alla fine arrivo sempre =) Parlando del capitolo...un poi più turbolento del solito, fortuna che comunque le cose si siano sistemate al meglio, anzi proprio questo fatto é riuscito a far avvicinare ancora di più i cuori delle nostre coppie. Inozuka con quel meraviglioso discorso, dove ci ha messo l'anima, per non parlare della dichiarazione poi a letto con Aizawa. .mi è piaciuto poi, che dopo il rapporto , Inozuka abbia cercato il conforto del compagno. Murai é la classica persona che o la ami o la odi, e io sicuramente lo amo *^* sono contenta soprattutto che i due iniziano a convivere!grandi passi avanti per tutti! Certo e' che la stessa cosa non si può dire di Yamato e Ayame...sembra che appena fanno un passo avanti, indietreggia di due -.- poi magari ne fanno tre in avanti come in questo capitolo, ma poi ritornano indietro. .Non mi sarei mai aspettata quell'improvvisata da Yamato, considerato che ci è andato per passare il compleanno in compagnia con Ayame..che poi lui neanche lo sa..speriamo che, adesso che la cosa é stata scoperta da Aizawa e quindi di conseguenza lo sapranno anche tt gli altri amici, si possa un po smuovere la situazione. .non possono mica continuare a baciarsi e basta no? L'unico interrogativo che mi sono posta é perché Yamato non ha voluto che Ayam andasse alla conferenza. .forse perché temeva che ancora qualcuno di provasse col passerotto? A presto! !! Bye bye P.S. Lex é sempre il solito XD

14/06/13, ore 19:54

Okay, forse sta diventando un'abitudine recensire per ultima, ma la colpa è tua che mi scrivi questi capitoli meravigliosi e io ci metto un sacco di tempo per riprendermi dall'angoscia e dall'infarto che ogni volta mi prendono.
Poi questo è davvero il trionfo dell'Amore con la A maiuscola e ti giuro che sono rimasta senza fiato per tutto il capitolo.
Cioè: io sarei morta alla dichiarazione che Takashi-san a fatto a Ryuota davanti atutti perché è stata un concentrato di amore e consapevolezza delle sue emozioni che ha conquistato, non solo il cuore di Aizawa definitivamente, ma tutta la stampa e sciacalli annessi facendo capire che lui è un uomo tutto d'un pezzo e che nessuno potrà mai abbattere!
Se poi vogliamo metterci che grazie a lui un certo zuccone - Yamato-san ovviamente- ha capito l'amore che prova per il passerotto, con relativa decisione di passare il suo compleanno con lui e un successivo bacio che avrebbe fatto intenerire anche il Diavolo in persona, non posso che saltellare dalla gioia e sperare che non si richiuda di nuovo nel mutismo più completo.

Anche se non ci conterei molto O.o
Chissà come reagirà il passerotto quando saprà che era il suo compleanno?
Il problema - se così fi può definire - è che ora che il Aizawa lo sa e di conseguenza anche Fujita e rispettivi fidanzati, credo che lo zuccone avrà molta pressione dal resto della Triade suoi colleghi ( mi è venuta così ;)... Ti piace? ).
Già mi immagino le frecciatine che gli tirerà Murai ogni volta che sono insieme o le risatine celate dalla sua posizione che Inozuka farà di rimando alla sua negazione.
Ci sarà davvero da divertirsi ^_^
Ma credo che si sia divertito
molto di più ( oltre che goduto ) un certo basket-man di nostra conoscenza, nell'essere preso così a brucia pelo da Murai in una " Sess-ione di Ginnastica " molto appagante e stimolante.
Devo ammettere che quei due non hanno alcun ritegno ed è per questo che li amo così tanto!
Comunque tutti loro sono entrati nel mio cuore e come sempre ogni capitolo riesci a farmeli amare sempre di più!
Ora aspetto ( io tanto triste ) martedì il prossimo capitolo con impazienza e ti mando un bacione grande grande Tesoro.
 See you soon sweety ^_^

14/06/13, ore 00:21

Vedi, l'avevo detto che mancava poco al loro bacio XD Certo, poi non è che sia andata esattamente come avevo previsto, dato che ora Yamato fa finta di niente, ma con calma la situazione tra di loro si sbloccherà, e quel bacio non sarà l'unico bel ricordo tra di loro. Ormai è solo questione di tempo e anche Yamato cederà ad Ayame XD

Per quanto riguarda gli altri, Murai è riuscito nell'intento di prendere Fujita dopo la partita, vedo. Fujita mi fa ridere, perché vuole incredibilmente Murai eppure si preoccupa che qualcuno potrebbe vederli XD Vabbè, intanto alla festa a casa sua si divertivano a toccarsi sensualmente :D

Non mi aspettavo che Aizawa fosse un tipo da bondage, e sono curiosa di vedere una tua scena bondage :D Non so se la troverò già nel prossimo capitolo, ma la curiosità mi resta :) Il bondage, in fondo, è basato sulla fiducia reciproca, ed è una grande prova d'amore, no?

Credo che il capitolo di oggi lo recupererò domani.

A presto.

Baci.
SNeppy.

13/06/13, ore 23:16

Bellissima, complimenti. I tuoi personaggi sono davvero unici, ed è difficile scegliere quale sia la coppia più bella... anche se, devo ammetterlo, Yamato è quello che ha fatto breccia nel mio cuore. Eh, sì.
Sarà perché ho un debole per i personaggi burberi...
Davvero, davvero complimenti, aspetto il seguito!

13/06/13, ore 23:07

Finalmente anche quei due si sono sbloccati. Inozuka si è deciso a dare ascolto ai suoi sentimenti, ritrovandosi ad andare a casa di Aizawa a tarda notte, dopo quella festa alla quale dovevano partecipare tutti, ma il fotografo non si è fatto vedere. Forse se fosse andato non avrebbe avuto un finale di serata così piccante, quindi direi che è stato meglio così.

Per quanto riguarda gli altri, ormai Fujita e Murai sono innamorati persi XD invece gli altri due fanno dei piccoli passettini e sono pucciosissimi. L'haiku come regalo è dolcissimo e credo che ormai non manchi molto ad un bacio. Non penso che andranno subito oltre, perché loro sono la coppia romantica della situazione :D

Cerco di recuperare i capitoli che mi mancano.

A presto.

Baci.
SNeppy.

13/06/13, ore 21:01

*-* mi sn sciolta dalla tenerezza, e per una volta sn contenta di essermi sbagliata XDXD
è bello vedere l'evolversi della storia, vedere come i personaggi comincino ad incamminarsi verso la loro strada, che li porta inevitabilmente ad unirsi alla persona che amano...
fukita e murai...
aizawa e inozuka...
ayame e yamato...
è davvero bello XD la parte inizale è stata fredda tra inozuka e aizawa...tra di loro sn successe troppe cose per potersi comportare normalmente, anche se la gallina vorrebbe questo...tutto pur di nn perderlo!!! ah l'amour, che brutti scherzi che fa XD
poi io adoro quel passerotto, che insieme ai suoi nuovi amici mi fa sempre sganasciare dalle risate...la scena del sangue dal naso è troppo divertente, e anche se la si vede in praticamente tutti gli anime e manga, non stanca mai XDXD
poi però arriva quel momento tra ayame e yamato che è davvero intenso...yamato in versione gelosa è pericolosa ma davvero tenera...nn vorrei essere nei panni di chiunque possa mettersi tra lui e ayame ^-^ e quel passerotto è davvero ingenuo XD ma dai, nn capire che quello ci stava provando è davvero troppo, anche per lui!!! però lo amiamo proprio perchè è così ingenuo...e i regali che si scambiano sn davvero molto dolci...nn avrei mai immaginato che yamato potesse regalare la penna del fratello morto ad ayame...cioè è un gesto troppo carico di significati, che nn può essere ignorato...ma sospetto che neanche yamato si sia reso davvero conto del reale significato di questo suo regalo XD e ayame è ormai cotto a puntino...ora dobbiamo solo aspettare che i due combinino qualcosa XD
e infine la parte che tutti abbiamo di sicuro amato è stata la corsa di inozuka per arrivare da aizawa e finalmente esprimere il loro amore...è stata una cosa bellissima, mi sn commossa mentre leggevo XD sn davvero belli i due...sn come il giorno e la notte, l'acqua e il fuoco...completamente opposti, eppure perfetti l'uno per l'altro...e ribadisco che tu hai un talento naturale per descrivere le scene di sesso...è magnifico leggere del loro rapporto misto alle emozioni che provano...è travolgente e spettacolare...brava, e complimenti, sul serio!!!
nn mi stancherò mai di dire che amo questa storia, e che nn mi stancherei mai di leggerla...
un bacio
Moon9292

13/06/13, ore 20:46

Bellissimo** oddio tu non sai come aspetto ardentemente i tuoi aggiornamenti, le coppie si stanno evolvendo tutte in modi diversi, mi fanno ridere emozionare e a volte imprecare uwu ti adoro ** a martedì - sperando che aggiorni prima - Ciel96

13/06/13, ore 15:27

Fughe di notizie che se la sono presa con Ino e Aizawa, poveretti, sono così carini loro due!
Quello che ha detto ala conferenza è stato davvero bello, direi proprio che è un ottimo partito Ino!
Loro due insieme sono perfetti, dolci e romantici.
Murai che chiede a Fuji di vivere insieme, più leggo questo capitolo più ho gli occhi a cuoricini!
Davvero adorabili, soprattutto Murai, da uno così tutta questa dolcezza non te l'aspetti, anche loro sono perfetti!
E adesso passiamo ai miei preferiti!
Passerotto e Avvoltoio, sono entrambi uccelli(Lex qui ride) e anche se difficilmente li si possono vedere insieme direi che sono perffetti!
La pucciosità di Ayame mentre fa l'offeso con Yamato e gli da gli evidenziatori scarichi è adorabile, davvero!
E hanno passato il compleanno insieme, e Yamato si è preso un baci come regalo di compleanno e poi se ne è andato... com'è complicato quest'uomo!
Davvero incredibile!
"Comunicare" è una cosa importante, fallo qualche volta!
Bha? Almeno adesso Aizawa lo sa, a breve lo saperà anche Fuji e vediamo il piano malvagio che questi due escogiteranno perchè Yamato cadda immancabilmente ai piedi di Ayame.
Non che ci voglia poi tutta questa inventiva, sono già cotti l'uno dell'altro, se solo si parlassero!

Gran bel capitolo, c'era dolcezza e sesso e baci rubati, tutto quello che serve direi, senza contare una buona dose di scioccanti rivelazioni!
Fantastico!

Oh quanto mi mancavano gli intermezzi con i ragazzi di STP... ciao Dunk! Ciao Lex! Coma va, tutto apposto? ucciso per sbaglio qualcuno di recente?!
Fai il sondaggio... Yoite, fai il sondaggio... te lo ha chiesto Lex, vedi quegli occhi da cucciolo? Non vorrai deluderlo poverino... anche Angel ha gli occhi da cucciolo(vuole supportare Lex anche se non sa perhè!), è impossibile rifiutargli qualcosa no!?
Mi sono mancati!
*scusa lo sclero mentre parlo con dei personaggi che non c'erano niente con al storia...*

13/06/13, ore 14:56

O mamma, qualcuno venga a raccogliermi con un vasetto, mi sono sciolta...
Ma questo capitolo è troppo tenero!!!! *-* Piango TT.TT
No seriamente, mi è piaciuto davvero un mondo questo pezzo tra Aizawa e Inozuka, è stato cosi profondo che mi stavo davvero sciogliendo sulla sedia ^^
E la frase " il mio uomo cammina a testa alta" che si sono scambiati?? Quello è stato il colpo di grazia! Coccoloso!!!! *-*
Voglio ankio TT.TT
Se fosse possibile creare il prorpio patner come si desidera saremmo tutti molto più contenti. Se avessi un ragazzo che mi dice una cosa del genere e mi dimostra il suo amore per me come ha fatto Inozuka altro che felice; sarei in paradiso!
Bello anke il pezzo lol tra Fujita e Murai, sempre il solito briccone il caro Murai ^^; e sono andati a vivere insieme, uppi!
Per la coppia principale... beh, da spararsi come sempre ^^ Uno che pensa che non deve e si fa diecimila trippe mentali, l'altro che è così timido da non osare pensare nulla e si sente più confuso che mai. O poveri noi ^^ Ma altrimenti dove ci starebbe il divertimento?
Beh alla prossima ^^

p.s: TT.TT mi mancano tanto tanto Lex, Yan, Dunk ed Angel TT.TT. E' inutile, non riesco a staccarmi da loro, continuo a rileggere la saga. Sono un caso disperato TT.TT

13/06/13, ore 14:33

Ma no >////////////T Yamato non può fare così cavolo T_________________________T
Povero Ayame D': ... Apparte questo devo ammettere che anche questo è stato un bel capitolo ma da una parte mi dispiace che sono tutti accasati tranne Yamato ed Ayame.
Potrebbe essere comprensibile da parte di Ayame di essere timido, anche se Yamato lo è a modo suo...quindi...è scusabile...? AAAAAAHHH! Non ci capisco nulla XD Spero che nel prossimo capitolo ci siano delle svolte...sto aspettando una dichiarazione che comincia a tardare. Anche se è incredibilmente eccitante attendere *ç*
Insomma tutti(?) felici e contenti! I problemi si sono risolti e tutti sono in calore ^___^ <3 Che cosa c'è di meglio xD
Bhe ora la smetto o comincio a sclerare xDDD Alla prossima! Un bacione,
White_Harlequin

13/06/13, ore 13:53

Amore!!!!! Dunk è sempre così gentile *___* Si, facciamo il sondaggio di Lex!!!! XD lo sai che io lo assecondo e lo asseconderei in tutto, ha un forte ascendente su di me XD il mio cucciolo *___* cmq...tornando a questa fic XD ehm Inozuka è stato tenerissimo, un vero eroe! E poi che discorso, degno in un vero leader che sei veramente quando sai che puoi contare sugli altri, sulle persone che lavorano con te. E poi Murai e Fujita *___* io li vedo tipo già sposati XD Invece Yamato, ma che mi combin? Porti del cibo, non parli, baci Ayame quando ti pare e poi fuggi? Ti prego, Yoite, gli puoi ricordare che non siamo in un film degli anni '20 in bianco e nero dove in amore vince chi fugge ? Basta fuggire, altrimenti Ayame potrebbe non aspettarti più! Ok, ho finito la ramanzina ;) Ancora bravissima, allora prossima, un abbraccio e buon weekend, Cecilia ^___^

13/06/13, ore 13:20

Ok chi ha scritto quel dannato articolo? é_è *fucili spianati modalità ON* anche io sarei andata in panico come Aizawa >-< ma Inozuka è Inozuka U_U nn si chiamerebbe così se nn mantenesse la calma sempre anche nelle situazioni più difficili con già pronto un piano B tra le mani °-° e poi mi sono sciolta quando per consolare Aizawa che si sente in colpa dice: “ Il mio uomo cammina a testa alta.” ODDIO *_*
Sono sempre più dolci man mano che il tempo passa quei due *_* il discorso che fa Inozuka è stato semplicemente fenomenale **
E quando gli ha detto ti amo ad Aizawa volevo mettermi a saltellare per casa stile Heidi *_* waaaa sn tanto felice per loro T_T la scena d'amoreeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 e bhè anche Murai e Fushjta nn sn da meno °-° sbaglio o fa più caldo? @_@ ahhh la magia dell'amouuuuur *________* cioè la scena della mano intrecciata tra Yamato e Ayame? AMORE AMORE AMORE OVUNQUE ** No nn andartene Yamato nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >-< l
il dialoghetto finale XD fantastico ahahaha XD
Cara, la storia diventa sempre più stupenda ad ogni aggiornamento che pubblichi *-* Davvero complimenti <3
A presto con il prossimo chappy e tanto ammore gayo *-*

13/06/13, ore 12:54

Ahah xD Che tenero lex .. sempre nei nostri cuori :') Basta.. ho deciso.. prendo una mazza da baseball e prendo selvaggiamente a botte yamato-san u.u gli altri due figaccioni amici tuoi ce l'hanno fatta a sciogliersi e tu fuggi in ritirata per ben due volte?! U.u ennò non si fa u.u

Commentino veloce fra una valigia e l'altra ^^ un bacio
A presto^^
V

13/06/13, ore 12:52

capitolo bellissimo! *------------*
sono contenta che le cose tra aizawa e inozuka si siano risolte e che la situazione dello "scandalo" si sia acquietata :)
come sempre murai non si smentisce mai... XD
e che dire su ayame e yamato...testone!!! fa tutto lui, fa un passo ma da per scontato ciò che prova ayame D; anche se il passerotto potrebbe aprire la bocca e dire "aspetta!" >.> però mister allegria deve spiegarmi perchè non l'ha voluto alla conferenza v.v ho un sospetto, se ne parlerai nei prossimi capitoli appurerò se era fondato o no XD
ps ora le due comari (XD) faranno nero il passerotto XD <3 <3 <3

13/06/13, ore 11:58

-  Apri il rubinetto del lavandino e versi il detersivo liquido di colore verde limone, sulla spugna morbida e gialla.
Yamato ti affianca e si alza le maniche della maglia scura.
“ Non è necessario, Yamato-san, sono solo poche cose.”
Alla fine devi solo lavare due piatti e due bicchieri.
Ma lui immerge le mani in acqua ed inizia a lavare i bicchieri.
Tu prendi un piatto e le tue dita sfiorano le sue sotto la superficie trasparente.
Arrossisci, cerchi di convincerti che è stato solo un gesto causale, e che lui non l’avrà neppure notato, e riponi i piatti ad asciugare.
Fai per pendere lo strofinaccio, quello bianco con delle orribili pannocchie stampate , per asciugare i bicchieri prima di riporli, ma anche lui deve aver avuto la stessa idea, perché le vostre mani, bagnate a gocciolanti, si toccano appena.

Sobbalzi, fai per ritirare le tua, ma la lui la trattiene delicatamente.
La mano di Yamato-san è calda nonostante sia bagnata e sia febbraio, forse sei tu che sei emozionato, forse è lui che è caldo per qualcosa che non riesci a definire…
Guardi le sue dita che si intrecciano alle tue e resti inerme, è una sensazione stupenda, sublime, è un contatto che hai desiderato così tanto, ed è dolce e rassicurante proprio come pensavi.
“ Ayame..” Dice lui, e tu tremi e vibri dalla testa ai piedi, mentre dentro senti l’emozione che ti esplode calda in petto.
Lui si abbassa verso di te e tu accogli docile il suo bacio, chiudendo i tuoi occhi in un gesto di totale affidamento e fiducia.
Ti bacia le labbra per un po’ prima di approfondire il contatto e di iniziare a toccarti la lingua con la sua.
Hai le mani bagnate e non sai dove metterle, come tenerle…
Una però è rimasta con la sua, le vostre dita sono ancora intrecciate….
È un bacio delicato ma sentito, profondo, mischia le vostre essenze e tu ti ci abbandoni con amore.
La sua lingua è calda e bagnata, gentile, appassionata, ma non aggressiva, e questo ti fa sentire a tuo agio.
Lo baci anche tu, proprio come sta facendo lui, e timidamente fai scorrere te stesso dentro la sua bocca, accarezzandolo con tutta la forza e la delicatezza del tuo sentimento.

È lui a rompere il contatto, si stacca piano da te, e tu apri i tuoi occhi ambrati, che sono diventati lucidi e liquidi.

“ Scusa, non avrei dovuto rifarlo.”
Lo dice mentre si allontana da te, il suo passo è lento, ma deciso nel prendere distanza.
Prende il suo giubbotto e ti saluta andando via da te.
“ Buonanotte, Ayame...”
E tu non sai cosa dire, non capisci perché si sia allontanato, era un bacio così bello e sentito, e lui ti è sembrato anche coinvolto, ma forse ti sei sbagliato….
Non riesci a capire cosa gli passa per la testa, quindi resti fermo e non dici nulla, neppure mentre la porta di casa tua si richiude e lui non è più qui con te… -

mammamia !! che batticuore!!!!!!!!!!!!!!! yato è così affascinate...ma ora non puà fare di nuovo finta di nulla....
Ayame cuccioletto passerotto..........che romantico *-*  wow.....
Anche inozuka molto caruccio :)

il capitolo è stato molto coinvolgente, davvero ben scritto, un capitolo come sempre denso di emozioni autentiche e bellissime...

tara.